Visualizza Versione Completa : La mia Day675 è come i gatti...
...patisce l'acqua!
Ho lavato con l'idro la Day675 (facendo attenzione) e...
...adesso gira che fa cagare!
Qualcuno sa dirmi se devo smontare tutto e fare i normali controlli, oppure basta aspettare!?!
Che palle!
la giusta punizione per chi usa l'idropulitrice...
a parte gli scherzi non so, probabilmente hai qualche cosa scoperta o che patisce l'umidità
Grazie, mi hai illuminato... !
Riformulo la domanda!
Qualcuno sa indicarmi in quale punto posso avere creato il "danno"?
É un problema frequente?
Ma hai la spia avaria accessa o no ?
No! Prima girava a 2 e non stava accesa... Adesso gira a 3 ma non tiene il minimo! :(
alex.beclea
18/06/2013, 23:31
Apri l'airbox
hai buttato il getto sul regolatore di tensione (ovvero dietro al mono)? :madoo:
hai buttato il getto sul regolatore di tensione (ovvero dietro al mono)? :madoo:
...e adesso?!?
NOT NORMAL
19/06/2013, 07:33
Adesso aspetti che si asciughi e la prossima volta la lavi con la spugnetta e il secchio.......
Adesso aspetti che si asciughi e la prossima volta la lavi con la spugnetta e il secchio.......
Quindi deduco nulla di grave!?! Verooo??? :(
Quindi deduco nulla di grave!?! Verooo??? :(
dipende..... da quanto il regolatore si sia offeso....
non dovrebbe essere nulla di grave, ma avrai fatto penetrare acqua dove non deve....
dipende..... da quanto il regolatore si sia offeso....
non dovrebbe essere nulla di grave, ma avrai fatto penetrare acqua dove non deve....
Miiinchi@, ad ogni tuo intervento rischio di prendermi un antidepressivo!
Magari se non sono proprio sfigato evapora!
Dovevi prendere la mia day quando ti avevo fatto la proposta, la mia e' uaterpruf ! :linguaccia:
Aspetta che si asciugi ben bene e poi "senti" come va', molto probabilmente e' una cosa reversibile quando non ci sara' piu' acqua in giro tornera' come prima. Spero per te' ! :oook:
magari una soffiatina col compressore...pochi bar mi raccomando :dry:
Sax-frozen mind
22/06/2013, 13:56
delinquente :lingua: con l idro noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:w00t:
Saranno 20 che lavo moto e onestamente mai successo... Tornando da in Francia ho preso acqua e fango volevo fare come si deve!!! Ho lavato la Speed e il Gixxer con l'idro diverse volte... Un pochettino delicata direi! :(
Sono stato piuttotosto distante con il getto... Comunque non lo faccio più! Domani provo se si é ripresa! Speriamo!
basta la cannella dell'acqua..... spugna e olio di gomito :D
così non si offende e ti fa le fusa ehehehe
basta la cannella dell'acqua..... spugna e olio di gomito :D
così non si offende e ti fa le fusa ehehehe
Come non darti ragione... Volevo fare bene e infretta!
Oggi ho cambiato la batteria perché non voleva più saperne di partire, sembra ormai tutto asciutto... erogazione pulita!
Tra l'altro, ho montato la cella di carico Irc comandata da RB3... inizio a divertirmi!
Come non darti ragione... Volevo fare bene e infretta!
Oggi ho cambiato la batteria perché non voleva più saperne di partire, sembra ormai tutto asciutto... erogazione pulita!
Tra l'altro, ho montato la cella di carico Irc comandata da RB3... inizio a divertirmi!
Stiquetz ! :oook: