Visualizza Versione Completa : 23/06/2013 - L'Eroica
uslepore
25/06/2013, 00:02
Una giornata INDIMENTICABILE.
http://www.youtube.com/watch?v=WVZt7Z3g8BY
eusebio1
25/06/2013, 06:16
Ulsy, sto ancora piangendo..... :cry:
Con questa musica .... Davvero ...TOCCANTE! ... :w00t:
pippo167
25/06/2013, 06:17
la feci con la V-Strom.....bei percorsi,bei panorami,buon mangiare :oook:
eusebio1
25/06/2013, 06:22
"la feci" .... Pippo, la tua padronanza della lingua italiana e' davvero notevole ... Si vede che hai passato del tempo con il prof. Ulsy ...:oook:
Angelik57
25/06/2013, 06:23
:oook:
Un saluto a tutti e quattro .
Belle moto belle persone bel posto bel report complimenti
giuseppejo
25/06/2013, 08:52
:oook: bravi a tutti
Bellissimo video.
Grazie :oook:
uslepore
25/06/2013, 13:14
Grazie a te!!!
Mr.Fingerpicker
25/06/2013, 15:07
Sei tu che suoni nel video? Dalla firma deduco che sei un chitarrista.....complimenti per il giro e per il video!
BikeAnto
25/06/2013, 16:04
Brave le zavorrine...................:bravissimo_:
Bravi ragassi e ragasse....avete mangiato anche altro oltre la polvere....buongustai! :biggrin3:
uslepore
25/06/2013, 18:56
Sei tu che suoni nel video? Dalla firma deduco che sei un chitarrista.....complimenti per il giro e per il video!
il chitarrista che suona è Pietro Nobile, io sono un suo ex allievo.
pippo167
25/06/2013, 21:03
"la feci" .... Pippo, la tua padronanza della lingua italiana e' davvero notevole ...
:dubbio:........che c'è,ti suona male il passato remoto?
....... sei troppo nordista eusebio e....anche troppo OT ;)
uslepore
25/06/2013, 21:52
Pippo non voglio difendere eusepicio, ma questo è terrorismo psicologico!
pippo167
25/06/2013, 22:03
Pippo non voglio difendere eusepicio, ma questo è terrorismo psicologico!
:blink: in che senso!? :ph34r:
Bellissimo!:w00t:
Bravi voi e le zavorrine!:biggrin3: Hai scelto bene anche la colonna sonora e mi sono pure ascoltato un po' di Usly che suona su youtube nei link che compaiono alla fine del video! Bravo!:oook::oook::oook:
Per Pippo: eh eh.. se un moderatore ti dice anche per scherzo che sei "OT", la cosa ti mette sempre un po' in apprensione..:senzaundente:
Ola!:laugh2:
uslepore
25/06/2013, 22:38
Grazie Stef :laugh2:
pippo167
25/06/2013, 22:40
Bellissimo!:w00t:
Bravi voi e le zavorrine!:biggrin3: Hai scelto bene anche la colonna sonora e mi sono pure ascoltato un po' di Usly che suona su youtube nei link che compaiono alla fine del video! Bravo!:oook::oook::oook:
Per Pippo: eh eh.. se un moderatore ti dice anche per scherzo che sei "OT", la cosa ti mette sempre un po' in apprensione..:senzaundente:
Ola!:laugh2:
:biggrin3: ....questa volta si e' pensato un po' troppo male ma ,solo perchè spesso si confonde il mod. con l'utente che scrive come tutti voi....la frase di risposta a eusebio (a parte quando ho scritto dell'OT che al limite in effetti ci stava anche :dubbio::biggrin3:) bisognava anche capirla.....
ho adottato il passato remoto ("la feci", l'Eroica) usato molto nel sud Italia
non il passato prossimo che in effetti si usa molto al nord (ecco perchè "nordista") forse per questo eusebio ha notato quella "padronanza" che ho dell'Italiano:cool::laugh2:
azz ragazzi pero'..... vi leggo molto tesi .......state sereni;)
da qui in poi,per qualsiasi cosa ed evitare equivoci..... MP grazie:oook:
Stupidaggini a parte ma,quale tappa avete fatto dell'Eroica?
http://www.eroicafan.it/images/percorsi/percorso_permanente_cartina.pdf
BikeAnto
26/06/2013, 10:26
Anch'io so teso.............................................c'hai mica sottomano una ventenne bella fresca???????????????????????????
frankiebali
26/06/2013, 11:12
Bella gita eroica tra curve e mucchi di polvere........bella la musica!
Complimenti!:oook:
uslepore
26/06/2013, 13:07
Pippo abbiamo fatto la metá destra. Siamo partiti da Montalcino e siamo arrivati a Gaiole in Chianti passando per la zona 4 e zona 5
Ecchime quà!!!!! Miiiiiiii .... il 5 Luglio è vicino ma me lo stanno facendo pesare uff!!!!! :incaz:
Comunque ha ragione Usly ... è stata veramente una bella giornata, l'Eroica ha sempre il suo fascino in qualunque periodo dell'anno si faccia.-
Purtroppo non siamo riusciti a farla tutta per intero ma non è un problema .... la prossima volta ripartiamo da Montalcino e facciamo il percorso che ci manca ... :biggrin3:
e questa volta ... Usly avanti e io a seguire ... così gli rendo giustizia per la polvere che gli ho fatto respirare!!!!
E come già detto ... un grazie alle nostre zavorrine ... abbiamo trovato dei tratti veramente pesanti per il ciapet ... sopratutto nei solchi lasciati dai trattori ... ma hanno resistito per cui mi sembra scontato che la prossima volta ci ri-saranno ... :laugh2:
Ciauzzzzzzzzzz ..... ci leggiamo presto ... :oook:
In che senso "zona 4 e zona 5"? Emilia/romagna e Toscana?:biggrin3: Ah.. Viziaccio da radioamatore..:laugh2:
:biggrin3: ....questa volta si e' pensato un po' troppo male ma ,solo perchè spesso si confonde il mod. con l'utente che scrive come tutti voi....la frase di risposta a eusebio (a parte quando ho scritto dell'OT che al limite in effetti ci stava anche :dubbio::biggrin3:) bisognava anche capirla.....
ho adottato il passato remoto ("la feci", l'Eroica) usato molto nel sud Italia
non il passato prossimo che in effetti si usa molto al nord (ecco perchè "nordista") forse per questo eusebio ha notato quella "padronanza" che ho dell'Italiano:cool::laugh2:
azz ragazzi pero'..... vi leggo molto tesi .......state sereni;)
da qui in poi,per qualsiasi cosa ed evitare equivoci..... MP grazie:oook:
Stupidaggini a parte ma,quale tappa avete fatto dell'Eroica?
http://www.eroicafan.it/images/percorsi/percorso_permanente_cartina.pdf
Confermo :oook:
da noi già per la giornata di ieri si usa "ero ", "andai", "successe" "ebbi"
Confermo i complimenti ai Viaggiatori :oook:
uslepore
27/06/2013, 23:48
Grazie tbb.
Caspita, anche io l' ho fatta il 23/06 (giro completo) ma non ci siamo beccati... Peccato!