PDA

Visualizza Versione Completa : chi di voi ha questo cell? il nokia 5300 express music! COME VI TROVATE?



fabiomugello
16/04/2007, 07:16
Nokia 5300 Xpress music GRIGIO - Tel. Cellulare > Cellulari - Factotus.it (http://www.factotus.it/page/dett/arti/700157/nv/FT/)


http://www.mobilegazette.com/images/nokia/nokia-5200-combo.jpg

ho sentito dire che si riavviano, xchè il software ha problemi! vero?

cosa ne sapete grazie!


il mio purtroppo è alla frutta!

Fulvioz
16/04/2007, 07:26
Ciao Fabio, ti confermo i problemi... Lo usa una mia amica e ha un sw davvero precario!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
L'instabilità di quel telefono è onnipresente, ogni 10 secondi và in schermata bianca per 1-2 secondi per non parlare dei riavii continui e in pochi mesi i contatti della slitta vanno in tilt non capendo più se è aperto o no... :sick:

Wallace
16/04/2007, 07:30
Ciao Fabio, ti confermo i problemi... Lo usa una mia amica e ha un sw davvero precario!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
L'instabilità di quel telefono è onnipresente, ogni 10 secondi và in schermata bianca per 1-2 secondi per non parlare dei riavii continui e in pochi mesi i contatti della slitta vanno in tilt non capendo più se è aperto o no... :sick:
degno del marchio nokia come affidabilità allora

fabiomugello
16/04/2007, 07:37
degno del marchio nokia come affidabilità allora

fin'ora ne sono sempre stato entusiasta! e ora?????:cry: devo cambiare cell!!!!!
ho bisogno di un cell compatibile con i files vcf ( i files che sono le schede per i contatti delle rubriche, ( e gradirei, una fotocmera, non vga, una 1.3 pixel, andrebbe bene, e sicuramente la radio!)

non ho molti quarini da spendere ora!

Pierc
16/04/2007, 07:43
si ha problemi di sw l'ho regalalto alla mia ex...ed inoltre e moooolto delicato...

fabiomugello
16/04/2007, 07:44
:cry:
si ha problemi di sw l'ho regalalto alla mia ex...ed inoltre e moooolto delicato...



:cry: E IO ALLORA CHE MI PIGLI, HO SEMPRE AVUTO NOKKKIA!

Fulvioz
16/04/2007, 07:46
Se vuoi un ottimo telefono, ben fatto e materiali molto migliori al Nokia MA soprattutto fatto come si deve per la gestione della musica dai un'occhiata ai modelli WALKMAN della Sony Ericsson imbattibili nel settore musicale!!! Te li garantisco io al 100% vai tranquillo... :wink_:

fabiomugello
16/04/2007, 09:02
Se vuoi un ottimo telefono, ben fatto e materiali molto migliori al Nokia MA soprattutto fatto come si deve per la gestione della musica dai un'occhiata ai modelli WALKMAN della Sony Ericsson imbattibili nel settore musicale!!! Te li garantisco io al 100% vai tranquillo... :wink_:

NON TANTO PER LA MUSICA, MI INTERESSA CHE GESTICA LISTONE DI SMS, UNA FOTOCAMERA MEDIA, E LA RADIO... NIENTE DI PIù!

MAGARI IL TOM TOM

AVP191
16/04/2007, 10:32
Non posso aiutari, Fabio Io ho il "ultra-sputt***to" Motorola piatto...con flip...insomma hai capito..ce l'hanno cani e .....;)

superspeed
16/04/2007, 11:02
NON TANTO PER LA MUSICA, MI INTERESSA CHE GESTICA LISTONE DI SMS, UNA FOTOCAMERA MEDIA, E LA RADIO... NIENTE DI PIù!

MAGARI IL TOM TOM

ci sono quelli dela sony ericsson, cmq dai un occhiata su telefonino.net

fabiomugello
16/04/2007, 11:14
ci sono quelli dela sony ericsson, cmq dai un occhiata su telefonino.net

ovvia, una rispossta seria finalmente, grazie!

ps, non dire bugie, lo sappiamo tutti che hai comprato il monster 400! ;)

Fulvioz
16/04/2007, 11:24
ovvia, una rispossta seria finalmente, grazie!

ps, non dire bugie, lo sappiamo tutti che hai comprato il monster 400! ;)

Come una risposta seria finalmente e le mie??? :mad:
Comunque a livello di software la Sony Ericsson ha attualmente il più completo sotto tutti gli aspetti da te elencati... :wink_:

E NON DIRE CHE QUESTA RISPOSTA NON E' SERIA!!! :dry: :dry: :dry:

:tongue:

AVP191
16/04/2007, 11:27
Come una risposta seria finalmente e le mie??? :mad:
Comunque a livello di software la Sony Ericsson ha attualmente il più completo sotto tutti gli aspetti da te elencati... :wink_:

E NON DIRE CHE QUESTA RISPOSTA NON E' SERIA!!! :dry: :dry: :dry:

:tongue:

:biggrin3:
non lo è:mad:
:tongue:

fabiomugello
16/04/2007, 11:28
Come una risposta seria finalmente e le mie??? :mad:
Comunque a livello di software la Sony Ericsson ha attualmente il più completo sotto tutti gli aspetti da te elencati... :wink_:

E NON DIRE CHE QUESTA RISPOSTA NON E' SERIA!!! :dry: :dry: :dry:

:tongue:

RETTIFICO


IL MESSAGGIO DOVEVA ESSERE


" SUPERSPEED, è LA PRIMA RISPOSTA SERIA CHE MI DAI! "


:wink_: STò CONSULTANDO ORA I SONY

davebike
16/04/2007, 11:31
...confermo che i Sony Ericsson sono una magicata!!!...il mio k750 anche se datato è una favola!!!

Fulvioz
16/04/2007, 11:32
RETTIFICO


IL MESSAGGIO DOVEVA ESSERE


" SUPERSPEED, è LA PRIMA RISPOSTA SERIA CHE MI DAI! "


:wink_: STò CONSULTANDO ORA I SONY

Meno male mi stavo preoccupando :cry: poi AVP infierisce pure!!! :mad:

:tongue: :tongue: :tongue:

E poi anche Ghino ha un Walkman della Sony Ericsson chiedi pure... :wink_:

AVP191
16/04/2007, 11:33
Meno male mi stavo preoccupando :cry: poi AVP infierisce pure!!! :mad:

:tongue: :tongue: :tongue:

E poi anche Ghino ha un Walkman della Sony Ericsson chiedi pure... :wink_:

:papa: :chair: :icon_moto: :fisch:

fabiomugello
16/04/2007, 11:40
:papa: :chair: :icon_moto: :fisch:

HE Sì!:laugh2:

AVP191
16/04/2007, 11:41
HE Sì!:laugh2:

:biggrin3: :wub: :wub: :wub:

Fulvioz
16/04/2007, 11:46
:biggrin3: :wub: :wub: :wub:

:adminpower:

:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

AVP191
16/04/2007, 11:47
Nokia 5300 Xpress music GRIGIO - Tel. Cellulare > Cellulari - Factotus.it (http://www.factotus.it/page/dett/arti/700157/nv/FT/)


http://www.mobilegazette.com/images/nokia/nokia-5200-combo.jpg

ho sentito dire che si riavviano, xchè il software ha problemi! vero?

cosa ne sapete grazie!


il mio purtroppo è alla frutta!

:coool:

isidoro1973
16/04/2007, 11:47
ciao fabio

quello che hai postato te in foto è il 5200.
io ho il 5300 (la differenza estetica sono i tre pulsanti laterali per la musica).
non mi posso lamentare di sto telefono. ce l'ho dalla befana e non ho riscontrato tutti sti problemi. sarà fortuna...
o forse perche non lo uso molto...
cmq ha tutte le funzioni di sto mondo e costa poco :tongue:

Fulvioz
16/04/2007, 11:51
ciao fabio

quello che hai postato te in foto è il 5200.
io ho il 5300 (la differenza estetica sono i tre pulsanti laterali per la musica).
non mi posso lamentare di sto telefono. ce l'ho dalla befana e non ho riscontrato tutti sti problemi. sarà fortuna...
o forse perche non lo uso molto...
cmq ha tutte le funzioni di sto mondo e costa poco :tongue:

Come tutti i Nokia, fa quasi tutto ma niente fatto bene... :dry:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

fabiomugello
16/04/2007, 12:14
Come tutti i Nokia, fa quasi tutto ma niente fatto bene... :dry:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

boia quanto astio!
dimmi qualcosa di più! :w00t:

fabiomugello
16/04/2007, 12:17
boia quanto astio!
dimmi qualcosa di più! :w00t:

si più chiaro, intendo:wink_:

isidoro1973
16/04/2007, 12:21
Come tutti i Nokia, fa quasi tutto ma niente fatto bene... :dry:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

un nokia ti ha morso da piccolo ??? :tongue: :tongue: :tongue:

Fulvioz
16/04/2007, 12:25
si più chiaro, intendo:wink_:

Diciamo che difficilmente un Nokia fa TUTTO fatto come dovrebbe, ovvero causa politica interna (dichiarata dalla Nokia stessa da anni) il loro obbiettivo è presentare 40-50 nuovi cellulari all'anno... :dry:
Se ogni modello fosse superiore al precedente (anche tenendo conto delle diverse fascie basse-medie-alte) nel giro di 1 anno avrebbero un telefono da 10 MPixels con HD da 50 GB e così via... :rolleyes:
Quindi la scelta è NON presentare modelli completi ma, ad ognuno, togliere qualcosa in modo da avere già una novità pronta da inserire nel sucessore, che a sua volta non avrà qualche chiccà del predecessore!!!

Purtroppo però sono le regole del mercato a scapito dei nostri portafogli, Siemens non la seguiva ed è fallita!!! Ora infatti pure Samsung e Sony Ericsson la stanno cominciando a seguirla, anche se non ai livelli della Nokia per ora ovvero modelli clonati con solo scocche nuove!!! :dry:

Buona scelta Fabione... :tongue:

Fulvioz
16/04/2007, 12:25
un nokia ti ha morso da piccolo ??? :tongue: :tongue: :tongue:

No sono riuscito scampargli per fortuna!!! :tongue:

fabiomugello
16/04/2007, 12:30
Diciamo che difficilmente un Nokia fa TUTTO fatto come dovrebbe, ovvero causa politica interna (dichiarata dalla Nokia stessa da anni) il loro obbiettivo è presentare 40-50 nuovi cellulari all'anno... :dry:
Se ogni modello fosse superiore al precedente (anche tenendo conto delle diverse fascie basse-medie-alte) nel giro di 1 anno avrebbero un telefono da 10 MPixels con HD da 50 GB e così via... :rolleyes:
Quindi la scelta è NON presentare modelli completi ma, ad ognuno, togliere qualcosa in modo da avere già una novità pronta da inserire nel sucessore, che a sua volta non avrà qualche chiccà del predecessore!!!

Purtroppo però sono le regole del mercato a scapito dei nostri portafogli, Siemens non la seguiva ed è fallita!!! Ora infatti pure Samsung e Sony Ericsson la stanno cominciando a seguirla, anche se non ai livelli della Nokia per ora ovvero modelli clonati con solo scocche nuove!!! :dry:

Buona scelta Fabione... :tongue:

oooooooookkkkkkkkkkeeeeeeeeeyyyyyyyy :wink_: