Visualizza Versione Completa : Capienza borse originali 1050
Buona serata a tutti. C'è qualcuno che mi sà dire se nella borsa più grande del Tiger 1050 Se ci stà un casco integrale?
Ció pensato molto ma tutto sommato per mè le più belle sono ancora le originali. Io ho il bauletto originale e li il secondo casco ci stà anche se poi non ci stà tanto altro.. È che già col baule originale, dietro i camion, ci sono delle turbolenze abbastanza toste figuriamoci con uno da 52 lt.
E poi se si tiene lo scarico alto è bello l'incavo della borsa piccola.
Altrimenti altra opzione; Con lo scarico basso c'è qualcuno che è riuscito a trovare o a modificare un telaietto che non prevedesse lo spazio per lo scarico in modo da avere, per es. le Givi grandi entrambe uguali?
Sono graditi consigli..
Ciao ciao
Nobusama
24/06/2013, 11:08
Le ho avute e ti assicuro che per la forma stronza che hanno il casco integrale non ci entra.
Ciao
Grazie ma allora ci sta proprio poco. Pensavo che quella più grande avesse la capienza del bauletto. Pazienza 😞
Diabolico_Vendicatore
24/06/2013, 13:33
Buona serata a tutti. C'è qualcuno che mi sà dire se nella borsa più grande del Tiger 1050 Se ci stà un casco integrale?Ciao ciao
...sì.:oook:
SONO BELLE E BASTA....... MA QUANTO SONO FIGHE IN VIAGGIO SEMBRA NON AVERLE,,,,
SONO BELLE E BASTA....... MA QUANTO SONO FIGHE IN VIAGGIO SEMBRA NON AVERLE,,,,
È difatti... immagino anch'io che sia così come tu dici peró non ho ancora capito se ci stà un casco integrale.
Diabolico_Vendicatore
25/06/2013, 07:07
È difatti... immagino anch'io che sia così come tu dici peró non ho ancora capito se ci stà un casco integrale.
si, si, ma come te lo devo dire??? io ci infilavo un SV55...
si, si, ma come te lo devo dire??? io ci infilavo un SV55...
Non è che confondi con la sprint :dubbio:? Nella grande laterale sx della tiger 1050 07,non entrava un x-lite 701 taglia L
Diabolico_Vendicatore
25/06/2013, 10:23
Non è che confondi con la sprint :dubbio:? Nella grande laterale sx della tiger 1050 07,non entrava un x-lite 701 taglia L
la valigia grande del tiger è la stessa della sprint.. tempo fa postai pure le "foto sul come si fa"...
la valigia grande del tiger è la stessa della sprint.. tempo fa postai pure le "foto sul come si fa"...
Sarà colpa allora del mio capoccione....
In effetti io ho proprio l' x-lite 701 beccato😳non so se taglia L.
Nel bauletto all'inizio credevo non ci stesse poi, trovata l'angolazione orizzontale giusta ci stà bene. Se fosse così anche per la borsa grande si potrebbe girare in due senza doversi portar dietro un casco in mano. Avevo anche letto un post che dava la capienza delle due borse Ora lo cerco
In effetti io ho proprio l' x-lite 701 beccatonon so se taglia L.
Nel bauletto all'inizio credevo non ci stesse poi, trovata l'angolazione orizzontale giusta ci stà bene. Se fosse così anche per la borsa grande si potrebbe girare in due senza doversi portar dietro un casco in mano. Avevo anche letto un post che dava la capienza delle due borse Ora lo cerco
Cerca il 3d del diabolico vendicatore;se lui dice che ci entra non ne posso dubitare,perchè io le borse non le ho mai avute,le ho usate solo sulla tiger di cortesia e ora che mi mettete il dubbio,potrei anche averle provate con il multitec,che è più grosso dell'x-lite
Se parli delle originali della Tiger1050 la destra è da 19 litri e la sinistra da 24 litri; il baule posteriore è da 34 litri= totale 77 litri.
Trovato si diceva 24 litri per la borsa più grande con bauletto da 34 lt.
Ergo dato che nel bauletto ci stà il casco a pelo mi rispondo da solo:
Il casco nella borsa più grande NON CI STA' 😣
A volte cercare nel forum è molto utile per cui ho aperto un post inutile anche se sono sempre preziosi i vostri consigli
Bye bye
Diabolico_Vendicatore
25/06/2013, 11:45
Il casco nella borsa più grande NON CI STA' :nonono:
e io il casco come ce lo mettevo?
e io il casco come ce lo mettevo?
Ma sei sicuro che erano le originali del tiger 1050?
Diabolico_Vendicatore
25/06/2013, 12:14
erano le originali della ST, e da quanto ne so sono identiche alla grande del tiger.. forse mi potrei sbagliare su questo punto, ma sta storia l'hanno confermata in molti..
futermaus
25/06/2013, 15:54
questione di testa?! ....tra una xs e una xl c'è una bella differenza!
erano le originali della ST, e da quanto ne so sono identiche alla grande del tiger.. forse mi potrei sbagliare su questo punto, ma sta storia l'hanno confermata in molti..
Ripercorrendo a ritroso la storia della mia tiger,l'unica volta che ho usato quella del conce con le borse era nel 2007 e non avevo il multitec,ergo l'x-lite 701 taglia L non entra nella borsa di sx.Mi sa che non sono così uguali le borse sprint e quelle tiger
Ripercorrendo a ritroso la storia della mia tiger,l'unica volta che ho usato quella del conce con le borse era nel 2007 e non avevo il multitec,ergo l'x-lite 701 taglia L non entra nella borsa di sx.Mi sa che non sono così uguali le borse sprint e quelle tiger
Anche secondo mè quelle della Sprint sono più grandi (ho presente le bascullanti della Gt) sono discretamente grosse.
Peccato le originali della Tiger restano solo belle.
Il problema è che per mantenere le proporzioni, essendoci lo scarico di mezzo, con le aftermarket non mi sembra esistano borse destre con l'incavo. O si monta la destra più piccola o si mette lo scarico basso ma mi sà che in questo caso bisogna adattare il telaietto per poter togliere lo spazio dello scarico che non c'è più.Ditemi voi.....
Anche secondo mè quelle della Sprint sono più grandi (ho presente le bascullanti della Gt) sono discretamente grosse.
Peccato le originali della Tiger restano solo belle.
Il problema è che per mantenere le proporzioni, essendoci lo scarico di mezzo, con le aftermarket non mi sembra esistano borse destre con l'incavo. O si monta la destra più piccola o si mette lo scarico basso ma mi sà che in questo caso bisogna adattare il telaietto per poter togliere lo spazio dello scarico che non c'è più.Ditemi voi.....
Non ti so aiutare perchè non ho mai montato nulla di più delle morbide e borsa sulla sella posteriore