Visualizza Versione Completa : dubbio pedane arretrate
salve a tutti, avrei intenzione di montare le pedane arretrate (non so ancora esattamente quali) ma un dubbio mi attanaglia... devo togliere le pedane del passeggero? ho lo scarico alto (sc project) quindi non ci sono problemi di montaggio ma non sono ancora riuscito a capire se le pedane del passeggero sono d'intralcio... help!
Ehm scusa ma perchè mai dovrebbero centrare le pedane passeggiero se devi cambiare quelle del pilota?! :dry:
Non hai mica una hornet dove è tutto un blocco unico ;)
roberto.to
21/06/2013, 09:36
quanto diavolo le vuoi arretrare :biggrin3::biggrin3:
Streetbax
21/06/2013, 10:19
hai i piedi così lunghi da toccare con il tallone sulle pedane passeggero? hihihihi ;)
salve a tutti, avrei intenzione di montare le pedane arretrate (non so ancora esattamente quali) ma un dubbio mi attanaglia... devo togliere le pedane del passeggero? ho lo scarico alto (sc project) quindi non ci sono problemi di montaggio ma non sono ancora riuscito a capire se le pedane del passeggero sono d'intralcio... help!
no.
e non è ancora capitato di un arretramento tale o di un piede tanto lungo da dover togliere le pedane posteriori :oook:
ok sono un beota, dubbio risolto, grazie a tutti:laugh2::risate2: :biggrin3:
togli le pedane pilota e metti i piedi in quelle del passeggero........:biggrin3:
togli le pedane pilota e metti i piedi in quelle del passeggero........:biggrin3:
Infatti risulterebbe molto rilassante, come dormire pancia in giu'.