PDA

Visualizza Versione Completa : Perdita olio coperchio valvole Tiger 1050 sport



Scutur
22/06/2013, 17:33
Comnciamo bene !!! ritirata ieri la nuova Tiger Sport, oggi mi accorgo che dal coperchio della testa, da una delle guarnizioni ( quelle fatte a mezzo cerchio) c'è un coipioso trafilamento di olio :sad:
Lunedì mattina la porterò subito in concessionaria, sperando che me la mettano a posto velocemente... mercoledì dovrei partire.....

robyeve
22/06/2013, 17:42
azz non può essere una delle famose viti del motore non serrate correttamente ?????di sicuro te la sistemano al volo .......immagino il giramento di belino :dry:.....ma era la tua martedi da varaldo ????

Scutur
22/06/2013, 17:44
azz non può essere una delle famose viti del motore non serrate correttamente ?????di sicuro te la sistemano al volo .......immagino il giramento di belino :dry:.....ma era la tua martedi da varaldo ????

Ciao, si se hai visto quella bianca è la mia, speriamo che me la facciano subito, mercoledì dovremmo farci un po di passi verso la val d'aosta.

cicorunner
22/06/2013, 21:20
Auguri...

golia
23/06/2013, 21:17
Ma quanto perde?

Goccia per terra o è solo un po' bagnato?

Te lo chiedo perchè questa era la mia situazione quasi cinque anni fa (ritirata da alcuni mesi)
123376

morale..... l'ho tenuta controllata per un po' e poi ha smesso da sola (ho leggermente tirato un pelo la vite sopra).

Ad oggi nessun problema - 50000 km :oook:

p.s. ....ma se piscia falla vedere di corsa :dry:

Tiger_Riccio
24/06/2013, 07:39
però anche se si dovesse fermare da sola, una moto con 1 giorno di vita non può avere perdite... controlli zero proprio?! Ma anche il conce non ha nemmeno provato ad accenderla per vedere se fosse tutto ok?

Scutur
24/06/2013, 09:49
Portata oggi in concessionaria,purtroppo devono controllare la guarnizione delle punterie, si vede anche esternamente che è pizzicata e chiusa male.
Per quanto riguarda il concessionario, gentilissimo e disponibile (Varaldo Savona), mi hanno dato il Tiger demo in sostituzione !!!! Grandi !!!:oook::oook::oook:

swilly
24/06/2013, 10:57
Meno male...almeno quella!!!:oook:

robyeve
28/06/2013, 20:45
novità ???????

Scutur
29/06/2013, 07:32
Allora, eravamo rimasti a lunedì mattina che avevo portatato la moto in concessionaria, bene al pomeriggio moto pronta, sostituito guarnizione delle punterie ( aveva un taglietto ).
Mercoledì mattina siamo partiti, Savona, Sestriere, Susa , Moncenisio, Iseran, Val d'isere, Piccolo San Bernardo, Tappa a Rhemes notre-dame, il giorno dopo vagato un pò per la val d'Aosta, rientro al pomeriggio sotto una cascata di pioggia.... Circa 800 KM. Tutto ok !!!!
Grande Mezzo !!!

pippo167
29/06/2013, 07:45
ottimo.....anche qui risolto alla grande:oook: