Visualizza Versione Completa : SCARICHI APERTI
SirFrancisDrake
21/06/2013, 11:31
Mi rendo conto che questo argomento potrebbe essere tra i più gettonati della serie , ma abbiate pazienza e, se volete, aiutatemi nella scelta esprimendo la vs. opinione ed esperienza in merito.
Navigando su internet ho trovato i seguenti scarichi che richiamano grosso modo la linea degli scarichi stock. Premetto che al 99% i Tor non rendono in termini di corposità di sound sotto i 3.000 giri e per quanto mi riguarda non vanno bene, ditemi cosa ne pensate di:
- TOGA NORMAN HYDE
- DUNSTALL EXHAUST
- FREEDOM CYCLE NV
- DAIWA EXHAUST
Dopo questa riflessione scatterà l'acquisto. Su tutte le moto che ho avuto è stata la prima modifica che ho fatto e intendo continuare, a maggior ragione se trattasi di bicilindrico...ho bisogno di sentire girare il motore anche quando passeggio a 2.000 - 2.500 giri...grazie a tutti. PS: ovviamente se qualcuno è un felice possessore di questi scarichi e ha intenzione di cederli, valutiamo la cosa.
bipitiesse
21/06/2013, 12:46
Il tasto "cerca" non piace proprio a nessuno... :biggrin3:
TorTogaTor
23/06/2013, 11:57
Ho montato i Tor per un annetto ma seppur belli non mi appagavano mai come sound ! Non potevo sempre andare a 130 km/ h per sentirli SOLO un pò !
Alla fine hi comprato le Toga NH da Galli Moto
Belline, suono spettacolare e te le godi anche a 1.000 giri e se vai piano !
Certo se dai gas urlano ! Ma valgono i soldi spesi e le rivendi all ' istante se proprio non ti garbano.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
alecaferacer
24/06/2013, 09:29
Mi rendo conto che questo argomento potrebbe essere tra i più gettonati della serie , ma abbiate pazienza e, se volete, aiutatemi nella scelta esprimendo la vs. opinione ed esperienza in merito.
Navigando su internet ho trovato i seguenti scarichi che richiamano grosso modo la linea degli scarichi stock. Premetto che al 99% i Tor non rendono in termini di corposità di sound sotto i 3.000 giri e per quanto mi riguarda non vanno bene, ditemi cosa ne pensate di:
- TOGA NORMAN HYDE
- DUNSTALL EXHAUST
- FREEDOM CYCLE NV
- DAIWA EXHAUST
Dopo questa riflessione scatterà l'acquisto. Su tutte le moto che ho avuto è stata la prima modifica che ho fatto e intendo continuare, a maggior ragione se trattasi di bicilindrico...ho bisogno di sentire girare il motore anche quando passeggio a 2.000 - 2.500 giri...grazie a tutti. PS: ovviamente se qualcuno è un felice possessore di questi scarichi e ha intenzione di cederli, valutiamo la cosa.
Non credo di re una stupidaggine dicendoti che i migliori siano I predator della British Customs!!! in quanto a qualita e SOUND!!!!fanno paura e sono molto belli esticamente e poui trovarli sia neri cromati che neri opachi!!!unica pecca il costo: 600 euro per quelli cromati e qualcosa di piu per quelli neri!
Molto belli, per estetica e sound (forse un po troppo rumorosi) sono i Megaton che tra láltro costano davvero poco: 130 curca per la coppia, anche questi pui trovarli sia cromati che neri!!!!
Cmq tutto di pende dallo stile che vuoi dare alla moto!
guarda su questo sito di special, usano molto il Megaton nero, cosi ti fai unídea!!!:oook:
Wrenchmonkees.com - Home (http://www.wrenchmonkees.com)
mikmonta
25/06/2013, 14:26
Anch'io sto riflettendo e anche se prima ero per il low cost Megaton ( ci vuole il porto d'armi, lo so), ora mi incuriosisce il controcono disponibile su caferacer.it
123713
Di contro quest'ultimo non si può aprire di suo e giocare con la lana di roccia, db killer, etc.
Fabio Pal
25/06/2013, 14:47
Discussione arci-trita. Poi non capisco cosa c'entrano Megaton e Predator dal momento che non sonoelencati nella domanda iniziale.
Comunque per me TOGA anche se un pò cari per dei tubi:homer:
driffter
25/06/2013, 15:08
scorri l'eleno c'è anche la voce SCARICHI
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/156942-dossier-bicilindriche-tutti-post-da-non-perdere.html
c'è anche
http://www.triumphchepassione.com/scarichi-bonneville-marmitta-bonnie.htm
xa vut dalla vetta