Visualizza Versione Completa : tomtom rider 2013
mi hanno regalato il rider 2013. ora per l'attacco della basetta evitando la batteria visto la fragilità dell'impianto elettrico a quale sotto chiave vi attachereste per l'alimentazione?
grazie
Bobo Bob
18/06/2013, 22:43
per me è meglio la batteria... Sotto chiave boo non saprei...:-]
bipitiesse
18/06/2013, 22:50
Sotto la sella, appena dietro i due bulloni che fissano il serbatoio, dovresti avere un connettore libero, disponibile per i servizi, ed è sotto chiave (e sotto fusibile).
Sotto la sella, appena dietro i due bulloni che fissano il serbatoio, dovresti avere un connettore libero, disponibile per i servizi, ed è sotto chiave (e sotto fusibile).
Ti ringrazio. domani controllo e ti dico.
grazie ancora::oook::oook::oook:
bipitiesse
19/06/2013, 11:05
Tra l' altro, sulla mia Scramblerozza ho collegato permanentemente un voltmetro a quella connessione: con la mappa precedente c' era tensione per circa 20 25 minuti dopo avere girato su off la chiave. Ora con la mappa "cityzzata" la tensione si interrompe dopo circa 3 minuti.
seventy9
01/08/2014, 22:22
ciao a tutti sono anch'io alla ricerca di un 12 sotto chiave ...ma quella che dici tu sotto il serbatoio lo trovata sempre alimentata...possibile che si disattivi dopo x tempo?