PDA

Visualizza Versione Completa : Primo tagliando, non andiamo proprio bene!

GiuPe
15/06/2013, 19:53
Questa mattina ho portato la moto al primo tagliando. street 2013 .non faccio il nome dove l'ho portata. sapevo che dovevo regalargli i 135 euro, me ne ero fatto una ragione . sono un precisino la mia moto è perfetta . Conosco ogni minimo particolare e difetto, come il tubo del freno davanti che mi ha rigato leggermente il parafango . Cosa che avevo fatto presente e mi avevano detto non c'è problema ordiniamo il pezzo in garanzia e il parafango te lo lucidiamo noi. Non so oggi non volevo incazzarmi sono stato molto gentile . ho ritirato la moto ho pagato e ringraziato. Aspetta ho notato anche lo scortico che ha fatto la sella sul telaio (la famosa graffetta ) davanti al meccanico e gli ho detto:guarda anche a me si è rigato il telaio ma vabbè tanto ci va la sella sopra.. . lasciamo perdere anche perché ho letto sul forum che triumph non lo riconosce come difetto! lui ridendo:eh si tanto non si vede. Ripeto non volevo incazzarmi. Ah i fari che fanno una piccola condensa? Risposta:no devono far condensa perché dietro ci sono dei fori, sono fatti apposta. Dentro di me pensavo che questo mi stesse prendendo per il culo:sad: però non volevo INCAZZARMI

Ok salgo in moto e parto.. . Al semaforo abbasso lo sguardo e vedo che si sono dimenticati di attaccarmi il tubo del freno anteriore dalla parte sinistra . Accosto , scendo e attacco il tubo al suo perno di plastica dentro di me dico:non voglio Incazzarmi! Vado a casa e poi al mare. Rientro e guardo lamia bella. Cazzo ma mi hanno GRAFFIATO ANCORA DI PIÙ IL PARAFANGO per cambiarmi i pernetti di plastica In garanzia! SONO DAVVERO INCAZZATO ADESSO

Ragazzi sono stupidaggini, io sono contento della moto però avendo speso quasi 9000€
Posso pretendere che mi sia data perfetta?

Richie17
15/06/2013, 20:37
Puoi pretenderlo eccome!

GiuPe
15/06/2013, 20:39
O perlomeno non facciano altri danni!

Chefalex
15/06/2013, 20:55
Per il telaietto non è ancora detto che la garanzia non la riconosce .Sto attendendo risposta dalla garanzia .........perché la demo del concessionario ha la stessa riga e anche più ampia sempre sul fianco sx. Aspettiamo cosa risponde triumph ormai cominciamo ad essere in tanti .....,

RB74
16/06/2013, 09:03
Io li chiamerei, gliela riporterei per mettere a posto quello che ti hanno detto che avrebbero fatto e che poi non hanno fatto.

musica87
16/06/2013, 11:45
Come minimo io avevo già spaccato tutto alla risatina per il telaio e alla minchiata della condensa...
Verdetto : spacca tutto

SpritzCola
16/06/2013, 13:08
Lamentati...chiama e ti lamenti con educazione dicendo che dopo aver speso 9000 euro più il costo del tagliando hai ricevuto un servizio che lasciava a desiderare e che gliela riporti il prima possibile

robodevil1986
27/07/2013, 20:49
a me è capitata una roba simile. subito dopo il tagliando mancava olio motore e non mi aveva spurgato il freno anteriore. Ci sono tornato l'indomani e con massima educazione(altrimenti passi dalla parte del torto) gli ho detto che non me la sarei ripresa fino a quando non sarebbe stata come la volevo io. Alla fine ho solo detto ADDIO. Gran parte dei consessionari ufficiali ti fan pagare palate di quattrini per avere il timbro di prolungamento della garanzia. Figli di putt@@na.

Lone Wolf
27/07/2013, 22:53
Stessa sorte per la mia.
Dopo il tagliando dei primi 1000Km, e dopo aver notato come lavorano, la moto è stata seguita sempre dai ragazzi di Itaba Moto.
Col caxxo che la riporto in Triumph!!!!

Mirko80
28/07/2013, 20:20
C'è poco da fare se non farlo notare.. e se dopo averlo fatto ricevi ancora pesci in faccia la soluzione è semplice.. cerca qualche altro meccanico competente dove portarla. Pure io mi sto già guardando in torno e al tagliando dei 10000 km penso cambierò.. solo belle parole al momento di vendere la moto.

Papalo
29/07/2013, 09:19
E' giusto far valere le proprie ragioni, finchè la moto non l'hai comprata, ti stendono una guida rossa, dopo, è some se fossero riusciti ad inchiappettarti (vedi 135€ per un tagliando da 2 lire)
Col giusto modo si può e si deve dire tutto...la rogna più grande è che dovrai nuovamente lasciargli la moto...