PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto Triumph datatool, consigli protezione telecomando

jayjay77
24/06/2013, 11:46
Ciao,

Nel Tiger Sport ho fatto montare l'antifurto Triumph Datatool (non questiamo sull'utilità o meno dell'oggetto o se ho fatto bene o no a metterlo.. ormai l'ho messo e non torno indietro, anche se non è proprio il massimo dell'usabilità).

Vorrei sapere se qualcuno ha provato ad integrare la chiave o se si trovano qualche guscio in gomma per la protezione.

Il problema è che per adesso il telecomando è attaccato al portachiavi con la chiave stessa e viaggiando tende a sbattere un po' ovunque.

Portare due portachiavi non mi sembra la soluzione migliore, prima o poi dimentico il telecomando e sono f___uto.

Integrare la chiave nel telecomando (si dovrebbe poter fare, ma non sono come rimuovere la plastica alla chiave originale) eviterebbe questo probelam anche se sottoporrebbe il telecomando ad una torsione ogni volta che accendo/spengo la moto e potrebbe portare a premere accidentalmente un tasto.

Qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione alternativa? Non rispondetemi di togliere l'antifurto e mettere un catenone perchè a questa ci ho già pensato :-)

Ho trovato la soluzione:

123445

Liusavo quando avevo 15 anni non credevo li facessero più!