Visualizza Versione Completa : Perdita olio coperchio valvole Tiger 1050 sport
Comnciamo bene !!! ritirata ieri la nuova Tiger Sport, oggi mi accorgo che dal coperchio della testa, da una delle guarnizioni ( quelle fatte a mezzo cerchio) c'è un coipioso trafilamento di olio :sad:
Lunedì mattina la porterò subito in concessionaria, sperando che me la mettano a posto velocemente... mercoledì dovrei partire.....
azz non può essere una delle famose viti del motore non serrate correttamente ?????di sicuro te la sistemano al volo .......immagino il giramento di belino :dry:.....ma era la tua martedi da varaldo ????
azz non può essere una delle famose viti del motore non serrate correttamente ?????di sicuro te la sistemano al volo .......immagino il giramento di belino :dry:.....ma era la tua martedi da varaldo ????
Ciao, si se hai visto quella bianca è la mia, speriamo che me la facciano subito, mercoledì dovremmo farci un po di passi verso la val d'aosta.
cicorunner
22/06/2013, 21:20
Auguri...
Ma quanto perde?
Goccia per terra o è solo un po' bagnato?
Te lo chiedo perchè questa era la mia situazione quasi cinque anni fa (ritirata da alcuni mesi)
123376
morale..... l'ho tenuta controllata per un po' e poi ha smesso da sola (ho leggermente tirato un pelo la vite sopra).
Ad oggi nessun problema - 50000 km :oook:
p.s. ....ma se piscia falla vedere di corsa :dry:
Tiger_Riccio
24/06/2013, 07:39
però anche se si dovesse fermare da sola, una moto con 1 giorno di vita non può avere perdite... controlli zero proprio?! Ma anche il conce non ha nemmeno provato ad accenderla per vedere se fosse tutto ok?
Portata oggi in concessionaria,purtroppo devono controllare la guarnizione delle punterie, si vede anche esternamente che è pizzicata e chiusa male.
Per quanto riguarda il concessionario, gentilissimo e disponibile (Varaldo Savona), mi hanno dato il Tiger demo in sostituzione !!!! Grandi !!!:oook::oook::oook:
Meno male...almeno quella!!!:oook:
Allora, eravamo rimasti a lunedì mattina che avevo portatato la moto in concessionaria, bene al pomeriggio moto pronta, sostituito guarnizione delle punterie ( aveva un taglietto ).
Mercoledì mattina siamo partiti, Savona, Sestriere, Susa , Moncenisio, Iseran, Val d'isere, Piccolo San Bernardo, Tappa a Rhemes notre-dame, il giorno dopo vagato un pò per la val d'Aosta, rientro al pomeriggio sotto una cascata di pioggia.... Circa 800 KM. Tutto ok !!!!
Grande Mezzo !!!
pippo167
29/06/2013, 07:45
ottimo.....anche qui risolto alla grande:oook: