Visualizza Versione Completa : Strumentazione thruxton a iniezione 2012
monkeeman
24/06/2013, 14:38
Ciao a everybody! qualcuno di voi con un master in elettronica sa dirmi come fare o a chi rivolgermi per cambiare la mastodontica strumentazione della thruxton injection 2012 con una piu' piccola o addirittura eliminarla del tutto? mi hanno detto che non si puo' cambiare perche' digitale e qualsiasi cosa si faccia la moto non si accende piu'! sto rosicando :sick::incaz:
Il Marciapicco
24/06/2013, 16:21
Sto avendo lo stesso problema sulla mia scrambler 2012, ho sostituito in toto tutta la strumentazione con un Motogadget per motori EFI, ma se tolgo il contagiri la moto non si accende. Ho reperito lo schema elettrico della moto (che tanto è uguale per tutte), appena risolvo ti faccio sapere, sempre che si possa fare :(
monkeeman
24/06/2013, 16:31
Grazie mille aspetto tue notizie mentre continuo anche io ad informarmi :)
fitzcarraldo
24/06/2013, 17:07
Cercate canbus con il tasto cerca.... E poi iniziate a preoccuparvi!!:biggrin3:
driffter
24/06/2013, 17:08
il conta giri di solito funziona contando gl'impulsi negativi della bobina, non sono sicuro, ma butta un occhiata in quella direzione.
P.S. ci ho messo mesi (anche avendo tutti gli schemi) a districarmi in qella matassa disumana di fili nascosti nel fanale.
Puoi togliere il contagiri, magari il tachimetro lo puoi inserire nel faro ma non puoi per il momento fare altro, non a basso costo almeno :)
in vista di novità da parte di qualche produttore una buona idea è sostituire la piastra strumenti con una completamente piatta ( risultato estetico ottimo e appena riesco me la faccio fare)...e poi gia che ci sei ne approfitti per sostituire il faro i supporti e spostare il blochetto accensione