PDA

Visualizza Versione Completa : Problema contatto luce freno e lampeggio abbaglianti

wailingmongi
23/06/2013, 17:12
Salve ragazzi apro la discussione perchè non ho trovato niente con cerca.Praticamente ho notato che la mia moto non accende più la luce freno (di posizione va) se tiro il freno anteriore (di posteriore invece va) e non fa manco più gli occhiolini di lampeggio con gli abbaglianti:cry:
secondo voi cosa potrebbe essere e come potrei risolvere il problema?

wailingmongi
25/06/2013, 13:37
Per il freno il wd40 ha risolto spruzzato sui due spinotti sotto il blocchetto il lampeggio invece non vuole andare ancora...nessuno ha avuto sta piva prima d'ora :cry: ?

Dennis
25/06/2013, 14:25
smonta i blocchetti e pulisci

wailingmongi
26/06/2013, 11:56
L'ho fatto bel ma non va comunque..nel blocchetto destro c'era una covata di ragni con tanto di mamma ragno e un mare di uova :laugh2:
Cavato quello ho pulito, wd40izzato e ripulito e non va comunque..dici di smontare la mollettone del rinvio lampeggio e magari dare una scartavetrata sui contatti che magari c'è un po' d'ossido? Potrei provare ma vedendoli ben attaccati i fili e tutto non volevo staccare mezzo mondo ma lo farò a sto punto..

Dennis
26/06/2013, 16:20
vai vai, con calma e pazienza sistemi

fearless
26/06/2013, 17:14
ma solamente il lampeggio non va,o proprio gli abbaglianti non si accendono?

wailingmongi
27/06/2013, 11:53
No gli abbaglianti vanno solo il lampeggio non va. Se sapevo che rispondevate solo voi due vi whatsappavo ma non volevo rompere le palle sempre a voi :laugh2::laugh2:

fearless
27/06/2013, 11:56
No gli abbaglianti vanno solo il lampeggio non va. Se sapevo che rispondevate solo voi due vi whatsappavo ma non volevo rompere le palle sempre a voi :laugh2::laugh2:

dopo johnny do un occhiata allo schema elettrico,poi ti dico.,
anche se penso dipenda dallo switch-levetta

dopo johnny do un occhiata allo schema elettrico,poi ti dico.,
anche se penso dipenda dallo switch-levetta

esattamente.
dagli una bella pulita con spray per contatti...vedrai che si sistema :oook: