PDA

Visualizza Versione Completa : Smontare Kit Xeno "Ha rotto " :sick:

f-ivan
22/06/2013, 12:29
Salve a tutti buon giorno..
Allora siccome ho sulla mia street c'è montato un kit xeno con centraline , vorrei smontarlo perchè..
1) Sulla strada a doppio senso ogni sorpasso che faccio mi riempiono di cattivissime parole :ph34r:
2) Ogni volta che la Polizia mi ferma è na ramanzina :sick:
3) ogni volta che decido di prendere la moto è un terno al lotto .. (partirà?)
Il problema è questo io la moto la prendo saltuariamente (1 o 2 volte a settimana), quando accendo il quadro sento un rumore tipo "sfarfallio" dei fari e la luce si accende e non( come se fosse fulminata) .. quando fa cosi vuol dire ke la moto nn partirà :cry: adesso mi sono proprio rotto... Mi potete dare qualche consiglio sul da farsi??? Altrimenti qualcuno di buona volontà mi può spiegare passo passo come si smonta il kit e come si rimonta il faro normale..
Grazie anticipatamenteeeee

robyeve
22/06/2013, 17:04
se la moto non parte la batteria è proprio bassina ......risolvi il problema dell'assorbimento all'accensione montanto un temporizzatore ....in pratica lo xeno si accenderà dopo aver acceso la moto .......per toglierlo è semplicissimo stacchi la centralina xeno e riattacchi i "tuoi" fili alla lampada (originale)

urasch
22/06/2013, 19:05
toglilo

Spennacchiotto
24/06/2013, 07:31
Salve a tutti buon giorno..
Allora siccome ho sulla mia street c'è montato un kit xeno con centraline , vorrei smontarlo perchè..
1) Sulla strada a doppio senso ogni sorpasso che faccio mi riempiono di cattivissime parole :ph34r:
2) Ogni volta che la Polizia mi ferma è na ramanzina :sick:
3) ogni volta che decido di prendere la moto è un terno al lotto .. (partirà?)
Il problema è questo io la moto la prendo saltuariamente (1 o 2 volte a settimana), quando accendo il quadro sento un rumore tipo "sfarfallio" dei fari e la luce si accende e non( come se fosse fulminata) .. quando fa cosi vuol dire ke la moto nn partirà :cry: adesso mi sono proprio rotto... Mi potete dare qualche consiglio sul da farsi??? Altrimenti qualcuno di buona volontà mi può spiegare passo passo come si smonta il kit e come si rimonta il faro normale..
Grazie anticipatamenteeeee

1) fari mal regolati o, cosa più probabile, lampadine non adatte o montate male
2) sei fuori norma ...
3) come ti hanno già detto è meglio se fai accendere le luci dopo aver avviato il motore (anche con quelle a filamento)
4) i kit xenon sono plug & play: se montati senza fare disastri, basta sostituire la lampadina, togliere la centralina e connettere il morsetto che da corrente alla centralina alla lampadina. se hanno fatto giunzioni strane ... non so