PDA

Visualizza Versione Completa : info materiale

marco_bonnie
24/06/2013, 17:07
stavo guardando la nuova anvil e mi sono soffermato su un particolare che non riesco a capire, secondo voi con quale materiale hanno avvolto parte della forcella? nastro adesivo in tessuto?

http://www.moto.it/static/upl/anv/anvil_triumph_scrambler_06.jpg

dan03
24/06/2013, 17:29
A occhio direi di si. Non c'è un contatto nel sito?
Ma dove l'hai trovata che nel loro sito non la vedo.
Certo che il faro così mi ricorda i fendinebbia anni '80 :biggrin3:

bipitiesse
24/06/2013, 17:35
Ci mancava la fasciatura delle forche... rimangono solo più da fasciare i pneumatici ed abbiamo finito...

Comunque, secondo me è normalissimo nastro adesivo telato, e non ne vedo l' utilità...

P.S.: ma sono io che con l' età mi sto inacidendo un po' troppo, oppure quel faro è davvero brutto e non c' entra niente con le sinuosità della Bonnie ?!? Ho di fronte a me la mia Scrambler, e non vedo una riga dritta che sia una: sono praticamente tutte curve e raccordi di curve...

A meno che non si siano ispirati a dei modelli classici...

123508

driffter
24/06/2013, 17:59
Ci mancava la fasciatura delle forche... rimangono solo più da fasciare i pneumatici ed abbiamo finito...

Comunque, secondo me è normalissimo nastro adesivo telato, e non ne vedo l' utilità...

P.S.: ma sono io che con l' età mi sto inacidendo un po' troppo, oppure quel faro è davvero brutto e non c' entra niente con le sinuosità della Bonnie ?!? Ho di fronte a me la mia Scrambler, e non vedo una riga dritta che sia una: sono praticamente tutte curve e raccordi di curve...

A meno che non si siano ispirati a dei modelli classici...

123508

Traduco..... fa cagare

marco_bonnie
24/06/2013, 18:00
A occhio direi di si. Non c'è un contatto nel sito?
Ma dove l'hai trovata che nel loro sito non la vedo.
Certo che il faro così mi ricorda i fendinebbia anni '80 :biggrin3:

Moto.it
Ps. Trovo non solo il faro ma tutta lo moto proprio brutta

derekale
24/06/2013, 18:04
Anche il serbatoio è fatto bene eh... :blink:

Gilbert
24/06/2013, 18:27
nà schifezza!!!!!!!!

TeamSabotage
24/06/2013, 19:52
Speriamo passi sta moda di rottamizzare delle buone moto e pretendere prezzi da gioielleria.

Lorenzs
24/06/2013, 21:25
la moda di ratticaffeinare le moto si fa sentire! se prendete riviste come come cafè special e cafèracer ci sono parecchi articoli di moto prese unove o seminuove rese ruderi di guerra per pura estetica