PDA

Visualizza Versione Completa : Esperti di video-editing

mcbart
16/04/2007, 16:32
Come faccio a mettera la classica nuovoletta sfuocaimmagine per coprire la targa della moto in un video?

Chiaramente un programma semplice!

Jigen
16/04/2007, 17:40
Non esistono programmi "semplici" per fare quello che chiedi.
Prova con Pinnacle Studio 9 anche se dubito lo possa fare (l'ho usato una volta e l'ho ripudiato), invece un ottimo programma come il Premiere 6.5/PRO (relativamente datati ma sicuramente PIU' semplici delle varie incarnazioni successive) con la funzione "Pixelate" puoi fare l'effetto "cubettatura" della grandezza che vuoi e gli puoi impostare un movimento nel video (dato che le moto/auto si muovono, quindi non sono sempre nella stessa posizione, vero?).

Alla fine nulla di complicato, ma le prime volte i nervi si fanno sentire. In bocca al lupo...

mcbart
16/04/2007, 17:46
Non esistono programmi "semplici" per fare quello che chiedi.
Prova con Pinnacle Studio 9 anche se dubito lo possa fare (l'ho usato una volta e l'ho ripudiato), invece un ottimo programma come il Premiere 6.5/PRO (relativamente datati ma sicuramente PIU' semplici delle varie incarnazioni successive) con la funzione "Pixelate" puoi fare l'effetto "cubettatura" della grandezza che vuoi e gli puoi impostare un movimento nel video (dato che le moto/auto si muovono, quindi non sono sempre nella stessa posizione, vero?).

Alla fine nulla di complicato, ma le prime volte i nervi si fanno sentire. In bocca al lupo...

thanx.
Un pò di tempo fa ci provai.... con Premiere.
Speravo in qualcosa di più semplice.

sebo
16/04/2007, 17:51
adobe after effect

.rev
16/04/2007, 18:19
seeee.. se fai fatica ad usare première, after effect manco lo accendi....