Visualizza Versione Completa : COME CONQUISTARE ALMENO UN CASCO SOTTO IL NICK NAME?
SALVE,QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE COME MAI RISULTO NEL FORUM NUOVO TCP RIDER E NEMMENO UN CASCHETTO NONOSTANTE SIA ISCRITTO DA PARECCHI ANNI?:incaz::blink::dry::lingua:
E VABBE'! LO SO CHE CI SONO PROBLEMI PIU' SERI A CUI PENSARE :sad:! MA......ALMENO UN CASCHETTO SOTTO IL NICK:cry:
:w00t::laugh2::oook::oook:
Marco Manila
19/06/2013, 07:37
Hai 39 messaggi, aggiungine qualcuno in più e i caschetti cominceranno ad arrivare. :oook:
Non dipende dalla data di iscrizione ma dai messaggi che posti (nella speranza che siano di interesse pubblico e non solo per far numero).
tonidaytona
19/06/2013, 07:48
Non dipende dalla data di iscrizione ma dai messaggi che posti (nella speranza che siano di interesse pubblico e non solo per far numero).
Una delle rare occasioni in cui quotare Filomao !!
2877paolo
19/06/2013, 07:49
si può chiudere!!! :oook:
Una delle rare occasioni in cui quotare Filomao !!
:dry:
BikeAnto
19/06/2013, 16:21
Madooooo......quoto Uzz :biggrin3:
Hai 39 messaggi, aggiungine qualcuno in più e i caschetti cominceranno ad arrivare. :oook:
Miiiiiii.....!!!! Dovrei stare dalla mattina alla sera sul forum:secchione::!?!?!?!?! :botteee:
Ok Ok! Ho capito come funziona. Mi darò da fare!:laugh2::oook:
io ne vendo un paio, stasera o domani apro un post in mercatino :D
inviato da Xperia Neo V
pippo167
20/06/2013, 17:01
io ne vendo un paio, stasera o domani apro un post in mercatino :D
inviato da Xperia Neo V
....mi raccomando le foto :lingua:
fearless
20/06/2013, 17:22
Miiiiiii.....!!!! Dovrei stare dalla mattina alla sera sul forum:secchione::!?!?!?!?! :botteee:
Ok Ok! Ho capito come funziona. Mi darò da fare!:laugh2::oook:
esattamente :oook:
dai che fra 5 messaggi arriva il primo.....:D
Chiudo