GiuPe
15/06/2013, 19:53
Questa mattina ho portato la moto al primo tagliando. street 2013 .non faccio il nome dove l'ho portata. sapevo che dovevo regalargli i 135 euro, me ne ero fatto una ragione . sono un precisino la mia moto è perfetta . Conosco ogni minimo particolare e difetto, come il tubo del freno davanti che mi ha rigato leggermente il parafango . Cosa che avevo fatto presente e mi avevano detto non c'è problema ordiniamo il pezzo in garanzia e il parafango te lo lucidiamo noi. Non so oggi non volevo incazzarmi sono stato molto gentile . ho ritirato la moto ho pagato e ringraziato. Aspetta ho notato anche lo scortico che ha fatto la sella sul telaio (la famosa graffetta ) davanti al meccanico e gli ho detto:guarda anche a me si è rigato il telaio ma vabbè tanto ci va la sella sopra.. . lasciamo perdere anche perché ho letto sul forum che triumph non lo riconosce come difetto! lui ridendo:eh si tanto non si vede. Ripeto non volevo incazzarmi. Ah i fari che fanno una piccola condensa? Risposta:no devono far condensa perché dietro ci sono dei fori, sono fatti apposta. Dentro di me pensavo che questo mi stesse prendendo per il culo:sad: però non volevo INCAZZARMI
Ok salgo in moto e parto.. . Al semaforo abbasso lo sguardo e vedo che si sono dimenticati di attaccarmi il tubo del freno anteriore dalla parte sinistra . Accosto , scendo e attacco il tubo al suo perno di plastica dentro di me dico:non voglio Incazzarmi! Vado a casa e poi al mare. Rientro e guardo lamia bella. Cazzo ma mi hanno GRAFFIATO ANCORA DI PIÙ IL PARAFANGO per cambiarmi i pernetti di plastica In garanzia! SONO DAVVERO INCAZZATO ADESSO
Ragazzi sono stupidaggini, io sono contento della moto però avendo speso quasi 9000€
Posso pretendere che mi sia data perfetta?
Ok salgo in moto e parto.. . Al semaforo abbasso lo sguardo e vedo che si sono dimenticati di attaccarmi il tubo del freno anteriore dalla parte sinistra . Accosto , scendo e attacco il tubo al suo perno di plastica dentro di me dico:non voglio Incazzarmi! Vado a casa e poi al mare. Rientro e guardo lamia bella. Cazzo ma mi hanno GRAFFIATO ANCORA DI PIÙ IL PARAFANGO per cambiarmi i pernetti di plastica In garanzia! SONO DAVVERO INCAZZATO ADESSO
Ragazzi sono stupidaggini, io sono contento della moto però avendo speso quasi 9000€
Posso pretendere che mi sia data perfetta?