Visualizza Versione Completa : togliere pedane passeggero street triple 2013
Vorrei togliere le pedane passeggero alla mia street triple 2013,la mia domanda e : togliendole non rischio che le forze dell'ordine mi multino?
roberto.to
18/06/2013, 18:21
No dai non è vero ....riscrivilo
gixxer73
18/06/2013, 18:23
Attenzione a fare certe modifiche !!!
Ho sentito di sequestro e confisca del mezzo .. :D
adoroimpennare
18/06/2013, 18:29
È uno scherzo????
Jamex sei tu che fai scherzi??????:biggrin3:
Il Franky
18/06/2013, 18:38
Ciao, dunque l'argomento è spinoso..
Io sono stato fermato dalla Polstrada in superstrada ed avevo la sola pedana destra perché mi regge lo scarico.. mi hanno contestato proprio il fatto che avevo una sola pedana.. poi però quando gli ho fatto notare che non potevo montare un passeggero perché avevo il monoposto hanno lasciato perdere.. quindi mi viene da pensare che se monti il monoposto le puoi togliere, ma se hai la sella biposto le devi tenere..:cipenso:
magari informati direttamente dalle fdo, chiedere non costa nulla :oook:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
io le ho consumate piegando in pista....si sono tolte da sole....ora tocco i Mivv però...alti...
fearless
18/06/2013, 18:50
la multa te la fanno sicuro se le cambi con altre after market,tipo quelle del gsx-r o daytona :oook:
occhio.....
onlystreet
18/06/2013, 18:56
Io le ho tolte e mi hanno licenziato.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
in via teorica potrebbero multarti sì
Dipende.... Di solito guardano l'omologazione che va in contemporanea con i contrappesi.... Quindi se togli le pedane devi togliere anche quelli.....
È uno scherzo????
Jamex sei tu che fai scherzi??????:biggrin3:
:D
musica87
18/06/2013, 20:19
Fonti attendibili dicono che togliendole potrebbe innescarsi una mutazione genetica
che potrebbe tramutare la street in Optimus Prime
Allora se ho capito bene non si puo fare .
puoi farlo, la possibilità che tu possa incorrere in problemi è remotissima
C'è qualcuno che già la fatto e puo mostrarmi qualche foto? Anche della street 2012 in giu. Grazie
musica87
18/06/2013, 21:31
Vaaaaaaaa bé. .....
Praticamente non le monta quasi nessuno guarda nelle gallerie
roberto.to
18/06/2013, 21:36
Io le ho tolte e rischio ma ho una 2008 (8 se giri il monitor sono due bei fari tondi )
Io darei multa a chi ancora le tiene...le pedane passeggero originali sono una schifezza!!!! :laugh2:
C'è qualcuno che le a tolte ed e stato fermato dalle fdo? Cosa vi anno detto? Se ne sono accorti che mancavano le pedane passeggero?
roberto.to
19/06/2013, 11:54
io fino ad ora ho rischiato...per fortuna mi è andata sempre bene non mi hanno mai fermato..
io monto quelle del gsx r fatte carbonare a dovere (sono bellissime) ho anche uno zard specchietti frecce luce targa e porta targa aftermarket... mi avranno fermato un botto di volte mai avuto problemi :D
Io darei multa a chi ancora le tiene...le pedane passeggero originali sono una schifezza!!!! :laugh2:
:risate2:
il mio KimCo non ha le pedane !
adoroimpennare
20/06/2013, 16:46
Cobbr@ Rimettile subito!!!
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
Il Franky
20/06/2013, 16:47
:risate2:
chetteridi..?? :blink: io la darei a chi viaggia con una speed four :sick:
:D
io le ho tolte dalla mia street quando era ancora nel concessionario...e anche nel mio vecchio gixxer giravo senza...mi hanno fermato moltissime volte e mai detto nulla...per di più nella street non si notano nemmeno le viti di fissaggio...
Unica nota dolente è che togliendo le pedane ti entra un sacco di schifo nel sottosella...
roberto.to
21/06/2013, 10:51
..ai ai...me la son tirata da solo.....mi hanno fermato.....multato per mancanza pedane posteriori....ai ai.... gli ho anche detto che sono single , ma hanno detto che non importa........forse hanno visto la fede al dito e non mi hanno creduto...:cry:
Se ti fermano puoi sempre dirgli che le hai perse per strada, insieme alla Zavorrina ;)
Monacograu
21/06/2013, 11:16
A me mi hanno multato.
Hanno guardato la moto e mi hanno detto. Bello scarico. Però queste pedane ci stanno veramente di merd@.
Ti multo per offesa al comune senso del pudore.
:(
Ora le ho tolte.
:senzaundente:
paniki87
22/06/2013, 15:16
Dai daiii daiiiiiiii
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
roberto.to
25/06/2013, 06:51
Up