Visualizza Versione Completa : Tridays 2013: una esperienza fantastica! (Ringraziamenti, foto e report vari)
Marco Manila
24/06/2013, 13:54
Ciao ragazzi, apro questa discussione per raccontarvi la fantastica esperienza avuta questo fine settimana (allungato) fatta al mio primo Tridays: la discussione conterrà anche i ringraziamenti e le foto dei vari partecipanti e vista l' importanza dell' evento il report resterà per qualche giorno nel Bar prima di essere spostato nella relativa sezione. :oook:
Inizio spiegando che pur essendo l' 8va edizione del Tridays per me era solamente la prima perchè per la prima volta quest' anno non ho il locale estivo da gestire: questo mi ha permesso non solo di partecipare al Tridays, ma di arrivare addirittura il giovedì mattina, in modo da poter montare con tutta calma lo Stand TCP. Nonostante fosse il giorno prima dell' apertura ufficiale (il grosso arriva venerdì mattina) si poteva già respirare aria TRIUMPH: ovunque a Neukirchen capeggiavano striscioni, bandiere e gonfaloni con il logo del nostro amato marchio e tutto il possibile (negozi, bar, ristoranti) era già stato personalizzato in maniera che fosse il più british possibile con bandiere Union Jack e quant' altro.
Nelle prime ore del pomeriggio ho avuto la possibilità di fare un giro in moto nei dintorni e devo dire che quella parte di Austria è fantastica! Le montagne circostanti sono altissime, verdi come poche e spesso imbiancate anche in questo periodo dell' anno e la vicinanza di posti come Krimml con le sue cascate, Gerlos con il suo lago e il ghiacciaio del Großglockner rendono Neukirchen quasi un paradiso in terra.
A sentire Uli Bree (l' organizzatore del Tridays) sono stato tra i primissimi ad arrivare (ha detto, facendomi sorridere "Cosa fai già qui, gli Italiani arrivano tutti domani!") ma a dire il vero già il giovedì sera molti erano già arrivati e dopo aver montato lo Stand TCP mi sono potuto godere la festa senza tanti pensieri e devo dire che nonostante iniziasse il giorno dopo già la sera c'era tanta gente e i concerti organizzati hanno avuto grande successo.
Dal venerdì però in effetti la situazione è molto cambiata: già dalla prima mattinata il movimento era decisamente maggiore tra espositori che montavano (tantissimi e davvero di grande lustro) e tra i partecipanti, davvero da tutto il mondo! Ho avuto in tal proposito la possibilità di conoscere amici Triumphisti dal Belgio, dalla Germania, dalla Francia, ma anche da paesi che non mi aspettavo, come il Brasile e la Russia (tra questi uno aveva fatto 3400 km per essere li!!!!). Ovviamente tantissimi anche gli Italiani, che non hanno sfigurato nel confronto dei km percorsi: per quanto riguarda i gruppi primo gradino del podio per gli amici Siciliani che si sono fatti 22 ore di traghetto fino a Genova e poi varie centinaia di km in moto, seguiti dagli amici della Sezione Romana, numerosissimi, terzo gradino per gli amici del Triumph Club Milano. Tanti amici sono venuti anche da praticamente tutte le regioni Italiane, da soli in coppia o in 3 ed è stato davvero piaevole dargli il benvenuto e un luogo di incontro in terra straniera. :oook:
Purtroppo essendo da solo a gestire lo Stand ho potuto godermi poco la festa durante il giorno (anche se diversi amici mi hanno dato la possibilità di mangiare un panino o fare un giretto in moto su per il vialetto principale) ma mi sono divertito tantissimo allo stesso modo perchè c'era sempre qualcuno che veniva a trovarmi e passava del tempo tra noi e comunque vista la posizione buona vedevo praticamente tutti passare e non mi sono perso una special. :oook:
Per quanto riguarda la notte invece una volta chiuso lo Stand ho potuto stare con gli amici e godermi i concerti e tutte le attrazzioni organizzate, e devo dire che è stato davvero molto divertente. :w00t:
Dopo i 4 giorni passati al Tridays posso davvero dire con certezza che l' evento è davvero di quelli imperdibili, e che se non ci si è mai andati è il caso di programmarsi per il prossimo anno: per quanto riguarda TCP personalmente ritengo che l' esperienza sia stata fantastica, quindi và da se che il prossimo anno proveremo ad organizzare uno Stand in maniera simile. :oook:
Ringraziamenti
Questo paragrafo merita uno spazio tutto suo perchè i ringraziamenti sono parecchi e tutti molto importanti.
Inizierei da Uli Bree, l' organizzatore del Tridays: mi ha invitato costantemente negli ultimi 3 anni a partecipare al Tridays e per fortuna quest' anno gli ho detto si. Grazie Uli, per averci ospitati e per aver creato un evento così bello e ben organizzato. Grazie anche alla bella Birgit e ai ragazzi dello Staff, tutti molto sorridenti e disponibili. :oook:
Ringrazio Fab-Fabrizio, Bikerita, Mauro e Martino per avermi fatto da spalla per tutti e 4 i giorni: senza di loro spesso sarei rimasto assetato e affamato, senza contare che abbiamo fatto insieme delle belle serate! Grazie!!! :w00t:
Ringrazio Filomao per avermi tenuto un posto nel loro appartamento: apparte i mini scalini malefici posti dove meno te lo aspetti e la disposizione "singolare" delle camere e dei vari pezzi del bagno (water in una stanza, doccia in un' altra e due lavandini in due camere da letto...) era davvero vicino al centro e in particolare allo Stand TCP, e visto anche quanto abbiamo pagato è stata davvero un' ottima scelta. Grazie anche per la compagnia allo Stand e per tutte le volte che mi hai dato una mano, sei un vero amico. Ringrazio anche tutti gli altri ragazzi presenti in appartamento, Speedino, Samuel, Marco, Checco e Winter, Max76 insieme ci siamo fatti tante di quelle risate!!! :oook:
Ringrazio gli amici della Sezione Romana, quelli della Sezione Palermo Triumph e i ragazzi di Triumph Club Milano, vedervi girare in gruppo eravate tutti un vero spettacolo!!! Ringrazio anche gli amici Tonidaytona, la Seve, Big Marino e consorte per il bellissimo lavoro fatto per organizzare la cena (peccato non essere presente, ma come avete visto era impossibile chiudere lo Stand prima delle 23:30).
Ringrazio anche la Silvia, Luca di Carpi, Matteo, Mattia di Triumph Lodi, gli amici di GIVI, Sara e Antonella del baretto di fronte allo Stand TCP e anche tutti quelli di cui mi sono dimenticato (maledetta memoria!).
Grazie ragazzi!!!! :w00t:
Foto
Posterò le foto man mano che le trovo: chiedo a tutti di postare le proprie qui, in modo da fare un bel report generale. :oook:
123474
123473
123472
123471
123470
123469
123468
123467
123466
123465
123464
123463
123462
123475
123476
123477
123478
123479
123480
123481
123482
perchè aprite certi post... per far rosikare chi non c'era in mezzo?!? :biggrin3:
tonidaytona
24/06/2013, 16:13
sempre una fantastica scusa per fare km!!
grazie Tridays di esistere!!
a dir il vero quest'anno mi ero ripromesso di godermi la festa.. stare con gli Amici...
in effetti gli Amici li ho rivisti , tanti e con grande piacere anche se credo di essere sceso dalla moto solo per pisciare e andare a dormire!! :wacko:
giornata di sabato al Grosscklockner con gli Amici di Triumph Palermo indimenticabile.
le 23 euro meglio spese dall'inizio dell'anno!
rientro la domenica facendo variante Swissera dopo il Resia e rientro da Saint Moritz.
strade bellissime.
allungato aBBestia ma merita tutto.
da inserire nel capitolato ( trasferimenti al tridays ) :w00t:
qualche foto alla veloce...
stasera ne metto altre.
http://i44.tinypic.com/t6quio.jpg
http://i42.tinypic.com/9lkfbl.jpg
http://i44.tinypic.com/ifsf28.jpg
quei "bravi ragazzi"
http://i39.tinypic.com/nyh1y0.jpg
sempre loro...
http://i41.tinypic.com/2r22fj9.jpg
http://i40.tinypic.com/hs7y4k.jpg
http://i42.tinypic.com/2m6ae5h.jpg
http://i39.tinypic.com/rc3bqv.jpg
http://i40.tinypic.com/2wolgub.jpg
http://i41.tinypic.com/315c114.jpg
http://i44.tinypic.com/10glitg.jpg
Primo Tridays.....
Fantastico....un'esperienza unica per le moto viste, per gli amici trovati incontrati e conosciuti....fiera di avere una Triumph....
123495123496123497123498123499
Fabrizio
24/06/2013, 16:53
Belle cose hihihi
Richymbler
24/06/2013, 16:59
Oh ma questo 3D andrebbe postato nei Report degli eventi. Spostatelo in consona sezione e bannate l'autore. :cool:
Big Marino
24/06/2013, 17:05
Letto e riletto, ai scettici che non ci volevano venire....... Un grazie anche da parte mia a Tutto il TCP
Belle cose hihihi
Te è meglio che tacci!!!!
Letto e riletto, ai scettici che non ci volevano venire....... Un grazie anche da parte mia a Tutto il TCP
Te è meglio che tacci!!!!
Ma il BEL TENEBROSO (Tonidaytona) sempre in primo piano deve essere???? prrrrrr
E' stato un piacere Marco!
Anche quest'anno Tridays spettacolare, divertente come non mai! Rivisto tanti amici, condiviso la quotidianità con 6 persone speciali....riso come non facevo da tanto tempo!
E adesso inizia la lunga attesa.....
frankiebali
24/06/2013, 17:10
Che spettacolo!!:w00t:
Bravi ragazzi!!:oook:
Prima volta al Tridays anche per me...STUPENDO!
Grazie a tutti voi,a quelli che ho conosciuto o anche solo detto "ciao, piacere" :oook:
Un ringraziamento speciale a Filomao,Speedino, Samuel, Marco, Checco e Winter per le risate insieme...e a Marco Manila per l'ospitalità nel suo stand (e per avermi fatto montare parte dello stesso :biggrin3:)
Big Marino
24/06/2013, 17:19
perchè aprite certi post... per far rosikare chi non c'era in mezzo?!? :biggrin3:
un po' forse si............................. così vi vien voglia di venirci
macheamico6
24/06/2013, 18:14
A voi i 100mila harleysti de Roma ve fanno na pippa :oook:
Per caso qualcuno ha fatto la strada del Gerloßpass che unisce il Tirolo al Salisburghese? Io la feci tanti anni fa in Inverno con l'auto: andavo da Mayrhofen a Kitzbuel. Era fiabesca, con i boschi che fumavano e la nebbia che si alzava fino a un metro da terra e stop. Per un attimo pensai che da un momento all'altro potessero saltar fuori gli elfi..... :biggrin3:
Marco Manila
24/06/2013, 18:18
Oh ma questo 3D andrebbe postato nei Report degli eventi. Spostatelo in consona sezione e bannate l'autore.
Richymbler alla riga 3 (tre...) c'è scritto:
...vista l' importanza dell' evento il report resterà per qualche giorno nel Bar prima di essere spostato nella relativa sezione. :oook:
E' stato un piacere Marco!
Anche quest'anno Tridays spettacolare, divertente come non mai! Rivisto tanti amici, condiviso la quotidianità con 6 persone speciali....riso come non facevo da tanto tempo!
E adesso inizia la lunga attesa.....
Piacere anche mio. :oook:
macheamico6
24/06/2013, 18:23
[QUOTE=Richymbler;6334691]Oh ma questo 3D andrebbe postato nei Report degli eventi. Spostatelo in consona sezione e bannate l'autore.
Richymbler alla riga 3 (tre...) c'è scritto:
Vero boss, avevi messo le mani avanti, ma andresti bannato lo stesso per incapacità nel quotare :biggrin3::laugh2::biggrin3:
Ops, my mistake, tutt'OK: avevo visto male :laugh2::biggrin3::laugh2:
Marco Manila
24/06/2013, 18:39
Oh ma questo 3D andrebbe postato nei Report degli eventi. Spostatelo in consona sezione e bannate l'autore. :cool:
Prima volta al Tridays anche per me...STUPENDO!
Grazie a tutti voi,a quelli che ho conosciuto o anche solo detto "ciao, piacere" :oook:
Un ringraziamento speciale a Filomao,Speedino, Samuel, Marco, Checco e Winter per le risate insieme...e a Marco Manila per l'ospitalità nel suo stand (e per avermi fatto montare parte dello stesso :biggrin3:)
Ecco chi mi mancava, Max!!!!
Ciao bello, e grazie. :oook:
tonidaytona
24/06/2013, 19:32
io ho sentito raccontare che Kevin ha fatto uno spettacolino pure con la bonnie night train di un noto moderatore Biellese...
saranno favole?
mah...:dubbio:
io ho sentito raccontare che Kevin ha fatto uno spettacolino pure con la bonnie night train di un noto moderatore Biellese...
saranno favole?
Tony...sta storia l'abbiamo sentita pure noi!
Sembrerebbe che la moto sia stata strapazza da Kevin ed il proprietario sia stato strapazzato da locali non meglio indentificati/e...
Dal canto mio, per non sapere nè leggere e nè scrivere, sempre al moderatore biellese, il giorno dopo gli ho passato una bella mano di sano catrame tricilindrico in faccia :risate2:
lasilvia
24/06/2013, 19:45
E' stato tanto bello, è stato tanto breve (purtroppo), ma è stato davvero intenso :lingua:
Grazie a tutti, proprio tutti, son stata davvero davvero contenta di rivedervi e parlavi e abbracciarvi, ma un grazie speciale a Marino che mi ci ha trascinato (e ovviamente anche a Giuliana, che mi han viziato come una bimba) e a chi m'ha accolto in piena notte e ha permesso che mi intrufolassi in casa per dormire almeno due ore (grazie grazie grazie)
So di non aver salutato qualcuno (tipo flash, tesoro a un certo punto t'ho perso...) ma ero talmente presa nel turbine degli eventi che vi saluto e vi bacio ora :cuore:
Che dire, speriamo di rivederci presto :oook:
Fabrizio
24/06/2013, 19:45
saranno favole?
mi sono giunte anche a me ste voci........
tutto per fare divertire il prestigiosissimo
della nobiltà sabauda in trasferta.
Tony...sta storia l'abbiamo sentita pure noi!
Sembrerebbe che la moto sia stata strapazza da Kevin ed il proprietario sia stato strapazzato da locali non meglio indentificati/e...
Dal canto mio, per non sapere nè leggere e nè scrivere, sempre al moderatore biellese, il giorno dopo gli ho passato una bella mano di sano catrame tricilindrico in faccia :risate2:
Orso tossisco ancora andesso.Inquinatore hahahahaha.
Un abbraccio al vostro bellissimo gruppo.
winter1969
24/06/2013, 19:59
Bellissima esperienza,compagni di viaggio/soggiorno eccezionali,peccato solo aver incontrato fab-carmichael :laugh2:
Cit.Dino : iavrà dato un giro de precarico :risate::risate::risate::risate::risate:
Che belloooooooooo...chissà se un giorno riuscirò ad andarci anche io
winter1969
24/06/2013, 20:08
Ho visto anche due four........una azzurra e una gialla :w00t:
ethan hunt
24/06/2013, 20:14
Indovina con quale moto t'ha asfaltato Orso 😊
Sent from my iPhone using Tapatalk
MARTINETOR
24/06/2013, 20:15
ciaoo, foto stupende e tante ma tante belle cose !!!!
Ho visto anche due four........una azzurra e una gialla :w00t:
:w00t:
lasilvia
24/06/2013, 20:24
Giacomino, la prossima volta ti ci trascino per le orecchie!
Giacomino, la prossima volta ti ci trascino per le orecchie!
:biggrin3:
Fabrizio
24/06/2013, 20:53
Indovina con quale moto t'ha asfaltato Orso ߘʊ
Presidente, la sparo così, una Special Day Cri955?????
bikerita
24/06/2013, 21:15
Prima esperienza del Tridays e prima esperienza di un viaggio così lungo. posto spettacolare festa stupenda e persone magnifiche. Un'esperienza da rifare.
ringrazio tutti per il supporto e per la compagnia.:oook:
Fabrizio
24/06/2013, 21:27
Prima esperienza del Tridays e prima esperienza di un viaggio così lungo. posto spettacolare festa stupenda e persone magnifiche. Un'esperienza da rifare.
fotu? ???
belle cose!
ma non c'era anche mustkk e co?
bikerita
24/06/2013, 21:33
fotu? ???
a breve.
winter1969
24/06/2013, 21:35
a breve.
video ???
Cicciuzzo81
24/06/2013, 21:50
Ragazzi tre giorni fantastici...e conoscervi ha reso la cosa ancor più bella!!!
A presto a tutti! Se passate da Milano contate sul Triumph Club Milano.
P.s. Onore ai ragazzi della Sezione Palermo...dei veri temerari!!!
123576123577123578123579123580123581
]123583123584123585123586
fede triple
24/06/2013, 22:01
saranno favole?
...il bello è che dopo trenta secondi di burn out, si è girato verso Fabrizio che gli ha fatto cenno di proseguire: un signore!
Caro, sei stato superlativo.
Sabato sera, non pago, ti sei esibito anche in una "culata" (absit iniuria verbis), insieme ad altri tre sodali, che ha deliziato il pubblico del pub.
Per il resto, oltre alla stanchezza che sta evaporando, restano nitidi i ricordi di un'esperienza unica.
Grazie a tutti: al boss per l'ospitalità, al Rat di Biella per la sana pazzia dei componenti, ai manici della Sezione Triumph Palermo, al TCM, alla SRT, infine a Toni e Seve che, se non ci fossero, bisognerebbe inventarli.
Marco Manila
24/06/2013, 22:29
ciaoo, foto stupende e tante ma tante belle cose !!!!
Ciao Martino!!!
Che ti è successo al ritorno? Ho sentito dire che hai avuto di nuovo problemi con la frizione! :sad:
belle cose!
Yes, anche loro! :oook:
Brava Rita, sei stata la numero uno a farti tutti quei km!!! :oook:
ethan hunt
24/06/2013, 22:50
Presidente, la sparo così, una Special Day Cri955?????
😃😜
anch'io nn ho ancora potuto partecipare:sad: e il desiderio di partecipare a questo evento aumenta!!!!!:w00t:
spero x il prossimo anno....:oook:
Space-Ace
25/06/2013, 02:34
primo (e spero non ultimo...) Tridays anche per me...
anche se organizzato in tutta fretta e all'ultimo momento,è stata una bellissima esperienza !!!!! :w00t:
assieme al baldo Cux,ci siamo sparati una 3 giorni molto intensa... per me poi era tempo che non avevo l'occasione di fare un giro come si deve,anzi: con la Speed poi, è stato il primo all'estero...e ce lo siamo gustati fino alla fine.
credo che deterrò il record di lentezza da VR a Neukirchen a lungo: 12 ore di viaggio all'andata e 10 al ritorno! però fatte gustandosi ogni km (alla fine ne abbiamo messi più di 1000 sul contakm) alla grande,senza fretta e inserendoci gli "highlights" come il Grossglockner e il Gerlos...ma anche il passo del Rombo e buona parte del Tirolo ovest che non avevo mai visto!
...e fermarmi ogni qualvolta lo volevo...per una foto,una birretta e/o una bella bistecca "on the road"! mica devo vincere una gara! :laugh2:
al Tridays poi,è sempre bello rivedere faccie amiche...Tony,Marco,Filo,Fabrizio e tanti altri...come Marino,che era una vita che non rivedevo o i ragazzi della SRT,sempre in gamba e divertenti! e poi anche i ragazzi di Palermo,incrociati casualmente sulla A22 e poi rivisti al tavolo della cena di sabato! grandissimi! :oook:
la festa poi è stata grandiosa...se non pioveva sabato pomeriggio,sarebbe stato tutto perfetto...ma anche la pioggia fà parte del Tridays,quindi và bene anche così.
le strade e i passi austriaci poi...ah beh... pura libidine motociclistica! :oook: anche senza esagerare,ti diverti alla grande e in piena sicurezza. poco traffico e asfalto da "pista" pennellato alla grande su e giù per i rilevi...
quando siamo rientrati in Italia,ci è venuta la depressione :sad: tra i contorti e stretti tornanti,mortificati dall'immancabile camperista che crea il classico corteo funebre...:incaz:
esperienza da ripetere assolutamente! anche solo per rifare il Grossglockner: costa come Gardaland,ma ti diverti di più! una vera "università" stradale!:oook::oook::oook::oook::oook: che entra di diritto sul podio delle mie strade preferite di sempre!
Angelik57
25/06/2013, 06:08
Complimenti a tutti/e, belle cose :oook:
grazie a te Marco per la gentilezza e l'ospitalità sotto lo stand TcP , grazie a BigMarino per l'organizzazione della cena , è stato un piacere rivedere Tony e Lady , Winter , Filo e Shark955 ....e a tutti gli altri utenti dei quali non ricordo il nick scusate ( mi dovro' iscrivere al piu' presto al club Over di Big Marino )....grazie della compagnia a tutti , ci vediamo alla prox edizione , spero :oook:
4 istantanee per far assaporare l'aria che si respira al Tridays ....
oltre ai gruppi gia' citati da Manila ....Kerchak e Pauline , White Wolf e Irene , Mugna , Albe84 , lasilvia , Luke66 , DELUPa , misha , Almagesto ,OrangiOne , FlashFX ....gruppone di TcP
:w00t::oook:
http://img37.imageshack.us/img37/3756/oa5x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/37/oa5x.jpg/)
...Dirk Manderbach :w00t:
http://youtu.be/fOw32I6oQ38
....il " corso " del paese con l'odore di hot-dog e bosna alla griglia e di birra alle 14,00 del Sabato ....ma la sera si affolla di persone come un centro commerciale a Natale :biggrin3:
http://youtu.be/OhDKBoCIvNs
al minuto 1.24 quel bimbo/a in mini moto vestito di tutto punto da motociclista , faceva su e giu ' continuamente anche sotto la pioggia ...uno spettacolo !!!:w00t:
....e per finire musica tipica Austriaca :biggrin3:
http://youtu.be/dXX-Ujx3MGM
stasera postero' qui ...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/236136-stelvio-tridays-2013-a.html
le altre foto meno pertinenti del Tridays ....:oook:;)
Fabrizio
25/06/2013, 08:25
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=123598&stc=1
Rocco,un uomo un perche'!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=123599&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=123600&stc=1
Mattia di Triumph Lodi, tenetelo d'occhio questo ragazzo perche' ne sentirete parlare ancora
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=123601&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=123602&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=123603&stc=1
personaggio della festa
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=123604&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=123605&stc=1
Fedetriple su questa Speed ci ha lasciato il cuore
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=123606&stc=1
ecco Kevin sulla mia Bonnie prima di brutalizzarmela, vi prego se trovate qualche video della violenza
giratemel
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=123607&stc=1
una serata cosi' merita solo quella di farsi tutti sti chilometri
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=123608&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=123611&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=123612&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=123613&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=123614&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=123615&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=123616&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=123617&stc=1
Un saluto a tutti ed ancora grazie a Marco per l'ospitalita, è stato anche anche per me fantastico rivedere persone che avevo conosciuto nei vari incontri ed aventi e conoscerne nuove ... A proposito a proposito il modulo degli over dove lo scarico.... mica per l'età..ma per avere Marino come presidente ahahaahah :oook:!! L'aria Austriaca a reso tutto ancora più bello.. forse è stata la birra :fisch: :drunks: !!!
Un pò di foto.... seguiranno altre, Ancora un salutone a tutti
123620123622123623123624123625123626123627123628123629123630123631123632123633123634123635123636123637123638123639123640123641123642123643123644123645123646123647123648123649
MARTINETOR
25/06/2013, 09:32
fabry la foto con il violentatore di moto (carmicheal) la metto in camera di mio figlio !!
Stefanoqv
25/06/2013, 09:32
Bellissime foto , complimenti ragazzi!
E' stato tanto bello, è stato tanto breve (purtroppo), ma è stato davvero intenso :lingua:
Grazie a tutti, proprio tutti, son stata davvero davvero contenta di rivedervi e parlavi e abbracciarvi, ma un grazie speciale a Marino che mi ci ha trascinato (e ovviamente anche a Giuliana, che mi han viziato come una bimba) e a chi m'ha accolto in piena notte e ha permesso che mi intrufolassi in casa per dormire almeno due ore (grazie grazie grazie)
So di non aver salutato qualcuno (tipo flash, tesoro a un certo punto t'ho perso...) ma ero talmente presa nel turbine degli eventi che vi saluto e vi bacio ora :cuore:
Che dire, speriamo di rivederci presto :oook:
Oh, per il "resto" prego eh.....
Bellissima esperienza,compagni di viaggio/soggiorno eccezionali,peccato solo aver incontrato fab-carmichael :laugh2:
Cit.Dino : iavrà dato un giro de precarico :risate::risate::risate::risate::risate:
Spettacolo!!!
Te lo auguro caldamente, ti perdi qualcosa di fantastico.
belle cose!
Si si, io li ho visti, ci siamo fermati a parlare sabato pomeriggio.
Piacere di avervi conosciuto.
Fabrizio
25/06/2013, 09:59
...il bello è che dopo trenta secondi di burn out, si è girato verso Fabrizio che gli ha fatto cenno di proseguire: un signore!
Caro, sei stato superlativo.
Sabato sera, non pago, ti sei esibito anche in una "culata" (absit iniuria verbis), insieme ad altri tre sodali, che ha deliziato il pubblico del pub.
Per il resto, oltre alla stanchezza che sta evaporando, restano nitidi i ricordi di un'esperienza unica.
Grazie a tutti: al boss per l'ospitalità, al Rat di Biella per la sana pazzia dei componenti, ai manici della Sezione Triumph Palermo, al TCM, alla SRT, infine a Toni e Seve che, se non ci fossero, bisognerebbe inventarli.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=123651&stc=1
io sono passato da li il venerdì verso le 11 del mattino (ho fatto un giro dell'austria di 4 giorni) ma purtroppo sono dovuto andare dritto perchè avevo da fare un botto di km ma dopo aver attraversato neukirchen me ne son andato con la morte nel cuore.....quanto mi sarebbe piaciuto fermarmi.....:bawling::bawling::bawling::taz::taz::taz:
Mi rivolgo a Filo e Manila....: quanti km sono da Rimini????
da Rimini RN a Neukirchen am Großvenediger, Austria - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Rimini,+RN&daddr=Neukirchen+am+Gro%C3%9Fvenediger,+Austria&hl=it&ie=UTF8&sll=41.442726,12.392578&sspn=13.217988,26.784668&geocode=FfpBoAIdeLi_ACkrWaaPpMMsEzGdRPEX24TywQ%3BFbf40AId61S7AClNS4GMhrp3RzGDfH5aAHZ5rQ&oq=neuchirke&mra=ls&t=m&z=7)
Bellissimo evento, il 7 anno per me...forse un pò sotto tono rispetto al passato ma almeno il tempo è stato ottimo
da Rimini RN a Neukirchen am Großvenediger, Austria - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Rimini,+RN&daddr=Neukirchen+am+Gro%C3%9Fvenediger,+Austria&hl=it&ie=UTF8&sll=41.442726,12.392578&sspn=13.217988,26.784668&geocode=FfpBoAIdeLi_ACkrWaaPpMMsEzGdRPEX24TywQ%3BFbf40AId61S7AClNS4GMhrp3RzGDfH5aAHZ5rQ&oq=neuchirke&mra=ls&t=m&z=7)
Bellissimo evento, il 7 anno per me...forse un pò sotto tono rispetto al passato ma almeno il tempo è stato ottimo
avevo visto anche io il kilometraggio da Goggle Maps ma l'ho chiesto ugualmente perchè non sapevo se in moto si facevano "strade alternative" rispetto al consigliato,
per me sarebbe un sogno andarci
in che senso sottotono?
avevo visto anche io il kilometraggio da Goggle Maps ma l'ho chiesto ugualmente perchè non sapevo se in moto si facevano "strade alternative" rispetto al consigliato,
per me sarebbe un sogno andarci
in che senso sottotono?
meno stand, i gruppi alla fine erano gli stessi di venerdì e sabato, ( anche se bravissimi), praticamente poche special in concorso e molte sempre le stesse degli scorsi anni.
s4_seblog
25/06/2013, 15:37
Eccomi per un saluto veloce, 6° Tridays consecutivo, concordo con MrTiger edizione un pò sottotono, secondo me c'era molta meno gente degli anni scorsi.
Il tempo è stato ottimo, a parte la lavata sotto la grandine durante il demo ride che ci siamo presi.
Peccato aver visto quasi nessuno del forum durante la 3gg ma ultimamente frequento poco e conosco poco i nuovi arrivati.
Ho rivisto ovviamente con grande piacere Marco mentre praticamente tutti gli altri sono N/P, strano ma per un motivo o per un altro ho incontrato proprio poca gente.
Vabbè ci sarà sempre tempo di rifarsi!
W il Tridays :)
Big Marino
25/06/2013, 15:55
Un saluto a tutti ed ancora grazie a Marco per l'ospitalita, è stato anche anche per me fantastico rivedere persone che avevo conosciuto nei vari incontri ed aventi e conoscerne nuove ... A proposito a proposito il modulo degli over dove lo scarico.... mica per l'età..ma per avere Marino come presidente ahahaahah :oook:!! L'aria Austriaca a reso tutto ancora più bello.. forse è stata la birra :fisch: :drunks: !!!
Un pò di foto.... seguiranno altre, Ancora un salutone a tutti
123620123622123623123624123625123626123627123628123629123630123631123632123633123634123635123636123637123638123639123640123641123642123643123644123645123646123647123648123649
mica per l'età..ma per avere Marino come presidente................................. spero, anzi sono sicuro che hai avuto un abbaglio........................... ma io ti sembro un over???? .......... faccio fare una colletta per comperarti gli occhiali....................................... hahahahahahahahahaha
MARTINETOR
25/06/2013, 17:26
si , mio malgrado la speed mi ha abbandonato nel Brennero...! unica nota positiva che paga tutto l'assicurazione... mi accollero' "SOLO" le spese di riparazione:cry:
Marco Manila
25/06/2013, 18:11
io sono passato da li il venerdì verso le 11 del mattino (ho fatto un giro dell'austria di 4 giorni) ma purtroppo sono dovuto andare dritto perchè avevo da fare un botto di km ma dopo aver attraversato neukirchen me ne son andato con la morte nel cuore.....quanto mi sarebbe piaciuto fermarmi.....:bawling::bawling::bawling::taz::taz::taz:
Come hai potuto non fermarti 10 minuti? :cry:
Peccato, sarà per la prossima. :oook:
Io in autostrata ne ho fatti circa 1330, A/R.
Eccomi per un saluto veloce, 6° Tridays consecutivo, concordo con MrTiger edizione un pò sottotono, secondo me c'era molta meno gente degli anni scorsi.
Il tempo è stato ottimo, a parte la lavata sotto la grandine durante il demo ride che ci siamo presi.
Peccato aver visto quasi nessuno del forum durante la 3gg ma ultimamente frequento poco e conosco poco i nuovi arrivati.
Ho rivisto ovviamente con grande piacere Marco mentre praticamente tutti gli altri sono N/P, strano ma per un motivo o per un altro ho incontrato proprio poca gente.
W il Tridays :)
Ciao Seba! Mi ha fatto molto piacere rivederti, peccato solo che ci siamo parlati pochi minuti, ma pazienza. :oook:
si , mio malgrado la speed mi ha abbandonato nel Brennero...! unica nota positiva che paga tutto l'assicurazione... mi accollero' "SOLO" le spese di riparazione:cry:
Martino, che sfiga che hai avuto!!! In pratica in Austria ti aveva dato un avviso?
Ma cosa si è rotto poi?
Big Marino
25/06/2013, 19:03
Bellissimo evento, il 7 anno per me...forse un pò sotto tono rispetto al passato ma almeno il tempo è stato ottimo...........meno stand, i gruppi alla fine erano gli stessi di venerdì e sabato, ( anche se bravissimi), praticamente poche special in concorso e molte sempre le stesse degli scorsi anni. ...........................
W il Tridays :biggrin3:
Io non sono d'accordo sono arrivato il sabato alle 15.30 e sinceramente cominciando dallo stand TCP ho visto tutti i gruppi provenienti dalle svariate regioni Italiane. Poi alla cena con molto piacere ho stretto la mano a moltissimi del forum che non avevo mai visto. Penso che come me la vedano in molti......................... ci siamo divertiti veramente tanto e "il sottotono" non l'ho notato.......... scusate la sincerità
Ciao a tutti!
Bellissima la manifestazione del Tridays ma la cosa più bella,per me, è stata la cena di sabato del forum TCP.
E’ stato emozionante vedere tanti gruppi di appassionati motociclisti/e,arrivati da diverse parti d’Italia uniti,
se così si può dire, in un unico grande abbraccio!
Saluto tutti,in particolare la tavolata con matrix & lady, orangione, misha, kerchak & lady, white wolf & lady e FlashSX che mi ha “ospitato”!
E poi Marco Manila,Big Marino e Fonzarelli del gruppo Milano!
Alla prossima!
Paolo
winter1969
25/06/2013, 20:53
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=123651&stc=1
Che amarezza :sad:
perchè aprite certi post... ?!? :biggrin3:
Cosi puoi ammirare la posa da attore navigato di tonydaytona :dubbio:
Brutte cose
armageddon
25/06/2013, 21:00
i parcheggi per le bici non mancavano.
lasilvia
25/06/2013, 22:02
Ciao a tutti!
Bellissima la manifestazione del Tridays ma la cosa più bella,per me, è stata la cena di sabato del forum TCP.
E’ stato emozionante vedere tanti gruppi di appassionati motociclisti/e,arrivati da diverse parti d’Italia uniti,
Saluto tutti,in particolare la tavolata con matrix & lady, orangione, misha, kerchak & lady, white wolf & lady e FlashSX che mi ha “ospitato”!
Alla prossima!
Paolo
ma poi tu, chi eri??? io e marino cercavamo l'altro triestino ma non t'ho mica visto!
ragazzi riporto 2 secondi di serietá...( il discorso dei parcheggi delle bici mi ha fatto piegare dalle risate...:biggrin3: )
vorrei davvero ringraziare i ragazzi della triumph di Lodi mi hanno davvero fatto un grande lavoro individuandomi il problema di accensione della mia Speed ... e al momento in cui ho chiesto di pagare il tempo che gli avevo fatto perdere... mi hanno dato una pacca sulle spalle, un po' di raccomandazioni e qualche consiglio...con i tempi che corrono trovare persone simili mi ha davvero colpito in senso positivo, grazie davvero!!
e allo stesso modo grazie a Marco per avermi fatto tenere la moto (con evidenti problemi elettronici al quadro ) al coperto come un vecchio amico.
poi che dire mi avete davvero fatto schiantare dalle risate... rido ancora... fantastico
modalitá commossa off :oook:
ma poi tu, chi eri??? io e marino cercavamo l'altro triestino ma non t'ho mica visto!
Ciao!Marino l'ho incontrato!E tu dov'eri?Non ti ho visto neanch'io:blink:!
lasilvia
25/06/2013, 22:38
Ciao!Marino l'ho incontrato!E tu dov'eri?Non ti ho visto neanch'io:blink:!
Vagavo da un gruppo all'altro :ph34r:
Ciao!Marino l'ho incontrato!E tu dov'eri?Non ti ho visto neanch'io:blink:!...in confronto dr jekyll e mr hyde so du principianti! :risate2: :risatona: :risate:
lasilvia
25/06/2013, 22:53
Ma tu taci, fosse per te sarei ancora ad aspettarti allo stand di tcp...
SpeeDino
25/06/2013, 23:04
bellissima esperienza anche pr me mi son divertito da matti,ringrazio tutti per la compagnia
foto di filomao devastato dall'alcool?
Big Marino
26/06/2013, 10:59
Ciao a tutti!
Alla prossima!
Paolo
Ogni tanto fate sentir, stemo taci ma alla fine no se conosemo.................. anca su in Austria te podevi dirme che te jeri triestin.... cmq un abbraccio
Come hai potuto non fermarti 10 minuti? :cry:
Peccato, sarà per la prossima. :oook:
non mi dire niente sto ancora bestemmiando...I miei compagni di viaggio avevano fretta :incaz::incaz:
samuel.p
26/06/2013, 20:40
bellissima esperienza anche pr me mi son divertito da matti,ringrazio tutti per la compagnia
grazie anche a te e alla cricca (kikko,winter,filomao e max )per la compagnia mi son fatto della grasse risate .
paesaggi bellissimi ma caxxo qualche curva in più potevamo pure farla .
tra qualche gg agevolo fotuuuuuuuuuuuu
oooo Dino mi raccomando daglielo il gassssss alle moto DEMO .
qui le mie foto
Flickr: Omotigro's Photostream (http://www.flickr.com/photos/43030517@N06/?deleted=9131494280)
sono soddifatto della macchinetta portatile che ho preso
Big Marino
26/06/2013, 22:10
Mi ripeterò, ma ribadisco che ogni anno che passa il ritrovo a Newkirchen diventa più interessante. L'incontrare amici e condividere anche per breve tempo la loro compagnia a mio avviso è più bello che se ci fossero 10000 bancarelle o stand. Ho conosciuto tantissime persone quest'anno grazie amici spero di rivedervi tutti il prossimo anno.
MARTINETOR
27/06/2013, 18:51
dischi frizione ......... eppoi dove mi abbandona la moto...... vicino ad un marciapiede con una vipera ..!!! il colmo della sfiga ! pero' ne è valsa la pena , tanti amici ,serate in bianco a ridere e x finire in bellezza abbiamo fatto l'alba !
Ogni tanto fate sentir, stemo taci ma alla fine no se conosemo.................. anca su in Austria te podevi dirme che te jeri triestin.... cmq un abbraccio
mitico marino !!! se nn ci venivi a cercar in macchina stavamo ancora vagando x l'Austria ... ah ah ah ah ah ti sono debitore a vita !!!
Mordicchio
27/06/2013, 19:41
pensavo che sarebbe stato bello ma mi sbagliavo, è stato fantastico!! e spero che si possa ripetere...anche senza rientro traumatico però:w00t:
servizio taxi DOC :oook:
Fabrizio
27/06/2013, 20:01
pensavo che sarebbe stato bello ma mi sbagliavo, è stato fantastico!! e spero che si possa ripetere...anche senza rientro traumatico però:w00t:
servizio taxi DOC :oook:
ma io ti conosco? Vedo che sei del Maghetto.Quelli del Maghetto non capiscono una mazza.
bikerita
27/06/2013, 20:59
Mordicchio? Non ho visto la presentazione. Si presenti:lingua:
Mordicchio
27/06/2013, 21:15
ma io ti conosco? Vedo che sei del Maghetto.Quelli del Maghetto non capiscono una mazza.
è risaputo!
Alan ford
27/06/2013, 23:21
Deve esser stato un gran Tridays ......e anche quest'anno me lo sono perso, farò di tutto per esserci al prossimo !!!
Tony e Marino prendetemi x un orecchio e trascinate anche meeeeeeeeee :w00t:
tunderstorm
28/06/2013, 01:07
qui le mie foto
Flickr: Omotigro's Photostream (http://www.flickr.com/photos/43030517@N06/?deleted=9131494280)
beh, almeno tu hai guardato ( e fotografato) anche le moto!! Grazie per la condivisione...la macchinetta nuova e' effettivamente soddisfacente, soprattutto se e' una compatta...di che si tratta?
beh, almeno tu hai guardato ( e fotografato) anche le moto!! Grazie per la condivisione...la macchinetta nuova e' effettivamente soddisfacente, soprattutto se e' una compatta...di che si tratta?
Olympus e-pm1, è una mirrorless...ho lasciato a casa la fuji s5pro...
Si io sono particolare...son andato su anche per vedere le moto :)
Mai! Sempre massima lucidità :oook::biggrin3:
paesaggi bellissimi ma caxxo qualche curva in più potevamo pure farla
:oook:
dischi frizione ......... eppoi dove mi abbandona la moto...... vicino ad un marciapiede con una vipera ..!!! il colmo della sfiga
Ma che sfiga, davvero! Grande Martino.
lasilvia
28/06/2013, 11:49
no, ma scariche di foto con la ciabattina fashion d'ordinanza
shark955i
29/06/2013, 13:28
ciao a tutti..
erano anni che volevo partecipare a questo magnifico evento, e dopo tanti tentativi quast anno ci sono riuscito, sono riuscito a partecipare al TRIDAYS, ma la cosa che mi ha reso ancora più felice e che ha reso questo viaggio ancora più emizionante, è stato fare tutto questo con dei compagni di viaggio unici!..
l emozioni, le sensazioni che ho provato in quei giorni sono indescrivibili, uniche.. felicità e soddisfazione al massimo...
sono tante le cose da dire, da raccontare... la magia delle 2 Ruote è unica, in questi anni ha contribuito a farmi conoscere persone uniche persobe speciali, persone che anche se nn stanno dietro l angolo, che nn vedi o nn senti frequentemente sono sempre pronte ad aiutarti e a venirti incontro, beh ditemi se nn è stupendo tutto questo?!....
per tanto, viglio ringraziare tutti per la disponibilità l accoglienza e la fratellanza che è stata data a me e a i componenti della Mia Sezione!...
Grazie a tutti Voi, che avete e continuate a rendere un semplice incontro in un evento Unico!..
GRAZIE a
*i miei compagni di viaggio
*Tonydaytona e Ladydaytona (siete stati Magnifici)
*al Presidente della Sezione Ronana e a tutta la sua Sezione (presidé sei un grande Orso a te tvb)
*Bigmarino e Giuliana (marino sempre avanti così)
*Marco Manila (grazie per l accoglienza e la disponibilità)
*Club Triumph Milano (forza Palermo e W Santa Rosalia)
*al belloccio di Filomao (mi ha fatto piacere vederti)
sicuramente sto dimenticando qualcuno, nn me ne vogliate...
alla prossima, con affetto e stima
Davide Cusimano
black panther
29/06/2013, 17:41
Jam DEVI è bellissimo!
Bellissime foto!!
Graaaandiii come nella migliore delle tradizioni TCP! :oook::laugh2:
qui le mie foto
Il tuo report è sempre speciale, che foto!