PDA

Visualizza Versione Completa : Quella santa donna di mia moglie



Rebel County
18/06/2013, 08:59
ebbene si sono un emerito imbecille
dopo anni di onorata carriera a prenotare e vendere viaggi business/corporate e jet privati che faccio ieri sera?
un'amica vuole venire in Irlanda facendo un comodo Pisa-Cork diretto in Luglio, metto le date faccio tutto mi stresso con la conferma corretta dei nomi(ryanair non scherza) riconfermo 3 volte tutto prima di premere invio e.................... il volo d'andata e' da Cork a Pisa, come un'emerito coglione ho invertito le destinazioni, va da se che ho tirato giu il calendario un paio di volte pensando ai 300 euro di cambio prenotazione.
oggi mia moglie che fa.............chiama il call center ryanair, argomentando storie che hanno dell'impossibile ha fatto fare il cambio voli GRATIS

Uzz
18/06/2013, 09:01
Santa donna lei, e te, amico mio, sei veramente un pirla! :D

Apox
18/06/2013, 09:01
Lei è sicuramente una santa... Tuuuuuuu :dubbio:

2speed3
18/06/2013, 09:01
l'unica volta in cui una donna non fa spendere ma guadagnare :oook:

Rebel County
18/06/2013, 09:02
Santa donna lei, e te, amico mio, sei veramente un pirla! :D

penso che i miei vicini non abbiano mai sentito cosi tante bestemmie in soli 10 minuti

armageddon
18/06/2013, 09:05
penso che i miei vicini non abbiano mai sentito cosi tante bestemmie in soli 10 minuti

orrori da ...sentire:biggrin3:

Uzz
18/06/2013, 09:06
penso che i miei vicini non abbiano mai sentito cosi tante bestemmie in soli 10 minuti

Ma hai bestemmiato in Italiano, Inglese, Gaelico o tutt'ettrè?

2877paolo
18/06/2013, 09:08
l'unica volta in cui una donna non fa spendere ma guadagnare :oook:

Q8 ma non fateglielo sapere altrimenti si "rimette a paro"... :oook:

giulio
18/06/2013, 09:09
Queste son le cose che poi ti rinfacciao per anni e anni ;-)

Rebel County
18/06/2013, 09:10
Ma hai bestemmiato in Italiano, Inglese, Gaelico o tutt'ettrè?
il primo e' stato un ben bilanciato WTF seguito da un misto napoletano/inglese/italiano, le bestemmie in gaelico le lascio a Loris


Q8 ma non fateglielo sapere altrimenti si "rimette a paro"... :oook:

capirai se e' per questo io sto a debito, ma tanto eh.......

2877paolo
18/06/2013, 09:18
capirai se e' per questo io sto a debito, ma tanto eh.......

mai titolo più azzeccato: santa donna... :madoo::fisch::fisch::fisch:

Karra
18/06/2013, 09:30
BELLE COSE:madoo:

mister51
18/06/2013, 09:32
ebbene si sono un emerito imbecille
dopo anni di onorata carriera a prenotare e vendere viaggi business/corporate e jet privati che faccio ieri sera?
un'amica vuole venire in Irlanda facendo un comodo Pisa-Cork diretto in Luglio, metto le date faccio tutto mi stresso con la conferma corretta dei nomi(ryanair non scherza) riconfermo 3 volte tutto prima di premere invio e.................... il volo d'andata e' da Cork a Pisa, come un'emerito coglione ho invertito le destinazioni, va da se che ho tirato giu il calendario un paio di volte pensando ai 300 euro di cambio prenotazione.
oggi mia moglie che fa.............chiama il call center ryanair, argomentando storie che hanno dell'impossibile ha fatto fare il cambio voli GRATIS

a me, spesso, succede esattamente l' opposto ma (lei) non mi ha mai dato del "santo"................:biggrin3:

frankiebali
18/06/2013, 09:32
l'unica volta in cui una donna non fa spendere ma guadagnare :oook:

Non fa spendere e basta.
Niente guadagno.........:lingua:

robygun
18/06/2013, 09:38
Maaaa.. sapere che storie gli ha contato su??????

sai mai.....:senzaundente::senzaundente::senzaundente:

Rebel County
18/06/2013, 09:41
Maaaa.. sapere che storie gli ha contato su??????

sai mai.....:senzaundente::senzaundente::senzaundente:

chiedero' stasera, riuscire a non pagare qualcosa a Ryanair ha del miracoloso, dev'essere stata una cosa pesante :biggrin3:

io al massimo so riuscito a non pagare una birra a bordo nel lontano 1999

Tiger54
18/06/2013, 09:43
Noi demigriamo sempre le nostre donne ,poi alcune volte ..........ci stupiscono risolvendo problemi che ci sembrano insormontabili. :biggrin3:
...ogni tanto ci penso ........e mi chiedo..sante lo sono o lo fanno solo quando vogliono per farci capire ,che ci lasciano fare quello che vogliamo
ma che in realtà il gioco lo conducono loro :sad:

Garnett
18/06/2013, 09:44
no aspetta, 300 euro per un cambio?????
con etihad ho pagato 110 dollari per spostare il volo......

Rebel County
18/06/2013, 09:46
no aspetta, 300 euro per un cambio?????
con etihad ho pagato 110 dollari per spostare il volo......

se conti che dovevo prenotare un Pisa - Cork A/R ed invece ho prenotato Cork - Pisa A/R :ph34r:

robyeve
18/06/2013, 09:51
di fronte a una bella vetrina di qualche negozio ti ricorderà questa storia e pretenderà il giusto premio .:lingua:.......il suo è stato un bel investimento:oook:

Rebel County
18/06/2013, 09:57
di fronte a una bella vetrina di qualche negozio ti ricorderà questa storia e pretenderà il giusto premio .:lingua:.......il suo è stato un bel investimento:oook:
quest'anno compie 40 anni e gia ha il regalo pronto, un viaggio a Brisbane da amici per 2 settimane

Richymbler
18/06/2013, 10:06
Strani giochi dell'inconscio. Se ne ricava che tu avresti voluto raggiungere la tua amica a Pisa e lasciare la moglie a casa. È chissà poi... Freud insegna, per ogni lapsus c'è pure del sesso di mezzo.


tua moglie ti ha interpretato e prima che tu potessi dire, beh ormai il volo Cork Pisa l'ho pagato cercando di dar corso alle tue fantasie è intervenuta. Questo avrà detto alla addetta prenotazioni Ryanair confidando su solidarietà femminile.

2877paolo
18/06/2013, 10:11
quest'anno compie 40 anni e gia ha il regalo pronto, un viaggio a Brisbane da amici per 2 settimane

sei un vero "purciaro"... :senzaundente:
io, a mia moglie per i 45 anni, gli ho regalato la bonneville :madoo::fisch::fisch::fisch:
solo che lei non la vuol portare e devo essere io a guidarla... eccheppalleperò sempre io a faticare!!! :incaz:
:demon::demon::demon:
:risate2::risate2::risate2:

oscar diamante
18/06/2013, 10:48
Forza e coraggio. x ogni volta che mia moglie mi salva da una situazione scomoda....la devo ripagare con una decina di buone azioni.

Garnett
18/06/2013, 11:19
quest'anno compie 40 anni e gia ha il regalo pronto, un viaggio a Brisbane da amici per 2 settimane

quando?

Stinit
18/06/2013, 11:21
ebbene si sono un emerito imbecille
dopo anni di onorata carriera a prenotare e vendere viaggi business/corporate e jet privati che faccio ieri sera?
un'amica vuole venire in Irlanda facendo un comodo Pisa-Cork diretto in Luglio, metto le date faccio tutto mi stresso con la conferma corretta dei nomi(ryanair non scherza) riconfermo 3 volte tutto prima di premere invio e.................... il volo d'andata e' da Cork a Pisa, come un'emerito coglione ho invertito le destinazioni, va da se che ho tirato giu il calendario un paio di volte pensando ai 300 euro di cambio prenotazione.
oggi mia moglie che fa.............chiama il call center ryanair, argomentando storie che hanno dell'impossibile ha fatto fare il cambio voli GRATIS

Lo ffanno lo ffanno :biggrin3: ...ci sono delle donne che riescono a risolvere problemi apparentemente complicati con una semplicità disarmante...fortuna che esistono...:oook:

roberto.to
18/06/2013, 11:24
Per non sentirti dire nell arco dei prossimi 50 anni...ti ho fatto risparmiare 300 euro quella volte che........
fagli un regalo da 300 euro che si ricorderà piu volentieri della tua c@gata :biggrin3:

marco72
18/06/2013, 11:47
l'unica volta in cui una donna non fa spendere ma guadagnare :oook:parole sante

Richymbler
18/06/2013, 12:09
Ma a Cork si salutano col nano nano?

urasch
18/06/2013, 12:16
spettacolo

Rebel County
18/06/2013, 12:27
Ma a Cork si salutano col nano nano?

no quello e' Ork



in effetti il codice IATA dell'aereoporto di cork e' ORK :cipenso:


quando?

fine Novembre, lei sola io a fare il babbo sitter a casa a lavura'

jamex
18/06/2013, 12:42
Maaaa.. sapere che storie gli ha contato su??????

sai mai.....:senzaundente::senzaundente::senzaundente:

q8

sagyttar
18/06/2013, 12:47
ebbene si sono un emerito imbecille
dopo anni di onorata carriera a prenotare e vendere viaggi business/corporate e jet privati che faccio ieri sera?
un'amica vuole venire in Irlanda facendo un comodo Pisa-Cork diretto in Luglio, metto le date faccio tutto mi stresso con la conferma corretta dei nomi(ryanair non scherza) riconfermo 3 volte tutto prima di premere invio e.................... il volo d'andata e' da Cork a Pisa, come un'emerito coglione ho invertito le destinazioni, va da se che ho tirato giu il calendario un paio di volte pensando ai 300 euro di cambio prenotazione.
oggi mia moglie che fa.............chiama il call center ryanair, argomentando storie che hanno dell'impossibile ha fatto fare il cambio voli GRATIS

Le mogli servono a questo: arrivare dove noi siamo impotenti :biggrin3:
Nel frattempo bacia il pavimento dove cammina e preparati a regalarle una borsetta firmata YSL, se la merita tutta

Rebel County
18/06/2013, 12:51
Le mogli servono a questo: arrivare dove noi siamo impotenti :biggrin3:
Nel frattempo bacia il pavimento dove cammina e preparati a regalarle una borsetta firmata YSL, se la merita tutta

a che serve, tanto a Novembre sara' fra Brisbane e Sydney lei una valigia vuota ed una carta di credito

sagyttar
18/06/2013, 12:53
a che serve, tanto a Novembre sara' fra Brisbane e Sydney lei una valigia vuota ed una carta di credito

A maggior ragione. Ricordati che le donne non possono fare a meno di una stilosissima borsetta firmata

Rebel County
18/06/2013, 13:21
A maggior ragione. Ricordati che le donne non possono fare a meno di una stilosissima borsetta firmata

mah fosse stato qualche anno fa sicuro, ora che ne conosce il valore reale(ha lavorato in un'azienda di Borse e pelletteria a tavarnelle, tutta roba famosa fatta in vietnam e Cambogia), le considera tutte soldi buttati,ma se si tratta di scarpe allora so cazzi

Garnett
18/06/2013, 13:46
fine Novembre, lei sola io a fare il babbo sitter a casa a lavura'

a novembre sarò già tornato :(

a che serve, tanto a Novembre sara' fra Brisbane e Sydney lei una valigia vuota ed una carta di credito

mi sa tanto che ti costava meno la borsa :ph34r:

nikita67
18/06/2013, 13:48
Bè è un pò come aver trovato 300 € per terra .............
solitamente chi trova un portafoglio con denaro e lo restituisce al legittimo propietario ha diritto al 10% quale ricompensa ...........
una borsa o un paio di scarpe del mercato e ........... te la cavi :biggrin3:

baffus
18/06/2013, 15:02
Strani giochi dell'inconscio. Se ne ricava che tu avresti voluto raggiungere la tua amica a Pisa e lasciare la moglie a casa. È chissà poi... Freud insegna, per ogni lapsus c'è pure del sesso di mezzo.


tua moglie ti ha interpretato e prima che tu potessi dire, beh ormai il volo Cork Pisa l'ho pagato cercando di dar corso alle tue fantasie è intervenuta. Questo avrà detto alla addetta prenotazioni Ryanair confidando su solidarietà femminile.

Ottima analisi! Davvero non sto scherzando!!!:oook::laugh2:

Rebel County
18/06/2013, 15:47
Strani giochi dell'inconscio. Se ne ricava che tu avresti voluto raggiungere la tua amica a Pisa e lasciare la moglie a casa. È chissà poi... Freud insegna, per ogni lapsus c'è pure del sesso di mezzo.


tua moglie ti ha interpretato e prima che tu potessi dire, beh ormai il volo Cork Pisa l'ho pagato cercando di dar corso alle tue fantasie è intervenuta. Questo avrà detto alla addetta prenotazioni Ryanair confidando su solidarietà femminile.

mai vista di persona, e' amica sua non mia, l'ho vista solo su facebook........................mica male