maxfede
17/06/2013, 15:59
Allora... dopo il report dei 10.000, passo a raddoppiare. Cercherò di essere obbiettivo...
- Malfunzionamenti: Nessuno, tutto funziona come un orologio. Non ho dovuto interpellare l'officina per nulla.
- Forcelle davanti: Nessuna perdita (ho fatto circa 1000km in fuoristrada medio leggero)
- Spegnimenti: nessuno, mai...
- Plastica del parafango anteriore: integra.
- Funzionamento delle chiavi: nessun inconveniente
- Consumi:stabili sui 19 di media
- Pompa della benzina: funzionante
- Spia di marcia inserita: tutto ok
- Carrozzeria: tutto perfetto. Solo le maniglie passeggero si sono opacizzate, ma la vernice è ok.
- Vernice del motore: perfetta
- Vernice del telaio: tale e quale al primo giorno.
- Cavalletto centrale: me lo hanno cambiato a 15.000km. nessun problema. Il rumore quando prendo le buche credo
sia la catena
- ondeggiamenti dello sterzo: assenti.
- Ammortizzatori: Mi sembra che siano ancora perfetti. Nessun comportamento diverso da segnalare
- Consumo olio: praticamente nullo.
- Corrosione: Solo in alcuni dettagli dei dischi (i nottolini del flottante) intravedo tracce di ossidazione. Ma nulla che si possa
risolvere con il nostro amico WD40
- Acciaio del terminale: prima parte con leggerissima brunitura (leggera.....) tutto ok. niente ruggine
- Condotti di scarico: brunitissimi! bellissimo colore!
- Cupolino: ancora trasparente. Micro graffi da lavaggio e polvere. Bello stabile.
- Raggi. Boh, io ho tutto a posto...
- Manopole riscaldate: funzionano perfettamente (si sono solo consumate un pochino...)
- Gomme Bridgestone battlewing. Al secondo treno. Consumate in 15.000km. Mi hanno soddisfatto molto.
- Fari: ancora tutte le lampadine originali.
- ABS: un orologio
- Rumorini: la distribuzione ha incomincito a ticchettare (ma, intendiamoci, una cosa che ti devi mettere ad ascoltare...).
Ma da quanto ho capito è tipico del triple..
- Handling di guida: beh... che ve lo dico a fare... i detrattori ci saranno sempre, ma questa è la migliore moto che abbia mai
avuto... bella, piena, stabile, rigorosa, precisa, ottima anche per fuoristrada leggero. Supermotard sui tornanti.
Protegge dall'aria... Che minchia voglio di più... (un pò più di rumore forse???)
Quindi:
TOCCA PESCE CHE LA SFIGA SE NE ESCE ... SGRAT ...
Niente paranoie... vi prego...
E' tutto sotto controllo...
- Malfunzionamenti: Nessuno, tutto funziona come un orologio. Non ho dovuto interpellare l'officina per nulla.
- Forcelle davanti: Nessuna perdita (ho fatto circa 1000km in fuoristrada medio leggero)
- Spegnimenti: nessuno, mai...
- Plastica del parafango anteriore: integra.
- Funzionamento delle chiavi: nessun inconveniente
- Consumi:stabili sui 19 di media
- Pompa della benzina: funzionante
- Spia di marcia inserita: tutto ok
- Carrozzeria: tutto perfetto. Solo le maniglie passeggero si sono opacizzate, ma la vernice è ok.
- Vernice del motore: perfetta
- Vernice del telaio: tale e quale al primo giorno.
- Cavalletto centrale: me lo hanno cambiato a 15.000km. nessun problema. Il rumore quando prendo le buche credo
sia la catena
- ondeggiamenti dello sterzo: assenti.
- Ammortizzatori: Mi sembra che siano ancora perfetti. Nessun comportamento diverso da segnalare
- Consumo olio: praticamente nullo.
- Corrosione: Solo in alcuni dettagli dei dischi (i nottolini del flottante) intravedo tracce di ossidazione. Ma nulla che si possa
risolvere con il nostro amico WD40
- Acciaio del terminale: prima parte con leggerissima brunitura (leggera.....) tutto ok. niente ruggine
- Condotti di scarico: brunitissimi! bellissimo colore!
- Cupolino: ancora trasparente. Micro graffi da lavaggio e polvere. Bello stabile.
- Raggi. Boh, io ho tutto a posto...
- Manopole riscaldate: funzionano perfettamente (si sono solo consumate un pochino...)
- Gomme Bridgestone battlewing. Al secondo treno. Consumate in 15.000km. Mi hanno soddisfatto molto.
- Fari: ancora tutte le lampadine originali.
- ABS: un orologio
- Rumorini: la distribuzione ha incomincito a ticchettare (ma, intendiamoci, una cosa che ti devi mettere ad ascoltare...).
Ma da quanto ho capito è tipico del triple..
- Handling di guida: beh... che ve lo dico a fare... i detrattori ci saranno sempre, ma questa è la migliore moto che abbia mai
avuto... bella, piena, stabile, rigorosa, precisa, ottima anche per fuoristrada leggero. Supermotard sui tornanti.
Protegge dall'aria... Che minchia voglio di più... (un pò più di rumore forse???)
Quindi:
TOCCA PESCE CHE LA SFIGA SE NE ESCE ... SGRAT ...
Niente paranoie... vi prego...
E' tutto sotto controllo...