Visualizza Versione Completa : Sella Saddle Brown su Scrambler...
Dopo qualche tentennamento e un paio di settimane di attesa per la realizzazione, finalmente ho montato la sella Saddle Brown sulla mia Scrambler. A me il risultato finale piace molto! Posto qualche foto nel caso qualcuno stia valutando qualcosa di simile!
la targa messa con quell'inclinazione, (a parte l'illegalità, ma di questo non ce frega niente) è inguardabile
Vuol dire che non ho messo bene in pratica i tuoi consigli :wacko:
Provvederò!
Vuol dire che non ho messo bene in pratica i tuoi consigli :wacko:
Provvederò!
la sella è bella; chi l'ha fatta?
derekale
19/06/2013, 00:28
a parte l'illegalità
mi sa anche la gomma... :biggrin3:
Bella la sella anche se a me marrone non piace... :oook:
bella forse anche nera non era male....
Le frecce che cosa sono?
io l'avrei vista meglio più chiara, sul beige.
oppure di questo colore ma con serbatoio grigio chiaro
La sella é stata realizzata dalla UK Bike di Nichelino (TO) che mi ha dato carta bianca su forma, materiale per il rivestimento e impunture.
Le frecce sono delle mini-bullet.... e prima o poi le sposterò più vicine agli ammortizzatori 😉
Scheggia
20/06/2013, 13:57
Molto bella, mi piace sia la forma sia l'abbinamento dei colori
Michelemaria
20/06/2013, 14:27
la targa messa con quell'inclinazione, (a parte l'illegalità, ma di questo non ce frega niente) è inguardabile
Concordo, ma la sella è ok!
Fabio Pal
20/06/2013, 15:27
La sella é stata realizzata dalla UK Bike di Nichelino (TO) che mi ha dato carta bianca su forma, materiale per il rivestimento e impunture.
Le frecce sono delle mini-bullet.... e prima o poi le sposterò più vicine agli ammortizzatori
Ma le daranno da fare a qualche sellaio di Torino sicuramente.
Bellissimo taglio e rivestimento (sembra pelle vera) solo io l'avrei fatta o nera o decisamente chiara tipo beige o color cammello
valeriopf
20/06/2013, 18:14
A me personalmente non piace la sella, ma non faccio testo...non mi piace neanche la mia...
Il sottocoda è poco "inserito" nel senso che sa troppo di post montaggio, complice sicuramente l' inclinazione della targa.
Detto questo vorrei aggiungere che a me le triumph mc piacciono tutte, compresa questa!
Semplicemente qualcuna mi piace più delle altre...:oook:
Ruggeromaria
21/06/2013, 14:02
bella la sella ma scusa se te lo dico: il colore è orrendo!!!