Visualizza Versione Completa : Comincio proprio a divertirmi
schneefall
22/06/2013, 21:20
Con la Bonnie T 100 ho toccato dopo un paio di settimane i 230 km. Fino a oggi solo urbano in una città congestionata come Milano. Ma oggi finalmente ho superato i 105 km/h in tangenziale. Ahahaha lo so che per voi non sarà nulla ma per me (con la mia prima vera moto) una grande emozione :w00t:
Ah e poi dimenticavo. Oggi finalmente la zavorrina si è fidata a salire .... in sella per la prima volta. ....
Sulla sella della Bonnie intendo. Ahahaha.
meno male che non nevicava....:biggrin3:
avanti così !
TeamSabotage
22/06/2013, 21:42
Infondo restiamo degli eterni bambini :lingua:
Bravissimo.
Adesso devi arrivare a 140 km /h.
Ce la puoi fare.
Ce la devi fare.
Ce la farai.
schneefall
22/06/2013, 21:54
Aha. Speriamo. Grazie. Eh si per fortuna che non nevicava.
Inizio ad amare la t100 più della zavorrina. Voi che ve ne indentede dite che è grave? :wacko:
driffter
22/06/2013, 22:05
Naaaaa....
Poi scoprirai che la T100 non ha le tette
Il problema non è l'amore, perchè il cuore è grande e c'è posto per molti.
Il problema è il triangolo.
Si possono verificare fondamentalmente due situazioni:
O la tua compagna diventa complice di questo rapporto a tre e ti costringerà ad estenuanti maratone in moto e quindi ti porterà a detestare la bonnie, considerata anche la durezza della sella.
O ne diventerà antagonista e a quel punto dovrai affrontare lo stress di un rapporto clandestino.
Cerca di barcamenarti come meglio puoi...non ti impegnare in un senso o nell'altro.
Ambiguità.
bipitiesse
22/06/2013, 22:27
Impossibile non apprezzare la raffinatezza del mic-pensiero !!!
P.S. Schneefall, leggendo il tuo post, subìto ho capito che eri andato a 230 Km all' ora... troppi... poi ho letto meglio: 105... troppo pochi... la verità, presto (e solo quando te la sentirai), sarà più o meno nel mezzo, però lo sai che la tua Bonnie ha più di tre marce, vero ?
eh si.
io ho dovuto ammetterlo, con mia moglie.
quando le ho detto che la tradisco, mi ha chiesto che cos'ha l'altra in più di lei.
ha ascoltato
ha capito
si è girata
andandosene, mi ha detto:
sapevo che non eri normale. ma ormai ti ho sposato.
io ho messo il casco, ho tirato su il bavero, e sono partito nel fresco della notte.
li vicino, una civetta rideva.
oldbonnie
22/06/2013, 22:49
Toccare i 230 Km con una bonnie è fonte di estrema soddisfazione: Mabaco docet. :wink_:
Toccare i 230 Km con una bonnie è fonte di estrema soddisfazione: Mabaco docet. :wink_:
è successo anche a me. una sola volta, però.
quando al mattino mi sono svegliato, non ricordavo più come c'ero riuscito.
schneefall
23/06/2013, 18:42
Eh si lo so. Infatti oggi ho già toccato i 110. :laugh2: Procedo per piccoli passi.
Domani i 115.
Ce la puoi fare.
Ce la devi fare.
Ce la farai.
bipitiesse
23/06/2013, 18:56
Eh si lo so. Infatti oggi ho già toccato i 110. :laugh2: Procedo per piccoli passi.
YEAH !!! :oook:
driffter
23/06/2013, 19:08
123353
schneefall
23/06/2013, 19:21
Eh si. Oggi cercavo già la 6 che non c'è. Vi giuro! :w00t:
Fermati e pentiti sei ancora in tempo :papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
Goditela ora che è estate, poi vedrai che ti capiterà quest'inverno di andarla a trovare in garage per vedere se stà bene..........
schneefall
23/06/2013, 20:11
Goditela ora che è estate, poi vedrai che ti capiterà quest'inverno di andarla a trovare in garage per vedere se stà bene..........
Ma d'inverno ė proprio .... Off limits? :dubbio:
bipitiesse
23/06/2013, 20:26
I limiti sono nostri più che delle moto: quanta voglia ti viene di prendere aria addosso, con 5 gradi sottozero ? Poi, se ti attrezzi come si deve, puoi girare in moto anche al polo nord, ma questo è un altro discorso...
venite al sud !!!!!ovviamente tu cambia colore alla moto:sick:
senti, io ho preso questa moto lo scorso novembre.
quest'ultimo inverno non è stato proprio caldo e asciutto.
a maggio ho fatto 15.000
e non sono mai andato a trovare rori.
bipitiesse
23/06/2013, 22:04
venite al sud ovviamente tu camboa colore alla moto
No, non posso, non sono attrezzato per i vulcani... :piango_a_dirotto:
valeriopf
23/06/2013, 22:10
230 km:w00t:
a Mabaco non bastano 2 pieni:biggrin3:
senti, io ho preso questa moto lo scorso novembre.
quest'ultimo inverno non è stato proprio caldo e asciutto.
a maggio ho fatto 15.000
e non sono mai andato a trovare rori.
Solo 1200 km in più cosa mai saranno per chi ha varcato le colonne .......
No, non posso, non sono attrezzato per i vulcani... :piango_a_dirotto:
Dai non fare così ,vedrai che tra un paio di anni sarai all`altezza della situazione
Solo 1200 km in più cosa mai saranno per chi ha varcato le colonne .......
Dai non fare così ,vedrai che tra un paio di anni sarai all`altezza della situazione
infatti. è un rimpianto, non un merito.
ma nel vagar fra i mari, presto la terra calabra s'avvisterà....
spero...
in moto sono arrivato finora sino a Pola, per poi tagliare per la Sila e proseguire fino a Leuca, con ritorno dall'adriatico.
mi manca il sud più profondo...
Il pessimo Angeli è stato da me accompagnato a Capo sud il punto più a sud dello stivale ma la sua strafoga magnereccia gli ha impedito di apprezzarne la bellezza e l`intrinseco valore del luogo:laugh2:
Il pessimo Angeli è stato da me accompagnato a Capo sud il punto più a sud dello stivale ma la sua strafoga magnereccia gli ha impedito di apprezzarne la bellezza e l`intrinseco valore del luogo:laugh2:
si dice che l'uomo sia ciò che mangia.
se mangia e basta, smette di essere, e diviene solo materia.
Gran Maestro Angeli, che diamine, renda il tributo che merita alla terra calabra. Perdinci!.
Io son di milano e in questo freddo e piovosissimo inverno/primavera l'ho lasciata in garage 5 volte.
4 nevicate e un diluvio universale.
Quindi...
schneefall
24/06/2013, 21:20
Io son di milano e in questo freddo e piovosissimo inverno/primavera l'ho lasciata in garage 5 volte.
4 nevicate e un diluvio universale.
Quindi...
allora c'è ancora speranza .... Del resto io mi conosco. Quando mi appassiono a qualcosa/qualcuno posso facilmente diventare ... Irragionevole :cool:
Btw oggi niente strade a scorrimento veloce solo città. Ma qualche bruciante sorpasso di scooter, suv, bus .....
fitzcarraldo
24/06/2013, 21:41
allora c'è ancora speranza .... Del resto io mi conosco. Quando mi appassiono a qualcosa/qualcuno posso facilmente diventare ... Irragionevole :cool:
Btw oggi niente strade a scorrimento veloce solo città. Ma qualche bruciante sorpasso di scooter, suv, bus .....Sei conscio vero che rischi enormemente di più a fare "brucianti sorpassi" in città che a fare i 140 in autostrada??:cool:
Sei conscio vero che rischi enormemente di più a fare "brucianti sorpassi" in città che a fare i 140 in autostrada??:cool:
quoto....nella mia ignoranza.
Btw oggi niente strade a scorrimento veloce solo città. Ma qualche bruciante sorpasso di scooter, suv, bus .....
ocio che in città ci sono tante ma tante variabili da tenere d'occhio. Sabato mattina esci dalla città, evita pure la tangenziale e vai direttamente verso le colline e i campi. Va verso Como, Varese, Bergamo, Piacenza... Dipende dove abiti
Poi ci racconti!
schneefall
25/06/2013, 10:33
Si ragazzi, tranquilli. I "brucianti sorpassi" di cui parlavo ieri erano molto, molto relativi ... e, oserei dire, parecchio iperbolici.
Certo, questo sabato andrò a farmi un giro tranquillo fuori città, direzione Como o similia. E poi, naturalmente, vi racconterò.
E grazie ancora una volta per i consigli, sempre preziosissimi!
:oook:
Venanzio
25/06/2013, 12:34
Per voi a Milano, qua in Sicilia la uso tutto l'hanno e ti dico di più mi piace andarci tra i mesi di novembre e marzo che nei mesi estivi, meno coglioxni sulla strada e più divertimento per me. ;)
schneefall
25/06/2013, 13:49
Per voi a Milano, qua in Sicilia la uso tutto l'hanno e ti dico di più mi piace andarci tra i mesi di novembre e marzo che nei mesi estivi, meno coglioxni sulla strada e più divertimento per me. ;)
Eh immagino ... io ci vado spesso in Sicilia per lavoro ...