Visualizza Versione Completa : VACANZE 2013 CORSICA
MICKYDJANGO
21/06/2013, 00:09
Ciao ragazzi, sto pianificando per quest'estate le vacanze in Corsica con l'inglesina (Street r), ultima settimana di Luglio e prima di agosto...mi piacerebbe tirare su un gruppetto, chi e' interessato? contattatemi. ciao a tutti Micky :lingua::oook:
Se potessi ci verrei volentieri divertiti
Ciao io stavo pensando di fare la stessa cosa....parto dal 21 in poi fino al 27 magari ci facciamo un po' di km assieme sarebbe bello un bel gruppetto non ho ancora pianificato nulla e non sono mai stato in Corsica :oook:
Sugarglider
30/06/2013, 20:58
Ciao io stavo pensando di fare la stessa cosa....parto dal 21 in poi fino al 27 magari ci facciamo un po' di km assieme sarebbe bello un bel gruppetto non ho ancora pianificato nulla e non sono mai stato in Corsica :oook:
Ma vai solo quindi?
Si Sugar mi sa che partiro' da solo io e la mia Tiger :biker: gli altri della Banda non possono e io ho a disposizione quei giorni
MICKYDJANGO
01/07/2013, 20:58
Io parto il 25 sera da Genova, arrivo a Bastia x le 8 di mattina....neanch'io ho pianificato nulla, ho solo visto i campeggi in cui potrei alloggiare e ne ho trovati di belli..la mia intenzione era di fare una settimana a nord e una a sud, nel frattempo comq girando, poi va be, si vedra' nel corso della vacanza...
Ciao Micky allora ci vediamo in Corsica a fare qualche curva assieme io parto il 21 e tornerei il 28 ti mando il mio cell prima di partire cosi' ci sentiamo ok?:oook:
Jackster
07/07/2013, 12:35
Ciao, ci sono stato un paio di volte negli ultimi 5 anni, è molto bella, sono stato sia in campeggio che in bungalow, se servono info scrivetemi pure in mp