Visualizza Versione Completa : [20 luglio 2013] uscita tigeristi!
Magari ci sono anche io , dipende da che ora finisce il giro , io devo essere al lavoro per le 19 e dipende se mi consegnano o no la moto nuova , se no fare il giro in rodaggio non è il massimo :sad:... Bisogna confermare prima o basta presentarsi sul luogo dell'appuntamento??:biggrin3:
....ciao ramon penso proprio non ci sia bisogno di prenotazioni di nessun genere .......:oook:arrivi ad Agordo e si parte :w00t:....ps il giro dovrebbe finire intorno alle 16 ......
:oook:
sarebbe da fare nottata a lugano:ph34r:
Ehm... non credo che siano le direttive di Eve, quelle...
futermaus
16/07/2013, 19:27
- 4
migiro 67
16/07/2013, 20:22
:festaaa:
- 4
migiro 67
17/07/2013, 11:08
Posso dire anche -3
MGBLACKHOLE
17/07/2013, 11:36
Io sono sicuro di venire, tempo permettendo, risulto da confermare
:yess:
Ci devi riaccompagnare a casa, devi esserci x forza!!!
avete avvisato futermaus che in caso di maltempo deve accendere il barbecue e sfamarci tutti????:ph34r:?
exatleta
17/07/2013, 15:16
Meteo Cortina d'Ampezzo « 3B Meteo (http://www.3bmeteo.com/meteo/cortina+d%27ampezzo/3)
futermaus
17/07/2013, 15:24
avete avvisato futermaus che in caso di maltempo deve accendere il barbecue e sfamarci tutti????:ph34r:?
nessun problema... le legnaia è piena e il macellaio è sempre aperto!
headless
17/07/2013, 15:42
Meteo Cortina d'Ampezzo « 3B Meteo (http://www.3bmeteo.com/meteo/cortina+d%27ampezzo/3)
speriamo tenga ! :cool:
Ciao Ex, tutto bene ? si si si il tempo dovrebbe essere splendido ! appena possibile cerca di essere dei nostri (anche a piedi, in bicicletta, in auto, a cavallo non importa.....sei troppo di compagnia) :oook:
Dato che sono in forse fino all'ultimo , mi lascereste qualche numero di telefono da contattare qualora arrivassi e mi perdessi :D!!
E' questo è un bene!!
Dato che sono in forse fino all'ultimo , mi lascereste qualche numero di telefono da contattare qualora arrivassi e mi perdessi :D!!
333-666-666-6666 contattare Satana
A parte gli scherzi, io il mio se vuoi te lo lascio, ma non ti sarei di grosso aiuto.
Dimmi tu :oook:
ma il tuo cell è 33582@@@@1???????se si hai un mess su whatsup ......se non sei tu speriamo mi risponda una bella figliuola
te con queste affermazione ti stai mettendo nei guai:ph34r:........ se non questa volta un altro week ci autoinvitiamo a casa tua ......:oook:avverti il macellaio che con quello che mangiamo può prenotare le vacanze di natale :oook:
futermaus
17/07/2013, 20:45
....avverti il macellaio che con quello che mangiamo può prenotare le vacanze di natale :oook:
farò un mutuo!
... ma il segretario... ce lo siamo giocato?!!
exatleta
17/07/2013, 21:12
Ciao Ex, tutto bene ? si si si il tempo dovrebbe essere splendido ! appena possibile cerca di essere dei nostri (anche a piedi, in bicicletta, in auto, a cavallo non importa.....sei troppo di compagnia) :oook:
Ehi ciao qui tutto ok...sempre orfano di una parte di me!! Dai non mi resta che la bici..e in effetti mi ci sto allenando un pò..non ricordavo più la presenza in me di certi muscoli ormai estinti! Un abbraccio a tutti.
126799..se riesco il 20 vi intercetto su un passo con questa!!
MGBLACKHOLE
17/07/2013, 21:19
Ehi ciao qui tutto ok...sempre orfano di una parte di me!! Dai non mi resta che la bici..e in effetti mi ci sto allenando un pò..non ricordavo più la presenza in me di certi muscoli ormai estinti! Un abbraccio a tutti.
il numero cel'hai, il telefono il 20 dalle ore 8 sarà attivo, aspetto chiamata per appuntamento.
Un abbraccio
farò un mutuo!
... ma il segretario... ce lo siamo giocato?!!
ci sono, ci sono....ho solo un periodo diciamo complicato...
ho sistemato la prima pagina...
(grazie per il pensiero!:biggrin3:)
ciao Ex!!!!!! dai che voglio vederti sabato!!!
futermaus
17/07/2013, 22:01
possibile variante, 2 passi al posto di 1... lasciare pordoi per passi gardena e sella....
http://img853.imageshack.us/img853/3787/dhdu.jpg
http://imageshack.us/scaled/thumb/853/dhdu.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/dhdu.jpg/)
sella molto bello come paesaggio...gardena....sì, dai...
il pordoi mi sembra il più bello come curve dei tre...ma potrei ricordare male...
Ok, ti lascio il Tiger e io vengo via con quella :D
Se viene anche un amico con una ducati stradale è problema?? Giusto per non viaggiare solo :biggrin3:
futermaus
18/07/2013, 06:58
Se viene anche un amico con una ducati stradale è problema?? Giusto per non viaggiare solo :biggrin3:
mi sembra di aver capito che c'è già qualche gringo...
sella molto bello come paesaggio...gardena....sì, dai...
il pordoi mi sembra il più bello come curve dei tre...ma potrei ricordare male...
Nessun problema, gli tappezziamo la moto di adesivi e via!
futermaus
18/07/2013, 08:42
Ecco la strada per il ritorno.......
invece per l'andata che hai pensato?
Torino (Savona x chi parte da li) - Rovereto via autostrada, poi becchiamo te che ci porti in Vallarsa
No problem, ormai questo è ufficialmente IL RADUNO DELLE DOLOMITI ! :laugh2:
No problem, ormai questo è ufficialmente IL RADUNO DELLE DOLOMITI ! :laugh2:
:yess: :yess: :yess: :yess:
futermaus
18/07/2013, 17:17
Torino (Savona x chi parte da li) - Rovereto via autostrada, poi becchiamo te che ci porti in Vallarsa
è consuetudine uscire a Peschiera, superstrada fino ad Affi e poi A22... uscita rovereto sud
-1
è consuetudine uscire a Peschiera, superstrada fino ad Affi e poi A22... uscita rovereto sud
-1
Cercherò di ricordarlo :oook:
-0,75.....non vedo l'ora di partire!!!!!
Apox probabilmente schiviamo la pioggia.....XXX!
Ma devo portare anche gli accessori per la carne alla griglia?!?!
PS: accipicchia mi tocca portare :wacko: le catene da neve....
futermaus
18/07/2013, 20:44
....accipicchia mi tocca portare :wacko: le catene da neve....
le catene no, però ramponi e piccozza sono obbligatori...
aggiunto in lista!:oook:
in quanti bisogna essere per farci chiudere i passi e farli fare solo a noi???:lingua:
(mi sa che non manca tanto!!!!)
-0,75.....non vedo l'ora di partire!!!!!
Apox probabilmente schiviamo la pioggia.....XXX!
Mai parlare di pioggia...
Mai parlare di pioggia...
Mai parlare di chicchi ghiacciati.......1 1 anno mi è andata bene erano piccoli, avevo il CBR, 1° uscita al mare e al rientro... che ridere (ora)
.
A + tardi
tutto pronto per partire ......:oook::w00t:
tutto pronto per partire ......:oook::w00t:
Bene :oook:
Segretario Giuse per favore inserisci ad inizio pagina su lista orario di ritrovo e luogo ! portatevi con voi i numeri di telefono di qualcuno in caso di ritardi o imprevisti (io avrò interfono così potrò rispondere) grazie mille
P.S. nessuno me ne voglia, ma ricordo ai new entry che lo spirito del gruppo Tiger è quello di divertirsi e di passare una giornata spensierata tutti assieme.
E' buona abitudine che ognuno tenga giustamente la propria andatura ( io e Luca siamo sempre gl'ultimi perchè lumaconi :lingua: ) e percorra la strada come piace, però una "regola" a cui tengo ricordare è che in cima ad ogni passo ci si aspetta :oook:
headless
19/07/2013, 12:33
bene ci si vede domani alle 10.30 in piazza ad agordo !
pippo167
19/07/2013, 15:57
....bene...... e' venuta una bella cosina.....buon divertimento:oook:
ps. conservate le mia patch,non ho potuto bonificare l'importo non avendo ne ricevuto ne visti su questo 3D gli estremi bancari/postali ma.......sarà ritirata a mano da un "mio incaricato" :cool:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Bene :oook:
Segretario Giuse per favore inserisci ad inizio pagina su lista orario di ritrovo e luogo ! portatevi con voi i numeri di telefono di qualcuno in caso di ritardi o imprevisti (io avrò interfono così potrò rispondere) grazie mille
P.S. nessuno me ne voglia, ma ricordo ai new entry che lo spirito del gruppo Tiger è quello di divertirsi e di passare una giornata spensierata tutti assieme.
E' buona abitudine che ognuno tenga giustamente la propria andatura ( io e Luca siamo sempre gl'ultimi perchè lumaconi :lingua: ) e percorra la strada come piace, però una "regola" a cui tengo ricordare è che in cima ad ogni passo ci si aspetta :oook:
fatta anche questa!
ingrassata la catena, tolta la zavorra (kili di insetti di vario tipo accumulati il fine settimana scorso)....caricati i biscotti....
direi che ci siamo!!!!!!
A domani fioi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MGBLACKHOLE
19/07/2013, 22:20
....bene...... e' venuta una bella cosina.....buon divertimento:oook:
ps. conservate le mia patch,non ho potuto bonificare l'importo non avendo ne ricevuto ne visti su questo 3D gli estremi bancari/postali ma.......sarà ritirata a mano da un "mio incaricato" :cool:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Prepare il portafoglio......:festaaa::sbornia3::risate2::risate2:
Oggi' sabato 20 bel tempo ad Agordo. Venite, venite', senza ombrello. :biggrin3:
headless
20/07/2013, 20:34
Gran bel giro ! Un saluto a tutti ;)
Non ci siamo proprio fatti mancare nulla.. tante curve, sole, pioggia, grandine e fuoristrada con naked!
Gran bel giro ! Un saluto a tutti ;)
Non ci siamo proprio fatti mancare nulla.. tante curve, sole, pioggia, grandine e fuoristrada con naked!
Che tra l altro era proprio una triumph.
Arrivato!! 1:15. Un po' stanchino.
Un saluto a tutti i partecipanti tigergiroveneto! E buona domenica!
Confermo anche il mio arrivo.
Che il segretario apra il report!!!
pippo167
21/07/2013, 07:40
.......vai col report
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/237926-uscita-tigeristi-del-nord-report.html
mi scuso.....(specialmente con il segretario) se passando, mi sono permesso di aprirlo io :biggrin3: