Visualizza Versione Completa : monobraccio su day bibraccio...?
Mr Frowning
15/06/2013, 12:55
mi serve una info....presumo la modifica sia fattibile,vorrei sapere se plug & play o si devono fare adattamenti? e il mono è lo stesso?
Mr Frowning
19/06/2013, 20:34
nessuno ha info? :wacko:
toofastforu
20/06/2013, 22:44
non devi fare nessun adattamento... il telaio è quello il mono onestamente non saprei dirti controlla le corse dei mono sui manuali d'officina e controlla i codici prodotto su worldoftriumph ;)
melosghiccio
22/06/2013, 14:08
cambia...tutto il sistema di leveraggio...conpreso il monoammortizzatore
cambia...tutto il sistema di leveraggio...conpreso il monoammortizzatore
Infatti e ovviamente ci vuole la ruota completa di mozzo e sperare che la catene abbia lo stesso numero di maglie...comunque con gli esplosi su world of triumph vedi le differenze. In ogni caso , se trovi tutto usato in buone condizioni, ne vale la pena , perchè il bibraccio è inguardabile
Mr Frowning
24/06/2013, 12:49
quindi avendo un forcellone monobraccio completo di tutto,anche mono e cerchio,risulta plus&play giusto?
toofastforu
24/06/2013, 20:12
quindi avendo un forcellone monobraccio completo di tutto,anche mono e cerchio,risulta plus&play giusto?
si... io mi riferivo semplicemente al fatto che non devi fare boccoline o cose strane per montarlo ;)
Mr Frowning
25/06/2013, 18:12
si... io mi riferivo semplicemente al fatto che non devi fare boccoline o cose strane per montarlo ;)
:oook:
gigispeed3
26/06/2013, 23:13
Ciao se serve ho in garage forcellone
impeccabile mono leveraggi e catena, tutto plug end
play. Il colore è grigio
e deriva da una speed 03. Ho anche il mono con
appena
1500 km originali, mi trovi su messaggio privato.
Mr Frowning
29/06/2013, 18:49
Ciao se serve ho in garage forcellone
impeccabile mono leveraggi e catena, tutto plug end
play. Il colore è grigio
e deriva da una speed 03. Ho anche il mono con
appena
1500 km originali, mi trovi su messaggio privato.
se il proprietario della day mi accetta la proposta ne possiamo parlare :wink_: