Visualizza Versione Completa : Leva freno regolabile per America
Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio.
ho la leva del freno anteriore normale,ma ha una corsa molto lunga,io freno con 2 dita,e le altre 2 le schiaccio :sad:
Pensavo di mettere una leva regolabile,puo' risolvere il problema?
eventualmente,sono compatibili altre leve per la mia Bonneville America del 2004?
quanto costano?
qualcuno ha qualcosa di usato?:dubbio:
andy shock
20/06/2013, 09:00
Foto del blocco comandi con leva freno?
Magari fatta dalla parte dell'attacco, non sapevo che l'America 2004 non avesse le leve regolabili...
Adesso sono al lavoro stasera provvedo
Non ho avuto tempo per fare la foto ,ma oggi pomeriggio ho telefonato a un motoaccessori custon di fiducia,fra 1 milione di leve,quella compatibile e la sua originale,e bisogna ordinarla col numero del telaio e anno,prezzo 45 euro piu' iva.
driffter
20/06/2013, 22:03
ampia scelta su....
puntomoto.com (http://www.puntomoto.com)
se hai dei dubbi chiamali che ti aiutano
sono i miei spacciatori ufficiali
ho guardato hanno leve per la Speed Triple
driffter
21/06/2013, 09:41
Telefona e parla con loro... ti procurano tutto ciò che vuoi.
Le cose che ho preso io erano tutte fuori catalogo
andy shock
21/06/2013, 11:47
Vedrai che montano lo stesso...
due anni fa la mia signora ha "accasciato" la moto a terra e mi si è spezzata la leva della frizione, porto la moto da un meccanico lì vicino ed il suo dipendente dice di averne una a casa di una speed triple...la porta, e solo a guardarla si capisce che è la stessa leva, montata senza problemi, ce l'ho ancora su:oook:
si ma' forse la frizione non ha problemi,ma la leva del freno deve essere compatibile con la pompa.
andy shock
21/06/2013, 15:35
No, io dicevo nel senso che è la stessa identica leva...probabilmente il blocchetto comandi è uguale ( ad esclusione dei portafrecce )