Visualizza Versione Completa : COSA VA...E COSA NON VA ..LA MIA BONNY
ECCO LA PRIMA FASE DELLA MIA AMATA..COSA NE PENSATE??????122382
se tieni le linee classiche è molto bella; se posso, metti ammo e kit forcelle e sei a posto. magari dei TOR ma a me piace molto così. complimenti:oook:
Secondo me starebbero bene degli ammortizzatori neri e anche il fanale post nero e magari anche le bende agli scarichi.
Bella, quoto gli ammo neri e magari una sella più classica.
GRAZIE.... I TOR E GLI AMMO SARANNO LA PROX SPESA....ERANO GIA IN PREVENTIVO...PER ORA HO GIA SPESO 2 MILLINI.....
PURTROPPO IL FANALE C ERA SOLO CROM MA QUEST INVERNO LO NERIZZO....
VISTO CHE IO SONO PESANTE E PORTO SEMPRE CON ME MIA MOGLE CHE MISURA DI AMMO MONTO?????? E QUALI?????
GRAZIE
doccerri
16/06/2013, 15:53
lascia stare i tor, evita di buttar via i soldi! prenditi un paio di terminali seri, già che ci sei.
il colore è veramente bello, molto classica. eviterei quindi di metterci troppo nero...
souldancer
16/06/2013, 16:01
molto bella, ci meterei ammo con molla nera maanche cromati stanno benone,
però i fianchetti li rimetterei neri originali
TeamSabotage
16/06/2013, 20:41
Ci vorrebbe blocco motore e cilindri nero in contrasto con carter cromati per iniziare
secondo me bella come l'hai fatta. oltre ad ammo/ olio-molle forca/ scarichi già in preventivo vedrei bene il coperchio valvole in nero. imho
I TOGA VANNO BENE O MI SUGGERISCI DUE IN UNO?????
cosi com'é é gia molto bella; io non mi spingerei oltre, ad eccezione del coperchio valvole cromato e di sospensioni piu valide.
Molto bella anche così. Complimenti.
Pensa alle cose veramente necessarie prima delle frivolezze:
scarichi Toga: la morte sua
Ammortizzatori posteriori con molle rinforzate
Molle forcella anteriore e olio
Giraci e poi questo inverno pianifichi i (pochi) ritocchi estetici: frecce e fanale posteriore (mi sembra di intravedere originale)
Il faro lascialo cromo, ci sta molto bene
mi dite quali ammo post e quali molle ant...grazie
cristianow
17/06/2013, 20:27
Molto bella, metterei pero' copri valvole cromato, come i carter
mi dite quali ammo post e quali molle ant...grazie
posteriore bitubo (che tra l'altro fornisce molle rinforzate)
anteriore bitubo o willbers (più economico).
Io accoppio bitubo (post) a willbers (ant) e mi trovo da dio :oook:
guarda qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/234947-il-paradiso-dei-manubri-di-tante-altre-cosette-per-bonneville.html
ECCO LA PRIMA FASE DELLA MIA AMATA..COSA NE PENSATE??????122382
Molto bella complimenti, io migliorerei le cose deboline di serie cioè ammo e freno ant, poi per mio sfizio la sella special bestforbritt. Per il resto ok comunque anche così fa un figurone:)
IVII_IIVIIVI
17/06/2013, 21:16
Devi cambiaria.
Si è cacata sotto.
secondo voi toga cromati con bende sui collettori oppure 2 in 1 nero della mass ?????????
ciachi67
18/06/2013, 17:11
secondo voi toga cromati con bende sui collettori oppure 2 in 1 nero della mass ?????????
:w00t:.....e' come se chiedessi:spaghetti a vongole o misto alla brace!!!! Non c'è affinità tra le due opzioni!
Dipende da come ti piace a Te l effetto Della moto!! Toga sono più classici, mass 2/1 un po' più cafe racer!!
Personalmente non amo la forma a bottiglia e i scarichi bassi ma il rumore delle toga e' forse il più bello in assoluto!!!
Hai cmq una scelta vastissima che puoi fare!!!
Da possessoreti dico 2in1 shark
ma sulla tua vedrei bene Toga e bende crema
ma sfina il parafango anteriore e via gli archetti!
cosa significa sfina?????????
Da possessoreti dico 2in1 shark
ma sulla tua vedrei bene Toga e bende crema
ma sfina il parafango anteriore e via gli archetti!
Renderlo meno pesante, accorciandolo e tirando via gli archetti