Visualizza Versione Completa : Giretto al colle....
Ciao a tutti
Vi allego due foto del giretto al Colle del Piccolo San Bernardo Valle d'Aosta di oggi
faceva caldissimo.... Bella giornata tante moto ma solo io con la Scrambler....
Bisogna organizzare un bel raduno dalle mie parti 2 colli 3 nazioni "Italia Svizzera Francia" tante curve buone birre ottima gastronomia.... cosa voler di più :w00t:
un saluto
Loris
122428122429122430122431
fitzcarraldo
16/06/2013, 18:13
:w00t:
che nevona! sai mica se è aperto per salire a cervinia a sciare? ( ghiacciaio intendo)
bellissime foto, complimenti:oook:
bipitiesse
16/06/2013, 19:22
Sì, mi sa proprio che "s' ha da combinare" al più presto da quelle parti... :biggrin3:
Che belle foto!!! Complimenti!!
Caldo quanto? Qua 35 gradi...desertico
La temperatura non saprei di preciso.... ma si stava in camicia a maniche corte...... anche in moto.
tantente moto birra a fiumi....
Quando voltete un bel giretto tra colli e strade di montagna....
ciao
Loris
mariozappa
17/06/2013, 08:06
Ciao a tutti
Vi allego due foto del giretto al Colle del Piccolo San Bernardo Valle d'Aosta di oggi
faceva caldissimo.... Bella giornata tante moto ma solo io con la Scrambler....
Bisogna organizzare un bel raduno dalle mie parti 2 colli 3 nazioni "Italia Svizzera Francia" tante curve buone birre ottima gastronomia.... cosa voler di più :w00t:
un saluto
Loris
122428122429122430122431
Se organizzi/ate fatemi sapere che vi raggiungo dalla svizzera (verde). Il mio arrivo lo annunciano le TOR ...:laugh2:
E visto che ho una scrambler mi bastano pochi attimi per essere li, alla velocità del suono :lingua:
(cioé ditemelo un paio di giorni prima .... che tolgo il bauletto senno mi sparate .....
bipitiesse
17/06/2013, 08:24
Se organizzi/ate fatemi sapere che vi raggiungo dalla svizzera (verde). Il mio arrivo lo annunciano le TOR ...:laugh2:
E visto che ho una scrambler mi bastano pochi attimi per essere li, alla velocità del suono :lingua:
(cioé ditemelo un paio di giorni prima .... che tolgo il bauletto senno mi sparate .....
Io saluto TUTTI i motociclisti (ebbene sì, anche quelli con le BMW, che 8 su 10 non ricambiano), ma per uno Scrambler baulettizzato posso fare tranquillamente un' eccezione...
davide.ceccarelli
17/06/2013, 08:44
Grandissimo e bellissime foto !!
Domani se riesco faccio il Colle del Grande.... visto che lo aprono oggi. Prendo mezza giornata di ferie e vado....
un saluto a tutti
Loris
gran bei posti :oook: , un po distanti x me da fare in giornata. Ebbene si, lo ammetto, provo un pizzico d'invidia.
Oggi Colle del Gran San Bernardo....
aperto ieri.... Giornata meno soleggiata ma temperature piacevoli 20° percepiti.... tante curve.....
122685 122686 122687
un saluto a tutti
Loris :lingua:
Oggi Colle del Gran San Bernardo....
aperto ieri.... Giornata meno soleggiata ma temperature piacevoli 20° percepiti.... tante curve.....
122685 122686 122687
un saluto a tutti
Loris :lingua: