Visualizza Versione Completa : In moto perde 100 punti di patente in una notte!
COMISO (RAGUSA) - Senza casco, non si ferma all'alt della polizia, percorre a folle velocità e contromano alcune strade, senza curarsi degli incroci. Con lui sulla moto c'è un minorenne, anch'egli senza casco. Così un ragazzo di Comiso si è beccato cento punti, il ritiro del documento di guida, 750 euro di multa e una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.
Gli agenti, per evitare rischi per l'incolumità del motociclista e del passeggero, hanno desistito due volte dall'inseguimento, annotando il numero di targa. Poi hanno atteso il giovane al rientro a casa, intorno alle 1,15 della notte scorsa. La polizia è arrivata a conteggiare 100 punti moltiplicando per due le penalità previste dal Codice della strada, in considerazione del fatto che il centauro è stato inseguito due volte e in entrambe le occasioni ha commesso le stesse infrazioni.
trident_special
16/04/2007, 13:49
Solo settecentocinquanta euri di multa? Mi par poco... Spero che non riveda la patente prima del 2069...
Solo settecentocinquanta euri di multa? Mi par poco... Spero che non riveda la patente prima del 2069...
Quoto, aggiungiamoci uno zero alla multa và... :dry:
Il 69 e' un numero che hai messo a caso, vero?:biggrin3:
sono quest che fanno fare brutte figure a noi motociclisti
:sick: :sick: :sick: :sick:
trident_special
16/04/2007, 13:55
Il 69 e' un numero che hai messo a caso, vero?:biggrin3:
Era un numero così... A scelta...
Chiodo fisso??? Chi, io???:blink: :blink: :blink:
Avv. del Diavolo
16/04/2007, 14:12
Filo scommetto che la prima cosa che hai notato è il 69! :)
Filo scommetto che la prima cosa che hai notato è il 69! :)
Io? Nooooooooo!:tongue:
fabiomugello
16/04/2007, 14:21
STRANO NON GLI ABBIANO SPARATO! :risate:
STRANO NON GLI ABBIANO SPARATO! :risate:
Ma no si spara solo a quelli col casco che fanno i 51 con limite a 50... :dry:
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:sick: :pukeface: :sodomizz:
io l'avrei fatto inginocchiare e gli avrei sparato un colpo solo dietro la nuca!!!!
Ma se fossi stato quello che portava dietro avrei fatto anche di peggio:mad: :boxe: :whip_: :chair: :asthanos: .....
dai poverino!!!
Se dice che aveva l'ansia gli ritirano la multa.
Non funziona così da qualche parte..?:fisch:
se fosse stato alla ruota della fortuna avrebbe vinto
JohnMcClain
16/04/2007, 23:35
che schifo.a me solo perche ero senza assicurazione mi hanno fatto 800 e rotti euro
COMISO (RAGUSA) - Senza casco, non si ferma all'alt della polizia, percorre a folle velocità e contromano alcune strade, senza curarsi degli incroci. Con lui sulla moto c'è un minorenne, anch'egli senza casco. Così un ragazzo di Comiso si è beccato cento punti, il ritiro del documento di guida, 750 euro di multa e una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.
Gli agenti, per evitare rischi per l'incolumità del motociclista e del passeggero, hanno desistito due volte dall'inseguimento, annotando il numero di targa. Poi hanno atteso il giovane al rientro a casa, intorno alle 1,15 della notte scorsa. La polizia è arrivata a conteggiare 100 punti moltiplicando per due le penalità previste dal Codice della strada, in considerazione del fatto che il centauro è stato inseguito due volte e in entrambe le occasioni ha commesso le stesse infrazioni.
Va bene, ma questo è uno fuori di capoccia!
giorgio bona
17/04/2007, 07:37
l'anno dell'orgia mondiale!!!!!!oooohhh yessss!!!
trident_special
17/04/2007, 08:36
l'anno dell'orgia mondiale!!!!!!oooohhh yessss!!!
E QUELLO COL CHIODO FISSO SAREI IO???
giorgio bona
17/04/2007, 10:50
oooohhhhh yeeeesssss
di la verita'...aspettavi il primo pollo(porco) al varco....l'hai trovato!!!!!:tongue: