PDA

Visualizza Versione Completa : mi presento presentandovi la perla di porta portese :)

dodo77
18/06/2013, 21:31
Ciao a tutti, appena iscritto e vi presento anche la mia piccola droga :)
nelle apposite sessioni vi chiederò che ne pensate e qualche consiglio tecnico per il resto ..sono passato da una r6 ad una bonne...che spettacolo...

Ciccio83
18/06/2013, 21:36
bella si, complimenti :oook:

Odysseo
18/06/2013, 22:11
ciao dodo e perla, ben arrivati!

TeamSabotage
18/06/2013, 22:15
Ben arrivato! Rimbocchiamoci le maniche va.... :cool:

dan03
18/06/2013, 22:55
Benvenuto.
Bella elegante e sportivetta assieme :oook:

giulio
19/06/2013, 06:00
Molto bella complimenti

urasch
19/06/2013, 12:45
bella

frankiebali
20/06/2013, 15:31
Bella.

TommyR1
22/06/2013, 07:06
benvenuto....bella..ma è solo l inizio....:cool:

Larry66
22/06/2013, 13:19
ciao Dodo... che bella, ma mi piacerebbe vedere anche qualche altra bella foto.

la curiosità è tanta, forse perchè anche io ho fatto una scelta simile alla tua (forse meno drastica)... come si passa da una R6 ad una Bonnie ?

marcopugliese
24/06/2013, 17:13
curiosità le strisce sul serbatoio sono adesive o verniciate?

mastersocio
24/06/2013, 19:45
bella:oook: porta portese ti ammira

dodo77
26/06/2013, 19:51
ciao ragazzi, scusate il ritardo ma vado sempre con i minuti contati e proprio per questo a un certo punto ho deciso di prendere almeno un pò di pausa un moto, cullato dal rombo dolce del motore e da una sensazione di "sei mia" nata appena ci sono montato sopra..
Io stavo cercando una bmw per viaggiare in due senza sacrificare troppo il lato sportivo e la 1200r era molto bella, non nego poi di aver voluto provare anche i catenacci di Milwaukee ma le ha spazzato via tutto: comoda, anche per la mia lei ,schiena FINALMENTE dritta!!!, testa alta e vento e cavolo possibilità di prendere anche il sole con un casco non da pilota di caccia! sto facendo qualche macro con la reflex per farvi vedere i dettagli delle comunque piccole modifiche ma già mi prudono le mani per il kit contagiri :) Certo qualche svantaggio c'è tipo oggi mi sono accorto di essermi perso una vite della sella.. sperando che non sia stato un tentativo di furto sella.. Di acqua ne deve passare ancora tanta, per esempio non ho installato un porta ABUS o un porta casco ma la lista dei desideri è enorme, dallo starter cromato al disco flottante; spero piano piano di renderla sempre più mia e di conoscere voi e le vostre per rubarvi un pò della bellezza delle vostre e metterla sulla mia; vista l'ora buon appetito :)

sono verniciate :) lo so mossa ardita ma ho scelto così, cmq in MP posso dirti dove ho fatto lavori e le mie impressioni, positive e negative

curiosità le strisce sul serbatoio sono adesive o verniciate?

Ehm ragazzi nonostante abbia 36 anni, di forum sono un pò arruzzinito mi sa che ho messo una risposta a marcopugliese agganciata ad un mio precedente post.. cmq le strisce sono verniciate... tutto nasce dal fatto che ho un giubotto di pelle che riprende quello di henry fonda in easy rider e ho voluto creare un combinato con la moto...

ciao Dodo... che bella, ma mi piacerebbe vedere anche qualche altra bella foto.

la curiosità è tanta, forse perchè anche io ho fatto una scelta simile alla tua (forse meno drastica)... come si passa da una R6 ad una Bonnie ?

calcola che ero stanco di avere i nervi a mille in ogni momento, certo non ti nego che il brivido della scesa in piega veloce mi manca ma la bonne , l'ho sempre desiderata, poi dopo che mi anno rubato lo scooter, ho dato via anche la r6 interpretandolo come un segnale e mamma mia i primi tempi credimi facevo fatica sul serio a scendere dalla sella, vuoi per una serie di sensazioni comunque nuove, vuoi per uno stile di guida mai provato e che comunque non disdegna una agilità quasi paragonabile a quella degli scooter :) come ho scritto prima, sto facendo qualche foto in più per dettagliare le piccole modifiche

macheamico6
30/06/2013, 04:02
la Bonnie è immortale :oook:

dodo77
10/03/2015, 23:54
Torno dopo un paio d anni a Roma a lavorare e il 12 gennaio mi rubano la Bonnie...shock forte ...ma da un po riparte la scimmia e mi sono innamorato della newchurch a motodays ma sono tentatissimo dal v7 II stone... Qualche tecnico delle componenti potrebbe dirmi la sua ? La Bonnie esce cosi e mi regolerebbero un bonus accessori e l'antifurto mentre il Buzzi ha ABS e controllo trazione ma non ho la mini!a ide a di come siano costruite a Mandello...

duranevefresca
11/03/2015, 05:38
....azz....mi dispiace per la Bonneville.....

diego84
13/03/2015, 18:21
i like it :oook: