PDA

Visualizza Versione Completa : credete si possa agire legalmente??



fitzcarraldo
17/06/2013, 10:00
Ieri ho avuto uno scambio di Mp con un utente di questo forum, in questo scambio di messaggi (una compravendita) ho espresso un giudizio su un altro utente ed ho ipotizzato uno scenario di cosa sarebbe successo qualora lo avessi incontrato.
Oggi mi sono ritrovato il contenuto del mio MESSAGGIO PRIVATO pubblicato su un altro forum di cui, il soggetto del mio messaggio, è amministratore!!!:laugh2:
tralasciando i chiarimenti vis a vis che spero ci siano... secondo voi è possibile agire legalmente sia nei confronti del primo che del secondo soggetto???:incaz::biggrin3:

Medoro
17/06/2013, 10:12
la prossima volta impari a sparlare:laugh2:
credo cmq di silui ha pubblicato cose tue private senza permesso

nomi e forum siamo curiosi:biggrin3:

Pelledorso
17/06/2013, 10:15
Ieri ho avuto uno scambio di Mp con un utente di questo forum, in questo scambio di messaggi (una compravendita) ho espresso un giudizio su un altro utente ed ho ipotizzato uno scenario di cosa sarebbe successo qualora lo avessi incontrato.
Oggi mi sono ritrovato il contenuto del mio MESSAGGIO PRIVATO pubblicato su un altro forum di cui, il soggetto del mio messaggio, è amministratore!!!:laugh2:
tralasciando i chiarimenti vis a vis che spero ci siano... secondo voi è possibile agire legalmente sia nei confronti del primo che del secondo soggetto???:incaz::biggrin3:

Se puoi tenerci informati su ora e luogo dei chiarimenti.............. e a quanto fai il biglietto x lo spettacolo :ph34r:!

manu for rent
17/06/2013, 10:17
diffamazione contro divulgazione di confidenza privata?
non so l'azione legale a chi farebbe più male dei due :dubbio:

armageddon
17/06/2013, 10:21
Ieri ho avuto uno scambio di Mp con un utente di questo forum, in questo scambio di messaggi (una compravendita) ho espresso un giudizio su un altro utente ed ho ipotizzato uno scenario di cosa sarebbe successo qualora lo avessi incontrato.
Oggi mi sono ritrovato il contenuto del mio MESSAGGIO PRIVATO pubblicato su un altro forum di cui, il soggetto del mio messaggio, è amministratore!!!:laugh2:
tralasciando i chiarimenti vis a vis che spero ci siano... secondo voi è possibile agire legalmente sia nei confronti del primo che del secondo soggetto???:incaz::biggrin3:

opzione 1:fregatene,di tutti e due
opzione 2:palate,a tutti e due

fitzcarraldo
17/06/2013, 10:23
la prossima volta impari a sparlare:laugh2:
credo cmq di silui ha pubblicato cose tue private senza permesso

nomi e forum siamo curiosi:biggrin3:se ti racconto tutto muori dal ridere...


opzione 1:fregatene,di tutti e due
opzione 2:palate,a tutti e dueproprio di palate si parlava...

:biggrin3:

Dennis
17/06/2013, 10:25
dillo alla maestra...

armageddon
17/06/2013, 10:26
se ti racconto tutto muori dal ridere...

proprio di palate si parlava...

:biggrin3:

e palate siano:biggrin3:


naturalmente fotu,prima e dopo:biggrin3:

fitzcarraldo
17/06/2013, 10:28
dillo alla maestra...:cool: potrei... ma una qualsiasi....mi mandi il tel della tua insegnante di sostegno?:lingua:


e palate siano:biggrin3::biggrin3: ma pensa che io, quando ho scritto delle palate, non conoscevo l'aspetto fisico del fenomeno... poi l'ho trovato su facebook e mi ha fatto tenerezza!!!:biggrin3: non potrei mai......

manu for rent
17/06/2013, 10:36
se ti racconto tutto muori dal ridere...

basta lurkerare :laugh2:

armageddon
17/06/2013, 10:37
:cool: potrei... ma una qualsiasi....mi mandi il tel della tua insegnante di sostegno?:lingua:

:biggrin3: ma pensa che io, quando ho scritto delle palate, non conoscevo l'aspetto fisico del fenomeno... poi l'ho trovato su facebook e mi ha fatto tenerezza!!!:biggrin3: non potrei mai......

non importa,ciò che non lo uccide lo renderà più forte:biggrin3:

Shining
17/06/2013, 10:40
Fitz, parlatevi, chiaritevi davanti a una birra e andate a fare due pieghe insieme.
Quando ci si mettono di mezzo gli avvocati, non vince mai nessuno (e te lo dice un avvocato)

Dennis
17/06/2013, 10:44
Fitz, parlatevi, chiaritevi davanti a una birra e andate a fare due pieghe insieme.
Quando ci si mettono di mezzo gli avvocati, non vince mai nessuno (e te lo dice un avvocato)

come no, vincono gli avvocati :)

fitzcarraldo
17/06/2013, 10:45
Fitz, parlatevi, chiaritevi davanti a una birra e andate a fare due pieghe insieme.
Quando ci si mettono di mezzo gli avvocati, non vince mai nessuno (e te lo dice un avvocato)
guarda.. io l'avvocato ce l'ho a forfait... e la birra sono disposto a berla con chi mi da la possibilità di parlare... visto che questa possibilità mi è negata mi comporto di conseguenza!!!!:laugh2:
e poi,inutile negarlo, mi diverto anche!!!:cool:

Richymbler
17/06/2013, 10:47
Davanti a una birra abbiamo litigato su chi doveva pagarla

roberto70
17/06/2013, 10:51
fitz se vai a bere una birra con tutti quelli che devi menare diventi alcolizzato!:senzaundente:

tbb800
17/06/2013, 10:51
Davanti a una birra abbiamo litigato su chi doveva pagarla

a pugni e calci? o solo a sante parole?

fitzcarraldo
17/06/2013, 10:55
fitz se vai a bere una birra con tutti quelli che devi menare diventi alcolizzato!:senzaundente::biggrin3: a volte lo dico ma poi sono pacifico!!!

comunque siete OT.. io vorrei sapere a chi devo presentare denuncia per la palese violazione della privacy.

Rebel County
17/06/2013, 10:56
non importa,ciò che non lo uccide lo renderà più forte:biggrin3:

o piu morbido dipende dal numero di palate

roberto70
17/06/2013, 10:59
Davanti a una birra abbiamo litigato su chi doveva pagarla

poi ve ne siete andati senza pagare.......era tutta una manfrina....:cool:

manu for rent
17/06/2013, 11:00
:biggrin3: a volte lo dico ma poi sono pacifico!!!

comunque siete OT.. io vorrei sapere a chi devo presentare denuncia per la palese violazione della privacy.

non hai l'avvocato a forfait? :cool:
fatevi una risata, anche con chi vi sta sulle palle..i problemi sono altri

Medoro
17/06/2013, 11:02
:biggrin3: a volte lo dico ma poi sono pacifico!!!

comunque siete OT.. io vorrei sapere a chi devo presentare denuncia per la palese violazione della privacy.

Come a chi chiama Rodotà grillo ha il numero forse:D

fitzcarraldo
17/06/2013, 11:02
Davanti a una birra abbiamo litigato su chi doveva pagarla


a pugni e calci? o solo a sante parole?se vi interessa, sabato mattina ho uno stage di pub fighting (volgarmente rissa in un bar) per buttafuori... se volete vi iscrivo a prezzo di favore.

roberto70
17/06/2013, 11:06
il maestro....

2duRSnV6l14

fitzcarraldo
17/06/2013, 11:06
non hai l'avvocato a forfait? :cool:
fatevi una risata, anche con chi vi sta sulle palle..i problemi sono altrivolevo riportare solo la discussione on topic..


il maestro....

2duRSnV6l14esattamente!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tbb800
17/06/2013, 11:14
se vi interessa, sabato mattina ho uno stage di pub fighting (volgarmente rissa in un bar) per buttafuori... se volete vi iscrivo a prezzo di favore.

io, visto il mio vigore fisico e la prestanza atletica, al massimo posso fare quello che viene buttato fuori. Oppure l'addetto alla cucina che al primo pugno si nasconde nella cella frigo :biggrin3:

Grazie per il pensiero, dalle mie parti si dice per declinare elegantemente "come se avessi accettato", ma devo ancora rinnovare l'assicurazione sulla vita :biggrin3::oook:

n0x
17/06/2013, 11:22
Si pero' non vale...io voglio sapere il motivo del contendere...poi voglio vedere il sangue ed alla fine bere una birra.
Pero' prima il sangue eh

t-bird orange
17/06/2013, 11:26
Io sono il ragazzo che ha creato il polverone senza volerlo.
Ho scritto a Fitz per chiarire in privato.
Spero si risolva rapidamente perchè tutto volevo meno che creare questa discussione.

triplexperience
17/06/2013, 11:34
Ti invidio se hai tempo da perdere in queste cose.

Medoro
17/06/2013, 11:35
il maestro....

2duRSnV6l14

Che film:D

Richymbler
17/06/2013, 11:36
Io sono il ragazzo che ha creato il polverone senza volerlo.
Ho scritto a Fitz per chiarire in privato.
Spero si risolva rapidamente perchè tutto volevo meno che creare questa discussione.

Tempi che cambiano. Una volta si litigava per la gnagna, ora per un ragazzo. È da un po' che mi son reso conto che tcp è forum da gay. Resistiamo solo io e Roberto 70

roberto70
17/06/2013, 11:48
Tempi che cambiano. Una volta si litigava per la gnagna, ora per un ragazzo. È da un po' che mi son reso conto che tcp è forum da gay. Resistiamo solo io e Roberto 70

:wub: :senzaundente:

armageddon
17/06/2013, 11:59
Tempi che cambiano. Una volta si litigava per la gnagna, ora per un ragazzo. È da un po' che mi son reso conto che tcp è forum da gay. Resistiamo solo io e Roberto 70

tirate fuori i coglioni e...fate outing anche voi.

Rebel County
17/06/2013, 12:00
tirate fuori i coglioni e...fate outing anche voi.

tuttalpiu dovrebbero tirare fuori le chiappe

Fermissimo
17/06/2013, 12:05
Tempi che cambiano. Una volta si litigava per la gnagna, ora per un ragazzo. È da un po' che mi son reso conto che tcp è forum da gay. Resistiamo solo io e Roberto 70

io sto facendo una cura medica per guarire dalla gayezza...fra poco sarò dei vostri:w00t:

armageddon
17/06/2013, 12:06
io sto facendo una cura medica per guarire dalla gayezza...fra poco sarò dei vostri:w00t:

hai finalmente comprato un sellino?

fitzcarraldo
17/06/2013, 12:10
Si pero' non vale...io voglio sapere il motivo del contendere...poi voglio vedere il sangue ed alla fine bere una birra.
Pero' prima il sangue eh

Sempre le solite cose... Gente che sparla dicendo " mi hanno detto.." E gente che, una volta avuto il cappello della banda musicale, si crede generale!!!

Histol
17/06/2013, 12:17
Ieri ho avuto uno scambio di Mp con un utente di questo forum, in questo scambio di messaggi (una compravendita) ho espresso un giudizio su un altro utente ed ho ipotizzato uno scenario di cosa sarebbe successo qualora lo avessi incontrato.
Oggi mi sono ritrovato il contenuto del mio MESSAGGIO PRIVATO pubblicato su un altro forum di cui, il soggetto del mio messaggio, è amministratore!!!:laugh2:
tralasciando i chiarimenti vis a vis che spero ci siano... secondo voi è possibile agire legalmente sia nei confronti del primo che del secondo soggetto???:incaz::biggrin3:

Nn credo che in questo il secondo soggetto amministratore sia punibile di nulla.. Ma cmq lui già lo vuoi pestare con il krav maga quindi perché denunciarlo anche povero? L'altro ha fatto magari una cazzata ma più che sottolineare che poteva evitare e chiedere la rimozione del post (se anche nn hai l'account temporaneamente attivo ora puoi sempre fartene prestare uno..) mi pare un po' fuori luogo andare oltre visto che nn ha dato tuoi dati sensibili ma solo ha resa pubblica una situazione di cui si parlava ma che era oscura ai più.. Poi oh, sei maggiorenne e certamente vaccinato, quindi fai il cazzo che vuoi ma per quel che può importartene credo che tu ti stia coprendo di ridicolo agli occhi di molti e nn so se ne valga la pena..

fitzcarraldo
17/06/2013, 12:21
Io sono il ragazzo che ha creato il polverone senza volerlo.
Ho scritto a Fitz per chiarire in privato.
Spero si risolva rapidamente perchè tutto volevo meno che creare questa discussione.

Cioé tu INVOLONTARIAMENTE hai girato il mio mp a stradamax che, conoscendo le regole, ha INVOLONTARIAMENTE pubblicato il contenuto?


Nn credo che in questo il secondo soggetto amministratore sia punibile di nulla.. Ma cmq lui già lo vuoi pestare con il krav maga quindi perché denunciarlo anche povero? L'altro ha fatto magari una cazzata ma più che sottolineare che poteva evitare e chiedere la rimozione del post (se anche nn hai l'account temporaneamente attivo ora puoi sempre fartene prestare uno..) mi pare un po' fuori luogo andare oltre visto che nn ha dato tuoi dati sensibili ma solo ha resa pubblica una situazione di cui si parlava ma che era oscura ai più.. Poi oh, sei maggiorenne e certamente vaccinato, quindi fai il cazzo che vuoi ma per quel che può importartene credo che tu ti stia coprendo di ridicolo agli occhi di molti e nn so se ne valga la pena..tu no perdi mai occasione per parlare a sproposito.. A parte la marea di cazzate che scrivi in altri lidi... Dovresti almeno avere il coraggio di dire chi ti ha riferito certe cose e non nasconderti dietro al solito mi han detto e non so se è vero!! Proprio per questo mi stanno sui coglioni quelli come te che parlano conto terzi!! E non posso nemmeno dirti di andare a far due curve perchè mi han detto, spero che non sia vero, che in moto sei un mongoloide.
Ricapitolando:
Io ho prestato,DICHIARANDOLO, il mio account ad Herbie per poter rispondere a delle insinuazioni fatte su di lui... e vengo disabilitato dal forum ed anche accusato di azioni contro la legge ( cit. tokugawa, che nel fare notare che lui è correttissimo, ha dimenticato di dire che è presente su TCP con due account tokugawa e MANNINA).. mentre chi pubblica MP altrui è solo un poverino??? si, pensandoci bene, è solo un poverino!!!!:cool:

Venanzio
17/06/2013, 12:33
Denunciare è solo una perdita di tempo, chiaritevi bonariamente o fanculo a tutti, fregatene e non dargli più tanta confidenza ci guadagni in tutti i sensi.

Richymbler
17/06/2013, 12:44
io sto facendo una cura medica per guarire dalla gayezza...fra poco sarò dei vostri:w00t:

mi correggo. Tra i non gay c'è senz'altro l'autore di questo 3D :w00t: Se non altro perchè non ho nessuna voglia di approfondire con lui cosa sia esattamente il fighting pub e il krav maga al posto di quell'altro, il stradamax. :ph34r:

fitzcarraldo
17/06/2013, 12:49
Un chiarimento:

Io sto discutendo di quanto successo SU QUESTO FORUM ( la pubblicazione di un mp di QUESTO FORUM) e l'utente che ha reso possibile tutto ciò può tranquillamente dire la sua...
Il contenuto di questo mp faceva riferimento ad un fatto avvenuto su altro forum e per il quale non mi è mai stata data possibilità di replica!!! :cool:

armageddon
17/06/2013, 12:50
mi correggo. Tra i non gay c'è senz'altro l'autore di questo 3D :w00t: Se non altro perchè non ho nessuna voglia di approfondire con lui cosa sia esattamente il fighting pub e il krav maga al posto di quell'altro, il stradamax. :ph34r:

tranquillo ,anche nei locali più "Hard" ci sono pratiche...meno cruente



http://www.youtube.com/watch?v=AvmBtRz429A

Fermissimo
17/06/2013, 12:55
comunque credo che una email privata sia equiparabile ad una lettera chiusa...aprirla e/o diffonderla penso sia un reato...non so punito come e quanto ma qui gli avvocati potranno dire la loro...che poi se è possibile è meglio soprassedere concordo in toto

fitzcarraldo
17/06/2013, 13:04
comunque credo che una email privata sia equiparabile ad una lettera chiusa...aprirla e/o diffonderla penso sia un reato...infatti credo che TCP non possa evitare di prendere provvedimenti!!! credo che, se viene ammessa la divulgazione dei contenuti degli mp, si crei un precedente pericoloso!!!:cool:

giulio
17/06/2013, 13:12
Secondo me un avvocato son soldi e tempo sprecato, non é un condomino, che incontri tutti giorni, ed allora diventa importante chiarire i diverbi, é una persona che incontri sul web, pio decidere di ignorarlo non leggendolo, se poi un giorno lo incontrai in un raduno non sei obbligato a salutarlo.

Garnett
17/06/2013, 13:51
:popcornsmiley:

mabaco
17/06/2013, 14:06
Fitz, parlatevi, chiaritevi davanti a una birra e andate a fare due pieghe insieme.
Quando ci si mettono di mezzo gli avvocati, non vince mai nessuno (e te lo dice un avvocato)

quoto.

Notturno
17/06/2013, 14:10
Giacché hai aperto questa discussione, presumo tu voglia, oltre a rendere pubblico il fatto, sentire l'opinione altrui, e allora mi permetto di dire la mia. Denunciare serve a nulla, come ben ti ha scritto chi, in qualità di avvocato, certamente in materia è più autorevole di me. Sul piano umano, rivalse fisiche e/o similari son cosa meschina, che ti farebbero unicamente passare dalla parte del torto. Vedila così: se questa piccola cosa ti ha permesso di sapere che di quella persona non ti puoi fidare, hai pagato un piccolo prezzo per una informazione molto importante. Lasciagli tutta la tua disistima personale, e guarda avanti, alle persone che possono meritare la tua fiducia. :cool:

mabaco
17/06/2013, 14:11
infatti credo che TCP non possa evitare di prendere provvedimenti!!! credo che, se viene ammessa la divulgazione dei contenuti degli mp, si crei un precedente pericoloso!!!:cool:

Cmq, un messaggio c.d. privato non è coperto ( rectius: tutelato) da nessuna norma giuridica se non deontologica avente natura pattizia. In caso di non ottemperanza alla norma deontologica la sanzione ricollegabile è di natura, appunto, pattizia, se all'atto dell'accesso al forum ( accettazione regolamento) vi è una clausola che disciplina la pubblicazione o meno di mp.

A livello giuridico credo che Tu non possa avere alcuna azione e di conseguenza tutela. I risvolti sono molteplici. Una fra tutti l'impossibilità oggettiva di sapere che ha effettivamente pubblicato il messaggio ( potrei essere io con l'account di Tizio) senza parlare dell'elemento soggettivo ed oggettivo dell'ipotetico reato.

Il discorso è lungo, se interessa amplio.
Un saluto
Marco

jamex
17/06/2013, 14:12
io chiarirei in manira civile senza denuciare nessuno e senza mettere la mani addosso a nessuno evitando spese e successive denunce..; far vedere quanto si è duri va bene fino a quando si hanno 16 anni......

Marco Manila
17/06/2013, 14:15
Un chiarimento:

Io sto discutendo di quanto successo SU QUESTO FORUM ( la pubblicazione di un mp di QUESTO FORUM) e l'utente che ha reso possibile tutto ciò può tranquillamente dire la sua...
Il contenuto di questo mp faceva riferimento ad un fatto avvenuto su altro forum e per il quale non mi è mai stata data possibilità di replica!!! :cool:


infatti credo che TCP non possa evitare di prendere provvedimenti!!! credo che, se viene ammessa la divulgazione dei contenuti degli mp, si crei un precedente pericoloso!!!:cool:

Ciao Fitz, ho capito che l' MP era tuo, scritto su TCP ma nonho capito se poi è stato divulgato in pubblico su TCP o da altre parti.

Il regolamento di TCP dice che:

6) E' vietato pubblicare il contenuto di messaggi privati - siano essi messaggi privati del forum (PVT o mp), di posta elettronica o di altra natura - senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.

Chiarito il misfatto vedremo se e che provvedimenti prendere. :oook:

fsano
17/06/2013, 14:16
Giacché hai aperto questa discussione, presumo tu voglia, oltre a rendere pubblico il fatto, sentire l'opinione altrui, e allora mi permetto di dire la mia. Denunciare serve a nulla, come ben ti ha scritto chi, in qualità di avvocato, certamente in materia è più autorevole di me. Sul piano umano, rivalse fisiche e/o similari son cosa meschina, che ti farebbero unicamente passare dalla parte del torto. Vedila così: se questa piccola cosa ti ha permesso di sapere che di quella persona non ti puoi fidare, hai pagato un piccolo prezzo per una informazione molto importante. Lasciagli tutta la tua disistima personale, e guarda avanti, alle persone che possono meritare la tua fiducia. :cool:

mai avatar fu più pertinente. :oook:


Fitz, secondo me non val la pena

Histol
17/06/2013, 14:21
tu no perdi mai occasione per parlare a sproposito.. A parte la marea di cazzate che scrivi in altri lidi... Dovresti almeno avere il coraggio di dire chi ti ha riferito certe cose e non nasconderti dietro al solito mi han detto e non so se è vero!! Proprio per questo mi stanno sui coglioni quelli come te che parlano conto terzi!! E non posso nemmeno dirti di andare a far due curve perchè mi han detto, spero che non sia vero, che in moto sei un mongoloide.
:

Il fatto che tu usi una malattia con fini offensivi da lo spessore della tua persona..fermone o come diceva simpaticamente Sam "molto conservativo" andava benone.. Poi certo è evidente che hai bisogno di sfogarti nn so per cosa e mi reputo fortunato a prendermi del down e nn le tue ormai famose minacce di botte che elargisci abitualmente.. Cmq le cose che mi han riferito son solo voci come ho detto a cui io per primo nn do peso e quindi nn riporto.. Mi bastano i fatti certi accaduti ad amici, che tu ben conosci, per trarne le mie conclusioni e rivolgermi altrove.. Per il resto mi sa che di uscite a sproposito stai diventando un maestro e al confronto mi sento un umile principiante.. Ho chiesto spesso di te a chi ti conosce perché così spaccone e borioso ma al contempo acuto e brillante mi incuriosivi, ma adesso mi apparì sempre più solo come un povero coglione arrogante e aggressivo.. Peccato, anche se nn ti frega un cazzo mi dispiace..

fitzcarraldo
17/06/2013, 14:24
Cmq, un messaggio c.d. privato non è coperto ( rectius: tutelato) da nessuna norma giuridica se non deontologica avente natura pattizia. In caso di non ottemperanza alla norma deontologica la sanzione ricollegabile è di natura, appunto, pattizia, se all'atto dell'accesso al forum ( accettazione regolamento) vi è una clausola che disciplina la pubblicazione o meno di mp.

A livello giuridico credo che Tu non possa avere alcuna azione e di conseguenza tutela. I risvolti sono molteplici. Una fra tutti l'impossibilità oggettiva di sapere che ha effettivamente pubblicato il messaggio ( potrei essere io con l'account di Tizio) senza parlare dell'elemento soggettivo ed oggettivo dell'ipotetico reato.

Il discorso è lungo, se interessa amplio.
Un saluto
Marco

no grazie... credo basti!!!:biggrin3:


Ciao Fitz, ho capito che l' MP era tuo, scritto su TCP ma nonho capito se poi è stato divulgato in pubblico su TCP o da altre parti.

Il regolamento di TCP dice che:

6) E' vietato pubblicare il contenuto di messaggi privati - siano essi messaggi privati del forum (PVT o mp), di posta elettronica o di altra natura - senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.

Chiarito il misfatto vedremo se e che provvedimenti prendere. :oook: il messaggio privato è stato scritto su TCP e l'utente t-bird Orange lo ha girato all'utente stradamax che, in quanto amministratore del forum BF ed in polemica con me, lo ha pubblicato. Questo per quanto riguarda TCP, che credo sia anche la parte che interessa a te.

Marco Manila
17/06/2013, 14:29
il messaggio privato è stato scritto su TCP e l'utente t-bird Orange lo ha girato all'utente stradamax che, in quanto amministratore del forum BF ed in polemica con me, lo ha pubblicato. Questo per quanto riguarda TCP, che credo sia anche la parte che interessa a te.

Fitzcarraldo il regolamento di TCP vale su TCP, non abbiamo mai preso provvedimenti su TCP per questioni successe su altri Forum o su facebook, nemmeno quando il sottoscritto è stato pesantemente offeso (e credimi, è successo più volte...) quindi se l' Mp è stato pubblicato solo sull' altro Forum credo ci sia poco da fare.

Credo quindi che tu te la debba vedere come meglio creda in base al danno che tale MP ha provocato dal momento che è stato pubblicato.

Personalmente però lascerei perdere avvocati e cause, è solo una perdita di soldi e di tempo: piuttosto, prendi il telefono e chiarisciti civilmente con chi è coinvolto, a mio modo di vedere è la cosa migliore e più efficace. :oook:

fitzcarraldo
17/06/2013, 14:31
Il fatto che tu usi una malattia con fini offensivi da lo spessore della tua persona..fermone o come diceva simpaticamente Sam "molto conservativo" andava benone.. Poi certo è evidente che hai bisogno di sfogarti nn so per cosa e mi reputo fortunato a prendermi del down e nn le tue ormai famose minacce di botte che elargisci abitualmente.. Cmq le cose che mi han riferito son solo voci come ho detto a cui io per primo nn do peso e quindi nn riporto.. Mi bastano i fatti certi accaduti ad amici, che tu ben conosci, per trarne le mie conclusioni e rivolgermi altrove.. Per il resto mi sa che di uscite a sproposito stai diventando un maestro e al confronto mi sento un umile principiante.. Ho chiesto spesso di te a chi ti conosce perché così spaccone e borioso ma al contempo acuto e brillante mi incuriosivi, ma adesso mi apparì sempre più solo come un povero coglione arrogante e aggressivo.. Peccato, anche se nn ti frega un cazzo mi dispiace..potevi risparmiarti il solito pistolotto senza senso... solo all'ultima riga si capisce che già sapevi!!:oook:


Fitzcarraldo il regolamento di TCP vale su TCP, non abbiamo mai preso provvedimenti su TCP per questioni successe su altri Forum o su facebook, nemmeno quando il sottoscritto è stato pesantemente offeso (e credimi, è successo più volte...).

Credo quindi che tu te la debba vedere come meglio creda in base al danno che tale MP ha provocato dal momento che è stato pubblicato.

Personalmente però lascerei perdere avvocati e cause, è solo una perdita di soldi e di tempo: piuttosto, prendi il telefono e chiarisciti civilmente con chi è coinvolto, a mio modo di vedere è la cosa migliore e più efficace. :oook:fammi capire... io posso prendere il contenuto degli mp di tcp e renderlo pubblico al di fuori di TCP senza aver nessuna conseguenza qui???
NB il contenuto di questi mp ritorna , come nel mio caso, su tcp sotto forma di commento di altri utenti.. ma io lo posso fare senza problemi??? buono a sapersi!!!:oook:

Marco Manila
17/06/2013, 14:43
potevi risparmiarti il solito pistolotto senza senso... solo all'ultima riga si capisce che già sapevi!!:oook:

fammi capire... io posso prendere il contenuto degli mp di tcp e renderlo pubblico al di fuori di TCP senza aver nessuna conseguenza qui???
NB il contenuto di questi mp ritorna , come nel mio caso, su tcp sotto forma di commento di altri utenti.. ma io lo posso fare senza problemi??? buono a sapersi!!!:oook:

Fitz, nella tua risposta non era precisato che il messaggio fosse stato poi ripostato su TCP: questo cambia le cose.
La prossima volta però posta un link, così evitiamo di doverci scambiare 2-3 messaggi per capirci.

Ne parlo con lo Staff e vediamo che provvedimenti prendere: avrei però comunque bisogno del link, in modo che lo Staff possa valutare la gravità della questione e decidere al meglio, converrai con me che se un utente posta un messaggio privato dove non c'è niente di che debba ricevere una determinata sanzione, mentre se divulga i tuoi dati bancari ne debba ricevere un' altra...

Aggiornamento:
Dopo un breve ragionamento sono giunto alla conclusione che qualora sia segnalato da un utente un messaggio privato pubblicato su un altro sito, Forum o facebook sia una comunque una violazione del regolamento e quindi comporterà una analisi e un eventuale provvedimento da parte dello Staff di TCP, da valutare caso per caso.

Flydive
17/06/2013, 16:50
Dovresti almeno avere il coraggio di dire chi ti ha riferito certe cose e non nasconderti dietro al solito mi han detto e non so se è vero!! Proprio per questo mi stanno sui coglioni quelli come te che parlano conto terzi!!




! E non posso nemmeno dirti di andare a far due curve perchè mi han detto, spero che non sia vero, che in moto sei un mongoloide.

Coerenza?

fitzcarraldo
17/06/2013, 16:53
Coerenza?ironia???:dubbio:

Chetene
17/06/2013, 17:42
mannina non è tokucoso

Domino
17/06/2013, 17:50
Ieri ho avuto uno scambio di Mp con un utente di questo forum, in questo scambio di messaggi (una compravendita) ho espresso un giudizio su un altro utente ed ho ipotizzato uno scenario di cosa sarebbe successo qualora lo avessi incontrato.
Oggi mi sono ritrovato il contenuto del mio MESSAGGIO PRIVATO pubblicato su un altro forum di cui, il soggetto del mio messaggio, è amministratore!!!:laugh2:
tralasciando i chiarimenti vis a vis che spero ci siano... secondo voi è possibile agire legalmente sia nei confronti del primo che del secondo soggetto???:incaz::biggrin3:

Certo quello che ti è accaduto e' parecchio seccante però metter di mezzo un legale per una cosa del genere non credo abbia senso come anche dargli 4 schiaffi sopratutto dopo che lo hai scritto su di un forum letto da migliaia di persone............a Roma in questi casi si dice:" vale la legge der Menga.......è cioè chi lo pia ar culo se lo tenga":biggrin3: però dalle mie parti si dice anche:"a buon rendere":wink_:

PS: come puoi fare una bella lite senza me di mezzo?:biggrin3:

legsroses
17/06/2013, 17:57
nn c'è dubbio che tu possa agire, il punto è se ti conviene o meno e mi spiego.. presumo che tu abbia detto la verità e quindi nn ci sia alcun presupposto x la diffamazione, il punto è però se lo puoi provare oppure no.. diversamente saresti citato x calunnia ma all'altro nn andrebbe molto meglio, ha reso pubblica quella che si era concretizzata come mera confidenza.. qualora poi avessi le prove che sta sparlando di te allora sarebbe ipotizzabile pure la lesione dell'immagine.. sarebbe pertanto più opportuno e saggio che lasciaste perdere tutti e due, perderesti in termini econ nonchè d'energie e tempo.. provate a parlarne con calma e civiltà, può darsi che si sistemi tutto senza probl..

andrellino
17/06/2013, 17:58
Due sono le cose... O qualcuno ha tanto tempo da perdere per andar dietro a tutte queste manfrine, o qua ci si trova davanti a degli atteggiamenti bambineschi...

Se X dice in privato ad Y che andrellino è un coglione ed Y va a dirlo ad andrellino e quindi X denuncia Y, allora andrellino si fa delle grasse risate e sta a vedere due immaturi che bisticciano...

armageddon
17/06/2013, 18:03
nn c'è dubbio che tu possa agire, il punto è se ti conviene o meno e mi spiego.. presumo che tu abbia detto la verità e quindi nn ci sia alcun presupposto x la diffamazione, il punto è però se lo puoi provare oppure no.. diversamente saresti citato x calunnia ma all'altro nn andrebbe molto meglio, ha reso pubblica quella che si era concretizzata come mera confidenza.. qualora poi avessi le prove che sta sparlando di te allora sarebbe ipotizzabile pure la lesione dell'immagine.. sarebbe pertanto più opportuno e saggio che lasciaste perdere tutti e due, perderesti in termini econ nonchè d'energie e tempo.. provate a parlarne con calma e civiltà, può darsi che si sistemi tutto senza probl..

ma dove è successo tutto sto cinema?nel forum di CHI? o VERISSIMO?:biggrin3:

manu for rent
17/06/2013, 18:12
insulti in tutte le direzioni

chiarimento DEFINITIVO alle porte
preparate l'antipioggia perchè volerà il sangue :cool:

votalele
17/06/2013, 18:15
Ma lascia stare, i tribunali civili sono pieni di cause ben più importanti che si trascinano per anni.

Se tra due o tre anni mai discuteranno la tua causa, ti sputeranno in un occhio per avergli fatto perdere tempo con simili caxxate.

Gli avvocati invece si sganasceranno dalle risate.

:oook:

Mr.Fingerpicker
17/06/2013, 19:03
Fatevi meno seghe e trombate di più. Mi sembra di essere tornato alle scuole medie. Alle elementari no, certe cazzate si imparano dopo.

Domino
17/06/2013, 19:22
Allora Tokugawa sarebbe Mannina.......:cipenso:porca mignotta......:ph34r:

A questo punto propongo Fitzcarraldo come moderatore su tcp........:oook:

PowerRoss
17/06/2013, 19:26
Che rider... ti fai amici ovunque....

Bella personcina!:dubbio:

Chetene
17/06/2013, 19:31
Allora Tokugawa sarebbe Mannina.......:cipenso:porca mignotta......:ph34r:

A questo punto propongo Fitzcarraldo come moderatore su tcp........:oook:


v'ho detto che tokucoso e mannina non sono la stessa persona, quindi fate il piacere di non dire cazzate alla leggera che qui la gente viene bannata a vita per tali infrazioni.

Marco Manila
17/06/2013, 20:05
ok, vedo che ormai è impossibile portare avanti la discussione senza off topic, visto che la discussione è piuttosto seria chiudo.

Lo Staff deciderà (quando riceverà il link con l' mp pubblicato da fitzcarraldo come richiesto, a questo punto via mp) che provvedimenti prendere nei confronti di chi ha violato il regolamento e a fitzcarraldo stà scegliere come procedere nelle sedi e nei modi che riterrà opportuno.

Buona serata.