Visualizza Versione Completa : Interfono "delucidazione"
SpritzCola
17/06/2013, 17:57
Buon giorno Ragazzi,
Come state? vi scrivo in merito a delle lucidazioni su interfono, io purtroppo non mi sono mai interessato a quest'ultimo fino a qualche ora fa. Vorrei comprarmi un apparecchio ECCEZIONALE che non mi dia nessun problema e che mi permetta di: ascoltare musica, sincronizzarlo col cellulare, che mi permetta di parlare ad una distanza maggiore e soprattutto che mi permetta di parlare con più di 2 persone contemporaneamente. Qual'è la differenza tra un apparecchio che costa €50,00 ed uno che ne costa €300,00?
Grazie ragazzi gentilissimi come sempre!
Interfono Moto Bluetooth Universale Cellular Line F4S Kit Coppia Fino a 500 Metri abbigliamento moto e accessori moto, caschi integrali e caschi jet (http://www.outletmoto.eu/interfono-moto-bluetooth-universale-cellular-line-f4s-kit-coppia-fino-a-500-metri-P3054.htm)
Come vi sembra?
Io darei un occhiata al midland bt next - fino a 1,6 km in campo aperto tra moto e moto, radio, cell e tutto quello che vuoi.
Ho comprato la coppia in rete a 325,00 spediti.
Per ora testato da solo con il cell.... Spero a breve con mia moglie per vedere quanto "tira"
SpritzCola
18/06/2013, 05:24
Io darei un occhiata al midland bt next - fino a 1,6 km in campo aperto tra moto e moto, radio, cell e tutto quello che vuoi.
Per ora testato da solo con il cell.... Spero a breve con mia moglie per vedere quanto "tira"
Ti sei trovato bene? del l'interfono che ho linkato sai qualcosa?
jayjay77
18/06/2013, 12:38
Io ho il cellular line F4 preso in offerta a 189€ la coppia.
Si interfaccia con due cellulari + 1GPS, puoi ascoltare la musica dal cellulare e funziona bene.
L'audio in città è molto chiaro, sia come interfono che come telefono (sicuramente molto meglio del vivavoce della mia giulietta). Non so dirti come funzioni in campoaperto.
La confezione è completissima, hai due interfono bluetooth e 4 cuffie auricolari (2 per jet 2 per integrale) con ricambi per le parti in velcro e i frangivento (per fortuna.. la mia morosa ha perso il frangivento al primo giro).
Unica pecca la qualità dei materiali in particolare del cavetto che collega gli auricolari all'interfono sembra che possa rompersi abbastanza facilmente visto che fa un angolo poco naturale
Sena SMH5...
Li trovi a meno di 200€ e sono fantastici, in coppia, per telefonare e per la musica (sia col telefono che con l'mp3) e per il navigatore.
Chiedi a Everts76.
SpritzCola
19/06/2013, 19:22
A me servirebbe un con una qualità audio alta senza interferenze di vento o poco volume...questi che mi avete consigliato corrispondono alle caratteristiche da me richieste?
everts76™
19/06/2013, 20:28
Sena smh10 è il top..ha vinto tutte le comparative più serie...e quando ne vince più di una, significa che il prodotto c'è...
SpritzCola
19/06/2013, 20:54
Sena smh10 è il top..ha vinto tutte le comparative più serie...e quando ne vince più di una, significa che il prodotto c'è...
Perfetto! sapete anche dove comprarlo ad un buon prezzo?
Accessori per il motociclista (http://www.holeshotmoto.it/abbigliamento-moto/strada/accessori.html?cat=95)
:fisch:
everts76™
19/06/2013, 23:30
Accessori per il motociclista (http://www.holeshotmoto.it/abbigliamento-moto/strada/accessori.html?cat=95)
:fisch:
non so perche' ma questo link mi garba... :-P :-)))
SpritzCola
24/06/2013, 10:32
Sena SMH5...
Li trovi a meno di 200€ e sono fantastici, in coppia, per telefonare e per la musica (sia col telefono che con l'mp3) e per il navigatore.
Chiedi a Everts76.
dove li posso trovare a quel prezzo?
http://www.holeshotmoto.it/interfoni-bluetooth-sena-smh5.html
:oook:
SpritzCola
08/07/2013, 14:50
[QUOTE=rori;6334143]SENA SMH5 COPPIA interfono bluetooth - Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/interfoni-bluetooth-sena-smh5.html)
Secondo voi tra L'SMH5 e il CellularLine F4S?
everts76™
08/07/2013, 16:11
SENA SMH5 COPPIA interfono bluetooth - Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/interfoni-bluetooth-sena-smh5.html)
Secondo voi tra L'SMH5 e il CellularLine F4S?
sono prodotti di livello diverso..se devi fare un paragone devi prendere il sena smh10....
in ogni caso in proporzione la sena ha un livello di affidabilita' nettamente migliore....
di cellular line ne ho venduti 4 e 2 mi han dato problemi...
di sena ne ho venduti una decina e nessun problema ancora riscontrato ;-) poi vedi tu.... ;-) e' tutto un caso
SpritzCola
08/07/2013, 18:17
sono prodotti di livello diverso..se devi fare un paragone devi prendere il sena smh10....
in ogni caso in proporzione la sena ha un livello di affidabilita' nettamente migliore....
di cellular line ne ho venduti 4 e 2 mi han dato problemi...
di sena ne ho venduti una decina e nessun problema ancora riscontrato ;-) poi vedi tu.... ;-) e' tutto un caso
Col sena smh5 quanti ne posso collegare? è possibile parlare con 4 persone contemporaneamente? (ovviamente con 4 dispositivi)
Ho acquistato da everts il sena smh5, a breve farò una recensione
everts76™
09/07/2013, 08:29
Col sena smh5 quanti ne posso collegare? è possibile parlare con 4 persone contemporaneamente? (ovviamente con 4 dispositivi)
no, e' possibile agganciare 4 dispositivi , ma si parla sempre 2 alla volta... ;-)
se vuoi la multiconferenza devi prendere il smh10....
Ho acquistato da everts il sena smh5, a breve farò una recensione
seguire pedissequamente le istruzioni, mi raccomando...e la prima volta far scaricare completamente la batteria (ti arrivera' gia' un po' carica...quindi fallo prima scaricare e solo dopo ricaricalo per almeno 4 ore...)
seguire pedissequamente le istruzioni, mi raccomando...e la prima volta far scaricare completamente la batteria (ti arrivera' gia' un po' carica...quindi fallo prima scaricare e solo dopo ricaricalo per almeno 4 ore...)
cioè appena arriva lo accendo e lo lascio scaricare??? non devo dare nemmeno il paring tra pilota e passeggero?
everts76™
09/07/2013, 08:48
cioè appena arriva lo accendo e lo lascio scaricare??? non devo dare nemmeno il paring tra pilota e passeggero?
:biggrin3: ma noooo...lo puoi usare per tutto...ma volevo solo dire di non metterlo sotto carica subito.... ;-) usalo fino alla totale scarica, e poi lo carichi per piu' di 4 ore (la prima volta) ok?
:biggrin3: ma noooo...lo puoi usare per tutto...ma volevo solo dire di non metterlo sotto carica subito.... ;-) usalo fino alla totale scarica, e poi lo carichi per piu' di 4 ore (la prima volta) ok?
Eccellenteeeeeee, grazie mille
Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta
SpritzCola
09/07/2013, 10:09
Ragazzi domandona, siccome sto guardando molto l'smh10 perchè a me servirebbe la conversazione multipla a 4 persone ho trovato su amazon UK questo Amazon.com: Sena SMH10D-11 Motorcycle Bluetooth Headset/Intercom with Universal Microphone Kit (Pack of 2): Automotive (http://www.amazon.com/Sena-SMH10D-11-Motorcycle-Bluetooth-Microphone/dp/B0087NB0ZQ/ref=sr_1_6?s=automotive&ie=UTF8&qid=1373328242&sr=1-6&keywords=interphone+f5) secondo voi è sicuro? il prezzo è nettamente inferiore €230,367 + in tal caso spedizione per l'estero ecc...in ogni caso verrebbe credo massimo 250euro....dite che è sicuro?
Ragazzi domandona, siccome sto guardando molto l'smh10 perchè a me servirebbe la conversazione multipla a 4 persone ho trovato su amazon UK questo Amazon.com: Sena SMH10D-11 Motorcycle Bluetooth Headset/Intercom with Universal Microphone Kit (Pack of 2): Automotive (http://www.amazon.com/Sena-SMH10D-11-Motorcycle-Bluetooth-Microphone/dp/B0087NB0ZQ/ref=sr_1_6?s=automotive&ie=UTF8&qid=1373328242&sr=1-6&keywords=interphone+f5) secondo voi è sicuro? il prezzo è nettamente inferiore €230,367 + in tal caso spedizione per l'estero ecc...in ogni caso verrebbe credo massimo 250euro....dite che è sicuro?
prima informati se la conversazione a 4 multipla è solo tra dispositivi sena, non vorrei che tu comprassi una marca e poi gli altri un'altra
everts76™
09/07/2013, 10:16
e' un prezzo un po' strano.....francamente mi sembra impossibile....
tu prendilo, poi se e' una fregatura, avvisaci.. :biggrin3::laugh2:
SpritzCola
09/07/2013, 10:46
e' un prezzo un po' strano.....francamente mi sembra impossibile....
tu prendilo, poi se e' una fregatura, avvisaci.. :biggrin3::laugh2:
Preferirei non prenderla nel C**O ahahah cmq ora mi informo e vediamo :)
eusebius
09/07/2013, 10:56
Per essere sicuro, lo dovrebbe essere, però è il sito americano.
Potrebbero non spedire in Italia e comunque, nel caso spedissero, sei a rischio di dover pagare i dazi doganali (e quindi addio risparmio)
SpritzCola
09/07/2013, 11:38
Per essere sicuro, lo dovrebbe essere, però è il sito americano.
Potrebbero non spedire in Italia e comunque, nel caso spedissero, sei a rischio di dover pagare i dazi doganali (e quindi addio risparmio)
e non si riesce a sapere prima se si pagano le tasse doganali o meno? e se si pagano quante sono?
e non si riesce a sapere prima se si pagano le tasse doganali o meno? e se si pagano quante sono?
No è a sorte, le puoi pagare o meno, a seconda se ti"fermano" o meno il pacco in dogana.... E per esperienza personale non sono poche, mi sembra strano che spediscono in Italia visto che su Amazon.it non è commercializzato quel prodotto
everts76™
09/07/2013, 12:53
Anche il prezzo è americano..è logico che lo mettono così poco...la sena è americana...
SpritzCola
09/07/2013, 13:16
No è a sorte, le puoi pagare o meno, a seconda se ti"fermano" o meno il pacco in dogana.... E per esperienza personale non sono poche, mi sembra strano che spediscono in Italia visto che su Amazon.it non è commercializzato quel prodotto
e se per "sfiga" dovessero fermare il pacco, quanto bisogna pagare in più?
e se per "sfiga" dovessero fermare il pacco, quanto bisogna pagare in più?
io comprai dei pezzi per il mio flipper e tra dazi e caz a fronte di una spesa di 50€ spesi parecchio
SpritzCola
09/07/2013, 15:03
io comprai dei pezzi per il mio flipper e tra dazi e caz a fronte di una spesa di 50€ spesi parecchio
Consigli di rischiare? o evitare?
Consigli di rischiare? o evitare?
è una scelta (sempre che spediscano in Italia), accertati quanto sono le spese di trasporto, e le eventuali spese di restituzione in caso di guasto perchè non penso che sia come Amazon.it che è tutto gratuito...e mettici in conto le eventuali spese doganali che ti potranno capitare.
prova a farti fare anche il prezzo da everts o da chi vuoi qui in Italia e confranta quanto e se ne vale la pena rischiare
everts76™
09/07/2013, 16:50
meglio incentivare il mercato italiano...si pensa di risparmiare (per pochi euro poi...) e alla fine ci si rimette spesso... ;-)
SpritzCola
09/07/2013, 16:53
è una scelta (sempre che spediscano in Italia), accertati quanto sono le spese di trasporto, e le eventuali spese di restituzione in caso di guasto perchè non penso che sia come Amazon.it che è tutto gratuito...e mettici in conto le eventuali spese doganali che ti potranno capitare.
prova a farti fare anche il prezzo da everts o da chi vuoi qui in Italia e confranta quanto e se ne vale la pena rischiare
Alla fine facendo i calcoli andrei a risparmiare 50 euro...quindi non poi quanto possa risparmiare....invece se passa per la dogana ci vado pure a rimettere a momenti...quindi mi sa che evito
Alla fine facendo i calcoli andrei a risparmiare 50 euro...quindi non poi quanto possa risparmiare....invece se passa per la dogana ci vado pure a rimettere a momenti...quindi mi sa che evito
50 euro non sono pochi... ma il gioco in questo caso non vale la candela. meglio se fai un acquisto in Italia.
allora non ha senso....
poi dopo quell'esperienza non compro più in USA
eusebius
09/07/2013, 21:33
La risposta è questa sotto
Aggiungo una cosa: se il pacco è piccolino, potrebbe passare inosservato, però uno degli elementi "scatenanti" è il valore dichiarato (dichiarazione obbligatoria per le spedizioni dall'America): se supera un determinato valore (mi pare sia attorno ai € 40 o forse anche più basso), è quasi certo il controllo.
Il valore da pagare non è così chiaro, ma considera che per una coppia di monitor da 9" da installare in auto (quelli nei poggiatesta) del prezzo di 200 €, un mio collega ne ha pagati circa 80 di dogana...
Io per questo motivo, ho sempre desistito (avevo trovato sia la macchina fotografica che i monitor come quelli sopra)
Visto l'antipatia dei corrieri nei miei confronti :D ieri non è arrivato l'interfono, se arriva oggi (il sito dice in consegna) a breve ci sarà la recensione
SpritzCola
10/07/2013, 13:53
Visto l'antipatia dei corrieri nei miei confronti :D ieri non è arrivato l'interfono, se arriva oggi (il sito dice in consegna) a breve ci sarà la recensione
Cos'hai preso come interfono jamex?
Cos'hai preso come interfono jamex?
Sena smh5...ha già il triplo delle funzioni che mi servono
Smh5 arrivato e installato nei 2 caschi....nel fine settimana spero di provarlo
Overpaul
16/07/2013, 09:52
ragazzi ho bisogno di un consiglio... soprattutto da Everts che li vende...
premetto che mi serve un interfono singolo, perchè la mugghiere ha già uno Scala (suo padre ha preso un kit per quando andavano insieme), non ho voglia di costringerla a cambiarlo, e vorrei risparmiare un pochino...
MA: ho bisogno che si interfacci con 1) telefono, per chiamate e musica; 2) interfono Scala vecchio della donna; 3) con altri interfoni, di altre marche; 4) con un eventuale navigatore futuro.
sono in ordine di importanza.
detto tutto ciò, avevo visto il Midland BT Next, che ad un buon prezzo offre una quasi sicura connessione con interfoni di altre marche. Leggendo in giro però ho riscontrato pareri particolarmente positivi riguardo al Sena. secondo voi, visto che i prezzi mi pare siano più o meno uguali, su cosa dovrei orientarmi?
Lampsss
PS: dimenticavo, il tutto va montato su uno Shoei Xr 1100 che ha il paravento sottogola. è fattibile?
everts76™
18/07/2013, 09:45
ragazzi ho bisogno di un consiglio... soprattutto da Everts che li vende...
premetto che mi serve un interfono singolo, perchè la mugghiere ha già uno Scala (suo padre ha preso un kit per quando andavano insieme), non ho voglia di costringerla a cambiarlo, e vorrei risparmiare un pochino...
MA: ho bisogno che si interfacci con 1) telefono, per chiamate e musica; 2) interfono Scala vecchio della donna; 3) con altri interfoni, di altre marche; 4) con un eventuale navigatore futuro.
sono in ordine di importanza.
detto tutto ciò, avevo visto il Midland BT Next, che ad un buon prezzo offre una quasi sicura connessione con interfoni di altre marche. Leggendo in giro però ho riscontrato pareri particolarmente positivi riguardo al Sena. secondo voi, visto che i prezzi mi pare siano più o meno uguali, su cosa dovrei orientarmi?
Lampsss
PS: dimenticavo, il tutto va montato su uno Shoei Xr 1100 che ha il paravento sottogola. è fattibile?
ciao..
va bene tutto....ma attualmente l'unico interfono che si allaccia con tutti i marchi, e' solo il bt next della midland...
quindi se vuoi parlare con la mujera, o fai cardo o fai midland bt next....
per il montaggio , con sena, nessun problema sul tuo casco ;-)
a breve recensione del Sena SMH5 :sleep2:
everts76™
18/07/2013, 15:16
a breve recensione del Sena SMH5 :sleep2:
brutta?? :cry:
brutta?? :cry:
no anzi spettacolare...è stupendo solo che ho un dubbio: a visiera aperta il rumore del vento disturba abbastanza ma non ho messo la spugna al microfono, dipende da quello immagino, vero?
per il resto volevo prima fare fotu e poi una bella recensione
no anzi spettacolare...è stupendo solo che ho un dubbio: a visiera aperta il rumore del vento disturba abbastanza ma non ho messo la spugna al microfono, dipende da quello immagino, vero?
la visiera deve stare abbassata se sei in viaggio.. a prescindere se hai o meno l'auricolare....
la visiera deve stare abbassata se sei in viaggio.. a prescindere se hai o meno l'auricolare....
Si ma i mio casco ha il visierino interno.... E molte volte lascio un filo di visiera su e quello abbassato per far girare un pò d'aria
Streetbax
19/07/2013, 08:23
stò usando il BTnext da un pò e l'ho provato sia abbinandolo ad un altro btnext che ad un btx1. Ottima ricezione in tutti e due i casi e con il BTX1 ha permesso di comunicare a distanze superiori ai 100m in campo aperto... e di almeno 60-70metri su strade di montagna. Volume di discussione sempre corretto e si riusciva a comunicare anche oltre i 120-130km/h.
Ovvio, il fruscio usandolo con una naked è un pò fastidioso, ma lì non ci si può fare nulla.... se si hanno moto con carene, credo sia fantastico anche a velocità superiori.
La radio non è male, segue bene le frequenze in movimento anche se non è proprio limpida la ricezione... cmq per quanto possa servire, fà il suo lavoro.. molto meglio invece l'audio se si ascolta musica dal cellulare via bt.
Connettendo il mio next ad un altro next ho riscontrato che a volte si interrompe la comunicazione interfono, cosa che invece non accadeva tra btnext e btx1. Perciò credo sia qualche impostazione da fare o aggiornamento. Per ora non ho aggiornato il firmware, l'ho solo tolto dalla scatola e montato. Nel complesso son molto soddisfatto anche perchè la batteria dura davvero molto. Un w.e. lo fate senza doverlo ricaricare.
everts76™
19/07/2013, 08:51
certo che va tenuta la spugna!! ;-)
poi dovresti cercare di posizionare il microfono in modo che sia piu' coperto possibile...non davanti alla presa d'aria... ;-)
SpeedGonzales
19/07/2013, 09:42
vorrei acquistare anche io un'interfono per comunicare con altri miei compagni di moto, che hanno l'F4s e quindi dialogano a coppia da moto a moto. Modelli come l'F5 o il Sena SMH10 possono dialogare con altri 3 dispositivi, ma devono essere della stessa categoria? oppure posso farlo con modelli inferiori tipo F4 o Smh5. Vorrei non spendere il doppio per poi ritrovarmi senza la possibilità di dialogare con più di un altro apparecchio solo per problemi di compatibilità.
la maggior parte dei miei amici hanno acquistato l'F4s per cui per dialogare con loro dovrei comprare F4s o F5 o midland?
il Sena SMH10 mi piace e da quello che si legge in giro sembrerebbe davvero il migliore...
everts76™
19/07/2013, 10:04
vorrei acquistare anche io un'interfono per comunicare con altri miei compagni di moto, che hanno l'F4s e quindi dialogano a coppia da moto a moto. Modelli come l'F5 o il Sena SMH10 possono dialogare con altri 3 dispositivi, ma devono essere della stessa categoria? oppure posso farlo con modelli inferiori tipo F4 o Smh5. Vorrei non spendere il doppio per poi ritrovarmi senza la possibilità di dialogare con più di un altro apparecchio solo per problemi di compatibilità.
la maggior parte dei miei amici hanno acquistato l'F4s per cui per dialogare con loro dovrei comprare F4s o F5 o midland?
il Sena SMH10 mi piace e da quello che si legge in giro sembrerebbe davvero il migliore...
e' il migliore
ma solo il midland e' compatibile con altri marchi....adesso lo scrivo a caratteri cubitali, cosi' rimane impresso... :biggrin3:
SOLO IL MIDLAND BTNEXT E' COMPATIBILE CON TUTTI GLI ALTRI MARCHI DI INTERFONO (PER IL MOMENTO.....)
e' il migliore
ma solo il midland e' compatibile con altri marchi....adesso lo scrivo a caratteri cubitali, cosi' rimane impresso... :biggrin3:
SOLO IL MIDLAND BTNEXT E' COMPATIBILE CON TUTTI GLI ALTRI MARCHI DI INTERFONO (PER IL MOMENTO.....)
non ho ben capito leggo male... :risatona:
e' il migliore
quindi prendendo il Cellular Line potrei parlare anche con dispositivi diversi?
GAVEmarco
19/07/2013, 12:29
piccolo off-topic e mio dubbio : ma oltre a essere pericoloso,non è anche vietato ascoltare musica con auricolari mentre si guida? chiedo scusa se la domanda ha già ricevuto risposta altrove... :dubbio:
piccolo off-topic e mio dubbio : ma oltre a essere pericoloso,non è anche vietato ascoltare musica con auricolari mentre si guida? chiedo scusa se la domanda ha già ricevuto risposta altrove... :dubbio:
se è illegale o no io lo uso solo come interfono anche se sabato scorso ho provato la funzione cellulare
streetTux
19/07/2013, 13:23
Devi roottarlo e installarci la Cyanogen 9 almeno :oook:
everts76™
19/07/2013, 17:50
no......solo il midland!!! il cellular line non lo fa!!! devo scriverlo ancora grande??? :laugh2:
mi sembra di parlare arabo.....D74 , aiutami tu!!!!! :biggrin3:
non e' illegale....
Superteamp75
22/07/2013, 10:06
Domanda tra Cardo Scala Rider G9 e Sena SMH10 quali sono le differenze? ed in che cosa il Sena è superiore? quale mi consigliate di prendere?
TNX:oook:
SpeedGonzales
22/07/2013, 11:01
Forse non mi sono espresso bene, ma che il midland è l'unico compatibile con gli altri marchi era già chairo anche a me, la domanda era un'altra, ovvero, visto che molta gente con cui esco ha già il cellularline F4 o F4s che dialoga massimo con un altro solo dispositivo, se compro un F5, che prevede collegametno fino a 4 dispositivi, trovandomi n compagnia di più di un F4, possiamo dialogare a 3? o per farlo ci vogliono 3 modelli F5?
spero che così sia più chiaro
anch’io ne sto cercando uno con la stessa buona qualità audio. ho visto che qui ci sono delle buone offerte e i prodotti mi sembrano validi: INTERFONI MOTO BLUETOOTH, Interfoni moto , TELECAMERE, INTERFONI, NAVIGATORI GPS, vendita abbigliamento e accessori moto (http://www.********/it/prods-67-1.aspx)
everts76™
23/07/2013, 14:35
Forse non mi sono espresso bene, ma che il midland è l'unico compatibile con gli altri marchi era già chairo anche a me, la domanda era un'altra, ovvero, visto che molta gente con cui esco ha già il cellularline F4 o F4s che dialoga massimo con un altro solo dispositivo, se compro un F5, che prevede collegametno fino a 4 dispositivi, trovandomi n compagnia di più di un F4, possiamo dialogare a 3? o per farlo ci vogliono 3 modelli F5?
spero che così sia più chiaro
dipende sempre quale fate andare come MASTER....
se usi il tuo f5 come master, puoi usare le sue caratteristiche e quindi parli con altri 3 F4 0 f4s etc....chiaro?
io sul mio interfono se premo il tasto ALL NEWS parlo indistintamente e in contemporanea con tuti gli abbonati di SKY :cool:
streetTux
23/07/2013, 15:41
io sul mio interfono se premo il tasto ALL NEWS parlo indistintamente e in contemporanea con tuti gli abbonati di SKY :cool:
Quando usi la moto di notte per cortesia evita.. l'altro giorno mi stavo godendo l'ultimo di Sara Tommasi quando sei intervenuto tu.. sentire lei doppiata da te a dire "hostì" non è stato carino.. :(
Quando usi la moto di notte per cortesia evita.. l'altro giorno mi stavo godendo l'ultimo di Sara Tommasi quando sei intervenuto tu.. sentire lei doppiata da te a dire "hostì" non è stato carino.. :(
DIO MOIO :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
lucatiozzo
01/09/2013, 11:48
Ciao a tutti!!!
Sto cercando anch'io un interfono adatto alle mie esigenze: durante la settimana uso la moto per il tragitto casa lavoro (15Km circa), ma spesso ho la necessità di non perdere le chiamate al cellulare quindi mi servirebbe un prodotto che mi permetta di sentire nitido con il casco jet (momo) a una velocità di circa 70-80Km/h.
Ora ho un interfono che ho pagato circa 30 euro sulla baia della cellular line ma dopo i 50 Km/h non si sente più una mazza e vorrei passare a qualcosa di più valido senza spendere una follia.
Qualche consiglio??
Ciao a tutti!!!
Sto cercando anch'io un interfono adatto alle mie esigenze: durante la settimana uso la moto per il tragitto casa lavoro (15Km circa), ma spesso ho la necessità di non perdere le chiamate al cellulare quindi mi servirebbe un prodotto che mi permetta di sentire nitido con il casco jet (momo) a una velocità di circa 70-80Km/h.
Ora ho un interfono che ho pagato circa 30 euro sulla baia della cellular line ma dopo i 50 Km/h non si sente più una mazza e vorrei passare a qualcosa di più valido senza spendere una follia.
Qualche consiglio??
Secondo il test fatto da motociclismo, sembra che il migliore a livello di audio sia il Cardo G9 subito dietro il Midland Next e per ultimo il Cellularline F5 (audio sotto la media)
Lo scrofo
11/09/2013, 15:16
A gennaio ho comprato gli F5s della cellular line ..
VOTO: 3 per essere buoni.
Comprati per andare a Man, mi sono sciroppato tutta l'andata senza poter chiacchierare con nessuno, perche' sembra che ci voglia una laurea per mettere 3 interfoni in conversazione.
Rivenduti dal nervoso, ho scoperto che il ragazzo a cui li ho venduti ha chiesto la sostituzione in garanzia di un interfono perche' non si accendeva piu' ( e non ricordo se era quello usato o l'altro, ma cambia poco - siostituito e bon ) .
Scandalosi
Ho comprato il sena smh5,impressionante la parte telefonica, come interfono con il passeggero è ok fino a 110
Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
Thor #17
12/09/2013, 03:01
Io ho proprio quello è va molto bene. È con l'ultimo aggiornamento Firmware riesci ad accoppiarlo anche con Interfoni di altre marche.
salva_65
12/09/2013, 04:46
Il BT-Next in effetti va molto bene, concordo anch'io....però quella distanza è davvero molto teorica. Provato con un amico in autostrada....non siamo riusciti ad andare oltre i 700m circa. C'è da dire che, comunque 700m è già tanto, se si considerano le dimensioni del BT-Next....io lo consiglierei molto, funziona benissimo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
appena risolvo un problemino pubblico la recensione del mio Sena SMH5...veramente un ottimo prodotto
appena risolvo un problemino pubblico la recensione del mio Sena SMH5...veramente un ottimo prodotto
tuo? irrisolvibile.
del sena? speriamo risolvibile.
tuo? irrisolvibile.
del sena? speriamo risolvibile.
:D
2877paolo
25/09/2013, 14:33
jamex, per favore... torna a lavorare!!! :incaz:
Ciao, ho acquistato di recente la coppia di interfoni F4, che dire, come tutti i prodotti elettronici ci sono i pro e contro.
In modalità interfono funziona molto bene, con il casco modulare aperto e oltre i 70-80km/h si fa un po' fatica a parlare e sentire, con il casco chiuso è tutta un'altra cosa.
Si sincronizza alla perfezione con il telefono per effettuare/ricevere le chiamate ma non funziona per ascoltare la musica, anche se non mi interessa sentire musica mentre vado in moto!! :oook:
Con il navigatore non l'ho ancora provato...