PDA

Visualizza Versione Completa : avvistamenti su pesaro

tripler3
16/04/2007, 10:24
Ieri al corto maltese c'erano una 675 gialla e una speed bianca,nessuno del forum,vero?Cacchio ma di pesaro siamo io e ninetto e stop.....!!!!!

Filomao
16/04/2007, 10:29
Beh, su fano c'e' Cristian...

tripler3
16/04/2007, 10:45
ciao filo...si cris lo conosco.Ieri son passato per Rimini e .....l'inferno.Alle 6 nn si passava neppure in moto ma sbaglio o tutti per il my car??!!

Marco Manila
16/04/2007, 11:12
Ieri al corto maltese c'erano una 675 gialla e una speed bianca,nessuno del forum,vero?Cacchio ma di pesaro siamo io e ninetto e stop.....!!!!!
Tripler, rispetto a qualche anno fa le Triumph sono molto piu presenti ovunque. Non tutti perņ sono a conoscenza dell' esistenza del Forum, e li sta a noi fermarli, farci due chiacchiere e magari invitarli a farci un saltino per conoscere altre persone e organizzare uscite insieme.
Ricordo anche che sul sito sono disponibili le minilocandine e i bigliettini da visita per invitare Triumphisti che non sono al momento nelle vicinanze della propria moto. Potete scaricarle gratuitamente cliccando QUI >>> (http://www.triumphchepassione.com/immagini/Triumphchepassione.doc)

ciao filo...si cris lo conosco.Ieri son passato per Rimini e .....l'inferno.Alle 6 nn si passava neppure in moto ma sbaglio o tutti per il my car??!!
Si, MyCar sicuramente ha contribuito, ma molti erano a Rimini e Riccione anche per fare un week end al mare, visti gli oltre 20 gradi e il sole da Giugno...

sanzves
16/04/2007, 17:39
hey!!!! anche io sono di Pesaro!!:w00t: :w00t: pero' sono ancora a piedi per cui al corto non ero io........................ ciao