PDA

Visualizza Versione Completa : Tridays 2013 - Grazie a tutte le sezioni!!!

Fonzarelli
24/06/2013, 13:41
Ciao ragazzacci:w00t:,

un saluto ed un ringraziamento per i fantastici giorni passati a Neukirchen e per la bellissima serata (con cena) con le varie sezioni. Un plauso sentito alla sezione Roma e Palermo senza dimenticare i ragazzi di Torino, Trieste e tutti quelli emiliani senza dimenticare Gabriele da Firenze.
Senza dimenticare Marco e la sua la squisita accoglienza allo stand TCP e la speranza di ri-incontrarci tutti insieme (ancora pił numerosi) al pił presto per passare un'altra bella serata in compagnia:wtcp:.:triumphpride:

A presto e se passate da Milano fatevi sentire!!!!

Fonzarelli

tonidaytona
24/06/2013, 19:34

un saluto ed un ringraziamento per i fantastici giorni passati a Neukirchen e per la bellissima serata (con cena) con le varie sezioni. Un plauso sentito alla sezione Roma e Palermo senza dimenticare i ragazzi di Torino, Trieste e tutti quelli emiliani senza dimenticare Gabriele da Firenze.
Senza dimenticare Marco e la sua la squisita accoglienza allo stand TCP e la speranza di ri-incontrarci tutti insieme (ancora pił numerosi) al pił presto per passare un'altra bella serata in compagnia:wtcp:.:triumphpride:

Fonzarelli

grazie a voi ragazzi!:oook:

pretoriano
24/06/2013, 20:11
e'stato un piacere

Scala
24/06/2013, 21:29

Fonzarelli

grazie milleeee!!! comunque grazie a voi dell'accoglienza, il raduno piś bello della mia vita!!! siete fantastici ( ora devo riuscire a racimolare un po' di fiorentini per il prossimo anno)
di sicuro saró presente a san piero a sieve il 7-8 settembre!!!
mi mancheranno le scorribande Austriache ragazzi...

Sharky80
24/06/2013, 21:52
Ciao Ragazzi! Č stato grandioso!

Filomao
25/06/2013, 09:53
Piacere di avervi conosciuto.

breniac
25/06/2013, 10:06
ciao Gabri avete fatto buon rientro ..la moto ti ha dato pił problemi.......ci si vede il 7/8/ settembre...

Scala
25/06/2013, 20:50
ciao Gabri avete fatto buon rientro ..la moto ti ha dato pił problemi.......ci si vede il 7/8/ settembre...

č stata dura il rientro... ci siamo fermati solo per fare benza... tutta autostrada dritta... vento fortissimo laterale!!! l'ho tenuta per le corna... e l'ho portata a casa, una fatica della matonna... prossimo anno la borsa sarį la metį, m'importa una sega dei vestiti!!! meglio viaggiare snelli.
Comunque tra parentesi il primo propietario della mia speed era di lucca!!! sta a vedere icche salta fori eeee

Yankee Triple
26/06/2013, 11:56
gran bella serata e bella gente.. forza triumph!!!!!!!!!!!!!