Visualizza Versione Completa : Come è la speed 2004
maxspeed78
16/04/2007, 10:57
Ragazzi scusate chi sà quanti topic aperti ci sono su questo argomento, ma volevo sapere notizie su questo modello ceh problemi ha avuto e altre notizie utili come guida ecc. ecc. ecc. Ho triovato un modello del 2004 con KM 11.000 tagliandata triumph la richiesta è di € 6.000,00. Datemi notizie e consigli.
io ho il tuo stesso modello ossia 955 (02/04)l unico problema riscontrato è un connettore della benzina che perdeva e mi è stato dato in garanzia dal numero tre di brescia(su consiglio di un altro forumista..):wink_: per il resto vai traquillo è un mezzo da sparo..:wub:
Del 2004 con 11000 km a 6000 euro? Se non la prendi te fammelo sapere che la prendo io!
Ragazzi scusate chi sà quanti topic aperti ci sono su questo argomento, ma volevo sapere notizie su questo modello ceh problemi ha avuto e altre notizie utili come guida ecc. ecc. ecc. Ho triovato un modello del 2004 con KM 11.000 tagliandata triumph la richiesta è di € 6.000,00. Datemi notizie e consigli.
E' una offerta imperdibile a qeul prezzo.... però non saprei... mi puzza un pò il fatto che la "svende" a quel prezzo, non è il suo!!!!
maxspeed78
16/04/2007, 11:44
E' una offerta imperdibile a qeul prezzo.... però non saprei... mi puzza un pò il fatto che la "svende" a quel prezzo, non è il suo!!!!
A me puzza pure ma il venditore non è un privato ma una concessionaria che mi assicura che la moto è perfetta con tutti i tagliandi fatti alla triumph la dà a tanto perche deve rinnovare i locali.
Mi pare che 6000€ sia il suo prezzo nne tanto ne molto...............
basta vedere una quotazione eurotax.
Sono gli altri che hanno richieste esose.
unsa qualsiasi speed 2007 uscita dal concessionario e immatricolata vale 9200€ ovvero 11500- l'iva.
Cmq la moto non ha problemi di sorta.
maxspeed78
16/04/2007, 15:44
Grazie ragazzi per le vostre notizie e solo che ho sentito che le speed hanno problemi di bielle e di ruota libera non sò se questo modello rientra ma sarei un pò preoccupato non vorrei che dopo 20 KM devo rifargli il mototre.
Ciao max.
CIAO non preoccuparti l'unico problemino è sui cambi di direzione veloci è un apo lenta rispetto alla 1050 ....ma per il resto una piccola regolazione all'assetto per il tuo peso e poi stai ben stretto alle manopole,e apri fino che hai coraggio....mi raccomando prime di pertire scaldala bene ciao
.....è vero scaldala bene perchè dopo,come disse Massimo il gladiatore "a 79° di radiatore....scatenate l`inferno".....ciao...e ricorda nel dubbio...tieni aperto....