Visualizza Versione Completa : Nuova Fiat 500 L Living
Già il mercato è in crisi.....
ma come fai a proporre questa roba???????
122813122814
La Fiat 500L a 7 posti si chiama Living (http://www.alvolante.it/news/fiat-500l-living-308863?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=nu-20130619)
fearless
19/06/2013, 12:53
Amaramente quoto....
comunque designer Italiani bravi ci sono,solo che progettano per case straniere.....
bella!!
come carro funebre
armageddon
19/06/2013, 12:57
come carro funebre
apri un'agenzia e comprane 5/6,che la gente morta aumenterà
apri un'agenzia e comprane 5/6,che la gente morta aumenterà
si ma morta di fame perchè non arriva a fine mese purtroppo....
armageddon
19/06/2013, 13:01
si ma morta di fame perchè non arriva a fine mese purtroppo....
basta che siano morti,la causa non ha importanza,il business è business.
basta che siano morti,la causa non ha importanza,il business è business.
dillo alla fiat...loro di business se ne intendono....(non di quello delle auto purtroppo)
Mostruosa.
Una multipla malcelata.
armageddon
19/06/2013, 13:05
dillo alla fiat...loro di business se ne intendono....(non di quello delle auto purtroppo)
non dirlo a me:cool::biggrin3:
Stefanoqv
19/06/2013, 13:05
Madonna, siamo tornati ai tempi di regata,duna,palio,marea etc etc ammazza che zozzeria.
tonidaytona
19/06/2013, 13:07
eppure si diceva lo stesso della L appena uscita.
invece sta vettura oltre a essere piacevolissima da guidare sta vendendo parecchio.
la nuova versione si vedra' ma ocio che la Multipla ha fatto ottimi numeri per anni e all'inizio ridevano tutti...
non dirlo a me:cool::biggrin3:
purtroppo so che lavori per loro....e alla fine ci rimettono gli onesti lavoratori per colpa di una dirigenza di ******** che di auto non capiscono niente
armageddon
19/06/2013, 13:09
invece sta vettura oltre a essere piacevolissima da guidare sta vendendo parecchio.
la nuova versione si vedra' ma ocio che la Multipla ha fatto ottimi numeri per anni e all'inizio ridevano tutti...
male che vada qualche cassa da morto la si può trasportare:biggrin3:
dire che è piacevola da guidare con quello sterzo che definire iperturistico e cittadino è poco......
però mai vista,gusti personali, un obbrobrio simile, la Multipla era meglio
a me piace
Ma cosa ti inietti?
siamo ai livelli del guttalax...come stimoli
Notturno
19/06/2013, 13:23
Basta la linea laterale dei finestrini a far spavento... prima rettilinea, poi spiove verso una coda che non c'è più, risale quasi ad angolo, poi un ultimo spazio vetrato asimmetrico semimascherato dal bordo nero... che roba.... :wacko:
siamo ai livelli del guttalax...come stimoli
il guttalax vende parecchio :oook:
2877paolo
19/06/2013, 13:30
ma ha quattro cilindri anche questa? :dubbio: sarà a ma a me il colore ricorda qualcosa... :blink:
122818
122819
Diabolico_Vendicatore
19/06/2013, 13:30
la linea è questione di gusto personale... a me interesserebbe vedere il rapporto (prestazioni*qualità)/prezzo... quello dice se è o meno fuori mercato...
Ormai pensano che un bel nome che rievoca il passato (500l) associato a un termine moderno (Living) e un tetto con una diversa colorazione possano far di che uno si senta figo ad andarci in giro...... Grazie Lapo :screwy:
inviato da Xperia Neo V
E io che mi ero illuso che la Fiat non potesse produrre auto più orrende della Multipla...
Dopo la multipla, la stilo e l'arna niente piu mi stupisce
Rebel County
19/06/2013, 13:45
linee gia viste
122821
:sick:
cicorunner
19/06/2013, 13:49
Toni ci vede lungo...venderà !
se è solo per questo anche in triumph hanno avuto periodi buisssssssimi di miopia tendente al buoi totale....
http://www.ick.bz/images/personal_photos/triumph-speed4-05.jpg
però c'è a chi piace...mah
fitzcarraldo
19/06/2013, 13:53
però mai vista,gusti personali, un obbrobrio similestrano... Avrei giurato tu avessi una speedfour!!:biggrin3:
Toni ci vede lungo...venderà !
se è solo per questo anche in triumph hanno avuto periodi buisssssssimi di miopia tendente al buoi totale....
http://www.ick.bz/images/personal_photos/triumph-speed4-05.jpg
però c'è a chi piace...mah
strano... Avrei giurato tu avessi una speedfour!!:biggrin3:
e 2 vanti:
l'adoro e non piace a questo forum :oook:
fitzcarraldo
19/06/2013, 14:01
La multipla di hinkley!!:cool:
La multipla di hinkley!!:cool:
:oook:
rispetto alla normale 500L questa è strafiga....
Ormai pensano che un bel nome che rievoca il passato (500l) associato a un termine moderno (Living) e un tetto con una diversa colorazione possano far di che uno si senta figo ad andarci in giro...... Grazie Lapo :screwy:
inviato da Xperia Neo V
Stesso pensiero .............:cry:
Se davanti alla tua auto devi avere una erezione questa non credo sia quella giusta.
Ma se ad una auto chiedi che abbia spazio, sia parca nei consumi, non abbia una cilindrata esagerata per tener basse le spese di gestione, se hai figli da caricare e roba da buttar su in tranquillità, allora è l'auto adatta. Per la cronaca ne stanno prenotando e vendendo parecchie leggo, per la L a metano ci sono un fracco di prenotazioni (e consegne lunghissime perchè la produzione è stata spostata nel tempo per mancata programmazione pare).
In ogni caso non mi dispiace affatto. Quando uscì la multipla ne sentivo di ogni: ne hanno vendute una montagna! Infatti giustamente sti furboni non la fan più. E mi han detto una volta in una conce che non passa giorno che qualcuno la chieda ancora.
La fiat vende qualsiasi cosa....ha venduto pure la duna.
Per una sorta di conformismo, perchè chiunque ci sa mettere le mani, perchè è un marchio nazionale, perchè sono macchine economiche...ecc.
Un fatto è certo: che mi ricordo pochissime fiat che uscite di produzione e riviste per le strade dopo qualche anno non mi siano sembrate di uno squallore struggente.
mah, le auto , come le moto, si possono acquistare con la testa o con il cuore
io per esempio ho posseduto un bandit, moto che magari non emoziona, ma di grandissima sostanza..............e non mi sono mai pentito dell'acquisto
questa certamente non emoziona, ma potrebbe essere un'auto utile e comoda per certe famiglie o per certe attivita'
122813122814
La Fiat 500L a 7 posti si chiama Living (http://www.alvolante.it/news/fiat-500l-living-308863?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=nu-20130619)
secondo me è bellissima...
che poi da decenni l'alta dirigenza fiat sia composta da molti paraculati incapaci non è una novità via...
Lo scrofo
19/06/2013, 16:37
122813122814
uno spettacolo per gli occhi ...................................................
bella!!
... merda ....
E di quelle ridicole ruotine con sopra un palazzo non ne parliamo?
ciccio75
19/06/2013, 16:54
Una via di mezzo tra una monovolume e una station wagon.....come dire.....un cane con la testa di un cavallo.
Poi magari dal vivo è meglio.
Una via di mezzo tra una monovolume e una station wagon.....come dire.....un cane con la testa di un cavallo.
Poi magari dal vivo è meglio.
dal vivo e' un cavallo con la testa di cane :)
ciccio75
19/06/2013, 17:07
dal vivo e' un cavallo con la testa di cane :)
manu for rent
19/06/2013, 17:08
http://www.youtube.com/watch?v=qZE8GekNCdo
... merda ....
a vederle saran da 17, pure troppo grosse
in tutta europa la 500L sta vendendo bene comunque, a me piace, è allegra, le macchine di oggi sembrano tutte alabarde spaziali pronte a conquistare l'universo
marco.bus
19/06/2013, 17:13
già come fanno avendere la L non si sa....
l'avevo vista alla presentazione, il 1.4 benzina a 17.000€ e i finestrini posteriori manuali...
va bene alla fiat che c'è ancora tanta gente che piace essere inculata..
manu for rent
19/06/2013, 17:14
a vederle saran da 17, pure troppo grosse
16
marco.bus
19/06/2013, 17:15
http://www.youtube.com/watch?v=qZE8GekNCdo
questa e la DS5 mi piacciono un sacco!
122813122814
guarda, la L pur essendo sproporzionata,ha delle belle rifiniture,questa addirittura sembra proporzionata.
magari tornasse la multipla,chi la avuta ancora se la piange, e chi tuttora ne è possessore se la tiene stretta.
in effetti....dei cingoli sarebbero stati sicuramente più adatti :laugh2:
in tutta europa la 500L sta vendendo bene comunque, a me piace, è allegra, le macchine di oggi sembrano tutte alabarde spaziali pronte a conquistare l'universo
la 500l l'ho vista solo una volta dal vivo e stavo rischiando un incidente per la bruttezza di quella macchina...la multipla sembrava una lamborghini al confronto
macheamico6
20/06/2013, 02:24
La Duna sw era più meijo :dry:
Madonna, siamo tornati ai tempi di regata,duna,palio,marea etc etc ammazza che zozzeria.
Vogliamo parlare del prezzo???... :sick: poi se non la vendono il colpevole è sempre da cercare tra la linea di montaggio.... :ph34r:
marky tv
20/06/2013, 06:42
niconino
20/06/2013, 06:47
Vogliamo parlare del prezzo???... :sick: poi se non la vendono il colpevole è sempre da cercare tra la linea di montaggio.... :ph34r:
appunto quanto costa la nuova VASCA da bagno con cesso incorporato marchiato FIAT:sick:?8000 sarebbero gia' tanti
uno spettacolo per gli occhi ...................................................
... merda ....
con 4 bei cerchi da 20 pollici secondo me diventa bellissima :D
amaramente quoto
alessio90
20/06/2013, 09:09
Bah, a me non dispiace, ovvio che se dovessero ascoltare i pareri degli utenti di un forum di moto probabilmente produrrebbero auto molto diverse da questa, ma la 500l come già scritto prima vende bene specie all'estero, non è brutta in senso assoluto ed è simpatica...
Questa è la versione 7 posti, infine è difficile trovare un auto con 7 posti che sia stupenda di queste dimensioni..a me non dispiace del tutto..
per quanto riguarda la questione cerchi, da 16 max 17 bastano e avanzano per questo tipo di auto..ultimamente si sta andando sempre più su coi pollici ma solamente per un fine estetico, perché già 17 inizia a essere una misura più che sufficiente anche per una macchina sportiva..
mi vien da ridere ad esempio pensando ai 20" dell'astra opc con i suoi 245/35, non l'ho mai provata ma presumibilmente sarà una tavola da guidare e vorrei mi spiegassero come fa a lavorar bene una sospensione su una macchina simile con 20 pollici di ruota
per me il problema non sono le ruote .... ma tutto il resto!!
personalmente ho avuto la "uno", la "punto" e la "stilo"(3 porte) e ancora ad oggi posso affermare che chi compra fiat è un masochista!
122813122814
ma come si fa???
Il Franky
20/06/2013, 12:06
122813122814
te la vedo cucita addosso quando mettera sù famiglia :w00t:
direi che anche il colore ti si confà abbastanza :D:D:D
Bah, a me non dispiace, ovvio che se dovessero ascoltare i pareri degli utenti di un forum di moto probabilmente produrrebbero auto molto diverse da questa, ma la 500l come già scritto prima vende bene specie all'estero, non è brutta in senso assoluto ed è simpatica...
Questa è la versione 7 posti, infine è difficile trovare un auto con 7 posti che sia stupenda di queste dimensioni..a me non dispiace del tutto..
per quanto riguarda la questione cerchi, da 16 max 17 bastano e avanzano per questo tipo di auto..ultimamente si sta andando sempre più su coi pollici ma solamente per un fine estetico, perché già 17 inizia a essere una misura più che sufficiente anche per una macchina sportiva..
mi vien da ridere ad esempio pensando ai 20" dell'astra opc con i suoi 245/35, non l'ho mai provata ma presumibilmente sarà una tavola da guidare e vorrei mi spiegassero come fa a lavorar bene una sospensione su una macchina simile con 20 pollici di ruota
Quelli con i cerchi grossi quando vanno a cambiare le gomme la prima volta 8 su 10 si procurano un cerchio normale...:laugh2:
manu for rent
20/06/2013, 12:17
l'astra opc ha quasi 300 cv
cosa ci dovevano mettere i 17 come in qualsiasi altra da 150?
te la vedo cucita addosso quando mettera sù famiglia :w00t:
direi che anche il colore ti si confà abbastanza :D:D:D
quando metterò su famiglia...la metterò sicuramente su un'altra auto :D e quel colore "verde bottiglia" su auto tipo la Mini mi piace abbestia...su questa specie di edicola invece :sick:
Quelli con i cerchi grossi quando vanno a cambiare le gomme la prima volta 8 su 10 si procurano un cerchio normale...:laugh2:
io sulla mia auto mi sono ritrovato i cerche da 17 con gomme 225/45/17......se possibile avrei sicuramente scelto i cerchi da 16 con gomme 205/55/16....
alessio90
20/06/2013, 12:38
280, beh magari 17 no anche se basterebbero, in pista ad esempio difficilmente si va a pollici superiori il 19.e su auto più grandi pesanti e potenti...ma nemmeno 20 suvvia, è un'auto di neanche 4 metri e mezzo..
triplexperience
20/06/2013, 12:59
Quoto. A volte la realtà supera la più fervida fantasia...
frankiebali
20/06/2013, 15:11
Oh no........
Che roba è????
Farebbe vomitare pure una multipla....:sick:
Minchia che roba, e co sta roba Marchionne vorrebbe vendere 6 milioni di macchine? Non ho mai visto nulla di piú raccapricciante, ma la fiat gode di tanti primati dell'orrore, multipla, stilo, palio, duna, croma non oso paragonarla ad un cesso perché il mio potrebbe offendersi...
come carro funebre
Per favore. Non insultiamo i carrofunebri
Dove li ha fatti sti numeri? Nella tua fantasia probabilmente, esci dalla tua italietta e conta quante multiple e 500l vedi, io non ho ancora visto una 500 L, in francia la multipla ha venduto in tutto, totale degli anni, quanto la scenic in un mese.... Un sucCESSOne
visto lo stato degli asfalti italiani cerchi da 17" e gomma ribassata sono più che sufficienti per una astra...se mai uno che ha 280 cv sotto il sedere dovrebbe optare per una gomma top di gamma tipo una bridgestone Potenza S001 o similiari...invece molto spesso (quasi sempre) chi al cambio gomme mantiene il cerchio grosso poi per risparmiare opta per gomme dalla dubbia riuscita...
manu for rent
22/06/2013, 11:30
e quello che invece spende 2000 euro per un treno di gomme ti fa sentire inferiore?
e quello che invece spende 2000 euro per un treno di gomme ti fa sentire inferiore?
a me?? :blink: io parlavo in generale...(e meno male che c'è ancora qualcuno che può spendere 2000 euro per un treno di gomme)
manu for rent
22/06/2013, 12:09
allora è il tuo gommista che ti segnala che quasi sempre i suoi clienti coi cerchi grandi puntano al risparmio sui pneumatici
perchè tanto è il cerchio che fa status e non la gomma? :laugh2:
Gio_triple
22/06/2013, 13:40
prima di rispondere immediatamente ho cercato il tuo intervento.
è sempre la solita storia
solo perchè è fiat fa cagare.
quoto in pieno le tue osservazioni.
bisogna aggiungere solo alcune considerazioni:
il progetto 500L non è male, ci sono però un paio di pecche che sono ancora pesanti.
su tutti i brand montano il 120cv, per quale cavolo di motivo non lo mettono anche su questa , dato che gli 85cv del 1300 diesel sono un po pochini?
i cerchi da 15 , non dovevano neanche proporli, è inguardabile, sembra un disegno di un bambino di 4 anni che non ha ancora il senso delle proporzioni. di base dovevano mettere i 16 e come optional a crescere.
poi per il resto se ne stano vendendo, ha una bella abitabilità,
paraurti posteriore, un taglio un po più carino potevano pur darglielo ( questione solo di gusto)
il 7 posti, due immagini cosi valgono poco.
la multipla insegna, macchina ridicola , brutta ( anche qui tutto da discutere , perchè dal mio punto di vista, il primo modello aveva personalità ed usciva fuori dagli schemi).
uscita fuori produzione tutti la rimpiangono.
sarà cosi anche per la ghibli, perchè 60 , 70 mila euro per una bmw , mercedes , audi si possono spendere, per una maserati no....
manu for rent
22/06/2013, 14:08
la multipla insegna solo a fare schifo
per come hanno trattato maserati in questi anni si devono solo vergognare
avevano De Silva e lo hanno lasciato andare al gruppo WV e in ogni intervista rimpiange fa non poter fare le cose che fa per l'Italia
hanno messo tutto in mano ad un economista che di prodotto non capisce un tubo e vede ogni fattore della produzione come un numero
poi per il resto se ne stano vendendo
dove si possono trovare un po di numeri?
Gio_triple
22/06/2013, 16:52
dove si possono trovare un po di numeri?
primi 5 mesi 2013 DIESEL
1 Volkswagen Golf 13.691
2 Fiat 500 L 13.587
3 Nissan Qashqai 10.080
maggio 2013 DIESEL
1 Fiat 500 L 4.050
2 Volkswagen Golf 2.510
3 Alfa Romeo Giulietta 2.503
allora è il tuo gommista che ti segnala che quasi sempre i suoi clienti coi cerchi grandi puntano al risparmio sui pneumatici
perchè tanto è il cerchio che fa status e non la gomma? :laugh2:
È ovvio che se scrivi queste cose hai preso un grosso abbaglio...con me su questi argomenti sfondi una porta aperta visto che io non ha mai risparmiato sui pneumatici. ..mai...sia sulla macchina sia sulla moto...
Il mio discorso si riferiva se mai a comportamenti che si vedono in maniera molto comune dai gommisti...e si riferiva soprattutto al fatto che a mio modo di vedere un cerchio da 20 pollici su una astra non serve...specialmente se poi per risparmiare la gente spesso e volentieri ci monta le peggiori gomme sul mercato...
...e poi cerchi e gomme non fanno status...se mai incidono sulla sicurezza
prima di rispondere immediatamente ho cercato il tuo intervento.
è sempre la solita storia
solo perchè è fiat fa cagare.
....
no, fa cacare perché fa schifo, che poi sia fiat dovrebbe far riflettere, forse perché le grandi case hanno alla guida degli ingegneri meccanici e la fiat un commercialista strapagato con numeri di vendita ridicoli e debiti astronomici..
primi 5 mesi 2013 DIESEL
1 Volkswagen Golf 13.691
2 Fiat 500 L 13.587
3 Nissan Qashqai 10.080
maggio 2013 DIESEL
1 Fiat 500 L 4.050
2 Volkswagen Golf 2.510
3 Alfa Romeo Giulietta 2.503
Questo campanilismo mi pare fuori da ogni logica, si é dinnanzi ad un mercato globale, infatti mi pare che fiat quelle 4 macchine che fa ne produca non poche all'estero dove lo stato sociale é ridicolo, quindi potresti darci i numeri almeno dell'unione europea, poi vediamo l'incidenza di fiat sul mercato.