Visualizza Versione Completa : check iniziale del display..
Giro la chiave sull'on e il display mi fa il solito check di controllo....ultimamente
Nel posto in alto a sx dove di solito c'e l'orologio mi compaiono dei numeri (es 560) . Cosa significano?
Non trovo + il manuale.. help!
Guinness
21/06/2013, 07:22
ora non ricordo bene, la butto lì, non è che devi fare il tagliando e quelli sono i km che mancano?
Esatto. Dovrebbe comparire anche il simbolo della chiave li a fianco.
Ciao!
montaperti
21/06/2013, 07:52
Se hai la chiave di manutenzione attiva, sono i km oltre quelli del tagliando atteso.
Appare anche a me visto che all'ultimo tagliando non mi hanno tolto il "promemoria".
È vero...
Grazie compare anche la chiavetta del service ....però che tecnologia....addirittura ti dice i km che mancano ,sbagliati xò è fuori di circa 300 km . A breve farò il tagliando dei 10mila....
Quanto mi spillano?
Sui 200/250 €?
Guinness
21/06/2013, 08:31
io ce l'ho domani mattina, così ti so dire di che morte morire...
io ce l'ho domani mattina, così ti so dire di che morte morire...
Sempre quello dei 10 vero?
Attendo con ansia....
Guinness
21/06/2013, 08:41
yesssssss :oook:
È vero...
Grazie compare anche la chiavetta del service ....però che tecnologia....addirittura ti dice i km che mancano ,sbagliati xò è fuori di circa 300 km . A breve farò il tagliando dei 10mila....
Quanto mi spillano?
Sui 200/250 €?
Quello più caro che mi ricordo 180€ (il mio :incaz:)
A Milano per il 10k mi hanno spillato 400€ dei quali fuori lista c'erano solo le paste anteriori.
Cmq chiudo il 3D, dato che è arrivata la spiegazione ;)