Visualizza Versione Completa : rimappare centralina street triple 2013
Salve, volevo sapere se montando il terminale del arrow sulla street triple 2013 (per capirci quello del listino triumph da 700 euro) esiste una mappatura specifica, o si monta solo il terminale?
Richie17
23/06/2013, 00:04
Non te lo so dire, se nessuno ti risponde prima, io in settimana lo vado a provare in concessionario Triumph che l'hanno montato sulla Street demo e gli chiedo!
NewRider
25/06/2013, 19:37
Non te lo so dire, se nessuno ti risponde prima, io in settimana lo vado a provare in concessionario Triumph che l'hanno montato sulla Street demo e gli chiedo!
Happy Moto? Vorrei provarlo anche io..
Salve, volevo sapere se montando il terminale del arrow sulla street triple 2013 (per capirci quello del listino triumph da 700 euro) esiste una mappatura specifica, o si monta solo il terminale?
la centralina va rimappata ma deve fartelo il concessionario perchè al momento tuneecu non supporta la nuova street
la centralina va rimappata ma deve fartelo il concessionario perchè al momento tuneecu non supporta la nuova street
Esatto!!!:oook:
Richie17
25/06/2013, 21:42
Happy Moto? Vorrei provarlo anche io..
Si esatto.. Giovedì avevano già lo scarico ma ancora nn l'avevano montato perché gli era appena arrivata la nuova Street demo. Passo domani, oggi non ce l'ho fatta!
Richie17
01/08/2013, 11:36
Alla fine solo oggi sono riuscito a provare l'arrow sulla nuova Street.. Beh devo dire che a parte il peso minore e una minima sensazione di fluidità in più, non so se ne vale la pena di spendere 700euro.. Con il DBkiller suona praticamente uguale all'originale, solo un po' più cupo ai bassi e qualche borbottio in rilascio (non scoppietti). Esteticamente mi piace, ma sinceramente mi aspettavo di più dal suono e dall erogazione.. Avendo il catalizzatore gli rimane quel "tappo" fastidioso in fase di scalata tra i 6000 e i 4000 che sembra che si freni da sola la moto.. Non so se mi sono spiegato.. Xó io quell'accento di freno motore non lo sopporto. Infatti sulla moto precedente cambiando lo scarico e non avendo più il cat, mi era sparito quell effetto.
Ps: in cessionaria se prendi lo scarico ti rimappano la centralina compreso nel prezzo.