Visualizza Versione Completa : Piccola perdita olio
derekale
15/06/2013, 16:08
Oggi mi sono accorto di una piccola perdita d'olio da un tubicino da parte al carter destro proprio sopra alla finestrella del livello olio.
Cos'è? Devo preoccuparmi?
Metto foto del punto incriminato:
122333
Su 100.000 Bonnie vendute, il "problema" è presente in 100.001 esemplari !!!!
No non è nulla, vedrai che al massimo perderà qualche goccia ogni tanto, in genere te ne accorgi per il rivolino d'olio cotto sui collettori di scarico.
derekale
15/06/2013, 17:39
Ooook grazie! Allora sto tranquillo :oook:
valeriopf
15/06/2013, 17:47
La mia non perde :cry:
Come posso fare per rimediare? :laugh2::lingua:
oldbonnie
15/06/2013, 19:11
Sei sicuro che sia una bonnie originale....? :cipenso:
bipitiesse
15/06/2013, 21:15
Mah, prova ogni tanto a mettere un po' di olio nel motore, ed il risultato è quasi assicurato...
beh dai non è proprio una perdita...dovevi vedere il px prima di rifare il motore,quelle si che erano perdite:dubbio: ho ancora il pavimento del garage tutto imbrattato di olio secco:dubbio:
io citerei per danni la Triumph e pretenderei l'immediata sostituzione - gratis - del pezzo difettoso :biggrin3:
bipitiesse
16/06/2013, 06:02
io citerei per danni la Triumph e pretenderei l'immediata sostituzione - gratis - del pezzo difettoso :biggrin3:
Avrà usato un ricambio contraffatto: 'sti cinesi ci stanno togliendo pure quelle poche certezze che c' erano rimaste...
Avrà usato un ricambio contraffatto: 'sti cinesi ci stanno togliendo pure quelle poche certezze che c' erano rimaste...
ma infatti, uno vuole una MC con tutte le perdite al loro posto e scopre che invece non ne hai una neanche a pagarla. Non sono belle cose. :biggrin3:
bipitiesse
16/06/2013, 06:13
ma infatti, uno vuole una MC con tutte le perdite al loro posto e scopre che invece non ne hai una neanche a pagarla. Non sono belle cose. :biggrin3:
Sta a vedere che arriveranno a venderci le perdite finte da incollare qua e là...
Sta a vedere che arriveranno a venderci le perdite finte da incollare qua e là...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: