Visualizza Versione Completa : [spiaggia-inside]domani si comincia....
fearless
15/06/2013, 08:49
Finalmente un we come si deve....a metà giugno :ph34r:...vabbè...
buon mare a chi avrà la fortuna e il piacere di andare... :oook:
Io me la son goduta fra l'inverno e la primavera;spiagge deserte e selvagge,i bimbi che giocano a perdita d'occhio.....adesso comincia il finimondo ed io saluto :lingua:
Io me la son goduta fra l'inverno e la primavera;spiagge deserte e selvagge,i bimbi che giocano a perdita d'occhio.....adesso comincia il finimondo ed io saluto :lingua:
e pensa a me che negli ultimi 3 anni non sono mai andato al mare nonostante l'avessi a meno di 5km da casa....l'unico giorno libero che avevo era la domenica e la passavo ben lontano dalla bolgia marittima....grasse dormite in piscina con acqua tiepida in giardino (gonfiabile) :w00t:
qua in liguria il tempo è una merda anche sto week:sick:
qua in liguria il tempo è una merda anche sto week:sick:
Ho la casa invasa da amici spezini venuti a svernare :lingua:.....
Ho la casa invasa da amici spezini venuti a svernare :lingua:.....
brutta gente gli Spezzini:ph34r::lingua:
fearless
15/06/2013, 09:03
adesso almeno c'è "qualcosa" da vedere :oook: :D
Lo scrofo
15/06/2013, 09:04
concordo
fearless
15/06/2013, 09:05
concordo :ciapet::ciapet::ciapet:
:oook: :cool::lingua:
Lo scrofo
15/06/2013, 09:06
:senzaundente:
Vedo già troppo tutti i giorni passando dal centro di firenze,è un miracolo se ci arrivo ogni mattina a lavoro.....
fai anche quest'anno belle fotu da guardone mi raccomando
Lo scrofo
15/06/2013, 09:16
Vedo già troppo tutti i giorni passando dal centro di firenze,è un miracolo se ci arrivo ogni mattina a lavoro.....
FOTU O NON E' VERO NIENTE.
BABBEO. :D
fearless
15/06/2013, 09:20
vanno in costume per il centro di firenze? :biggrin3:
seh.... piuttosto ricorda di tornare a prendere gli occhi...che hai lasciato l'anno scorso nell'ombrellone accanto il mio a ferragosto :laugh2:
ricordo mica :cipenso:
fotu? :laugh2:
fearless
15/06/2013, 09:33
ricordo mica :cipenso:
fotu? :laugh2:
non se pole...era una quarta in topless :D
commissarioBetti
15/06/2013, 10:00
:
Chiedete al Mister e Jamex :D
seh.... piuttosto ricorda di tornare a prendere gli occhi...che hai lasciato l'anno scorso nell'ombrellone accanto il mio a ferragosto :laugh2:
Anche.Basta girare lungo l'arno;sti matti di stranieri si mettono in costume sulle pescaie oppure sulle spiaggette attrezzate in riva al fiume
Appena ......tornato ,ritemprato il corpo ma sopratutto lo spirito .:dubbio:
Unico problema ............mi si sono rotti gli occhiali. :cool:
manu for rent
15/06/2013, 15:39
occhio :sick:
Denunciata per stalking a 80 anni
Si è infatuata del bagnino
Denunciata per stalking a 80 anni Si è infatuata del bagnino - Genova - Repubblica.it (http://genova.repubblica.it/cronaca/2013/06/15/news/stalking-61133581/)
io ho il mare a 500 metri da casa,ma credo che me lo faro a settembre quando la maggiorparte dei bagnanti se ne sara andata.per ora mi consolo con la moto il finesettimana heheheeheheh
sono andato ieri,oggi e ci vado domani
TizioCustom58
15/06/2013, 20:11
Purtroppo mi tocca ad Agosto, quando il tutto pulula di persone civilissime, educate,silenziosissime le prime ore del pomeriggio,ecc.ecc.ecc.
Arrivato oggi per una settimana nel Salento ^_^
previsioni splendide, poca spesa tanta resa in fatto di vivibilità :D
inviato da Xperia Neo V
Finalmente un we come si deve....a metà giugno :ph34r:...vabbè...
buon mare a chi avrà la fortuna e il piacere di andare... :oook:
:oook: anche io dalla Swisse ti auguro che uno squalo ti si attacchi alle palle.........
bel bagno oggi..l'acqua era di un' antracite meraviglioso...
bel bagno oggi..l'acqua era di un' antracite meraviglioso...
sei andato a marina di ravenna????????
sei andato a marina di ravenna????????
ma scherzi..vuoi che muora ???..
a Fusina ho un mare meraviglioso.....:oook:
fearless
16/06/2013, 02:33
:oook: anche io dalla Swisse ti auguro che uno squalo ti si attacchi alle palle.........
:wub: :wub: :wub:
Richymbler
16/06/2013, 08:12
Bastaaa! Non se ne può più di questo caldo, la città è un forno, il condizionatore è acceso speriamo che piova in fretta.
Ieri puntatina al mare,si stava benissimo ma venuto via presto per evitare scottature😀, oggi giro in moto.
fotu? aggiurnamenti?
eccomi ieri mattina al mio primo approccio col mare. sono solo indeciso se cambiare cappello o meno. ho come l'impressione che questo non mi renda troppo rude :cipenso:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=122371&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=122372&stc=1
:oook: :cool::lingua:
fotu? aggiurnamenti?
andate tutti a senigallia che è pieno zeppo! :oook:
122478
anche il mare non è male!
122477
andate tutti a senigallia che è pieno zeppo! :oook:
122478
Jail baits!!!!