PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno Daytona 6-7 Luglio [Trentino]

miky92
20/06/2013, 16:24
Ok, manca poco poco, scusate il ritardo ma ero via in questi giorni.

Per quanto riguarda il radunetto Daytona (ma se c'è qualche amico "estraneo", non è un problema) ...
Sabato - Domenica (6-7) della prima settimana di luglio,
ritrovo ufficiale:

- ORE 11.30 a MALCESINE (VR, garda lake) c/o Speckstube

in alternativa per chi come me parte dalle parti di Brescia:

-ORE 9.30 REZZATO (BS), CONTINENTE CENTRO COMMERCIALE (via Mazzini) e si fan già due curve per arrivare a Malcesine,
o si fa la gardesana (sponda del lago di garda), o si passa per Idro, si scende e Riva e si va a Malcesine.

Tutti ritrovati alle 11.30, si ci conosce e si mangia un boccone... e si decide il percorso! Le nostre guide ufficiali saranno JoJo e AXA, due daytonari che il trentino.. lo "masticano" diciamo :biggrin3:

Ecco una lista dei luoghi papabili, giusto per farsi un idea!

-Da Riva fino a Pinzolo via passo del Balino/Tione
-Pinzolo - Madonna di Campiglio
-Val di Sole via passo Carlo Magno
-Val di Non
-Passo della Mendola
-Bolzano
-Hotel Ludwighof (bike hotel)
Cena insieme

Domenica:

-Trodena
-Altopiano Aldino
-Carezza Via Val d'ega
-Passo Costalunga
-Vigo
-Moena(Fassa)
-Passo S.Pellegrino
-Passo non mi ricordo
-Predazzo (Fiemme)
-Cavalese
-Val di Cembra
-Lavis: saluti, gelato e tutti a casa!!

SOTTO CHI TOCCA! :biggrin3:

-Ary675
-JoJo
-AXA
-miky92
-ED675
-Certo85
-Sagyttar

Ary675
20/06/2013, 17:40
io direi che prima di cena li a bolzano, chi ne ha, di fare il gran premio del renon :w00t:

anche due tre volte

:risatona:

cazzo dai...in centroitalia hanno la terminillo race...non possiamo essere da meno :D

PS: se serve per una lista allora....

PRIMOOOOOOOOOOOOOOO PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEE :D

edit 2: ma per bolzano si intende ora? allora mi sa che non si fa in tempo, non siamo vicini...

da Hotel Ludwigshof a Hotel Ludwigshof - Google Maps (http://goo.gl/maps/GkwbV)

sono 2 orette :dry:

ED675
21/06/2013, 11:29
Vamoss!! Dai ragazzi, quattro stronzate e quattro pieghe in compagnia fanno solo bene :-)

Jojo
21/06/2013, 16:08
Bau

miky92
25/06/2013, 10:55
ho una "brutta" notizia... ci sarò solo il 6, io!

il 7 molto probabilmente sarò a san martino a girare... dovevo andare questa domenica ma poi è saltata ed è slittato al 7... :wacko:

no mea culpa :laugh2:

Jojo
25/06/2013, 16:39
Visto l'esito momentaneo direi che possiamo trovarci in 4 e fare un giretto in zona il sabato.

Ary675
25/06/2013, 18:35
miky sei il peggiore...

quoto jojo, famo un cembra-ora-lavaze-renon-mendola

miky92
25/06/2013, 18:53
:sad: mi spiace...

Ary675
25/06/2013, 18:56
:sad: mi spiace...

sei un balabiot va dar via le ciapet

AXA
25/06/2013, 19:29
Io il sabato mi sono liberato e ci sono sicuramente! Probabilmente anche domenica...

Certo85
26/06/2013, 18:15
Io ci sono sia per il week-end sia che organizziate un solo giorno.
Valgo doppio che porto anche Elena. :sbornia3:

Jojo
26/06/2013, 22:47

Azz, Certo l'incerto è certissimo!

Certo85
27/06/2013, 06:31
Azz, Certo l'incerto è certissimo!

Certamente :linguaccia2:

Voglio fare tanti km :biggrin3:

Ary675
29/06/2013, 20:04
E ALLORAAAAAAAA?!?!?!?!??!

SIETE PRONTIIIIIIIIII?!?!?!?!?!?!

-7

AXA
30/06/2013, 17:14
http://www.youtube.com/watch?v=TpMSi0b2l5c

DAI, CAZZO!!

Qua si batte la fiacca! :dry:

Allora ricapitolando chi c'è a Malcesine il sabato?
- Ary675
- AXA
- Certo+1
- ED675
- Jojo
- Miky92
- Sax-frozen

Tutti confermati? Altri partecipanti?!

Per i daytonari trentini (io, ED e Jojo) potremmo mettere puntello da qualche parte e scendere insieme.
Chi viene da fuori regione tenga conto che il lago nel weekend è congestionato dal traffico quindi prendetevi per tempo. :oook:

Ary675
30/06/2013, 20:39
MENO SEEEIIIII

DAAAAJJJJJEEEEEEEE

ps: specificate anche in prima pagina giorno di presenza
sab
dom
sab+dom

se ci sono solo io che sono disponibile per fare sab+dom andate in faiga un po' tutti :D

Ary sab+dom

Certo85
01/07/2013, 07:31
MENO SEEEIIIII

DAAAAJJJJJEEEEEEEE

sab
dom
sab+dom

se ci sono solo io che sono disponibile per fare sab+dom andate in faiga un po' tutti :D

Ary sab+dom

Meteo?
Io farei anche sabato + domenica volendo ma lascio a casa la morosa che altrimenti sarebbe gelosa vedendomi con quel bell'uomo di Ary :laugh2:

Ary675
01/07/2013, 08:52
Meteo?
Io farei anche sabato + domenica volendo ma lascio a casa la morosa che altrimenti sarebbe gelosa vedendomi con quel bell'uomo di Ary :laugh2:

non cominciate a rompere il cazzo con il meteo :D
si vedrà verso giovedi/venerdi...siamo in piena estate, non siate pessimisti :dry:

MENO CINQUEEEEEE

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Certo85
01/07/2013, 14:08
non cominciate a rompere il cazzo con il meteo :D
si vedrà verso giovedi/venerdi...siamo in piena estate, non siate pessimisti :dry:

MENO CINQUEEEEEE

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Non eccitarti che il sole ci assistera' :w00t:

streetTux
01/07/2013, 14:33
Non fidatevi di Ary.. soprattutto se inizia a parlarvi di brugole, dinamometriche e gomme :oook:

Buona strada ragazzi :oook:

Ary675
01/07/2013, 14:41
Non fidatevi di Ary.. soprattutto se inizia a parlarvi di brugole, dinamometriche e gomme :oook:

Buona strada ragazzi :oook:

:blink:

... :dry:

.... :sad:

...e infatti...

CHI HA PARLATO DI BRUGOLEEEEE?!?!?

QUA SI PARLA SOLO DI GASSSSSSSSSSSSSSSSSSS

:D

ED675
01/07/2013, 15:20
Forza ragazzi, pochi ma buoni :biggrin3:

Certo85
02/07/2013, 06:58
Forza ragazzi, pochi ma buoni :biggrin3:

E se fossimo pochi ma cattivi? :cry:

-4 :D

Ary675
02/07/2013, 07:09
E se fossimo pochi ma cattivi? :cry:

-4 :D

hey, sono io l'addetto alla conta :dry:

MENO CATORCE!!!

come direbbe Bono Vox :D

Certo85
02/07/2013, 11:04
hey, sono io l'addetto alla conta :dry:

MENO CATORCE!!!

come direbbe Bono Vox :D

Svegliati prima al mattino :lingua:

doubleG
02/07/2013, 11:28
ragazzi....metteteci anche del tabacco in quello che fumate :-)

Sax-frozen mind
02/07/2013, 13:06
MENO SEEEIIIII

DAAAAJJJJJEEEEEEEE

sab
dom
sab+dom

Ary sab+dom

ci sono anch io a fare la doppia :w00t: quasi quasi stavo pensando anziché venire là diretto passare all appuntamento delle 9:30.ma sono l unico stronzo che viene da fuori regione?

ragazzi....metteteci anche del tabacco in quello che fumate :-)

vai di puriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ary675
02/07/2013, 13:39
ci sono anch io a fare la doppia :w00t: quasi quasi stavo pensando anziché venire là diretto passare all appuntamento delle 9:30.ma sono l unico stronzo che viene da fuori regione?

vai di puriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sei l'unico bbburino

sagyttar
02/07/2013, 15:09
Dato che
1) il meteo per Sabato mette sole
2) non ho impegni particolari
3) ho voglia di fare due pieghe e cagarvi il cazzo

credo che mi unirò al gruppo.................... a bordo della mia MuuuBlade (la Daytona è kittata da pista e sarà presente nei miei pensieri)

Confermate l'appuntamento allo Speck Stube di Malcesine alle 11.30?
Attendo NIUSSSS
Comunque nel caso: Miky e Axa già mi conoscono, anche se mi hanno visto entrambi con la mia amata Roxanne
Hasta luego ragassuoli.......... so già che in mezzo a voi mi sentirò un po' vecchio babbione ah ah ah ah ah ah ah ah

miky92
02/07/2013, 15:12
per me è uguale sax, fammi sapere se vuoi passare alle 9.30 o ci troviamo tutti alle 11.30 direttamente :oook:

che poi credo farò la sponda bresciana del garda tranquilla e via.. http://goo.gl/maps/2cUWW

l'idea iniziale era questa, ma è già un bel po' di strada come semplice risveglio mattutino...e sarà meglio partire anche alle 9 :P
http://goo.gl/maps/9AJ2X

@sagyttar: grande, :biggrin3: :biggrin3:

comunque lascio il mio numero, se può servire: 3479050784... niente chiamate hot please :ph34r:

bikerlatin
02/07/2013, 15:41
un bel giro complimenti ragazzi :)

Ary675
02/07/2013, 17:18
Penso sia almeno il caso di sapere quanta gente si ferma, nessuno ha sentito l'hotel? Se siamo in 3 4 si può sentire anche per una tripla quadrupla cosi vi cago addosso q tutti :D

D74
02/07/2013, 17:29
divertitevi non riesco a muovermi molto in quel fine settimana il 4 e 5 ho dj set..... e potrei solo il 6... ma non faccio in tempo a fare touch and go....

mi limeterò a pensarvi mentre faccio un giretto a corto raggio

Sax-frozen mind
02/07/2013, 17:35
Penso sia almeno il caso di sapere quanta gente si ferma, nessuno ha sentito l'hotel? Se siamo in 3 4 si può sentire anche per una tripla quadrupla cosi vi cago addosso q tutti :D

che carino.....è tutta una scusa per dormire con me........porto le mutande d'acciaio!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi burino un cazzo :w00t: vengo dalla capitale della cultura e dei cannoni io..........mica da Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ary675
02/07/2013, 18:00
in verità vorrei aprofittare di voi per non pagare la camera uno sproposito :senzaundente:

Sax-frozen mind
02/07/2013, 18:54
in verità vorrei aprofittare di voi per non pagare la camera uno sproposito :senzaundente:

vecchia volpe.......l idea è comunque ottima

Jojo
02/07/2013, 19:20
Io non ho sentito l'hotel! Pensavo si facesse un giro al sabato. Comunque gli interessati mi contattino in MP che vi prenoto da qualche parte.

sagyttar
02/07/2013, 19:57
Tu Sax, che vieni da Porretta, se hai voglia puoi venir su con me.
Esci al casello di Mantova Nord per le 09.30 e poi mi segui che facciamo qualche strada alternativa per evitare una parte di gardesana Orientale, che comunque merita per i panorami..... insomma ci facciamo due curve oneste in prima di arrivare a Malcesine
Fammi sapere nel caso ti interessi

Ary675
02/07/2013, 20:07
Io non ho sentito l'hotel! Pensavo si facesse un giro al sabato. Comunque gli interessati mi contattino in MP che vi prenoto da qualche parte.

il pistola di sax-cazzi-mind viene su dall'emilia, porcaccio fatelo sbroccare su un letto :w00t:

sagyttar
02/07/2013, 20:10
Ma se il Sax arriva su anche un po' più presto gli faccio fare una colazione di curve sulla Caprino-Spiazzi....... credo che Axa ne sappia qualcosa, nevvero????? poi ci presentiamo alla punta di malcesine con bava alla bocca ed occhi iniettati di sangue :ph34r:

gh gh

Sax-frozen mind
02/07/2013, 20:39
Tu Sax, che vieni da Porretta, se hai voglia puoi venir su con me.
Esci al casello di Mantova Nord per le 09.30 e poi mi segui che facciamo qualche strada alternativa per evitare una parte di gardesana Orientale, che comunque merita per i panorami..... insomma ci facciamo due curve oneste in prima di arrivare a Malcesine
Fammi sapere nel caso ti interessi

aggiudicato :w00t: era la proposta che aspettavo!ci vediamo all'uscita di mantova nord!!!!!!!!!!!!

il pistola di sax-cazzi-mind viene su dall'emilia, porcaccio fatelo sbroccare su un letto :w00t:

come sei dolce.......ma non c'è bisogno di lisciarmi,lo so che ti devo una bevuta per il pacco di Crespellano :lingua:

io sono interessato!!!!!!!!!! un bel b&b,ma a me và bene anche un granaio abbandonato :lingua:

Ary675
02/07/2013, 22:00
aggiudicato :w00t: era la proposta che aspettavo!ci vediamo all'uscita di mantova nord!!!!!!!!!!!!

come sei dolce.......ma non c'è bisogno di lisciarmi,lo so che ti devo una bevuta per il pacco di Crespellano :lingua:

io sono interessato!!!!!!!!!! un bel b&b,ma a me và bene anche un granaio abbandonato :lingua:

ma pernotta solo il balabiot qui?

chi c'è domenica?

ma insomma miky cazzo fai un po' di chiarezza nel primo post, fa na lista come si deve :dry: ...che razza di moderatore sei? :madoo:

sabato
-
-
-
-
-

domenica
-
-
-
-
-

pernotto
-
-
-
-

ecc ecc

devo sempre spiegarti tutto? :cipenso:

Jojo
03/07/2013, 07:30

Ok, chiedo qui vicino a casa mia, c'è un affittacamere, e siamo al centro del mondo.

Per i daytonari trentini (io, ED e Jojo) potremmo mettere puntello da qualche parte e scendere insieme.
Chi viene da fuori regione tenga conto che il lago nel weekend è congestionato dal traffico quindi prendetevi per tempo. :oook:

Ok, ditemi dove, io sto più a Nord di tutti

Se confermi prenoto 2 stanze, per te SEX Frotten.

Siete solo voi 2 intanto
TENETE CONTO CHE NON HO ANCORA CAPITO CHI C'E' ANCHE DOMENICA
Miky no, Ary no, Axa ni, io 50%no

Ary675
03/07/2013, 08:08
esatto jojo...non si capisce un cazzo, tutta colpa di miky :madoo:

io sabato ci sono sicuro. stando a PD ci metto 1 ora e mezza max a salire a TN o dintorni quindi sono abbastanza comodo...la mia intenzione originale era quella di stare su sabato e domenica per stare in compagnia (se non si spende un capitale :ph34r:) ma se non ci sta praticamente nessuno domenica, che ci sto a fa?

sarebbe ora che chi partecipa, scriva esplicitamente quali giorni e se pernotta...e tu, miky, fai il moderatore serio e aggiorna il post in prima pagina. :angry:

a seconda di chi pernotta si decidono le modalità

- 3

miky92
03/07/2013, 09:14
Oh ary....la lista c'e', non rompere...
Manca solo chi si ferma a dormire ma facevo conto di vederr direttamente al sabato e parlarne li....e poi su 4 pagine di topic, che lista vuoi...
Per ora siete tu e sax, altri non mi pare abbian parlato di 2 giorni...
È che in questi giorni son fuori casa e non riesco a guardare il forum ogni ora, ma i contatti li avete fra voi ed essendo in 4 gatti non vi servo certo io per decidere se stare a dormire o no, ringrazio Jojo intanto per la gestione della cosa ;)

Ary675
03/07/2013, 09:27
Oh ary....la lista c'e', non rompere...
Manca solo chi si ferma a dormire ma facevo conto di vederr direttamente al sabato e parlarne li....e poi su 4 pagine di topic, che lista vuoi...
Per ora siete tu e sax, altri non mi pare abbian parlato di 2 giorni...
È che in questi giorni son fuori casa e non riesco a guardare il forum ogni ora, ma i contatti li avete fra voi ed essendo in 4 gatti non vi servo certo io per decidere se stare a dormire o no, ringrazio Jojo intanto per la gestione della cosa ;)

:nonono:

scusa ma parlarne li mi pare un pelo "tardi"...uno pernotta se ha un pelo di bagaglio :D ed ora che sei un mod non puoi permetterti di non guardare il forum ogni ora :senzaundente:

vabbè scherzi a parte mi pareva ci fosse certo e certina che stanno e sax...io non so manco se restare a dire il vero, se la mattina la gente sgomma via perchè giustamente ha un bel po' di strada da fare...dipende anche da che prezzo si riesce a spuntare al b&b ed era anche per questo che premevo un po'.

alla fine della roba in prima pagina che c'è di sicuro? il giro di sabato? hotel è quello? ho guardato e vanno a 55€ a cranio mi pare...e con un minimo di 3 giorni di pernotto (anche se in estate magari fanno un'eccezione pur di prendersi qualcosa)

io per quella cifra, lo dico subito, me ne torno a casetta :sad:

AXA
03/07/2013, 09:30
Sabato presente tutto il giorno ma rientro a casa a dormire.
Domenica vi raggiungo sicuramente ma la sera lavoro quindi non ci sarò per tutta la giornata.

Sax-frozen mind
03/07/2013, 11:00

scusa ma parlarne li mi pare un pelo "tardi"...uno pernotta se ha un pelo di bagaglio :D ed ora che sei un mod non puoi permetterti di non guardare il forum ogni ora :senzaundente:

vabbè scherzi a parte mi pareva ci fosse certo e certina che stanno e sax...io non so manco se restare a dire il vero, se la mattina la gente sgomma via perchè giustamente ha un bel po' di strada da fare...dipende anche da che prezzo si riesce a spuntare al b&b ed era anche per questo che premevo un po'.

alla fine della roba in prima pagina che c'è di sicuro? il giro di sabato? hotel è quello? ho guardato e vanno a 55€ a cranio mi pare...e con un minimo di 3 giorni di pernotto (anche se in estate magari fanno un'eccezione pur di prendersi qualcosa)

non guardare quell albergo.ci spariamo un affittacamere da massimo venti sacchi a notte :w00t: sei proprio una fighetta!!! prendi il bagaglio dietro che con te siamo in 4 a dormire (io,te e la coppia di ragazzi) poi sabato mattina quando decidiamo dove ci fermiamo dopo il giro guardiamo anche che b&b chiamare.......cazzo non saranno mica tutti pieni.dai poche pugnette te Ary ti fermi a dormire,prometto che troviamo un posto con pernottamento e colazione a massimo 20 sacchi :oook:

Ary675
03/07/2013, 12:15
non guardare quell albergo.ci spariamo un affittacamere da massimo venti sacchi a notte :w00t: sei proprio una fighetta!!! prendi il bagaglio dietro che con te siamo in 4 a dormire (io,te e la coppia di ragazzi) poi sabato mattina quando decidiamo dove ci fermiamo dopo il giro guardiamo anche che b&b chiamare.......cazzo non saranno mica tutti pieni.dai poche pugnette te Ary ti fermi a dormire,prometto che troviamo un posto con pernottamento e colazione a massimo 20 sacchi :oook:

pure a me piace fare il girovago...fatto 4 giorni in centro italia prenotando sempre in giornata...però mi ero già fatto un'idea di dove sarei potuto andare così da essere agevolato e potendo pernottare "con 4 spicci"
sicuramente non trovi pieno da nessuna parte...ma magari quando sei già fuori non riesci a trovare il miglior compromesso.

comunque...domenica programma? (visto che probabilmente non pernottiamo a Ora) stesso giro in prima pagina?

sagyttar
03/07/2013, 13:06
Io confermo che la Domenica non ci sarò.
Però è anche vero che farò una telefonata ad una mia amica di Bolzano, che se per caso mi ospita a casa per la notte....... beh, poi la domenica vi tirerei il pacco comunque..... :biggrin3:

bikerlatin
03/07/2013, 13:26
siete proprio disorganizzati :D

Ary675
03/07/2013, 13:34

disorganizzati è un complimento :oook:

AXA
03/07/2013, 14:36
Da organizzare per il giro c'è ben poco, abbiamo solo l'imbarazzo della scelta.:oook:
Tranquilli che tornate a casa col sorriso, le strade possiamo anche deciderle in base all'umore con il quale vi svegliate domenica mattina: vena turistica o voglia di grattare saponette?! :w00t:

Certo85
03/07/2013, 17:48

Io domenica non credo di fermarmi pero' mi aspetto un supergiro il sabato :w00t:

sagyttar
03/07/2013, 18:49

Daremo spazio alla fantasia :biggrin3:

miky92
03/07/2013, 22:57
Vai cosi, mi piacete alla deriva senza una meta precisa, vedrete che ci divertiremo...
Ps. Nemmeno io so dove andremo, tranquilli :D

Ary675
04/07/2013, 07:23
MENO DUEEEEEEEE

AAAAAARRGGHHH!!!

ps: penso che non pernotterò nemmeno io

famo sto sabato da leoni allora :ph34r:

sagyttar
04/07/2013, 07:59
Incaricate AXA di preparare un tour da pieghe ginocchio a terra.

Ary675
04/07/2013, 08:43
partendo da malcesine nel pomeriggio non c'è molto da fare...se si va verso il mendola da li ci sta comodo fare il renon, magari lavazè e tornare per la cembra e da li si è a TN, comodo per rientrare un po' per tutti...ma vediamo gli esperti che dicono...io non son del posto :D

bikerlatin
04/07/2013, 08:44
io direi il passo rolle....ma è lunga la strada lo so :)

Ary675
04/07/2013, 09:05
io direi il passo rolle....ma è lunga la strada lo so :)

ci sta di molto meglio in trentino del passo rolle ... imho

Sax-frozen mind
04/07/2013, 09:28
MENO DUEEEEEEEE

AAAAAARRGGHHH!!!

ps: penso che non pernotterò nemmeno io

famo sto sabato da leoni allora :ph34r:

se non ti fermi nemmeno te và a finire che domenica non c'è nessuno?

Ary675
04/07/2013, 09:31
se non ti fermi nemmeno te và a finire che domenica non c'è nessuno?

vediamo domani...ma praticamente siamo io e te e axa che abita li...

AXA
04/07/2013, 10:27
Il sabato come giro era più un avvicinamento alle "piste altoatesine" per la domenica.
Se volete si può fare benissimo un tour de force in un giorno ma non è il massimo per chi deve rientrare a casa la sera da fuori regione.
Quando mi connetto dal pc guardo le possibili strade e chilometraggi.

Ary675
04/07/2013, 10:31
Il sabato come giro era più un avvicinamento alle "piste altoatesine" per la domenica.
Se volete si può fare benissimo un tour de force in un giorno ma non è il massimo per chi deve rientrare a casa la sera da fuori regione.
Quando mi connetto dal pc guardo le possibili strade e chilometraggi.

il discorso non fa una piega...ma già siamo 4 gatti, poi non sta su praticamente nessuno :dry:
io decido domani comunque. Se ci sono i presupposti mi faccio anche la domenica.

Sax-frozen mind
04/07/2013, 11:33
il discorso non fa una piega...ma già siamo 4 gatti, poi non sta su praticamente nessuno :dry:
io decido domani comunque. Se ci sono i presupposti mi faccio anche la domenica.

basta che me lo sappiate dire con certezza.perchè se non rimane nessuno sabato notte non sto a portarmi bagaglio...........

sagyttar
04/07/2013, 12:04
basta che me lo sappiate dire con certezza.perchè se non rimane nessuno sabato notte non sto a portarmi bagaglio...........

Oh sax, se proprio il Sabato si tira fino a tardi, al limite ti posso ospitare a casa mia così non rientri nè troppo stanco e nemmeno ad orari indecenti.

Partendo da Malcesine si potrebbe risalire fino a Riva e farsi Ballino, lago di Molveno, discesa a San Michele e poi da lì deviare per Clès e salire fino alla Mendola. Ma è solo una mia ipotesi.
Altra ipotesi sarebbe quella di salire da Torbole a Mori, arrivare a Rovereto e farsi le curve delle Fugazze.
L'asfalto è una sicurezza, il tracciato è un misto stretto parecchio divertente con delle curve insidiose a chiudere che impegna parecchio la concentrazione ma diverte assai.
Per fare una cosa fatta bene però bisogna mettersi in testa che a Malcesine non bisogna perder tempo a mangiare: presentazioni, caffè di rito e si parte altrimenti davvero non si riesce a fare una beata minchia........ poi calmeremo i crampi allo stomaco al classico bar del passo.

Ary675
04/07/2013, 12:16
Oh sax, se proprio il Sabato si tira fino a tardi, al limite ti posso ospitare a casa mia così non rientri nè troppo stanco e nemmeno ad orari indecenti.

Partendo da Malcesine si potrebbe risalire fino a Riva e farsi Ballino, lago di Molveno, discesa a San Michele e poi da lì deviare per Clès e salire fino alla Mendola. Ma è solo una mia ipotesi.
Altra ipotesi sarebbe quella di salire da Torbole a Mori, arrivare a Rovereto e farsi le curve delle Fugazze.
L'asfalto è una sicurezza, il tracciato è un misto stretto parecchio divertente con delle curve insidiose a chiudere che impegna parecchio la concentrazione ma diverte assai.
Per fare una cosa fatta bene però bisogna mettersi in testa che a Malcesine non bisogna perder tempo a mangiare: presentazioni, caffè di rito e si parte altrimenti davvero non si riesce a fare una beata minchia........ poi calmeremo i crampi allo stomaco al classico bar del passo.

Fugazze? intendi questa? http://goo.gl/maps/2D5Fc

è da un po' che non la faccio, ma quando l'ho fatta mi pareva:
stretta
tornantini bastardi con dislivello da scendere dalla moto e continuare a piedi :D
asfalto rovinato

è cambiata? :cipenso:

Certo85
04/07/2013, 12:59
Siete dei casinisti, io ci sono per entrambe le giornate con la donna in modo da rallentarvi :lingua: :oook:

Non ho capito dove ci fermeremo a dormire, decidiamo che almeno prenoto !

Ary675
04/07/2013, 13:11
Siete dei casinisti, io ci sono per entrambe le giornate con la donna in modo da rallentarvi :lingua: :oook:

Non ho capito dove ci fermeremo a dormire, decidiamo che almeno prenoto !

ma se avevi detto solo sabato te? :cipenso:

Certo85
04/07/2013, 13:18
ma se avevi detto solo sabato te? :cipenso:

Ho trovato qualcuno a cui affidare il cane, se trovo qualcuno a cui affidare la morosa mi fermo anche lunedi'...

Ary675
04/07/2013, 13:36
Ho trovato qualcuno a cui affidare il cane, se trovo qualcuno a cui affidare la morosa mi fermo anche lunedi'...

la morosa la puoi lasciare a padova se vuoi...che per lunedi è tagliandata e rodata :oook:

:D :D :D :D :D

Certo85
04/07/2013, 14:32
la morosa la puoi lasciare a padova se vuoi...che per lunedi è tagliandata e rodata :oook:

:D :D :D :D :D

Fate anche il servizio di morosa sostitutiva? :dubbio:

AXA
04/07/2013, 14:37
La Vallarsa (pian delle Fugazze) è una strada off-limit per chi ha moto sportive nel weekend.
Ad Anghebeni quasi sempre si trovano insieme vigili e carabinieri e controllano le moto, aggrappandosi a qualsiasi cosa pur di multare. Da evitare...
Un possibile giro di un giorno potrebbe essere questo http://goo.gl/maps/m4Xm5:
- Malcesine
- Rovereto
- Folgaria
- Caldonazzo (via Fricca)
- Stramentizzo (via Valfroriana :cool:)
- Bolzano (o passando dall'altopiano di Aldino o da Passo Lavazè) :cool:
- Passo Mendola (da Caldaro) :ph34r:
- Rientro dalla val di Non
Volendo da Bolzano si può fare anche una salita al Renon. :ph34r:

I chilometri non sono pochi ma possiamo modificare in un attimo.
Ad esempio chi ha problemi di orari o non vuole farsi 270km, da Stramentizzo può rientrare a Trento dalla val di Cembra. :cool:
http://goo.gl/maps/cCav2

Se sono ancora troppi, dopo Folgaria e Fricca si arriva in un attimo a TN. http://goo.gl/maps/wRkRw

Insomma, le strade non mancano e si può personalizzare il percorso in base alle esigenze/voglie di ognuno.
Come dice Saggytar, non ingozziamoci troppo alla Speckstube così abbiamo più tempo per stare in moto. :oook:
Si potrebbe passare anche da Molveno, ma sono tutte strade che andrebbero percorse al contrario, anche il Mendola. Farlo in discesa va bene solo per scaldare le gomme per la risalita! :oook::lingua:

bikerlatin
04/07/2013, 14:46
Axa ben detto. :-)
pero chi si porta la morosa e' l'unico Certo85 ??
:-)

miky92
04/07/2013, 14:53
insomma toccherò i 400km...e il giorno dopo sarò in pista, poi l'esame che ho mercoledì me lo fate voi :w00t:
fortuna che un amico mi presta un rosso corsa all'anteriore, a presto ragassuoli :cool:

sagyttar
04/07/2013, 15:05
Io mi fiderò ciecamente dei suggerimenti di Axa.
In effetti il problema delle Fugazze è il vigile urbano di Anghebeni (ma corre voce che abbia perso un parente proprio a causa di un motociclista) ed io in tutte le volte che ci sono andato (che fosse la Day, o la Hornet o la Blade) non sono mai stato fermato e mai avuto problemi.
Però la strada è davvero un divertimento unico, almeno per i miei gusti (amo il misto stretto).

Quindi a questo punto, lasciamo fare ad Axa e buon divertimento a tutti.

Certo85
04/07/2013, 15:21
Axa ben detto. :-)
pero chi si porta la morosa e' l'unico Certo85 ??
:-)

Ho bisogno di qualcuno che mi scaldi nelle notti trentine :biggrin3:

Ary675
04/07/2013, 15:24
quoto tutto e aggiungo i miei gusti personali che magari non combaciano con tutti ma tant'è :D

- via fricca: carina ma niente di che, spesso trovata dissestata, non so com'è messa adesso, se è messa bene ci può stare :oook:
- val floriana :wub: anche se la cembra :wub: :wub: :wub: anche se l'ultima volta ci stavano lavori in corso...son finiti? :cipenso:
- per andare a bolzano se si passa per il passo lavaze forse si taglia (il secondo tratto in discesa sembra molto meglio di quello che parte da cavalese...correggetemi se sbaglio) altrimenti andando verso ora ci sta il bivio per bolzano e si arriva ai piedi del passo lavaze, praticamente si salta, strada standard, nulla di eccezionale e forse si allunga un po'
- renon: :wub: dai raga a bolzano il renon E' D'OBBLIGO CAZZO! van via tre quarti d'ora circa tra salita e discesa, poi dipende dal passo, ma ne vale la pena!
- mendola :wub: io l'ho sempre fatto salendo lato bolzano, è questo che intendi? non son mai salito dal molveno, per intenderci, qual'è la parte migliore?

gli spunti comunque sono tutti :oook:
magari se si può accelerare si può saltare la fricca e andare dritti in val floriana arrivando con la tangenziale...se questo vuol dire aver tempo per il renon :smoke_:

Fate anche il servizio di morosa sostitutiva? :dubbio:

si certo, con una bambola :senzaundente: riscaldata anche, se ti garba :smoke_:

sagyttar
04/07/2013, 15:35
Ma il passo del Renon qual è? Quello che da Vigo di Fassa porta al lago di Carezza?

ED675
04/07/2013, 15:37
Lascio a voi la decisione del percorso, io vengo solo il sabato (domenica c'è la Trento-Bondone, se salto la festa del sabato sera e la gara mi uccidono :biggrin3:) e se pestate con il ritmo cercherò di starvi dietro :ph34r:

Ary675
04/07/2013, 15:58
Ma il passo del Renon qual è? Quello che da Vigo di Fassa porta al lago di Carezza?

http://goo.gl/maps/ErSxc

ovviamente non serve andare fino a renon, di solito si arriva fino al comune, fotu e via di ritorno.
molto vario alterna curve larghe goduriose a misti stretti molto tecnici con asfalto sublime, una delle strade più belle da correrci sopra ;)

la discesa non è così scontata :ph34r: se si va col sangue agli occhi bisogna stare attenti a 3 4 curvette che chiudono alla fine li nel pezzo di misto stretto...all'occhio :D

Certo85
04/07/2013, 16:20
http://goo.gl/maps/ErSxc

ovviamente non serve andare fino a renon, di solito si arriva fino al comune, fotu e via di ritorno.
molto vario alterna curve larghe goduriose a misti stretti molto tecnici con asfalto sublime, una delle strade più belle da correrci sopra ;)

la discesa non è così scontata :ph34r: se si va col sangue agli occhi bisogna stare attenti a 3 4 curvette che chiudono alla fine li nel pezzo di misto stretto...all'occhio :D

Io vengo a spasso e voi mi aspettate :D

Ary675
04/07/2013, 16:56

Non so se gli altri son piloti, io sono tra il fermone e il rookie. Quindi con me vai tranquillo :oook:

Sax-frozen mind
04/07/2013, 17:29

sei troppo gentile Sagyttar......grazie mille....intanto vediamo come volgerà il sabato,io per star sicuro il bagaglio col cambio me lo porto poi se si opta per girare solo sabato quando torniamo in giù verso casa tua valuto il livello di stanchezza......se son cotto abuso volentieri della tua ospitalità se no non sto a disturbare e tiro fino a casina :w00t: grazie mille di nuovo

Ary675
04/07/2013, 17:33
sei troppo gentile Sagyttar......grazie mille....intanto vediamo come volgerà il sabato,io per star sicuro il bagaglio col cambio me lo porto poi se si opta per girare solo sabato quando torniamo in giù verso casa tua valuto il livello di stanchezza......se son cotto abuso volentieri della tua ospitalità se no non sto a disturbare e tiro fino a casina :w00t: grazie mille di nuovo

Se é per quello c'e posto anche a casa mia...però ti toccherebbe dormire con l'occhio vigile :ph34r:

Sax-frozen mind
04/07/2013, 17:34

io ho un esperienza di 880km sulla Daytona...........secondo te posso andar forte?non credo proprio :w00t:

Se é per quello c'e posto anche a casa mia...però ti toccherebbe dormire con l'occhio vigile :ph34r:

c'è la gara a chi mi ospita.......guardate che sono peloso e non propenso a rapporti omo!!!!!!!!!!!!! :lingua:

và bene ho capito che siamo allo sbando :lingua: frega un cazzo.......io vengo bagagliato poi se c'è da fermarsi bene se no torno a casa,o mi fermo da Sagytar o Ary o in qualche motel con qualche escort :oook: insomma si vedrà poi........l'importante per me è fare km i conoscervi dopo mesi che vi sento solo dietro una tastiera......

AXA
04/07/2013, 17:38
Il Renon è un altopiano sopra Bolzano, non ci sono passi.
Di solito si sale fino a Collalbo, poi ci si gira.

- via fricca: carina ma niente di che, spesso trovata dissestata, non so com'è messa adesso, se è messa bene ci può stare :oook:

Gran parte è stata riasfaltata; godibilissima insomma!

- val floriana :wub: anche se la cembra :wub: :wub: :wub: anche se l'ultima volta ci stavano lavori in corso...son finiti? :cipenso:
I lavori in val di Cembra non sono ancora ultimati anche se è aperta ma in alcuni punti solo a senso alternato con semafori.
Percorrendola tornano in mente i ricordi della vecchia gloriosa strada ma adesso fa abbastanza schifo come asfalto. Mi auguro che una volta ultimati i lavori la ripassino tutta.

- per andare a bolzano se si passa per il passo lavaze forse si taglia (il secondo tratto in discesa sembra molto meglio di quello che parte da cavalese...correggetemi se sbaglio) altrimenti andando verso ora ci sta il bivio per bolzano e si arriva ai piedi del passo lavaze, praticamente si salta, strada standard, nulla di eccezionale e forse si allunga un po'

La salita al Lavazè da Fiemme non è niente di che. Sicuramente migliore salendolo al contrario (versante altoatesino), con asfalto impeccabile.
Il passo salendo dal versante trentino merita solo per il paesaggio e gli scorci con le dolomiti.
L'altra strada che dici è l'altopiano di Aldino. A me piace un sacco per la mancanza di traffico e la tranquillità che trasmette percorrendola.

- mendola :wub: io l'ho sempre fatto salendo lato bolzano, è questo che intendi? non son mai salito dal molveno, per intenderci, qual'è la parte migliore?

Da Molveno non è una vera e propria salita...
La parte goduriosa è da Caldaro (Bolzano) lungo la Strada del Vino.

magari se si può accelerare si può saltare la fricca e andare dritti in val floriana arrivando con la tangenziale...se questo vuol dire aver tempo per il renon :smoke_:

Sicuramente acceleriamo (e tagliamo una ventina di chilometri), ma bisogna spararsi 35km di superstrada.
Folgaria e Fricca le avevo pensate per chi non vuole farsi tutto il giro e girarsi prima, altrimenti fa solo statali! :laugh2:

Se qualcuno si ferma anche la domenica ci sarebbero un altro paio di strade che istigano a delinquere! :ph34r::cool::ph34r:

Per quanto riguarda il ritmo, non preoccupatevi! Nessuno verrà lasciato indietro; al massimo in certe salite ci si incontra in cima così che ognuno possa fare il suo ritmo e godersi la strada. :oook:

Ary675
04/07/2013, 17:58
perfetto axa :oook:

bikerlatin
04/07/2013, 20:24
si fricca riasfaltata....e molti punti riasfaltati.
Per cembra non ci sono piu passato da un po
io sono ancora indeciso se unirmi a voi :)

ED675
04/07/2013, 21:38
Confermo, la val di cembra è da evitare per il momento...dai biker, vieni con noiii :biggrin3:

Ary675
05/07/2013, 07:28
MENO UNOOOOOOO

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Certo85
05/07/2013, 07:42
Ma quindi si prenota domani al momento per la notte? :ph34r:

Sax-frozen mind
05/07/2013, 08:46
Ma quindi si prenota domani al momento per la notte? :ph34r:

a sto punto direi di si...se no dormiamo in una cedda :w00t:

miky92
05/07/2013, 10:47
quindi ci si trova tutti là a 11.30, un boccone e giù in piega :oook:

il mio numero se c'è qualcosa l'avete, ma tanto ormai siamo tutti super tecnologici e ci si sente su qua o su facebook al massimo...sempre che prenda il cell ahah

AXA
05/07/2013, 11:32
Per i Trentini...
Facciamo puntello a Rovereto?
Tipo nei parcheggi a DX passata la rotonda della stazione dei treni?

bikerlatin
05/07/2013, 11:50
Axa, a che ora? per le 10.30 ? magari facciamo a Mori al parcheggio principale dopo il semafoto sulla sinistra un posto comodo e ideale e lontano da pula. che ne dici?
perchè avrei un incontro li' con un suzukista roveretano alle 10.30 che anch'essa va allo specktube dove c'e un piccolo gruppetto di suzukisti gsx-r li alle 11.30 , per fare giro trentino e ogni gruppo puo' prendere la sua strada dopo magnato (suzuki vs triumph ehehe) . almeno solo per il viaggio fino allo specktube possiamo unirci?
Sarebbe bello!

Ary675
05/07/2013, 12:18
io domani mattina faccio costo asiago lavarone serrada rovereto e malcesine...mi pare di capire che vi trovo per strada :D

ps: il meteo che dice? :cipenso:

bikerlatin
05/07/2013, 12:22
io domani mattina faccio costo asiago lavarone serrada rovereto e malcesine...mi pare di capire che vi trovo per strada :D

ps: il meteo che dice? :cipenso:
il meteo lascia perdere perche qui le montagne spesso brutto tempo e al centro vallata sereno o viceversa, quindi non è fattibile cio' che vediamo su internet....che e' "generalizzato".

mentre scendi da asiago lavarone e serrada per Rovereto occhio che ci sono dei autovelox quelli arancioni un bel po' verso rovereto scendendo . E quando sei a rovereto prosegui statale per Mori che e' la direzione per andare verso Malcesine e quando sei a Mori nel paese al primo semaforo che incontri (incrocio) alla destra vedi bar mentre alla sinistra vedi un vasto parcheggio. io sarei la' per le 10.30 , ma attendo la conferma di Axa .

Certo85
05/07/2013, 12:51
Miky92 che ne dici se ci trovassimo sotto Nave e ci facciamo Idro, Ledro e poi scendiamo a Riva --> Malcesine domani mattina ?

AXA
05/07/2013, 14:57
I velox (vuoti) sono dalla parte di Calliano.
In ogni caso lo raccatto io in Serrada e scendiamo insieme da Terragnolo.

Ci si può trovare alle 10.30 a Mori allora, minuto più minuto meno.

Ary675
05/07/2013, 15:16
I velox (vuoti) sono dalla parte di Calliano.
In ogni caso lo raccatto io in Serrada e scendiamo insieme da Terragnolo.

Ci si può trovare alle 10.30 a Mori allora, minuto più minuto meno.

ok alle 10 sono al parcheggio di serrada :oook:

lascio anche il mio cell...astenersi scherzoni telefonici :D
3402203700

bikerlatin
05/07/2013, 16:12
bene per mori alle 10.30 :-)
due suzuki blu e bianca (la mia e' piu argento che bianca) in sosta. E io sono quello con la hayabusa . e qualche altro gixxerino si unira' a noi ma non so chi, diciamo un piccolo gruppetto di suzuki gsxr :-)
E io non conosco nessuno di voi ma nemmeno quelli di gixxer ed è la mia prima uscita in gruppo dopo due anni di assenza... con 2 gruppetti nuovi in un colpo solo. buffo eh

miky92
05/07/2013, 16:22
Miky92 che ne dici se ci trovassimo sotto Nave e ci facciamo Idro, Ledro e poi scendiamo a Riva --> Malcesine domani mattina ?

eh, ci avevo pensato anch'io... si potrebbe fare, ma saranno un altro 100ino di km o quasi in aggiunta al pomeriggio... se vuoi, ci stò :oook:
trovarci sulle coste (appena dopo nave, al classico tornantone dove c'è il bar\ristorante) per le 9.30...

fammi sapere, senò faccio la sponda del garda (gardesana)

Certo85
05/07/2013, 18:19
eh, ci avevo pensato anch'io... si potrebbe fare, ma saranno un altro 100ino di km o quasi in aggiunta al pomeriggio... se vuoi, ci stò :oook:
trovarci sulle coste (appena dopo nave, al classico tornantone dove c'è il bar\ristorante) per le 9.30...

fammi sapere, senò faccio la sponda del garda (gardesana)

Andata, ti PMmo il mio numero di cell per eventuali cambiamenti ! :lingua:

Ary675
05/07/2013, 19:34
d.c. :angry:

125142

spero di rattopparlo per domani :sad:

Jojo
05/07/2013, 19:34
Ciao,
scusate l'assenteismo, ma volevo essere sicuro prima di.....TIRARVI PACCO.....
Purtroppo la mia cervicale ha ceduto ai lavori di ieri sera (sto facendo casa) e portare 50 mq di piastrelle a 24 kg ogni 1,08 mq non ha giovato. scusatemi davvero ma è un problema che mi porto dietro di tanto in tanto causa incidente avuto nel 2009. Di solito con una seduta dal fisio passa ma non riesce a prendermi prima di lunedi. Ho provato adesso a prendere la moto ma il peso del casco è insopportabile, riesco a guardare solo il serbatoio e il dolore si diffonde a spalle e braccia...
Se avete bisogno per l'albergo fatemi sapere, vi lascio il cell: 3452450629 Giorgio.

Divertitevi....

Ary675
05/07/2013, 19:36
Ciao,
scusate l'assenteismo, ma volevo essere sicuro prima di.....TIRARVI PACCO.....
Purtroppo la mia cervicale ha ceduto ai lavori di ieri sera (sto facendo casa) e portare 50 mq di piastrelle a 24 kg ogni 1,08 mq non ha giovato. scusatemi davvero ma è un problema che mi porto dietro di tanto in tanto causa incidente avuto nel 2009. Di solito con una seduta dal fisio passa ma non riesce a prendermi prima di lunedi. Ho provato adesso a prendere la moto ma il peso del casco è insopportabile, riesco a guardare solo il serbatoio e il dolore si diffonde a spalle e braccia...
Se avete bisogno per l'albergo fatemi sapere, vi lascio il cell: 3452450629 Giorgio.

Divertitevi....

:(

Jojo
05/07/2013, 19:41
si accettano insulti....perchè lo so che pago gli sforzi....

d.c. :angry:

125142

spero di rattopparlo per domani :sad:

Moto di merda con scarico di merda....

Ary675
05/07/2013, 19:43
Moto di merda con scarico di merda....

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

vado a lavorare vah...vediamo come incerottare il tutto :madoo:

miky92
05/07/2013, 19:56
mi spiace Jojo... :sad:
sarà per la prossima, tanto un giretto del genere di fa presto a riorganizzare :lingua:

AXA
05/07/2013, 20:05
Peccato Jojo, sarà per la prossima.
Anche io ho avuto un'incidente in partita ed ho compresso alcune vertebre. Un male cane ogni volta che salgo in moto ma fortunatamente riesco ancora ad andare.

Ary, al massimo scocciati la targa sulla schiena, per le frecce userai le braccia.
Basta che vieni

ED675
05/07/2013, 20:11
Per i Trentini...
Facciamo puntello a Rovereto?
Tipo nei parcheggi a DX passata la rotonda della stazione dei treni?

Ok per me, allora alla fine ci vediamo a Mori.

sagyttar
05/07/2013, 20:22
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

vado a lavorare vah...vediamo come incerottare il tutto :madoo:

Puoi sempre rimettere il traliccetto originale, l'Akra se non ricordo male ha gli attacchi apposta per ospitarlo

Jojo
05/07/2013, 20:52
Peccato Jojo, sarà per la prossima.
Anche io ho avuto un'incidente in partita ed ho compresso alcune vertebre. Un male cane ogni volta che salgo in moto ma fortunatamente riesco ancora ad andare.

Ary, al massimo scocciati la targa sulla schiena, per le frecce userai le braccia.
Basta che vieni

Già, siamo da GS ormai...:sick:

Ary, al massimo scocciati la targa alla minchia, per le frecce userai le palle.
Basta che vieni

:oook:

Ary675
05/07/2013, 22:46
D.c.

bikerlatin
05/07/2013, 23:11
sono tornato ora dall'officina in cui due auto ad aggiustare...e ora vado a dormire .a domani

Ary675
06/07/2013, 00:46
Finto di montare il nuovo traliccio per la targa e cablaggi vari... D.c. domani sono uno zombie

miky92
06/07/2013, 07:24
Bravi picciotti :) io faccio colazione e parto!

AXA
06/07/2013, 19:52
Giorno 1 andato! Appena rientrato a casa...
Bella giornata, svegliato presto anche io che ero della "zona".
Per evitare di iniziare il giro in coda verso il lago sono andato a recuperare Ary ed un suo amico in Serrada giusto per fare un paio di curve di riscaldamento! :cool:
Poi ci siamo incamminati verso Mori per il puntello con bikerlatin ed ED a cui si sono aggiunti anche un paio di GSX-R.
Andata e ritorno da Malcesine sempre in coda con un pranzo rapido alla Speckstube dove abbiamo incontrato il resto del gruppo.
Fortunatamente da Calliano sono iniziate le curve per la volta di Folgaria e da li non sono praticamente più cessate per tutto il giro! :oook:

Spero di non avervi fatto fare le corse ma vi vedevo sempre negli specchietti quindi andavo via allegro! :biggrin3:
Sempre un piacere rivedere alcune facce e conoscerne di nuove; tempo permettendo domani raggiungo Certo e Sax in Alto Adige per il "Giorno2".

Non ho fatto neanche una foto ma spero che qualcuno ne posti.

Ary675
06/07/2013, 22:37
arrivato un oretta fa.
splendida giornata :oook: alla fine dei giochi il conta km fa segnare un bel 580 gran parte dei quali fatti con una vagonata di curve da sbavo!
grazie ad axa, e alla sua bellissima daytona 675 r arrowata, per averci trainato in un mare di curve e per aver tirato come un dannato come se non ci fosse un domani :w00t: noi dietro ne abbiamo aprofittato alla grande :D
un vero rude insomma...anche quando si tratta di salutarsi; a che serve fermarsi, sparare 4 minkiate e salutarsi come si deve? a niente, un cenno con la mano e via...senza tanti fronzoli :madoo:
grazie a miky per...l'organizzazione? :wacko: dai nonostante la scelta scellerata del posto del ritrovo non è andata poi così male. le costicine ci hanno fatto digerire la coda fatta per arrivare fin li...il problema dopo è stato quello di smaltire quest'ultime :madoo:
un peccato che lui e sagyttar se ne siano andati prima del gran finale :(
visto che lo abbiamo tirato in ballo...grazie a sagyttar per averci onorato della sua umile e modesta presenza :senzaundente: nonostante la japp con cui ha osato presentarsi ad un raduno "only 4 brits supersport" è stato un piacere ascoltare le sue minkiate, da bravo daytonaro inside :D
grazie ad ED e bikerlatin per la loro compagnia assieme ai loro amici suzukisti, tutti simpaticissimi e gran smanettoni :D
grazie a certo e certosina :risatona: pazzi scatenati a bordo di un levriero nero opaco onto come una luja impestata :sick: smanettoni davvero, con lui che ad andar via da solo non si diverte e la su donna che gli tira calci sui reni per farlo galoppare come si deve (e qui la domanda...ma allora sei masochista? e ti piace anche :senzaundente:)...comunque non sorpassatelo o lei ve lo aizzerà contro :ph34r:
grazie anche a SAX, il neodaytonaro, con tutte le carte in regola per diventare un daytonaro doc: di cazzate ne spara in quantità industriale, simpatico l'è simpatico, anche se un po' rompicoglioni ma va bene così...il feeling con la lama non tarderà ad arrivare :oook: nel frattempo si è reso utile puppando qualche foto, decente si spera :dry: intanto però gli auguro una bella nottata in compagnia di qualche infiltrato dalla finestra :ph34r: il controbidone del mese scorso è servito :94::mazzodifiori::yess::linguaccia::fisch::bananeinc::smoke_:

dajjeeee alla proxxima :laugh2:

sagyttar
07/07/2013, 08:28
Ary, se ti serve un bisturi, chiamami............. :biggrin3:
Giornata parecchio divertente, ragazzi simpatici e veramente bravi a guidare, il nonno ha sudato più del dovuto per tenere la scia di Axa, Miky e Certo (+ motivatrice - minkia, davvero, la morosa di Certo ha le contropalle d'acciaio, mi sa che lui è il dominato della situazione gh gh gh gh)

Miky ed io poi ci siam rifatti sulla ss45bis (con vista sulle monoposto della Trento-Bondone) e soprattutto sulle Coste di S.Eusebio, dove ci siamo scatenati in un duetto da antologia, nonostante l'asfalto bresciano faccia davvero pietà.

Per finire mandate un dito medio da parte mia a quella Volvo blu, perchè io sul momento non ero riuscito a trovarne la coordinazione

Qui un paio di foto

ImageShack(TM) slideshow (http://img845.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img845/1596/1373181905bj7.smil)

Ary675
07/07/2013, 08:34
hahahaha grande lorenz, il bisturi della valfloriana :risate2:

ottime slide, belle! :oook:

ED675
07/07/2013, 11:00
Bella raga!! Bella compagnia, belle moto e belle curve, che vere di più? :cool: Mi spiace solo non aver fatto il mendola, ma non avevo proprio tempo, per tornare a casa mi sono letteralmente lanciato in autostrada :ph34r:

Allego un paio di fotu dopo ;)

Jojo
07/07/2013, 13:03
grazie a miky per...l'organizzazione? :wacko: dai nonostante la scelta scellerata del posto del ritrovo non è andata poi così male. le costicine ci hanno fatto digerire la coda fatta per arrivare fin li...il problema dopo è stato quello di smaltire quest'ultime :madoo:

:

:dubbio:

:piango_a_dirotto:

AXA
07/07/2013, 14:07
ahahahaha Grande Sagyttar!
Hai immortalato anche uno dei momenti clou della giornata: il fissaggio della "telecamerina" di Sax sul codone della day di Certo. Il tutto grazie al mio scotch isolante sempre pronto e pratico da usare! :ph34r::madoo:

Andato anche giorno 2.:oook:
Fortuna che sono riuscito a convincere gli altri ad uscire visto che volevano rientrare a casa in mattinata per evitare il brutto tempo... :fisch:

Il puntello mattutino era a Caldaro ma essendo arrivato con un pò di anticipo mi sono diretto verso passo Mendola per andarli incontro.
Deciso più che mai a fare una salita tranquilla godendomi il paesaggio, dopo qualche curva sono stato sverniciato da un KTM e li è partito l'embolo che mi ha fatto dimenticare tutti i buoni propositi. :biggrin3:

Dopo averli recuperati ci siamo sparati una Terlano-Meltina-Merano-Passo Giovo senza soste. Breve ricarica sul passo (fettona di torta seguita da un panozzo con salame e formaggio) e poi giù fino a Vipiteno per poi rientrare a Bozen da passo Pennes.

Gran bella giornata anche oggi, le curve non sono mancate e il tempo ci ha graziato regalandoci delle belle vedute dai passi.
Grazie ancora a tutti per la compagnia; alla prossima!

ED675
07/07/2013, 15:25
Allego qualche fotu come promesso. Purtroppo non ne ho fatte tante! :lingua:

A Pian dei Pradi, pausetta al bar

125276

125279

125284

125287

Ai piedi del Renon, io e il buon Sax ci siamo fermati a fare 4 foto :biggrin3:

125288

125289

125290

:oook:

miky92
07/07/2013, 21:26
Grandi ragazzi! io ero a quota 420 tornato a casa... veramente bei posti, bel passo (grazie AXA :lingua: ) e bella compagnia...grazie a tutti :)

il mio giorno 2 è stato a San Martino del lago invece... che dire, weekend da favola!
per altro, proprio un bel tracciato...! ma non andrò off topic :P

Alla prossima!

Certo85
08/07/2013, 08:14
Bel giretto, noi ci siamo stra-divertiti, ottima la compagnia e stupende le strade :supremo:
Grazie trentino e grazie AXA, miglior guida di sempre, ho visto un sacco di strade e paesaggi nuovi, miticoooo !!! :oook:

Sagyttar, non ci sono dubbi, la mia donna comanda ed io agisco altrimenti sono :botteee: , voi scherzate ma quando mi giro ed intravvedo gli occhioni che mi guardano con tenerezza, sembrano voler dire "Gira quella cazzo di manetta che quello ci va via !!!!!" non le so resistere :love2:

Ary, stai invidiando il colore della mia moto vero?!? :dubbio: la prossima volta voglio vedere i tuoi cerchi Rossi...
A parte quel grigino la tua moto e' stupenda :oook:

Sax, mi sono dovuto legare al letto per non venire ad importunarti la notte, sono pentito di non averti fotografato la mattina con il petto villoso in bella vista, ti sognero' per un sacco di tempo :w00t:

miky92, solo 420? potevi fermarti un altro giorno che raddoppiavi :biggrin3:

Grazie anche a tutti gli altri per averci accompagnato e consumato un po' di gomme in compagnia !!!

Scandaloso che non abbiamo fatto nessuna foto con le moto :madoo: , io ho solo questa:

http://img18.imageshack.us/img18/5092/o8ho.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/18/o8ho.jpg/)

Poi ho qualche foto di Sax che come un vecchietto non riesce ad alzare la gamba per scendere dalla moto e poi si ferma con la mano sulla schiena dolorante :risatona:

Da rifare !!! :yess:

Sax-frozen mind
08/07/2013, 08:35
oh cari i miei bei patozzoni.................inanzitutto in primis grazie a tutti per avermi sempre aspettato in cima ai passi e agli incroci............purtroppo avevo solo 800km di esperienza con la bimba.io comunque per la cronaca questo weekend ne ho macinati 1100.........che dire,che esperienza,che posti della madonna!!!!!!!!!!!! e porca troia ma andate come della sassate cazzo.........anche quel maniaco sessuale di Certo con zavorrina annessa sembrava una cosa sola col mezzo............................cazzo quanto ho da imparare.............................e grazie mille a Sagyttar di avermi fatto strada fino a Malcesine e per l efficienza :oook: mi segnalavi ogni minima cosa dai dossi ai velox,tanto di cappello!!!!!!!Ah certosino di zia,carica un po di foto che dolorante o no ero bellissimo mentre pativo l inferno :w00t: su su non è possibile che le foto siano tutte qui!!!!!!!!!!!!ora butto su le mie!!!!!!! ah grazie Ary che hai avuto i sensi di colpa per come ci hai salutato e la mattina dopo hai richiamato...............:oook: ragazzi mi sono divertito e ho faticato come una puttana a un party della NBA ma lo rifarei subito....appena passa il dolore ai polsi e riesco di nuovo a masturbarmi sia chiaro :lingua: grazie davvero di aver accolto un novellino nel modo migliore..............................

Ary675
08/07/2013, 08:36
:risate2:

altro che tenerezza comunque...quegli occhioni di cui parli saranno stati iniettati di sangue :w00t:

bellissimi sti 6 falchi tutti in fila, la day r 013 però ruba il palcoscenico a tutte

oh cari i miei bei patozzoni.................inanzitutto in primis grazie a tutti per avermi sempre aspettato in cima ai passi e agli incroci............purtroppo avevo solo 800km di esperienza con la bimba.io comunque per la cronaca questo weekend ne ho macinati 1100.........che dire,che esperienza,che posti della madonna!!!!!!!!!!!! e porca troia ma andate come della sassate cazzo.........anche quel maniaco sessuale di Certo con zavorrina annessa sembrava una cosa sola col mezzo............................cazzo quanto ho da imparare.............................e grazie mille a Sagyttar di avermi fatto strada fino a Malcesine e per l efficienza :oook: mi segnalavi ogni minima cosa dai dossi ai velox,tanto di cappello!!!!!!!Ah certosino di zia,carica un po di foto che dolorante o no ero bellissimo mentre pativo l inferno :w00t: su su non è possibile che le foto siano tutte qui!!!!!!!!!!!!ora butto su le mie!!!!!!! ah grazie Ary che hai avuto i sensi di colpa per come ci hai salutato e la mattina dopo hai richiamato...............:oook: ragazzi mi sono divertito e ho faticato come una puttana a un party della NBA ma lo rifarei subito....appena passa il dolore ai polsi e riesco di nuovo a masturbarmi sia chiaro :lingua: grazie davvero di aver accolto un novellino nel modo migliore..............................

:risatona:

ci mancherebbe altro che non ci si aspetti agli incroci, il minimo :oook:

quoto il maniaco sessuale di certo... d.c. era una furia, o meglio...la zavorrina lo era...lui era succube :ph34r:

vedrai che con i km la farai "tua" :w00t: non avere fretta, te lo dice uno che non ne sa un cazzo :senzaundente: fidati :laugh2:

Sax-frozen mind
08/07/2013, 09:16
125397125398125399125400125401125402125403125404125405125407125408125409125410125411125412125413125414125415125416125417125418125419125420125422125423125424125426125427125421

streetTux
08/07/2013, 09:20
Bravissimi :oook:

Puppo delle fotu del pre-raduno di Ary :dubbio:

Qui mentre sistema il portatarga top del top :oook:

http://i1278.photobucket.com/albums/y514/monticesco/IMG_20130706_081059_zpsb30d3a7b.jpg

Uno zoom sulla soluzione innovativa :oook:

http://i1278.photobucket.com/albums/y514/monticesco/IMG_20130706_081113_zpseb7c7357.jpg

La colazione del campione :oook:

http://i1278.photobucket.com/albums/y514/monticesco/IMG_20130706_093443_zps57822205.jpg

Aspettando axa :oook:

http://i1278.photobucket.com/albums/y514/monticesco/C360_2013-07-06-10-01-07-834_zpsef68c4ab.jpg

Sax-frozen mind
08/07/2013, 09:26
125428125429125435125436125433125439125440125433125434125430125431ecco qua......le altr sono le foto di Certo che cerca di saltare sul mio balcone in tuta di latex e con un vibratore in mano,probabilmente cercava di stuprarmi!!!!!!!!!!!!! a voi non servono ma le ho già girate al mio avvocato insieme alla denuncia per molestie :demon:

Ary675
08/07/2013, 09:30
:madoo:

Certo85
08/07/2013, 09:38
Nella seconda foto in cui ti solevvo punto chiaramente la bocca verso il tuo bel bastoncino :dubbio: :w00t:

Saxinoooooooo !!!!

Sax-frozen mind
08/07/2013, 09:38
:madoo:

mi ha fatto piedino tutta la sera a cena...............na bestia proprio e senza ritegno con la donna affianco :biggrin3:

Nella seconda foto in cui ti solevvo punto chiaramente la bocca verso il tuo bel bastoncino :dubbio: :w00t:

Saxinoooooooo !!!!

te sei un intenditore!!!!!!!!!! vuoi caricare le fotooooooooooooooo........................voglio rivedermi all arrivo sul passo e sofferente :w00t:

Ary675
08/07/2013, 09:40
:ph34r:

Sax-frozen mind
08/07/2013, 09:50
:ph34r:

ma te non lavori?maledetto scansafatiche :lingua:

Filomao
08/07/2013, 09:56
Ragazzi vi chiedo di aprire un topic nella sezione report, qui dovrei chiudere.

Ary675
08/07/2013, 10:03

Sax-frozen mind
08/07/2013, 10:40

quindi devo ricaricare tutte le foto capo?nooooooooooooooooooooooooooo :cry:

Ary lo apri tu il report?dimmi dove trovarlo che di sto forum ancora ci capisco poco :cry:

Giorno 1 andato! Appena rientrato a casa...
Bella giornata, svegliato presto anche io che ero della "zona".
Per evitare di iniziare il giro in coda verso il lago sono andato a recuperare Ary ed un suo amico in Serrada giusto per fare un paio di curve di riscaldamento! :cool:
Poi ci siamo incamminati verso Mori per il puntello con bikerlatin ed ED a cui si sono aggiunti anche un paio di GSX-R.
Andata e ritorno da Malcesine sempre in coda con un pranzo rapido alla Speckstube dove abbiamo incontrato il resto del gruppo.
Fortunatamente da Calliano sono iniziate le curve per la volta di Folgaria e da li non sono praticamente più cessate per tutto il giro! :oook:

Spero di non avervi fatto fare le corse ma vi vedevo sempre negli specchietti quindi andavo via allegro! :biggrin3:
Sempre un piacere rivedere alcune facce e conoscerne di nuove; tempo permettendo domani raggiungo Certo e Sax in Alto Adige per il "Giorno2".

Non ho fatto neanche una foto ma spero che qualcuno ne posti.

a me forse negli specchietti mi vedevi al bar quando arrivavo con sistematicamente 10 minuti di ritardo rispetto a voi :w00t:

Ary675
08/07/2013, 12:15
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/237084-06-07-07-2013-raduno-daytona-2013-trentino-alto-adige.html#post6356037

tonidaytona
08/07/2013, 12:29
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/237084-06-07-07-2013-raduno-daytona-2013-trentino-alto-adige.html#post6356037

possiamo chiudere!:oook: