PDA

Visualizza Versione Completa : [Vendo] Casco apribile Caberg Duke taglia S colore Hi-vision( giallo fluo)

Delrik62
22/06/2013, 14:27
Vendo per errata misura il mio casco Caberg Duke taglia S nel colore giallo fluo / hi-vision comperato online martedi' 18 giugno e usato solo una volta oggi 22 giugno per andare al lavoro (23km in totale) e poi riposto nella sua scatola dopo aver verificato l'errata misura.....
Purtroppo mi sono fatto convincere a comperare la taglia S dal negoziante pur avendo io una misura di 57 ma trovandomi a sostituire il mio vecchio Hjc nella taglia M che usavo e trovavo un po' abbondante.....ho voluto provarlo sul campo indossandolo sulla moto e quindi ho staccato le etichette non potendo cosi' piu' farmelo sostituire dal venditore con uno di taglia pił grande.
Morale il casco pur bellissimo mi sta troppo stretto, potrei abituarmi e vedere se l'imbottitura interna cede un pochino ma preferisco venderlo ,perdendoci parecchio e cambiare misura.
Chiaramente ho lo scontrino con la sua data di acquisto e la sua scatola originale con tutti gli accessori.
Pagato 150€ chiedo 110€ spedito con pacco celere3 , o 100€ se ritiro a mano, prezzo non trattabile.
Possibile anche il ritiro a mano, pagamento tramite bonifico o Paypal.
Per qualunque info contattatemi.
In vendita anche su altri canali.