PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno Harley esposto codacons!



Pelledorso
17/06/2013, 07:18
Voi che ne pensate :dubbio:?!?



"Interruzione di pubblico servizio, attentato alla sicurezza dei trasporti e concorso in lesioni gravi: vanno accertate le responsabilità degli organizzatori dell'evento e di chi aveva il compito di vigilare ed evitare disordini e disagi per i cittadini": il Codacons sul piede di guerra.

Colpo di scena: nuova tegola sul raduno Harley a Roma: il Codacons presenterà domani un esposto alla Procura della Repubblica di Roma in merito al raduno per il 110° anniversario della Harley Davidson organizzato nella Capitale.



"A seguito degli incidenti e dei tanti disordini verificatisi in città e connessi al raduno, chiediamo alla Procura di aprire un'indagine per interruzione di pubblico servizio, attentato alla sicurezza dei trasporti e concorso in lesioni gravi, accertando le responsabilità degli organizzatori dell'evento e di chi aveva il compito di vigilare ed evitare disordini e disagi per i cittadini - afferma il Presidente Carlo Rienzi - E' intollerabile permettere che una città venga trasformata in una giungla in balia di 150mila motociclisti che hanno dettato legge, senza che nessuno abbiamo mosso un dito per tutelare gli abitanti ed evitare disagi. Numerose inoltre le violazioni, anche gravi, del Codice della Strada, che hanno messo a repentaglio la sicurezza di automobilisti e pedoni della capitale".

Il Codacons contesta anche la benedizione concessa oggi da Papa Francesco agli harleysti: "Trattandosi di un evento di mero marketing, avrebbe fatto meglio il Pontefice ad evitare di concedere ulteriore pubblicità gratuita al noto marchio di moto, soprattutto in considerazione del danno arrecato dal raduno alla città e agli




Esposto in procura contro il raduno Harley a Roma - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/motori/moto/2013/06/16/news/esposto_in_procura_contro_il_raduno_harley_a_roma-61208563/)

Exo
17/06/2013, 07:21
Ora chiamo il Codacons e gli racconto anche del raduno Street..... :laugh2:

Pelledorso
17/06/2013, 07:24
Ora chiamo il Codacons e gli racconto anche del raduno Street..... :laugh2:

Ma a Voi mica vi ha benedetto il Papa!
Vi ha fatto un esorcismo :papa:!



:ph34r:

robygun
17/06/2013, 07:30
Come al solito il Codacons l'ha fatta fuori del vaso...

Interruzione di pubblico servizio... e allora dovrebbero denunciare ogni processione, funerale, corteo politico in ogni città d'Italia...

Fabrizio
17/06/2013, 07:33
Mah

tbb800
17/06/2013, 08:06
Il codacons ha dimenticato solo la moria di pecore sulle ande e lo scioglimento dei ghiacci al polo nord

Lo scrofo
17/06/2013, 08:07
Come al solito il Codacons l'ha fatta fuori del vaso...

Interruzione di pubblico servizio... e allora dovrebbero denunciare ogni processione, funerale, corteo politico in ogni città d'Italia...

appunto ... quanta esagerazione...

Hanno combinato casini a Roma? Non mi sembra..

Fabrizio
17/06/2013, 08:09
150mila persone che hanno mangiato,bevuto, dormito, fatto benzina....e non e' poco.
Ci sara' stato un po' piu' di caos di una normale giornata.

Rebel County
17/06/2013, 08:22
"interruzione di pubblico servizio, attentato alla sicurezza dei trasporti e concorso in lesioni gravi"

la madonna ma che si so fumati al codacons :wacko:

yeager4772
17/06/2013, 08:22
Banniamo anche il raduno degli Alpini già che ci siamo...

Garnett
17/06/2013, 08:26
ma io dico, ma agli italiani fa così schifo fare soldi???
150mila persone in più del normale, secondo voi quanti soldi (seppur fossero anche 10 euro di benzina) portano in città???

Fermissimo
17/06/2013, 08:30
ma io dico, ma agli italiani fa così schifo fare soldi???
150mila persone in più del normale, secondo voi quanti soldi (seppur fossero anche 10 euro di benzina) portano in città???

stretto stretto tra benzina, mangiare e bere, sigarette per chi fuma, gelati, acqua, birre, hotel...direi che almeno 50 euro di media si possono stimare...ossia 7.5 milioni di euro in totale

Garnett
17/06/2013, 08:40
appunto.....

marco72
17/06/2013, 08:52
Molto molto di piu....

tbb800
17/06/2013, 09:21
:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:


Da me in questi giorni ci sono 10 giorni di eventi per il gay pride. Quelli si che sono pericolosi :dubbio::dubbio::dubbio:. Perché il codacons non interviene? :dubbio:

spero si comprenda l'intento fortemente ironico :oook:

Azathot
17/06/2013, 09:31
Ripeto quel che ho scritto in un'altra discussione: è stata una bellissima festa, pacifica e ordinata!
Magari ve ne fossero più spesso, visto anche tutto l'indotto che generano in termini di consumi!

Io vivo in una zona di Roma centrale e non ho ravvisato particolari disagi o problematiche, anzi era bello vedere moto e motociclisti dappertutto! Poi, va bene, qualcuno avrà posteggiato dove non poteva... ma quello succede anche in giorni "normali". E non ho visto particolari infrazioni o comportamenti pericolosi.

Certo, magari tra venerdì e sabato a Ostia ci saranno stati più disagi, essendo stato chiuso alle auto la parte di lungomare adiacente al Porto Turistico (dove risiedeva la location principale della manifestazione), ma è pur vero che normalmente la struttura portuale è morta, mentre in questo fine settimana, per ben quattro giorni, hotel e ristoranti e bar e negozi hanno lavorato come non mai...

D@v1d3
17/06/2013, 09:37
Solo in Italia... :dubbio::sad:

Marco Manila
17/06/2013, 09:41
ma io dico, ma agli italiani fa così schifo fare soldi???
150mila persone in più del normale, secondo voi quanti soldi (seppur fossero anche 10 euro di benzina) portano in città???


stretto stretto tra benzina, mangiare e bere, sigarette per chi fuma, gelati, acqua, birre, hotel...direi che almeno 50 euro di media si possono stimare...ossia 7.5 milioni di euro in totale

Ragazzi il discorso non fà una piega, il fatto però è che questi soldi arrivano solo nelle tasche di pochi (chi ha un bar, una attività, un benzinaio, ecc) mentre gli eventuali disagi (rumore, traffico, ecc) sono a carico di tutti quelli che abitano nella zona e che subiscono il tutto senza avere nessun tornaconto, tutto qui.

Fabrizio
17/06/2013, 09:47
Ragazzi il discorso non fà una piega, il fatto però è che questi soldi arrivano solo nelle tasche di pochi (chi ha un bar, una attività, un benzinaio, ecc) mentre gli eventuali disagi (rumore, traffico, ecc) sono a carico di tutti quelli che abitano nella zona e che subiscono il tutto senza avere nessun tornaconto, tutto qui.

Boss però è una catena, i soldi che ha guadagnato
il benzinaio o il barista li andrà a spendere nella ferramenta o nel negozio di cellulari dove lavora
l'abitante "disturbato". E in un momento così
critico tutto fa.Compresi tutti gli stranieri
che per raggiungere Roma hanno fatto o faranno
un pò di turismo lungo lo stivale.

tbb800
17/06/2013, 09:50
Ragazzi il discorso non fà una piega, il fatto però è che questi soldi arrivano solo nelle tasche di pochi (chi ha un bar, una attività, un benzinaio, ecc) mentre gli eventuali disagi (rumore, traffico, ecc) sono a carico di tutti quelli che abitano nella zona e che subiscono il tutto senza avere nessun tornaconto, tutto qui.

non sono mica sicuro che i soldi restino in tasca a pochi. Il denaro circola, il benzinaio si compra le scarpe ......., l'albergatore rinnova i divani, i baristi cedono e finalmente acquistano lo scooter ai figli etc...... direi che a Roma possono essere contenti in molti.

Credo che un numero così alto di persone (con voglia di divertirsi e quindi di spendere) hanno portato in zona bei soldi. Non dimentichiamo che è un raduno di gente coi soldi, mica quelli della bocciofila di roccacannuccia :biggrin3:

s@muele
17/06/2013, 09:51
Boss però è una catena, i soldi che ha guadagnato
il benzinaio o il barista li andrà a spendere nella ferramenta o nel negozio di cellulari dove lavora
l'abitante "disturbato". E in un momento così
critico tutto fa.Compresi tutti gli stranieri
che per raggiungere Roma hanno fatto o faranno
un pò di turismo lungo lo stivale.

quoto

l'unico problema è che, probabilmente, al codacons non sono stati foraggiati :dubbio:

tbb800
17/06/2013, 09:53
e che quelli del codacons devo abbiare a qualcosa di inutile e inoffensivo. Perché non si concentrano realmente ed efficacemente sulle lobby che ci massacrano da mattina a sera?

sennò come fanno a raccogliere quote associative?

Stefanoqv
17/06/2013, 10:01
Ma io dico una cosa.. per 2 giorni, i negozi, i ristoranti , gli hotel, i benzinai INSOMMA TUTTI HANNO LAVORATO.
Ma che cazzo vogliono?

Hanno fatto disordine? Dovevano esserci i vigili urbani!!!!!!!!!!!!!!
Poteva essere organizzato meglio? può anche essere.. ma quanti erano!!

Ma possibile che solo in italia abbiamo questi problemi? ma non rompete le palle, è già tanto che sono venuti ad Ostia, la prossima volta GODO se vanno all'estero e che si inculino.

SCUSATE LO SFOGO.

Monacograu
17/06/2013, 10:02
Sabato e domenica sono stato in giro per Roma con amici che erano venuti da fuori e, sinceramente, nessun tipo di disagio!
Tra l'altro, visto che c'era anche una bimba piccola, ci siamo mossi in auto verso il centro e a parte un po' più di traffico e qualche via chiusa nessun problema particolare.
Di contro ho visto ristoranti e bar pieni di bikers, a tutto vantaggio del PIL della nostra amata città :oook:
Il codacons, secondo me, ha perso una buona occasione per starsi zitto (così come l'hanno persa, a mio avviso e senza offesa, tutti quelli che fanno paragoni poco simpatici con il gaypride)

Pelledorso
17/06/2013, 10:03
Banniamo anche il raduno degli Alpini già che ci siamo...

Bhè insomma.................. sti cazz@ di alpini si radunano ogni 2 settimane.................... e tra l'altro si portano in dote cucine da campo cibo/bibite tutto da casa :dry:

tbb800
17/06/2013, 10:05
Sabato e domenica sono stato in giro per Roma con amici che erano venuti da fuori e, sinceramente, nessun tipo di disagio!
Tra l'altro, visto che c'era anche una bimba piccola, ci siamo mossi in auto verso il centro e a parte un po' più di traffico e qualche via chiusa nessun problema particolare.
Di contro ho visto ristoranti e bar pieni di bikers, a tutto vantaggio del PIL della nostra amata città :oook:
Il codacons, secondo me, ha perso una buona occasione per starsi zitto (così come l'hanno persa, a mio avviso e senza offesa, tutti quelli che fanno paragoni poco simpatici con il gaypride)

l'ho scritto io, ma era un paradosso naturalmente. mi dispiace di essere stato frainteso :oook:

chi mi conosce su questo forun sa bene cosa e come la penso. provo a correggere anche se qualche faccia di dubbio l'avevo già inserita

ciccio75
17/06/2013, 10:21
Il problema è che ci hanno guadagnato un po' tutti tranne il coda....

dan64
17/06/2013, 10:42
brutta cosa l'invidia. Ce ne fossero di eventi che muovono 150mila persone alla volta. Poi sara anche vero che gli Harleysti non sono chierichetti, ma non son nemmeno gli Unni, non mi sembra che abbian messo a ferro e fuoco la citta. É inevitabile che in mezzo ad un grande evento possa esserci qualche casinista, quindi é giusto che ci siano delle regole, é giusto che tali regole vengano rispettate ed é giusto che sia gli organizzatori che le autorita preposte le facciano rispettare, ma senza "far di tutte l'erbe un fascio”.

Monacograu
17/06/2013, 11:02
l'ho scritto io, ma era un paradosso naturalmente. mi dispiace di essere stato frainteso :oook:

chi mi conosce su questo forun sa bene cosa e come la penso. provo a correggere anche se qualche faccia di dubbio l'avevo già inserita

Non ce l'avevo assolutamente con te in particolare, è stato fatto da diverse persone anche in altri post...l'ho trovato, come dire, "irrispettoso" e quindi mi sono permesso di farlo notare, tutto qui! :oook:

tbb800
17/06/2013, 11:09
Non ce l'avevo assolutamente con te in particolare, è stato fatto da diverse persone anche in altri post...l'ho trovato, come dire, "irrispettoso" e quindi mi sono permesso di farlo notare, tutto qui! :oook:

in ogni caso mi hai aiutato a rendere più evidente la mia ironia. Non ho riflettuto sul fatto che su un tema così delicato si possa facilmente scadere nel cattivo gusto. Cosa che non mi sarebbe piaciuto :biggrin3: :oook:

streetTux
17/06/2013, 11:16
Si espongano su un precipizio, questi del codacons, vah..

triplexperience
17/06/2013, 11:30
Io li manderei a Daytona, nei giorni del raduno legati ad un semaforo. E quello che mi fa andare in bestia è che quelli che fan tanto i moralisti e i santini oggi, quelli che vogliono trasformarci in un continuo PRODUCI-CONSUMA-CREPA, sono gli stessi che negli anni 60 e 70 facevano il delirio per strada, nei bar, nei concerti..Stronzi sono, stronzi e basta. 150000 persone che portano soldi, pagano tasse e visitano un paese vanno denunciate. Siamo al delirio totale. Che vadano a vivere in Corea del Nord, li nei centri città c'è una calma assoluta.

Monacograu
17/06/2013, 12:10
in ogni caso mi hai aiutato a rendere più evidente la mia ironia. Non ho riflettuto sul fatto che su un tema così delicato si possa facilmente scadere nel cattivo gusto. Cosa che non mi sarebbe piaciuto :biggrin3: :oook:

Hai interpretato perfettamente il mio pensiero! Non penso che ci si metta malizia, ma a volte facciamo battute senza renderci conto quanto si possa "infastidire" la sensibilità di qualcuno :oook:
Mi ci metto io per primo, adoro scherzare ed essere ironico e a volte non mi rendo conto ti andare oltre e rischiare di offendere qualcuno! :(

Chiedo scusa a tutti per l'OT e più raduni per tutti! :)

Venanzio
17/06/2013, 12:40
centocinquqntamila motociclette e seguito di zavvorine saranno stati minimo, minimo duecentocinquantamila persone, per me questa è un invasione barbarica, potevano mettere Roma a sacco, nemmeno gli alpini, i bersaglieri e guardie svizzere potevano salvare i Romani :ph34r:

Rebel County
17/06/2013, 12:44
mah
e questi che dovrebbero dire
122558

Fabrizio
17/06/2013, 12:45
centocinquqntamila motociclette e seguito di zavvorine saranno stati minimo, minimo duecentocinquantamila persone, per me questa è un invasione barbarica, potevano mettere Roma a sacco, nemmeno gli alpini, i bersaglieri e guardie svizzere potevano salvare i Romani :ph34r:



http://www.youtube.com/watch?v=JffsBqZedyU

giulio
17/06/2013, 12:49
Come al solito il Codacons l'ha fatta fuori del vaso...

Interruzione di pubblico servizio... e allora dovrebbero denunciare ogni processione, funerale, corteo politico in ogni città d'Italia...

Concordo, poi avranno avuto il permesso dal prefetto e dalla procura, non penso che organizzino un evento di portata mondiale con quei numeri di partecipazione senza autorizzazioni.
Questa é L'Italia.

Brontolo
17/06/2013, 12:53
Ma che due coglioni....per una volta che si portano soldi in Italia...e come detto da molti é tutto l'indotto che ne trae beneficio....uff...



Bhè insomma.................. sti cazz@ di alpini si radunano ogni 2 settimane.................... e tra l'altro si portano in dote cucine da campo cibo/bibite tutto da casa :dry:

Non per fare polemica,ci mancherebbe....ma gli Alpini vanno sempre e solo ringraziati per tutto quello che hanno e che continuano a fare.

E non parlo di missioni. :oook:

7373massimo
17/06/2013, 12:55
Sono sicuro che gli amanti del genere si siano comportati bene... tranne uno di mia e nostra conoscenza.
Mi ha raccontato di aver bevuto moltissimi superalcolici e in preda ai fumi ha esploso colpi di arma da fuoco in aria (2 interi caricatori di 9x21) così tanto per scherzare.
Eppure quando frequentava solo triumphisti era un' altra persona.
Mah.

Pelledorso
17/06/2013, 12:58
Ma che due coglioni....per una volta che si portano soldi in Italia...e come detto da molti é tutto l'indotto che ne trae beneficio....uff...




Non per fare polemica,ci mancherebbe....ma gli Alpini vanno sempre e solo ringraziati per tutto quello che hanno e che continuano a fare.

E non parlo di missioni. :oook:

La mia era una battuta :dry:

frankiebali
17/06/2013, 12:59
Quando bloccano le città per le gare di biciclette allora????:blink:

giulio
17/06/2013, 13:00
Pensandoci bene sto cosi potrebbero fare denuncia per ogni partita di calcio, per ogni concerto, per ogni adunata degli alpini, per ogni sciopero ecc. Ecc.

tbb800
17/06/2013, 13:07
Sono sicuro che gli amanti del genere si siano comportati bene... tranne uno di mia e nostra conoscenza.
Mi ha raccontato di aver bevuto moltissimi superalcolici e in preda ai fumi ha esploso colpi di arma da fuoco in aria (2 interi caricatori di 9x21) così tanto per scherzare.
Eppure quando frequentava solo triumphisti era un' altra persona.
Mah.

secondo me quelli pericolosi dovevano essere 2. Tutti buoni tranne questi 2.

si sa i siculi e i calabresi che si spostano nella capitale sono estremamente pericolosi.:dubbio:

Ciao Massimo, per fortuna che NOI equilibriamo queste scelleratezze :biggrin3::oook:

Brontolo
17/06/2013, 13:20
La mia era una battuta :dry:

Eh allora non l'avevo capita...con quella faccina. :dry:

Basta un attimo per fraintendere...:wink_:

Notturno
17/06/2013, 14:20
Che palle... non aggiungo altro. :cool:

giulio
17/06/2013, 14:22
Quando bloccano le città per le gare di biciclette allora????:blink:

Vero dimenticavo per il giro d'Italia bloccano la viabilità per ore e ore

yatta
17/06/2013, 14:35
Voi che ne pensate :dubbio:?!?



"Interruzione di pubblico servizio, attentato alla sicurezza dei trasporti e concorso in lesioni gravi: vanno accertate le responsabilità degli organizzatori dell'evento e di chi aveva il compito di vigilare ed evitare disordini e disagi per i cittadini": il Codacons sul piede di guerra.

Colpo di scena: nuova tegola sul raduno Harley a Roma: il Codacons presenterà domani un esposto alla Procura della Repubblica di Roma in merito al raduno per il 110° anniversario della Harley Davidson organizzato nella Capitale.



"A seguito degli incidenti e dei tanti disordini verificatisi in città e connessi al raduno, chiediamo alla Procura di aprire un'indagine per interruzione di pubblico servizio, attentato alla sicurezza dei trasporti e concorso in lesioni gravi, accertando le responsabilità degli organizzatori dell'evento e di chi aveva il compito di vigilare ed evitare disordini e disagi per i cittadini - afferma il Presidente Carlo Rienzi - E' intollerabile permettere che una città venga trasformata in una giungla in balia di 150mila motociclisti che hanno dettato legge, senza che nessuno abbiamo mosso un dito per tutelare gli abitanti ed evitare disagi. Numerose inoltre le violazioni, anche gravi, del Codice della Strada, che hanno messo a repentaglio la sicurezza di automobilisti e pedoni della capitale".

Il Codacons contesta anche la benedizione concessa oggi da Papa Francesco agli harleysti: "Trattandosi di un evento di mero marketing, avrebbe fatto meglio il Pontefice ad evitare di concedere ulteriore pubblicità gratuita al noto marchio di moto, soprattutto in considerazione del danno arrecato dal raduno alla città e agli




Esposto in procura contro il raduno Harley a Roma - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/motori/moto/2013/06/16/news/esposto_in_procura_contro_il_raduno_harley_a_roma-61208563/)

:smoke_: ma perche' pensavano che gli harleysti fossero solo "spiriti liberi"?.......saranno anche liberi ma magnano cagano e fanno bordello come una mandria di bufali....bello poi il finale con la lamentela sulla benedizione del papa.....come mai quando lo stesso benedice politici e mafiosi nessuno si lamenta?....

jamex
17/06/2013, 14:41
Al Codacons non hanno veramente un cazzo da fare......

Monacograu
17/06/2013, 14:49
Al Codacons non hanno veramente un cazzo da fare......

Ma, dai, non sapevo lavorassi al codacons :senzaundente:

Venanzio
17/06/2013, 14:53
Quando bloccano le città per le gare di biciclette allora????:blink:

non mi toccare le gare di biciclette, altrimenti chiedo di bloccare il gp ;)

XantiaX
17/06/2013, 14:54
che ridere...

Pelledorso
17/06/2013, 14:55
:smoke_: ma perche' pensavano che gli harleysti fossero solo "spiriti liberi"?.......saranno anche liberi ma magnano cagano e fanno bordello come una mandria di bufali....bello poi il finale con la lamentela sulla benedizione del papa.....come mai quando lo stesso benedice politici e mafiosi nessuno si lamenta?....

Eggià............. :sick:

jamex
17/06/2013, 15:06
Ma, dai, non sapevo lavorassi al codacons :senzaundente:

:senzaundente:

mabaco
17/06/2013, 15:12
"interruzione di pubblico servizio, attentato alla sicurezza dei trasporti e concorso in lesioni gravi"

la madonna ma che si so fumati al codacons :wacko:

:))) troppo bella:)))

Monacograu
17/06/2013, 15:17
non mi toccare le gare di biciclette, altrimenti chiedo di bloccare il gp ;)

Arrivi tardi, già lo sta chiedendo Valentino ;)

baffus
17/06/2013, 15:26
Roba da pazzi...
Anche qui dove abito ogni tanto fanno le GMG (Giornate Mondiali Guzzi), con migliaia di motociclisti e puntualmente prima, durante e dopo il raduno sento continuamente gente che si lamenta e gente che è contenta perchè con quello che guadagna durante la manifestazione va avanti a campare per due mesi. Ma da qui ad arrivare addirittura ad un esposto alla Procura mi sembra una follia...

XantiaX
17/06/2013, 15:29
infatti... secondo loro dovremmo andare avanti a balere e lutrari... che paese giovine...

Fabrizio
17/06/2013, 15:45
infatti... secondo loro dovremmo andare avanti a balere e lutrari... che paese giovine...

Cri azzo sono i lutrari???

XantiaX
17/06/2013, 15:53
:D dove vanno i 60enni tutti agghindati a ballare e baccagliarsi vicendevolmente... credo...

tbb800
17/06/2013, 16:06
Cri azzo sono i lutrari???

quoto


:D dove vanno i 60enni tutti agghindati a ballare e baccagliarsi vicendevolmente... credo...

e che vordì baccagliarsi :biggrin3:

robygun
17/06/2013, 16:13
Che poi.... se si vuole tranquillità e pace abitare a Roma o in una località di mare come Ostia non mi sembra proprio una genialata...

Kerik
17/06/2013, 16:58
Ma è normale,non vedo di che stupirsi....Il Cosadacons,fa "esposti ca...ta" sulle cose inutili.Come ha fatto sempre.Perchè non ha fatto un "esposto",contro le devastazioni fatte dai Black Block e simili?

andrellino
17/06/2013, 18:32
Tra un po' in Italia non organizzeranno più nemmeno il torneo di briscola dei pensionati

edotto
17/06/2013, 19:26
Andassero in mona.

roberto70
17/06/2013, 19:33
le esposizioni di cancelli van fatte nelle fiere non nei centri città!:smoke_:

7373massimo
17/06/2013, 21:36
le esposizioni di cancelli van fatte nelle fiere non nei centri città!:smoke_:

Mi trovi pienamente daccordo...


secondo me quelli pericolosi dovevano essere 2. Tutti buoni tranne questi 2.

si sa i siculi e i calabresi che si spostano nella capitale sono estremamente pericolosi.:dubbio:

Ciao Massimo, per fortuna che NOI equilibriamo queste scelleratezze :biggrin3::oook:

Ma uno in particolare (nell' ambiente lo chiamano l' armiere) dovrebbe darsi una regolata....

Wolverine
17/06/2013, 21:59
secondo me quelli pericolosi dovevano essere 2. Tutti buoni tranne questi 2.

si sa i siculi e i calabresi che si spostano nella capitale sono estremamente pericolosi.:dubbio:

Ciao Massimo, per fortuna che NOI equilibriamo queste scelleratezze :biggrin3::oook:

Se-se......... Voi equilibrati come due ubriachi .............


Mi trovi pienamente daccordo...



Ma uno in particolare (nell' ambiente lo chiamano l' armiere) dovrebbe darsi una regolata....

Zitto tu, che ancora ti stanno cercando quelli della " speciale "

Dennis
17/06/2013, 23:08
:D dove vanno i 60enni tutti agghindati a ballare e baccagliarsi vicendevolmente... credo...

intendi il locale a marina di ravenna dove passa le serate vulcano?

XantiaX
18/06/2013, 09:46
aghaghghgah si... mi sa di si... :D

rori
18/06/2013, 09:48
Se il codacons mi riesce a fare identificare questa ben venga la class action :w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=122645&stc=1


secondo me quelli pericolosi dovevano essere 2. Tutti buoni tranne questi 2.

si sa i siculi e i calabresi che si spostano nella capitale sono estremamente pericolosi.:dubbio:

Ciao Massimo, per fortuna che NOI equilibriamo queste scelleratezze :biggrin3::oook:



e va bene ci costituiamo :ph34r:

dopo 1% di hollister ecco il 2% del Regno :w00t:


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=122648&stc=1

Wolverine
18/06/2013, 10:27
Se il codacons mi riesce a fare identificare questa ben venga la class action :w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=122645&stc=1





e va bene ci costituiamo :ph34r:

dopo 1% di hollister ecco il 2% del Regno :w00t:


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=122648&stc=1


Minchia, potevi prendere il numero di targa .........

Il Franky
18/06/2013, 10:31
appunto ... quanta esagerazione...

Hanno combinato casini a Roma? Non mi sembra..

probabilmente il presidente del codacons ha trovato traffico in corsia preferenziale per andre a far la spesa, ed ha dato la colpa agli harleysti :dubbio:

rori
18/06/2013, 10:33
Minchia, potevi prendere il numero di targa .........

era tedesca ........................:cry:

tbb800
18/06/2013, 10:37
era tedesca ........................:cry:

hai perso l'occasione dell a tua vita

ho un caro amico che è console di germania. facevamo fare una ricerca e ti trasferivi a Berlino

peccato ....

Venanzio
18/06/2013, 10:38
era tedesca ........................:cry:

e be qual'era il problema, la lingua serve ad altro con le teutoniche :)

tbb800
18/06/2013, 10:40
e be qual'era il problema, la lingua serve ad altro con le teutoniche :)

e no. per rori è fondamentale: togli la chiacchierata e che rimane? :dubbio:

:D

Venanzio
18/06/2013, 10:41
e no. per rori è fondamentale: togli la chiacchierata e che rimane? :dubbio:

:D
Giusto vero ;)

tbb800
18/06/2013, 10:43
Giusto vero ;)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Wolverine
18/06/2013, 10:43
e no. per rori è fondamentale: togli la chiacchierata e che rimane? :dubbio:

:D


Hahahahahahhahhaha morto sono hahahahahhah

tbb800
18/06/2013, 10:44
Hahahahahahhahhaha morto sono hahahahahhah

ora arriva il Calabro e scatena l'inferno :D

Wolverine
18/06/2013, 10:45
Se il codacons mi riesce a fare identificare questa ben venga la class action :w00t:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=122645&stc=1





e va bene ci costituiamo :ph34r:

dopo 1% di hollister ecco il 2% del Regno :w00t:


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=122648&stc=1


Una donna cosi, con un Softail Spinger ............ Cosa vuoi di piu ????

rori
18/06/2013, 10:45
Hahahahahahhahhaha morto sono hahahahahhah

Volverine ora posto le foto della Reuninon di giarre e vediamo la tua legittima che dice :dubbio::lingua:


e no. per rori è fondamentale: togli la chiacchierata e che rimane? :dubbio:

:D

andare in moto :oook:..........IO!!!!!!!!:dry:

tbb800
18/06/2013, 10:47
Volverine ora posto le foto della Reuninon di giarre e vediamo la tua legittima che dice :dubbio::lingua:



andare in moto :oook:..........IO!!!!!!!!:dry:

:dry: questo è vero :dry:

The Dog
18/06/2013, 10:52
...ma quante moto c' erano?

tbb800
18/06/2013, 10:54
a detta del codacons troppe

ma perché loro vanno in scooter e sono invidiosi, da qui l'esposto

Wolverine
18/06/2013, 11:00
Caino :dry:


Volverine ora posto le foto della Reuninon di giarre e vediamo la tua legittima che dice : .

The Dog
18/06/2013, 11:04
a detta del codacons troppe

ma perché loro vanno in scooter e sono invidiosi, da qui l'esposto

...300000?

Dennis
18/06/2013, 11:19
...ma quante moto c' erano?

150000 per gli organizzatori, 20000 per la questura, 500000 per il codacons

Rebel County
18/06/2013, 13:43
comunque 150000 harleyisti panzoni sa come hanno conciato le strade della citta'

XantiaX
18/06/2013, 15:03
Caino :dry:

.

20 sett sono a SR ciao.

macheamico6
18/06/2013, 16:46
150000 per gli organizzatori, 20000 per la questura, 500000 per il codacons

e mettici i punti, che senno' mi devo contare gli zeri :incaz:

Nitro Express
18/06/2013, 18:09
Adesso come si fa?????

ho il raduno della Morini!!!!!

:laugh2:

yatta
18/06/2013, 18:17
...ma quante moto c' erano?

:smoke_: .......circa 2.543.000,04

urasch
18/06/2013, 19:24
assai il danno

7373massimo
18/06/2013, 19:55
Hahahahahahhahhaha morto sono hahahahahhah

Sarà mica per questo che stasera non mi hai risposto al telefono?

Wolverine
18/06/2013, 20:40
20 sett sono a SR ciao.

Ahhhhhh fatti sentire che ci vediamo .........;-)

7373massimo
18/06/2013, 20:42
Ahhhhhh fatti sentire che ci vediamo .........;-)

Ora che hai risposto al thread sono più tranquillo.

6Vivo:w00t:

Wolverine
18/06/2013, 20:43
Sarà mica per questo che stasera non mi hai risposto al telefono?



Io e te solo rapporti epistolari, hai il telefono sotto intercettazione, non voglio andare in galera .......:cool:

7373massimo
18/06/2013, 20:47
Io e te solo rapporti epistolari, hai il telefono sotto intercettazione, non voglio andare in galera .......:cool:

Tu sei un capo delle patrie galere.
Entri ed esci ogni 3x2

Wolverine
18/06/2013, 21:35
Tu sei un capo delle patrie galere.
Entri ed esci ogni 3x2

Hahahhaha ho ancora l' avvocato che mi hai consigliato