Visualizza Versione Completa : [23 Giugno 2013] - Sassello + Langhe
felix2002
21/06/2013, 19:55
Ciao a tutti :biggrin3:
Vi propongo un girettino curvoso ma anche godereccio.
Questo è l'itinerario http://goo.gl/maps/oOXOm
pallostrada da binasco a serravalle per poi perdersi sulle curve del sassello e delle langhe
Partenza ore 9,00 dal McDonald's di Binasco (punto A dell'itinerario) - colazione, benza, pipì, siga e si parte
Pausa Pranzo ore 13,30 circa al BAR NAZIONALE di Cortemilia - già testato...si mangia bene e si spende poco :lingua:
Pausa merenda/aperitivo ore ??? ad Acqui Terme
Dai che ci si diverte :w00t:
LISTA:
Felix
Nixon + Papuzza
Bax
UltraPg
Roberto
Coccodillo
Marta + Claudio
Danilo
Giovanni
Alberto
Closurer (?)
DoK.1200.S
21/06/2013, 23:01
Perbacco...... sab e domenica giro sFizzero!
;)
TTT (...Teo da TapaTalk)
closurer
22/06/2013, 00:26
Ciao Felix.....
se non lo avete mai fatto, vi consiglio il tratto da Palo ad Acqui, il bivio si trova (da Rossiglione direzione Sassello) poco dopo Palo. Bisogna prendere la strada destra in salita...merita veramente....anche viceversa!!!
Non sò ancora se riesco a liberarmi, ma nel caso potrei aggiungermi a Serravalle.....per che ora arriverete al casello? Io sono di Genova.....
Ciao Felix.....
se non lo avete mai fatto, vi consiglio il tratto da Palo ad Acqui, il bivio si trova (da Rossiglione direzione Sassello) poco dopo Palo. Bisogna prendere la strada destra in salita...merita veramente....anche viceversa!!!
Non sò ancora se riesco a liberarmi, ma nel caso potrei aggiungermi a Serravalle.....per che ora arriverete al casello? Io sono di Genova.....
CIAOOO!!!!
la salita/discesa che MERITA VERAMENTE!!!!!!.....è il Tiglieto!!!!!
Sam il Cinghio
22/06/2013, 07:30
Ciao Felix.....
Acqui-Ponzone-Palo: confermo!!! Fondo piu' che buono, belle curve e pochissimo traffico.
Rossiglione-Tiglieto ME RA VI GLIO SA :D:D:D
felix2002
22/06/2013, 07:40
Ciao Felix.....
Grazie1000 questa zona mi piace veramente molto ma quel tratto mi porterebbe un po' fuori percorso. L'ho gia fatto e mi sono divertita molto :D
Più tardi faccio il conto e ti dico verso che ora potremmo essere al casello.
Besos
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
CIAOOO!!!!
eheheh è nel percorso...magari allungo un pochino e arrivo a Vara x poi girare verso Urbe. Che dici?
Ciao Felix.....
In autostrada dovremmo metterci circa un'oretta...quindi saremo all'uscita di Serravalle per le 10. :cool:
Grazie1000 questa zona mi piace veramente molto ma quel tratto mi porterebbe un po' fuori percorso. L'ho gia fatto e mi sono divertita molto :D
Più tardi faccio il conto e ti dico verso che ora potremmo essere al casello.
Besos
eheheh è nel percorso...magari allungo un pochino e arrivo a Vara x poi girare verso Urbe. Che dici?
In autostrada dovremmo metterci circa un'oretta...quindi saremo all'uscita di Serravalle per le 10. :cool:
da binasco a serravalle ci mettiamo massimo 40 minuti. per il tiglieto conosco bene le strade. :oook:
closurer
22/06/2013, 15:50
Allora facciamo alle 9:45 all'uscita del casello di serravalle!?!?!
Se non dovessi riuscire a venire, lo scriverò sul topic domani mattina....voi riuscite a consultare il forum con lo smartphone!? Così, nel caso non aspettate inutilmente....
CIAO Gilbert...che fai, tu non vieni??
felix2002
22/06/2013, 17:52
Allora facciamo alle 9:45 all'uscita del casello di serravalle!?!?!
Se non dovessi riuscire a venire, lo scriverò sul topic domani mattina....voi riuscite a consultare il forum con lo smartphone!? Così, nel caso non aspettate inutilmente....
CIAO Gilbert...che fai, tu non vieni??
Se partiamo puntuali saremo li alle 9, 45 ... in ogni caso tra le 9, 45 e le 10, 00
Tu scrivi pure sul forum...con Tapatalk non ho problemi. :D
Piccolo aggiornamento...domani a Cortemilia ci sarà questo evento
http://www.motonews24.it/la-fiera-del-tartufo-nero-di-cortemilia-ospita-il-motoraduno-del-tartufo/
Ho sentito i ragazzi del bar nazionale e hanno detto che il menu sarà per tutti i gestori in linea con il tema della rassegna, ovvero antipasti misti, risotto con tartufo nero e dolci
Yea:thumbup:
Sam il Cinghio
23/06/2013, 08:31
Ciao,
forse mi si libera una finestra di un paio d'ore... vedo se riesco a raggiungervi a Cortemilia per salutarvi e magari fare qualche km insieme ;)
felix2002
23/06/2013, 19:50
Ma che bel giro... grazie a Closurer per la consulenza... varianti azzeccatissime :bravissimo_:
Mega gruppone di 18 moto e nessun disperso...grazie a tutti :mazzodifiori:
Adoro i giri ben riusciti :cool:
BESOS a todos e alla prox
miao
Sam il Cinghio
23/06/2013, 20:01
Ma che bel giro... grazie a Closurer per la consulenza... varianti azzeccatissime :bravissimo_:
Mega gruppone di 18 moto e nessun disperso...grazie a tutti :mazzodifiori:
Adoro i giri ben riusciti :cool:
BESOS a todos e alla prox
miao
Ottimo per voi ;)
Io sono uscito di casa tardi e non ho nememno provato a venire a rompervi le balle, sono andato a cercare un po' di fango fuori dall'asfalto :D:D:D
coccodillo
23/06/2013, 20:17
Ottima compagnia, grande mangiata e belle strade. Grazie a tutti ed in particolare a Closurer, complimenti per il mezzo
BikeAnto
23/06/2013, 20:24
Miiiiiiii che mangiata.......:sick:
felix2002
23/06/2013, 20:40
Miiiiiiii che mangiata.......:sick:
:homer:
Fantastico!!!!! Bei posti, bella compagnia, bellissime le curve, passo giusto, ottima mangiata..... :oook:
Il Tiglieto merita un posto tra i miei preferiti insieme al Tomarlo/Val d'Aveto. Brava Monica!!!
Alla prox
Saaaaaam.... mi sarebbe piaciuto rivederti... è una vita che.... :biker:
tonidaytona
28/06/2013, 11:54
ok , raga... chiudo