PDA

Visualizza Versione Completa : gradita improvvisata...

tonidaytona
16/04/2007, 16:37
potra' sembrare che abuso del forum per interesse privato e...forse e' pure cosi'.

sta' di fatto che sono assai felice perche' ho appena saputo che un veterano di questo forum , grande amico e motociclista , verra' a trovarmi stasera.

e cosi' non posso non ricordare con nostalgia alle serate di esordio del primo forum.
quello tutto blu.
che quando eravamo tanti , si e no ci stavamo in venti.
e c'erano tante sezioni e topic che in venti minuti avevi letto tutto e ti sentivi da DIO.
alcuni di quei buoni compari di navigazione sono ancora presenti e assai attivi.
lui , forse ha avuto un po' da fare ultimamente ma questo forum ,lo porta nel cuore ovunque va'.
come me.

forza, CAVASPEED!! ho gia' messo la birra in fresco e spolverato una bottiglia di whiski ( quello buono ):biggrin3:

il brindisi sara' alla salute di voi tutti!!!:wink_:

fabiomugello
16/04/2007, 16:51
SUPERCAVA:smoke_: & SUPER TONY :coool::wub:

tonidaytona
16/04/2007, 16:52
SUPERCAVA:smoke_: & SUPER TONY :coool::wub:

ciao SUPERFABIO-DEX!!!

Marco Manila
16/04/2007, 17:55
Mi raccomando, fate un brindisi "virtuale" (nel senso che io non ci sarò fisicamente ma in modo virtuale... voi berrete davvero però!) a me: sono sicuro che mi fischieranno le orecchie, e allora ricambierò il pensiero! :oook:

Buona serata ragazzi!

M@TT
16/04/2007, 17:57
bevetene una anche per noi eh!!???....una per ognuno di noi però!!!!:tongue: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3:

il pedro
16/04/2007, 19:35
grande CAVA.... e grandissimo TONI...... come vi invidio, venti giorni fa cavaspeed è passato da modena ed è venuto a trovarmi!!!
ha' ragione il toni, a parlare del vecchio forum, lo amavo alla follia, pero' mi consolo pensando che quel magico fluido pulsante batte ancora tra di noi, è questa la nostra forza e amicizia!!!! vi voglio bene!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
BUONA SERATA!!!

Filomao
16/04/2007, 21:30
Che spettacolo di personaggi!

ALE1980
16/04/2007, 21:43
non esagerate con l' alcol !!
mi ricordo cavaspeed molto presente un tempo.... divertitevi!

Gero
17/04/2007, 06:51
Grandissimi tutt'eddue!!!

AVP191
17/04/2007, 07:20
Altro che "abuso"!:wink_: Saluti ad entrambi!:)

tonidaytona
17/04/2007, 10:22
che bella serata ragazzi!

voglio ringraziare Cavaspeed per essersi ricordato d'una vecchia promessa e gli inseparabili amici Hummerspeed e Maverick 65.

siete amici VERI!!

non posso non citare il Pedro che se pur al telefono e' stato presente nei racconti e nel calore della compagnia per tutta la serata.

...alla prossima...:biggrin3:

fabiomugello
17/04/2007, 10:26
:w00t:

hummerspeed
17/04/2007, 10:31
nnnnnnagggiaaa sono ancora pieno come un'uovo!!!La tua mezza metà ha fatto un sacco di roba!!
Comunque bella serata, e sono molto contento di aver incontrato il biuon Cavaspeed gran simpaticone e grande amico di forum!!
Povero, considerato che siamo arrivati alle 02.00 e doveva ancora finire dei lavori in albergo.....non oso immaginare la sua faccia oggi!!

hs

maverick65
17/04/2007, 10:32
bella cosi ragass............ciao cava è stato un piacere rivederti

Rici
17/04/2007, 21:47
:cheers:

Beati voi!!! :biggrin3:

Cavaspeed
17/04/2007, 21:59
serata 16-04-2007
Ciao a tutta la Daytona Family un ringraziamento di vero cuore per la bellissima serata passata in vs compagnia.
Tony amico dal grande cuore
LadyD padrona di casa sopraffina
I "bimbi" specchio dei loro genitori dai modi sinceri
Hammer e Maverick guasconi d'altri tempi in poche parole
una serata stupenda tra amici

Grazie!

Medoro
17/04/2007, 22:02
il wisky che bevi alla mia salute correggilo con coca che liscio non mi piace

Cavaspeed
17/04/2007, 22:03
nnnnnnagggiaaa sono ancora pieno come un'uovo!!!La tua mezza metà ha fatto un sacco di roba!!
Comunque bella serata, e sono molto contento di aver incontrato il biuon Cavaspeed gran simpaticone e grande amico di forum!!
Povero, considerato che siamo arrivati alle 02.00 e doveva ancora finire dei lavori in albergo.....non oso immaginare la sua faccia oggi!!

hs

Solo per precisare che i lavori da finire in albergo non erano niente di immorale ma si trattava della preparazione di una riunione che dovevo tenere stamane a 10 agguerriti venditori.
Comunque Hammer ho tirato diritto fino a stasera e ora vado a nanna.
Ciauz