PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi



Saracena
16/04/2007, 13:14
Di là ho appena scritto questo..sicuramente lo leggerete ..non tutti..ed è per questo che ho fatto un copia incolla..e così come ho detto questo ai mie ragazzi..così voglio dire qualcosa a voi......


--------------------------------------------------------------------------------
RAGAZZI STIAMO MOLTO CALMI ............a tutto c'è una spiegazione....non capisco perchè vi sentite sempre minacciati... accusati..discriminati.......Per me non è così......e se magari lo fosse...beh.... fate finta di non vedere....Non dobbiamo sempre puntualizzare il fatto che siamo Siciliani e quindi orgogliosi..Il solo fatto di esserlo lo rende implicito........Sono sicura che loro riconoscono il nostro valore...così come.. noi riconosciamo il loro.......Vedete ci sono situazioni che se non se vengono chiarite subito .. purtroppo rischiano di diventare non semplici situazioni ..ma complicatissime questioni.. e per questo che scoppiono le guerre ..e nel nostro piccolo mi sembra che lo stia diventando.......sia per noi che per loro............

Io sono stata sempre il tipo ..che mira al dialogo..a me non importa..se a volte mi vengono dette cose poco piacevoli..non me la prendo per questo.. perchè so che infondo non è così e questo mi basta per farmi sentire in pace con me stessa.....

PACE ..PACE... ragazzi...non c'è cosa più bella vera reale della pace......

--------------------

Qesto è per voi
---------------------------------------------------
Mi dispiace tantissimo vedere certe situazioni come possono volgersi in modo catastrofico..e non poter far nulla... Ma io come al solito ho voglia di scrivere e parlare...e gradirei che questo post non venga chiuso..perchè non vuole essere nulla di tendezioso o offensivo...
Ciao Marco mi rivolgo a te perchè tu ci rappresenti.. non ti faccio nessuna accusa ....non ne ho nè le capacità nè il diritto...non ti scrivo neanche in privato perchè vorrei che questo mio sfogo fosse pubblico....
Oggi penso sia arrivato il momento di chiedere.. che se da parte tua e di altri ragazzi..non c'è nessun dissapore verso noi.. come a volte è stato detto .sarebbe il caso che esciste fuori all'aperto e ne parliate apertamente....Una cosa ho sempre apprezzato di questo forum che fino a qualche tempo fa sconoscevo ..il fatto di poter esprimere le nostre opinioni..i nostri dissapori......ma il nostro modo di mettere fine ad una lite inutile..e penso che sia arrivato il momento..perchè tutto questo finisca......
Sarebbe meraviglioso incontrarci a Giugno..stringersi la mano senza rancore...e riderci sopra......Ragazzi dobbiamo essere orgogliosi di essere UOMINI:rolleyes: :rolleyes:

Ghino
16/04/2007, 13:22
Io non sto con nessuna parte ...
Sia ben chiaro ;)

Ma spero che leggere questo serva a molti !!

Buona fortuna ad entrambe le squadre :D :D

Saracena
16/04/2007, 13:23
:unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride:
Io non sto con nessuna parte ...
Sia ben chiaro ;)

Ma spero che leggere questo serva a molti !!

Buona fortuna ad entrambe le squadre :D :D

Dum55
16/04/2007, 13:24
Io non sto con nessuna parte ...
Sia ben chiaro ;)

Ma spero che leggere questo serva a molti !!

Buona fortuna ad entrambe le squadre :D :D

Che brutta persona che sei..Ponzio pilato...
:biggrin3: :biggrin3: :tongue:

Dum55
16/04/2007, 13:25
Ragazzi dobbiamo essere orgogliosi di essere UOMINI:rolleyes: :rolleyes:

Azz.. e io che ho sempre pensato che fossi donna... beh..ehm..ma allora saraceno che ce sta a fa???

Black Death
16/04/2007, 13:26
Oggi penso sia arrivato il momento di chiedere.. che se da parte tua e di altri ragazzi..non c'è nessun dissapore verso noi.. come molte volte è stato detto .sarebbe il caso che esciste fuori all'aperto e ne parliate


Per quanto mi riguarda nessun dissapore le parole volano le porta via il vento una strette di mano o un abbracci e un sorrisi li ricordi per sempre.


Ci si vede al T-Day


:cheers: :cheers: :cheers:

;)

Saracena
16/04/2007, 13:27
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
Azz.. e io che ho sempre pensato che fossi donna... beh..ehm..ma allora saraceno che ce sta a fa???

Ghino
16/04/2007, 13:27
Che brutta persona che sei..Stronzio pilato...
:biggrin3: :biggrin3: :tongue:


;)

Dum55
16/04/2007, 13:28
;)
Ohi mamma muoio... ohi..mi sto vomitando addosso dal ridere...ohi mamma....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

basjoe
16/04/2007, 13:30
io non so niente ma con le persone intelligenti si risolve tutto

degan
16/04/2007, 13:32
Ma ancora cò ste storie?
Abbasta please.

VOLEMOSE BENE, DAMOSE DA FA, SEMO ROMANI.
Er Woityla nsegna.

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

MICHELET100
16/04/2007, 13:32
Mi sembra pubblicità occulta sul TCP

machi
16/04/2007, 13:50
cos'e' successo?

degan
16/04/2007, 13:52
cos'e' successo?



Giocheno.

tonidaytona
16/04/2007, 15:19
magari , proviamo a smetterla di scrivere piu' o meno velatamente che in questo forum certe cose si possono fare e altre meno.

cio' non corrisponde al vero.

si puo' dire praticamente tutto.
basta non essere volgari o offensivi.

conosco personalmente molti degli uomini e donne che animano questo forum e tra loro non ho mai colto alcun provocatore o guerrafondaio.

naturalmente ci sono delle regole e puo' capitare di doverle talvolta interpretare o adattare.
certamente , Marco e' stato sempre molto elastico.

non credo si possa dire lo stesso di chi , talvolta critica il suo operato e poi continua a servirsi del suo forum.

di discriminazioni territoriali non ne voglio nemmeno sentir parlare.
vivo a Torino e sono di origine Siciliane.
ma mi considero cittadino di questo democratico forum.

al t-day ci saro' con tutto il clan.
se qualcuno volesse chiarire qualcosa di personale con me , lo prego vivamente di venire a cercarmi.

auguro la buona sera a tutti.

EIKONTRIPLE
16/04/2007, 15:33
BACIAMO LE MANI DON TONY :laugh2: .

tonidaytona
16/04/2007, 15:41
BACIAMO LE MANI DON TONY :laugh2: .


:biggrin3: sono io che mi levo la coppola davanti a vossignoria!!!:biggrin3:

EIKONTRIPLE
16/04/2007, 15:47
:biggrin3: sono io che mi levo la coppola davanti a vossignoria!!!:biggrin3:
sempre suo umile servo sugnu!!!!!!!voscienza

Saracena
16/04/2007, 16:40
magari , proviamo a smetterla di scrivere piu' o meno velatamente che in questo forum certe cose si possono fare e altre meno.

cio' non corrisponde al vero.

si puo' dire praticamente tutto.
basta non essere volgari o offensivi.

conosco personalmente molti degli uomini e donne che animano questo forum e tra loro non ho mai colto alcun provocatore o guerrafondaio.

naturalmente ci sono delle regole e puo' capitare di doverle talvolta interpretare o adattare.
certamente , Marco e' stato sempre molto elastico.

non credo si possa dire lo stesso di chi , talvolta critica il suo operato e poi continua a servirsi del suo forum.

di discriminazioni territoriali non ne voglio nemmeno sentir parlare.
vivo a Torino e sono di origine Siciliane.
ma mi considero cittadino di questo democratico forum.

al t-day ci saro' con tutto il clan.
se qualcuno volesse chiarire qualcosa di personale con me , lo prego vivamente di venire a cercarmi.

auguro la buona sera a tutti.


Non conosco Marco personalmente, ma ne ho sentito parlare bene , e sono sicura che lo sia , come sono sicura che dietro questi monitor ci sono persone con dei valori di cui non si può neanche pensare di discutere ...E' per questo che mi permetto di dire alcune cose, che ci facciano pensare..:rolleyes: :rolleyes:

tonidaytona
16/04/2007, 16:47
Non conosco Marco personalmente, ma ne ho sentito parlare bene , e sono sicura che lo sia , come sono sicura che dietro questi monitor ci sono persone con dei valori di cui non si può neanche pensare di discutere ...E' per questo che mi permetto di dire alcune cose, che ci facciano pensare..:rolleyes: :rolleyes:


spero che avrete presto il piacere di parlarvi e conoscervi.

buona serata Saracena.:biggrin3:


ciao Boss:wink_:

il pedro
16/04/2007, 18:44
INVECE DI INNALZARE MURI, BISOGNA COSTRUIRE ....... PONTI!!!:wink_:


PAPA WOYTILA!

Wallace
16/04/2007, 18:55
Io non sto con nessuna parte ...
Sia ben chiaro ;)

Ma spero che leggere questo serva a molti !!

Buona fortuna ad entrambe le squadre :D :D

io direi anche che vinca il migliore :biggrin3:

:drunks: :drunks: