PDA

Visualizza Versione Completa : Odiare il collega di ufficio, a chi succede?



yeager4772
20/06/2013, 08:45
E' dura passare 8 o più ore di lavoro a stretto contatto con una persona che non si sopporta proprio, per non dire altro.
Qualcuno che condivide questa Tragggedia?:ph34r:

tbb800
20/06/2013, 08:54
eccome

l'ultima volta erano tre gentili signore. Ho fatto in modo che il giocattolo si rompesse. La società per la quale lavoravamo oggi non esiste più e loro si sono dovute andare a cercare altri a cui rompere le scatole. Ma io non faccio testo, sono un vendicativo.

Sam il Cinghio
20/06/2013, 08:56
Piu' o meno... nel senso che ora lavorando da casa sento meno la cosa, pero' mi tocca interagire con colleghi non proprio piacevoli.
E lo intendo dal punto di vista professionale, non personale (chissene...).

Credo che comunque sia un problema comune, la convivenza - in qualsiasi ambiente - non è mai facile.
Io stesso in azienda ho un nutrito gruppo di "fans" che mi detestano di tutto cuore :D

robyeve
20/06/2013, 08:59
certo (anche se non in un ufficio)il mio problema è che se c'è una persona che non sopporto e mi sta sul ca@@@ si vede lontano un km .....non faccio nulla per far funzionare l'accoppiata .....almeno sono coerente:oook:

Sam il Cinghio
20/06/2013, 09:05
non faccio nulla per far funzionare l'accoppiata .....almeno sono coerente:oook:

Per indole sono cosi' anche io.
Pero' - professionalmente parlando - ritengo sia necessario andare oltre e sforzarsi di far funzionare le cose, in qualche modo.
Poi timbrato il cartellino ognuno per la sua strada.

Fuori dall'ambito lavorativo invece non ci sono problemi: porte chiuse o comunque pochissima confidenza, il minimo indispensabile.

D@v1d3
20/06/2013, 09:06
Nessun problema con le colleghe, è proprio il lavoro che mi sta sul c@**0...! :dry: :dubbio:

Lo scrofo
20/06/2013, 09:14
Quello che devi fare e' lavorare come sempre...

Fai il tuo, e ad ogni cazzata che combina il tuo amicone, segni e vai avanti... Poi presenti il conto a tempo debito.

Nel mio caso specifico, il problema e' che la persona piu' stupida e incompetente del pianeta e' cocca dei titolari...

Diabolico_Vendicatore
20/06/2013, 09:23
Dovunque sono andato ho trovato gente che mi stava sul ..... (..ma fossi io??? :blink:); alla fine non vedo per quale motivo mi devo rodere il fegato, e allora basta essere un tantino cinici e molto professionali. Non sto al lavoro per farmi degli amici ma per portare a casa 4 baiocchi con cui poi fare la mia vita vera.

2877paolo
20/06/2013, 09:36
Dovunque sono andato ho trovato gente che mi stava sul ..... (..ma fossi io??? :blink:); alla fine non vedo per quale motivo mi devo rodere il fegato, e allora basta essere un tantino cinici e molto professionali. Non sto al lavoro per farmi degli amici ma per portare a casa 4 baiocchi con cui poi fare la mia vita vera.

Q8!!! :oook:

io ho colleghi, non ho amici... e c'è una bella differenza. :senzaundente:

orcablu
20/06/2013, 09:38
a me da fastidio la saccenza... di alcuni che appena arrivati pensano già di sapere tutto...

mister51
20/06/2013, 09:50
eccome

l'ultima volta erano tre gentili signore. Ho fatto in modo che il giocattolo si rompesse. La società per la quale lavoravamo oggi non esiste più e loro si sono dovute andare a cercare altri a cui rompere le scatole. Ma io non faccio testo, sono un vendicativo.

io attualmente ho la stessa esperienza con 4 emerite cretine..................sanno fare tutto parlare a squarciagola, entrare nella mia porta chiusa senza aspettare ....il fatidico "avanti"..........ma di lavorare.................non se ne parla.
Non le sopporto.......................:incaz:

Venanzio
20/06/2013, 09:50
C'è un detto comune che recita: "ogni mondo è paese". I problemi nascono e proliferano in ogni luogo di lavoro, le cuse principali sono l'invidia, antipatia e incomprensioni varie; il trucco per evitare coinvolgimenti diretti e consenguenze gravi con fare finta che non esistono, tanto alla fine del turno di lavoro mi consola il fatto che quando vado via, mi vado a fare una barca di fatti miei e mi scordo come d'incanto delle facce di merda...

mister51
20/06/2013, 09:56
eccome

l'ultima volta erano tre gentili signore. Ho fatto in modo che il giocattolo si rompesse. La società per la quale lavoravamo oggi non esiste più e loro si sono dovute andare a cercare altri a cui rompere le scatole. Ma io non faccio testo, sono un vendicativo.

io attualmente ho la stessa esperienza con 4 emerite cretine..................sanno fare tutto parlare a squarciagola, entrare nella mia porta chiusa senza aspettare ....il fatidico "avanti"..........ma di lavorare.................non se ne parla.
Non le sopporto.......................:incaz:

Diabolico_Vendicatore
20/06/2013, 09:57
C'è un detto comune che recita: "ogni mondo è paese". I problemi nascono e proliferano in ogni luogo di lavoro, le cuse principali sono l'invidia, antipatia e incomprensioni varie; il trucco per evitare coinvolgimenti diretti e consenguenze gravi con fare finta che non esistono, tanto alla fine del turno di lavoro mi consola il fatto che quando vado via, mi vado a fare una barca di fatti miei e mi scordo come d'incanto delle facce di merda...

quoto... oggi all'uscito ho Zetona che mi aspetta! non mi inc..lo nessuno!

Cino
20/06/2013, 10:01
Fortunatamente no..ma deve essere dura convivere con persone che non si rispettano.

yeager4772
20/06/2013, 10:28
Ho lavorato per anni assieme a dei maschi. Mai un problema e se c' era si chiariva all' istante.
Con le donne invece?:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

baffus
20/06/2013, 10:46
Non fatemici pensare...:cry::cry::cry:
Che tra statali l'unico modo di cambiare colleghi è la pensione o la vecchia con la falce...:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
E inoltre c'è la fiera della leccaculaggine in ogni ufficio...:sick::sick::sick:

Per fortuna ho le mie moto...:biggrin3::biggrin3::oook:

Muttley
20/06/2013, 10:51
io ho 2 lumache in ufficio , dove passano lasciano la scia per quano leccano il culo !!!

tbb800
20/06/2013, 10:52
Ho lavorato per anni assieme a dei maschi. Mai un problema e se c' era si chiariva all' istante.
Con le donne invece?:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

per quella che è la mia esperienza non è una questione di genere. L'idiozia colpisce indistintamente maschi e femmine. Cieca e implacabile.

baffus
20/06/2013, 10:53
io ho 2 lumache in ufficio , dove passano lasciano la scia per quano leccano il culo !!!

Questa mi è piaciuta!!! :biggrin3::biggrin3:
Allora mi sa che devo mettere gli stivali ascellari da pescatore...:laugh2:
Minchia, peggio della tana di Alien...:cry::cry::sick::sick:

Medoro
20/06/2013, 10:56
E' molto difficile che qualcuno mi stia sulle palle,in genere me ne frego di tutto e tutti e vado per la mia strada,ma se mi stai sulle palle tranquillo che te ne accorgi,puoi morirmi di fianco che tanto passo dritto:lingua:

n0x
20/06/2013, 11:49
Diciamo che non spreco il mio odio per persone delle quali non mi frega un cazzo, e diciamo anche che quando detesto una persona mi si legge in faccia. Per fortuna nella mia azienda c'è un solo personaggio vomitevole alla frequentazione e che con 4/5 dei miei colleghi e colleghe si esce anche a cena insieme. Non siamo amici ma ci si frequenta volentieri, anche se qualche scazzo chiaramente talvolta capita.
Tutto sommato una situazione agevole. Alla fine, per chiarire bene il mio pensiero sui rapporti in azienda vi rimando al monolgo di John Voight nel film a 30 secondi dalla fine :oook:

giulio
20/06/2013, 12:23
Nessun problema con le colleghe, è proprio il lavoro che mi sta sul c@**0...! :dry: :dubbio:

:biggrin3:

marchino68
20/06/2013, 13:08
In linea di massima vado d'accordo con tutti, ma se qualcuno mi stà antipatico lo capisce subito, è un fattore di pelle.Se qualcuno mi stà antipatico al primo contatto può anche coprirmi d'oro che la mia idea non cambia. lo so è un comportamento un po da orso ma sono fatto così.
Altra cosa che non sopporto sono i colleghi che non si fanno gli affari loro e parlano a sproposito, poi quando è ora di lavorare sul serio ti guardano con la bocca aperta perchè non sanno cosa fare.
E' un peccato avere problemi con i colleghi di lavoro, in fin dei conti passiamo più ore con loro che a casa con le nostre famiglie.

Rebel County
20/06/2013, 13:43
io mi sono lamentato spesso della mia postazione, prima avevo una biondina niente male, bella e profumata , ora sto vicino ad una cicciona tedesca, mangia in continuazione ed il suo deska a volte puzza di kebab

in linea di massima non vado d'accordo con lasse e laide, ma mi trovo benissimo con bionde esili e belle

conta?

Diabolico_Vendicatore
20/06/2013, 13:46
io mi sono lamentato spesso della mia postazione, prima avevo una biondina niente male, bella e profumata , ora sto vicino ad una cicciona tedesca, mangia in continuazione ed il suo deska a volte puzza di kebab

in linea di massima non vado d'accordo con lasse e laide, ma mi trovo benissimo con bionde esili e belle

conta?

Statisticamente... te lo dovevi aspettare...:biggrin3:

SpongeBob
20/06/2013, 21:26
generalmente vado d'accordo con tutti ma proprio in sti giorni di caldo ho una faida con l'ufficio a fianco: fa caldo e io ho il pinguino in ufficio, questi volevano che tenessi la porta tra i due uffici aperta e ho detto di no, due giorni di vendette trasversali ed oggi è finita che mi hanno rubato la porta...:ph34r::ph34r:

armageddon
20/06/2013, 21:52
generalmente vado d'accordo con tutti ma proprio in sti giorni di caldo ho una faida con l'ufficio a fianco: fa caldo e io ho il pinguino in ufficio, questi volevano che tenessi la porta tra i due uffici aperta e ho detto di no, due giorni di vendette trasversali ed oggi è finita che mi hanno rubato la porta...:ph34r::ph34r:

vai in commissariato e denunciali:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ZapaNikon
20/06/2013, 22:16
Io ho avuto la "fortuna" di ritrovarmi in ufficio con un collega che consideravo un amico, purtroppo dopo la "convivenza" lavoratica, l'amicizia è finita: i superiori mi hanno addirittura convocato in riunione per dirmi chiaramente che il mio collega mi metteva i bastoni fra le ruote e mi vedeva come una minaccia.
Inutile dire che appena possibile ho cambiato reparto e colleghi.

Nel mio caso: meglio regnare all'inferno che esser schiavo in paradiso.

yeager4772
20/06/2013, 22:29
Io ho avuto la "fortuna" di ritrovarmi in ufficio con un collega che consideravo un amico, purtroppo dopo la "convivenza" lavoratica, l'amicizia è finita: i superiori mi hanno addirittura convocato in riunione per dirmi chiaramente che il mio collega mi metteva i bastoni fra le ruote e mi vedeva come una minaccia.
Inutile dire che appena possibile ho cambiato reparto e colleghi.

Nel mio caso: meglio regnare all'inferno che esser schiavo in paradiso.

emz
20/06/2013, 22:55
fortunatamente no,anzi, i miei colleghi di lavoro, sono anche miei amici,spesso usciamo a cena e avvolte, quello che è fuori turno,viene a pranzo con gli altri.


da quando ci sono mogli e figli molto meno, ma ogni volta che è possibile chi è fuori turno una capatina a lavoro ce la fa' ugualmente,avvolte porta anche il pranzo per chi è in turno.

Rebel County
21/06/2013, 07:37
generalmente vado d'accordo con tutti ma proprio in sti giorni di caldo ho una faida con l'ufficio a fianco: fa caldo e io ho il pinguino in ufficio, questi volevano che tenessi la porta tra i due uffici aperta e ho detto di no, due giorni di vendette trasversali ed oggi è finita che mi hanno rubato la porta...:ph34r::ph34r:

e hanno fatto bene
anzi anche due legnate ci volevano

Sam il Cinghio
21/06/2013, 07:41
generalmente vado d'accordo con tutti ma proprio in sti giorni di caldo ho una faida con l'ufficio a fianco: fa caldo e io ho il pinguino in ufficio, questi volevano che tenessi la porta tra i due uffici aperta e ho detto di no, due giorni di vendette trasversali ed oggi è finita che mi hanno rubato la porta...:ph34r::ph34r:


Minkia che genii.

Io avrei rubato direttamente il pinguino, no?

nikita67
21/06/2013, 07:54
Io ho avuto la "fortuna" di ritrovarmi in ufficio con un collega che consideravo un amico, purtroppo dopo la "convivenza" lavoratica, l'amicizia è finita: i superiori mi hanno addirittura convocato in riunione per dirmi chiaramente che il mio collega mi metteva i bastoni fra le ruote e mi vedeva come una minaccia.
Inutile dire che appena possibile ho cambiato reparto e colleghi.

Nel mio caso: meglio regnare all'inferno che esser schiavo in paradiso.
posso dirlo con " parole mie " ???
" che stronzo !!! " ...... scusa eh .....
comunque meglio tardi che mai .
molto spesso non bisogna diffidare di chi non si conosce ma di chi si conosce ........... le vipere fanno quasi sempre il nido dentro casa .

nanni
21/06/2013, 08:44
fortunatamente no,anzi, i miei colleghi di lavoro, sono anche miei amici,spesso usciamo a cena e avvolte, quello che è fuori turno,viene a pranzo con gli altri.


da quando ci sono mogli e figli molto meno, ma ogni volta che è possibile chi è fuori turno una capatina a lavoro ce la fa' ugualmente,avvolte porta anche il pranzo per chi è in turno.


Beh... ma cosi' e' bellissimo, direi strepitoso!!!

urasch
21/06/2013, 12:06
io tutti i giorni...ho voglia di appendere al muro 3/ persone...sopratutto i leccaculo!!!

ALE72
21/06/2013, 13:26
Dopo 20 anni da lavoratore autonomo, per vari motivi ho chiuso l'azienda e ho lavorato da dipendente per un anno... Ho trovato tanti di quei colleghi incapaci- i peggiori naturalmente erano quelli più in alto e visti meglio- da rischiare un esaurimento. Fortunatamente sono riuscito a rimettermi in proprio, alla faccia di quelli che hanno sempre cercato di mettermi in cattiva luce(e che ora sono a casa disoccupati...:)

souldancer
21/06/2013, 13:27
Ho lavorato per anni assieme a dei maschi. Mai un problema e se c' era si chiariva all' istante.
Con le donne invece?:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

... un macello!

pesonalmente mi sono trovato bene solo in tre casi in cui misono ritrovato una donna come diretto responsabile. Stiamo parlando però di donne DIRIGENTI, quindi di un livello abbastanza alto.

Muttley
21/06/2013, 13:48
di colleghe ne ho una in casa e me la son sposata :D

armageddon
21/06/2013, 13:53
di colleghe ne ho una in casa e me la son sposata :D

idem,non josefa:biggrin3:

G79
21/06/2013, 14:02
chi non ha mai odiato, o è odiato da, un collega di lavoro... suvvia...

emz
21/06/2013, 18:16
Beh... ma cosi' e' bellissimo, direi strepitoso!!!

giusto per dirti.

sono in ferie,ma sono appena tornato dal lavoro,perche' alle 6 bisognava fare una prova del gruppo elettrogeno,di norma la prova non comporta problemi,ma quando lo fa' sono piuttosto fastidiosi e comunque una ronda di circa 1 ora va' fatta.

alle 5 e 30 mi sono presentato li,caffe' cicchino e prova, alle 8 sono tornato a casa.

manu for rent
21/06/2013, 18:57
generalmente vado d'accordo con tutti ma proprio in sti giorni di caldo ho una faida con l'ufficio a fianco: fa caldo e io ho il pinguino in ufficio, questi volevano che tenessi la porta tra i due uffici aperta e ho detto di no, due giorni di vendette trasversali ed oggi è finita che mi hanno rubato la porta...:ph34r::ph34r:

http://static.fjcdn.com/gifs/stabbed_e3f1d6_1104485.gif

Tiger54
22/06/2013, 09:06
[QUOTE=io ho colleghi, non ho amici... e c'è una bella differenza. :senzaundente:[/QUOTE]



Stessa filosofia ......... e vivo meglio . :biggrin3:
Il posto di lavoro e una giungla e ........devi sopravvivere :dubbio:

macheamico6
22/06/2013, 11:45
io li amo tutti, però le colleghe pure di più

yeager4772
22/06/2013, 14:15
fortunatamente no,anzi, i miei colleghi di lavoro, sono anche miei amici,spesso usciamo a cena e avvolte, quello che è fuori turno,viene a pranzo con gli altri.


da quando ci sono mogli e figli molto meno, ma ogni volta che è possibile chi è fuori turno una capatina a lavoro ce la fa' ugualmente,avvolte porta anche il pranzo per chi è in turno.

si chiama CULO...


e hanno fatto bene
anzi anche due legnate ci volevano

Da me ci sono 28 gradi in ufficio e la collega ha la felpa e non vuole accendere il pinguino...ma rendiamoci conto:ph34r:

Erikuccia
23/06/2013, 19:15
Mi è capitato e spero vivamente non accada mai più.
E' stato nel 2001, lei (ovviamente donna, stronza, nevrotica, odiosa) era una di quelle che ti rovinano la vita nel vero senso della parola.
Odiosa, invidiosa e per giunta poco leale....ricordo che usciva fuori orario e si raccomandava che noi le "reggessimo il palo". Mi correggeva cose assurde, una volta mi costrinse pure a tornare a casa dicendo che avevo il vestito troppo scollato....tzè, figurati se me ne vado a lavorare con le tette al vento....piuttosto lei, al posto del petto, aveva un "tavoliere delle Puglie".
Alla fine, vista la situazione insopportabile, mi licenziai quando questa pezzo di mer.. era in ferie.
Mi fecero concludere il mese di preavviso nel negozio appena aperto dalla ditta e ricordo benissimo che, tornata dalle ferie, chiamò in ufficio super incazzata accusandomi di non averla messa al corrente delle mie dimissioni.
Giuro che quella è stata l'unica volta in cui ho recitato un monologo telefonico di ben 5 minuti, ricco d'insulti, vari aforismi alquanto volgarotti, concludendo la telefonata con una frase che ben ricordo ancora: "e ora, vedi di non rompere più i cogl..i, ma soprattutto di startene ben distante dalla mia vita"
Non l'ho più ne' vista e ne' sentita, grazie al cielo

lorenzo 675
23/06/2013, 20:43
io lavoro nella ditta di famiglia...

se questo nn bastasse preciso che ogni notte prima di dormire spero che i miei parenti muoiano nel sonno...e le loro rispettive famiglie assieme a loro...spero diversamente per mio padre

armageddon
23/06/2013, 21:10
io lavoro nella ditta di famiglia...

se questo nn bastasse preciso che ogni notte prima di dormire spero che i miei parenti muoiano nel sonno...e le loro rispettive famiglie assieme a loro...spero diversamente per mio padre

ecchecazzo,che sono?diavoli?

Erikuccia
24/06/2013, 07:39
io lavoro nella ditta di famiglia...

se questo nn bastasse preciso che ogni notte prima di dormire spero che i miei parenti muoiano nel sonno...e le loro rispettive famiglie assieme a loro...spero diversamente per mio padre

Credo che questa sia la situazione lavorativa ottimale per certi aspetti (lavoro certo e probabilità di licenziamento quasi nulla), e deleteria per altri (se lavori coi parenti devi sopportare e basta, non vedo altre possibilità)

Muttley
24/06/2013, 07:59
oggi le lumache sono in ferie ...si sta' da dio !!!!

lorenzo 675
28/06/2013, 19:48
ecchecazzo,che sono?diavoli?

sarebbe troppo lungo da spiegare

prendo come l'ultimo arrivato e faccio il doppio
se sto male devo cmq andare al lavoro
come c'è una sbroccata(canata)in aria tocca a me anche se nn c'entro un cazzo...

IACH
28/06/2013, 20:01
io odio tutti.

l'altra mattina nel cesso volevo prendere a schiaffi uno..............per fortuna che mi sono accorto in tempo che lo specchio era rotto :wacko:

Strunz
28/06/2013, 20:25
Nessun problema con le colleghe, è proprio il lavoro che mi sta sul c@**0...! :dry: :dubbio:


idem, ho un sacco di donne attorno, anche belle, ma il lavoro é na palla.

black panther
29/06/2013, 13:41
generalmente vado d'accordo con tutti ma proprio in sti giorni di caldo ho una faida con l'ufficio a fianco: fa caldo e io ho il pinguino in ufficio, questi volevano che tenessi la porta tra i due uffici aperta e ho detto di no, due giorni di vendette trasversali ed oggi è finita che mi hanno rubato la porta...:ph34r::ph34r:
:risate2::risate2::risate2:


Mi è capitato e spero vivamente non accada mai più.
E' stato nel 2001, lei (ovviamente donna, stronza, nevrotica, odiosa) era una di quelle che ti rovinano la vita nel vero senso della parola.
Odiosa, invidiosa e per giunta poco leale....ricordo che usciva fuori orario e si raccomandava che noi le "reggessimo il palo". Mi correggeva cose assurde, una volta mi costrinse pure a tornare a casa dicendo che avevo il vestito troppo scollato....tzè, figurati se me ne vado a lavorare con le tette al vento....piuttosto lei, al posto del petto, aveva un "tavoliere delle Puglie".
Alla fine, vista la situazione insopportabile, mi licenziai quando questa pezzo di mer.. era in ferie.
Mi fecero concludere il mese di preavviso nel negozio appena aperto dalla ditta e ricordo benissimo che, tornata dalle ferie, chiamò in ufficio super incazzata accusandomi di non averla messa al corrente delle mie dimissioni.
Giuro che quella è stata l'unica volta in cui ho recitato un monologo telefonico di ben 5 minuti, ricco d'insulti, vari aforismi alquanto volgarotti, concludendo la telefonata con una frase che ben ricordo ancora: "e ora, vedi di non rompere più i cogl..i, ma soprattutto di startene ben distante dalla mia vita"
Non l'ho più ne' vista e ne' sentita, grazie al cielo
:bravissimo_::bravissimo_:Grande!

winter1969
29/06/2013, 13:55
Io ho un collega che ha,per sua ammissione,l'esaurimento nervoso,insopportabile,è come avere un gatto attaccato ai coglioni per 8 ore.

urasch
29/06/2013, 19:20
piu sto piu mi viene il nervoso