Visualizza Versione Completa : Mamola cade con la ducati desmo 16 biposto
A Barcellona per completare la performance ducati ecco che Mamola si allunga con il passeggero......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.youtube.com/watch?v=WDjptUAcN4Y
Minchia che lisciata!!!
Ma come ha fatto???
ooooooooooooops
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=122929&stc=1
Il Franky
20/06/2013, 12:04
sò ragazzi....................................:ph34r:
Fermissimo
20/06/2013, 12:09
quando era in cagiva riusci a ribaltarsi nel giro di riscaldamento....
mamola è sempre un grande anche quando cade con la bici :p
inviato da Xperia Neo V
alessio90
20/06/2013, 12:45
Quando l'ho visto girare al Mugello, piano non andava di sicuro..credo sia normale che possa capitare :)
Metto sotto 3 commenti, anzi direi suggerimenti che dovrebbero pervenire a Mamola, presi da un sito che tratta dell' incidente:
-Sentito che Mamola è un matto.
Ora senza giudicare,forse è meglio che si limiti un pochino...che quella moto tra l'altro è "difficile" da "gestire".
-Mamola rimane un gran manico e tra le gambe guida una moto con i controcazzi, ma se carichi un zavorrino o una zavorrina che non è capace di "seguire" i movimenti di chi guida sei sempre per terra. Video docet...
-essu..e poi dov'è caduto?? in un tratto quasi dritto ormai
o al cambio di direzione??
dovrebbero andare un filo più piano in curva e magari accelerare in rettilineo
:sick:
Juste1911
20/06/2013, 13:05
Ducati... :biggrin3:
Rebel County
20/06/2013, 13:10
quando era in cagiva riusci a ribaltarsi nel giro di riscaldamento....
mi ricordo ancora quella gara ................................che pirla
Deve essere bello cadere con uno di loro
roberto.to
20/06/2013, 13:14
Bè si ricorderanno dell esperienza sia mamola che il zavorrino......l unico ad essere caduto fino ad ora.....giro con caduta ...:oook:
Si son fatti una bella strusciata su asflato,spero non si siano brasati troppo....
Andare dietro ad un matto,su una moto da gp biposto,è una di quelle cose che non cpaisco proprio;non ne comprendo il godimento....mi piacerebbe provarla,ma farm iportarre dietro manco morto e oggi ho avuto la riprova che non è così sbaglaito :dubbio:
cicorunner
20/06/2013, 13:22
proprio non ne vedo l'utilità di ste pagliacciate da fiera di paese, bah...troppo difficile prevedere le reazioni alla paura di chi non è abituato alla velocità, anche per un ex pilota, inutilmente pericoloso
Figura di merd@..........................................................:laugh2:
frankiebali
20/06/2013, 15:10
Poverini......:sad:
mi ricordo ancora quella gara ................................che pirla
Cadde xche impennava come un babbeo...e i meccanici cagiva si rifiutarono di metterls a posto.le urla del team manager , appena tornato ai box si ricordano ancora nel paddock
spero vivamente che non si siano fatti male
Ha voluto fare il figo.........è invece a fatto il ......picio. :dubbio:
7373massimo
20/06/2013, 18:55
proprio non ne vedo l'utilità di ste pagliacciate da fiera di paese, bah...troppo difficile prevedere le reazioni alla paura di chi non è abituato alla velocità, anche per un ex pilota, inutilmente pericoloso
Sono assolutamente daccordo con te.:oook:
tra l'altro il pilota che lo seguiva ha fatto il curvone più forte di quello che poi è caduto :biggrin3:
mmmhh non è che magari l'ha sbilanciato il pax??? sai com'è, non sai mai chi hai dietro....
Nitro Express
20/06/2013, 23:12
"voleva fare lo sboroneeeee!"
tra l'altro il pilota che lo seguiva ha fatto il curvone più forte di quello che poi è caduto :biggrin3:
battaini... :D
mmmhh non è che magari l'ha sbilanciato il pax??? sai com'è, non sai mai chi hai dietro....
sapendolo in partenza ti tieni dei margini...... non rischi di cascare facendo danni e soprattutto rischiando di far male al passeggero...
PaolinoGr
21/06/2013, 07:51
q8 Volkom
A me piacerebbe fare un giro da passeggero dietro ad un campione, ma dovrei avere la certezza che questi giri con almeno 5 secondi di ritardo dal suo giro "della morte"!;)
A me piacerebbe fare un giro da passeggero dietro ad un campione, ma dovrei avere la certezza che questi giri con almeno 5 secondi di ritardo dal suo giro "della morte"!;)
ti sei dimenticato di chiedere la tuta col pannolone.... :D
ti sei dimenticato di chiedere la tuta col pannolone.... :D
Non sono ancora così anziano:D
Non sono ancora così anziano:D
ti ci fa diventare Mamola..... girare con lui sai che cagotto....
Cose che capitano...........
scarspeed
21/06/2013, 09:18
minkia che grattata!
...io mi fido solo di mamba....
...io mi fido solo di mamba....
Ma si, tanto alle velocitá di Adria....:D
Ma si, tanto alle velocitá di Adria....:D
...dovresti vederlo ad assen...:cool: