Visualizza Versione Completa : batteria al litio
Qualcuno ha montato ( e visti i benefici dovuti alla riduzione di peso ) Batteria al Litio su una 675 ?
La domanda e' chiaramente volta a capire se spendere un botto ha un suo razionale nell'uso in pista .
area82030_lb
17/06/2013, 16:18
oltre ad una riduzione di peso di circa 3kg sotto la sella, e quindi di agilità e forse una piccola percentuale di accellerazione non c è altro!
Nell'ottica di alleggerimento del mezzo e' sicuramente una delle prime cose da fare.
marcobach
22/06/2013, 17:37
ce l'ho da due mesi, funziona bene, risparmi 2,4kg effettivi spendendo 100€. di dimensioni è un po' più piccola di quella originale.
Gabri Day
23/06/2013, 09:31
l'ho presa pure io, per caso, in effetti è leggerissima.
Ho preso una skyriche, stai attento all'amperaggio, se lo prendi troppo alto la batteria diventa troppo voluminosa per stare nel sotto sella....
Ovviamente io avevo rovinato la batteria precedente e tra spendere 60 euro e 100 ho scelto la seconda.
Di per sè la batteria si ricarica in pochi minuti a moto accesa. Però se devi ricaricarla ci vuole un caricabatteria dedicato (ho un amico che lo ha)
alessiatriumph
24/06/2013, 11:20
io sono riuscita a comprarla con la batteria al litio, quindi non so la differenza ... ma mi ci trovo molto bene ! leggera agile e anche recuperare il caricatore non è difficile.
e a proposito di batterie al litio ... Meneghina Express, traversata (http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/10/meneghina-express-traversata-green-alla-scoperta-del-cibo-sostenibile/621486/)
no dai...la moto elettrica è come scopare senza amplesso :madoo: :madoo: :madoo: :madoo:
NOT NORMAL
24/06/2013, 12:13
:biggrin3: