PDA

Visualizza Versione Completa : Mercoledi sono a Lugano!



Icegeogi
16/04/2007, 08:55
allora Sfizzerotti...scendo a Lugano, mercoledi sera si fa qualcosa in codesto ameno luogo??? :biggrin3: :biggrin3:

Turbo-555
16/04/2007, 09:44
ottimo!!


vediamo di organizzare qualcosa!! ;)

machi
16/04/2007, 14:28
attento...non la da

Filomao
16/04/2007, 14:33
attento...non la da

Peggio per lei direi.

Icegeogi
16/04/2007, 14:38
attento...non la da

con amici come te ...non ho bisogno di nemici....

e poi lo sai che ho smesso con i bambini...

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Icegeogi
16/04/2007, 14:40
ottimo!!


vediamo di organizzare qualcosa!! ;)



non dare retta a sti cialtroni....:laugh2: :laugh2:

io parto domani per Losanna e poi mercoledi sono a Lugano e non mi ricollego più credo...
se veramente organizzate una cena o qualcosa mi farebbe molto piacere incontrarvi..
il numero di cell 328 67 63 057 oppure quello sfizzero 079 8162037.
fatevi sentire...
baci
Ice...

Icegeogi
16/04/2007, 14:41
Peggio per lei direi.

:blink:

Filomao
16/04/2007, 14:47
:blink:

Nel senso che di solito, almeno a mio avviso, se una persona resta sulle sue e magari non si lascia andare in una situazione che si puo' creare (tradotto "non me la da") ha solo che da perdere magari una bella serata di divertimento.

Icegeogi
16/04/2007, 14:52
Nel senso che di solito, almeno a mio avviso, se una persona resta sulle sue e magari non si lascia andare in una situazione che si puo' creare (tradotto "non me la da") ha solo che da perdere magari una bella serata di divertimento.

chi parla senza conoscere mi da un tantino ai nervi....

o ci conosciamo? e mi sono dimenticata della bella serata di divertimento? :dry:


per tua informazione ...io e machi ci conosciamo bene e giochiamo con questa frase da circa 3 anni...e non gliela do perchè è il compagno di una adorabile donna che sta per renderlo padre....
piuttosto che fare del male a Maggie...rinuncio a una bella serata di divertimento con machi...:coool:

tanto dovevo
con "rispetto ed in estrema amicizia"......ovviamente :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

EIKONTRIPLE
16/04/2007, 14:54
xo' , il manuale del perfetto amatore ,direi..........

Icegeogi
16/04/2007, 14:58
ciao ragazzi....mi vado a vedere la festa di inizio primavera sulle rive del lago ........

Sfizzerotti di Lugano...fatevi sentire...
besos...

Filomao
16/04/2007, 15:08
chi parla senza conoscere mi da un tantino ai nervi....

o ci conosciamo? e mi sono dimenticata della bella serata di divertimento? :dry:


per tua informazione ...io e machi ci conosciamo bene e giochiamo con questa frase da circa 3 anni...e non gliela do perchè è il compagno di una adorabile donna che sta per renderlo padre....
piuttosto che fare del male a Maggie...rinuncio a una bella serata di divertimento con machi...:coool:

tanto dovevo
con "rispetto ed in estrema amicizia"......ovviamente :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ci mancherebbe, infatti era un aneddoto assolutamente non riferito a chicchessia.

Ah, per la precisione machi aveva scritto "Non la da'", non "Non me la da", per cui, se avessi letto con attenzione, avresti capito che non era una citazione tale a redarguire il tuo comportamento nei confronti di machi, ma bensi basata su un comportamento piu' generale.

BigBoss
16/04/2007, 16:22
certo che si organizza qualcosa..... ci pensiamo io e Turbo!!!:ph34r: :ph34r:

ma tu hai qualche desiderio particolare???:biggrin3: :biggrin3:

a presto....

Flydive
17/04/2007, 05:50
Rientro stasera a Lugano, probabilmente dovremmo riuscire a vederci domani.

Ho mandato un MP a Turbo.

BigBoss
18/04/2007, 09:59
allora?? si sa qualcosa?? brrrrrr............ ciaoooooo

Turbo-555
18/04/2007, 10:06
si potrebbe andare a mangiare qualcosa, che ne dici? pizza? dove andiamo?

Ghino
18/04/2007, 10:11
Peggio per lei direi.


Nel senso che di solito, almeno a mio avviso, se una persona resta sulle sue e magari non si lascia andare in una situazione che si puo' creare (tradotto "non me la da") ha solo che da perdere magari una bella serata di divertimento.

Rodolfo V.
Hai saltato la prima regola .... :D :D :D
Farsi li caxxi propio è sempre un buon risultato :wink_:
Mi sei un po troppo pettegolo negli ultimi tempi.... cos'è hai le vitine rosse opacizzate alla moto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Flydive
18/04/2007, 12:02
si potrebbe andare a mangiare qualcosa, che ne dici? pizza? dove andiamo?


Turbo, chiamami, hai il mio numero in PM, sono già in contatto con Icegeogi per stasera.

Icegeogi
19/04/2007, 15:44
eccomi di ritorno a Zurich dopo la trasferta ticinese!!! :tongue:

ottima cena a base di capretto!!!

alcune osservazioni:



se qualcuno si fosse mai chiesto come mai Turbo sia così magrolino...io ho la risposta...Big Boss gli ruba il cibo dal piatto.....l'incidente non ha scalfito il suo stomaco per fortuna!!!! :laugh2: :laugh2:

Turbo è molto sensibile ai cambi di posacenere...:tongue: :tongue: :tongue:


E Flydive...pur essendo un esperto pilota di jet..ieri sera ha rischiato la collisione con due montagnole altezza orecchio!!! ahahahah :biggrin3: :biggrin3:


Ragazzi grazie ancora per la bella serata!! A presto!

baci Ice

black panther
19/04/2007, 16:34
Grandi!! Ciao a tutti, ciao Ice!!:biggrin3:

Flydive
19/04/2007, 17:30
eccomi di ritorno a Zurich dopo la trasferta ticinese!!! :tongue:

ottima cena a base di capretto!!!

alcune osservazioni:



se qualcuno si fosse mai chiesto come mai Turbo sia così magrolino...io ho la risposta...Big Boss gli ruba il cibo dal piatto.....l'incidente non ha scalfito il suo stomaco per fortuna!!!! :laugh2: :laugh2:

Turbo è molto sensibile ai cambi di posacenere...:tongue: :tongue: :tongue:


E Flydive...pur essendo un esperto pilota di jet..ieri sera ha rischiato la collisione con due montagnole altezza orecchio!!! ahahahah :biggrin3: :biggrin3:


Ragazzi grazie ancora per la bella serata!! A presto!

baci Ice

E stato un piacere conoscerti.

Piacevolissima serata, da ripetere presto, magari con un po' più di tempo a disposizione.

Effettivamente c'erano degli 'ostacoli' vaganti a bassa quota......:biggrin3:

Ciao


P.S. devo confermare l'avvertimento di Machi:sad: :wink_:

BigBoss
19/04/2007, 22:00
eccomi di ritorno a Zurich dopo la trasferta ticinese!!! :tongue:

ottima cena a base di capretto!!!

alcune osservazioni:



se qualcuno si fosse mai chiesto come mai Turbo sia così magrolino...io ho la risposta...Big Boss gli ruba il cibo dal piatto.....l'incidente non ha scalfito il suo stomaco per fortuna!!!! :laugh2: :laugh2:

Turbo è molto sensibile ai cambi di posacenere...:tongue: :tongue: :tongue:


E Flydive...pur essendo un esperto pilota di jet..ieri sera ha rischiato la collisione con due montagnole altezza orecchio!!! ahahahah :biggrin3: :biggrin3:


Ragazzi grazie ancora per la bella serata!! A presto!

baci Ice


:risate2: Ice devo dire che sei stata molto attenta!!! cmq è stata una piacevole serata.... peccato che ci siamo persi il BRE :muaaa:
Cmq Flydive io so come mai ha rischiato la collissione.... chissà dove stava guardando... :ciapet:
Turbo Turbo... ultimamente mi sembri ingrassato.. e mangi un po' troppo... quindi... ti preparo io una DIETA A D.O.C :popcornsmiley:

A presto...

BigBoss
19/04/2007, 22:02
E stato un piacere conoscerti.

Piacevolissima serata, da ripetere presto, magari con un po' più di tempo a disposizione.

Effettivamente c'erano degli 'ostacoli' vaganti a bassa quota......:biggrin3:

Ciao


P.S. devo confermare l'avvertimento di Machi:sad: :wink_:


non fare il furbo Fly......... raccontala giusta.... :papa: :papa:

Icegeogi
20/04/2007, 13:20
:risate2: Ice devo dire che sei stata molto attenta!!! cmq è stata una piacevole serata.... peccato che ci siamo persi il BRE :muaaa:
Cmq Flydive io so come mai ha rischiato la collissione.... chissà dove stava guardando... :ciapet:
Turbo Turbo... ultimamente mi sembri ingrassato.. e mangi un po' troppo... quindi... ti preparo io una DIETA A D.O.C :popcornsmiley:

A presto...

mi prenoto per il BRE...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
e il primo appuntamento del giorno dopo lo fisso alle 12.00 ....:coool:

ciao biggg

Icegeogi
20/04/2007, 13:27
non fare il furbo Fly......... raccontala giusta.... :papa: :papa:

:w00t: :w00t:

trident_special
20/04/2007, 13:29
Insomma, c'avete provato o no???

BigBoss
20/04/2007, 13:31
mi prenoto per il BRE...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
e il primo appuntamento del giorno dopo lo fisso alle 12.00 ....:coool:

ciao biggg

:oook: :oook: :oook: :oook:

Icegeogi
20/04/2007, 13:31
Insomma, c'avete provato o no???

sono Gentlemen Svizzeri ...loro...ed io posso essere la mamma!!! :wink_: :wink_:

BigBoss
20/04/2007, 13:32
Insomma, c'avete provato o no???

devi chiedere a Fly.... è lui che ha avuto il piacere di accompagnarla a casa... :w00t: :w00t: :w00t:

:sodomizz:

BigBoss
20/04/2007, 13:33
sono Gentlemen Svizzeri ...loro...ed io posso essere la mamma!!! :wink_: :wink_:

Ice.... la mamma?????:blink: :blink:

Trovarne di mamme come te......:tongue: :tongue:

trident_special
20/04/2007, 13:33
sono Gentlemen Svizzeri ...loro...ed io posso essere la mamma!!! :wink_: :wink_:
L'età anagrafica è un mero dettaglio...

devi chiedere a Fly.... è lui che ha avuto il piacere di accompagnarla a casa... :w00t: :w00t: :w00t:

:sodomizz:
Capisco...:wink_:

Mr. White
20/04/2007, 13:48
...Capisco...:wink_:

E alla fine, anche in Isvizzera é arrivata la primavera...
http://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/tette.gifhttp://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/tette.gifhttp://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/tette.gifhttp://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/tette.gifhttp://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/tette.gifhttp://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/tette.gifhttp://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/tette.gifhttp://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/tette.gifhttp://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/tette.gifhttp://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/tette.gifhttp://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/tette.gifhttp://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/tette.gifhttp://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/tette.gifhttp://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/tette.gifhttp://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/tette.gif

Icegeogi
20/04/2007, 13:49
devi chiedere a Fly.... è lui che ha avuto il piacere di accompagnarla a casa... :w00t: :w00t: :w00t:

:sodomizz:

togli subito quel cane....:blink: :blink: :w00t: :w00t: :tongue: :tongue: :tongue:

fly era stanco e aveva sonno per via del fuso orario..ecco!!!!

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

trident_special
20/04/2007, 13:51
togli subito quel cane....:blink: :blink: :w00t: :w00t: :tongue: :tongue: :tongue:

fly era stanco e aveva sonno per via del fuso orario..ecco!!!!

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Se no...

Icegeogi
20/04/2007, 13:52
e poi per me è difficile scegliere ...
non vorrei far torto a nessuno....ahahahahah

ma Turbo è troppo magro (magro non giovane!!ho detto:laugh2: :laugh2: ) per i miei gusti....:laugh2: :laugh2: :laugh2:

e qui poi la polizia è terribile...mi arrestano per pedofilia....:wacko: :wacko:

Icegeogi
20/04/2007, 13:52
Se no...

sennò....andava a nanna lo stesso !!! :wink_: :wink_:

BigBoss
20/04/2007, 13:54
togli subito quel cane....:blink: :blink: :w00t: :w00t: :tongue: :tongue: :tongue:

fly era stanco e aveva sonno per via del fuso orario..ecco!!!!

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

Rickystyle
20/04/2007, 13:54
ma quindi,una foto non c'è??
ALMENO VEDO BENE ICE:biggrin3:

BigBoss
20/04/2007, 13:56
e poi per me è difficile scegliere ...
non vorrei far torto a nessuno....ahahahahah

ma Turbo è troppo magro (magro non giovane!!ho detto:laugh2: :laugh2: ) per i miei gusti....:laugh2: :laugh2: :laugh2:

e qui poi la polizia è terribile...mi arrestano per pedofilia....:wacko: :wacko:

ti capisco ti capisco... pensa a me Fly Turbo... che scelta potevamo avere... ( a parte la cameriera che cambiava i portaceneri?)
Potevi sceglierci tutti e tre... e la facevamo finita... :w00t: :w00t: :w00t:

trident_special
20/04/2007, 13:57
ti capisco ti capisco... pensa a me Fly Turbo... che scelta potevamo avere... ( a parte la cameriera che cambiava i portaceneri?)
Potevi sceglierci tutti e tre... e la facevamo finita... :w00t: :w00t: :w00t:

La saletta per la chat spinta è quello in fondo a destra...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

BigBoss
20/04/2007, 13:58
ti capisco ti capisco... pensa a me Fly Turbo... che scelta potevamo avere... ( a parte la cameriera che cambiava i portaceneri?)
Potevi sceglierci tutti e tre... e la facevamo finita... :w00t: :w00t: :w00t:

Avresti avuto un coetaneo (Fly)... un giovicello prestante senza un filo di grasso (Turbo)... e l'invalido GUARDONE.. :coool: :coool: :sick: :wub:

AHAHAHHAHAHA

COSA VUOI DI PIÙ??? NON DIRMI UN LUCANO... GRAZIE... EHEHEHEH

trident_special
20/04/2007, 13:59
Avresti avuto un coetaneo (Fly)... un giovicello prestante senza un filo di grasso (Turbo)... e l'invalido GUARDONE.. :coool: :coool: :sick: :wub:

AHAHAHHAHAHA

COSA VUOI DI PIÙ??? NON DIRMI UN LUCANO... GRAZIE... EHEHEHEH

Al massimo un di lugano...

Ghino
20/04/2007, 14:02
Foto ???? :risate2: :risate2:

Icegeogi
20/04/2007, 14:06
Al massimo un di lugano...

come mi capisce quest'uomo!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Icegeogi
20/04/2007, 14:06
Foto ???? :risate2: :risate2:

embè?? che te ridi tu??? :blink: :blink:




:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

trident_special
20/04/2007, 14:07
come mi capisce quest'uomo!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Peccato che son troppio giovine... Sigh...http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/triste/00030019.gif

ruth00
20/04/2007, 14:11
....rischiato collisione???così dotata la ICe??? nn sembrerebbe...foto???...delle dotazioni naturalmente...:)

Turbo-555
20/04/2007, 14:50
eccomi qua...


ruth in collisione hanno rischiato di entrare le ...ehm...vabbhé...cmq era la cameriera ;)

Turbo-555
20/04/2007, 14:51
togli subito quel cane....:blink: :blink: :w00t: :w00t: :tongue: :tongue: :tongue:

fly era stanco e aveva sonno per via del fuso orario..ecco!!!!

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

e chi ci mettiamo al posto del cane? :biggrin3: :biggrin3:



tu e fly non la raccontate giusta...biricchini!!

Icegeogi
20/04/2007, 14:57
....rischiato collisione???così dotata la ICe??? nn sembrerebbe...foto???...delle dotazioni naturalmente...:)

no no non erano le mie....:laugh2:
erano della ragazza del bar...avrà avuto almeno una 6°??? :blink:

Icegeogi
20/04/2007, 14:58
e chi ci mettiamo al posto del cane? :biggrin3: :biggrin3:



tu e fly non la raccontate giusta...biricchini!!


aoh...tu ..fila dietro la lavagna o vai a finire i compiti!!! :laugh2: :laugh2:

non ci mettiamo nessuno al posto del cane, tanto meno Fly......CLARO????:coool:

Turbo-555
20/04/2007, 15:09
aoh...tu ..fila dietro la lavagna o vai a finire i compiti!!! :laugh2: :laugh2:

non ci mettiamo nessuno al posto del cane, tanto meno Fly......CLARO????:coool:

beh...no...fly non lo mettevo al posto del cane...:tongue: :tongue:



PS:compiti finiti ;) consegnato oggi...39pagine!:blink:

ruth00
20/04/2007, 15:14
....noooooo....spettacolooooooooooo...foto delle zinne della cameriera???ma una foto vs nn l'avete fatta????





no no non erano le mie....:laugh2:
erano della ragazza del bar...avrà avuto almeno una 6°??? :blink:

Flydive
20/04/2007, 15:16
hey hey, qui si parla e straparla degli assenti.....

Comunque devo ammettere che Ice è proprio una bella gno....rina.......:wink_:

Mah, come ho fermato la macchina era già scesa e correva verso l'hotel........eppure mi era sembrato di aver nascosto abbastanza bene le mie intenzioni........forse un po' troppo???:biggrin3: :wink_:

Icegeogi
20/04/2007, 15:19
hey hey, qui si parla e straparla degli assenti.....

Comunque devo ammettere che Ice è proprio una bella gno....rina.......:wink_:

Mah, come ho fermato la macchina era già scesa e correva verso l'hotel........eppure mi era sembrato di aver nascosto abbastanza bene le mie intenzioni........forse un po' troppo???:biggrin3: :wink_:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
20/04/2007, 15:20
Foto, zinne, cameriera ....
Perchè io non riesco a vedere niente :cry: :cry:
Sarà colpa del confine :cry:

Icegeogi
20/04/2007, 15:21
Foto, zinne, cameriera ....
Perchè io non riesco a vedere niente :cry: :cry:
Sarà colpa del confine :cry:

ahahha....
poveroooooo....dai su non fare così...fossero state le mie ...ti potevo aiutare .....:tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
20/04/2007, 15:24
ahahha....
poveroooooo....dai su non fare così...fossero state le mie ...ti potevo aiutare .....:tongue: :tongue: :tongue:

Vabbè ....:cry: :cry: :cry:
Nessuno che torna nel locale questa sera ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

ruth00
20/04/2007, 18:12
vendute....ok...iniziamo dalle tue....:tongue: :tongue: :tongue:



ahahha....
poveroooooo....dai su non fare così...fossero state le mie ...ti potevo aiutare .....:tongue: :tongue: :tongue: